We aim to please
di Alexandra_Potter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
29/03/15, ore 20:40

Grande Alex!! Che bello quest'Ana e questo Chri: hanno un che dell'originale ma anche una personalità diversa e l'intervista ovviamente ricorda quella avvenuta nell'originale ma con tono diverso! Il fatto he poi che finisca con Ana che lo mette in guarda sul tipo mi è piaciuto un sacco e sono sicura che Christian ne terrà di conto! Aspettiamo il continuo che come vedo seguirà un po la storia vera in quanto lo vedremo alla consegna dei diplomi no? Un abbraccio e ... Brava, brava!!

24/03/15, ore 11:55

Oh cavolo!! Povera Ana! Quante ne ha già sopportate in questa mattinata! Divertente l'incontro con il muffin: mi aspettavo una reazione più pungente da parte di Chri dopo che si accorge che è la tipa del bar... Ma forse il bello deve sempre arrivare! Mi piace la storia, farà strano vederli insieme a lavoro, vediamo che ne uscirà fuori!! Complimenti da oggi ti seguirò. A presto

23/03/15, ore 07:53

No vabbè, la tua storia è sempre più intrigante.
Davvero!
Mi piace moltissimo questa Ana "diversa" dal libro te lo dirò spessissimo xD.
Christian ci ha parlato 2 minuti al bar e ha già fatto su di lei pensieri impuri, non si contiene il 'Signor Muffin' xD
Scherzi a parte è una storia davvero interessante come ti ho detto all'inizio della recensione.
Mi piace sopratutto perché lei fa un colloquio alla GEH e voglio vedere se il nostro amministratore delegato sarà in grado di assumere una mora solo per starle vicino oppure la stalkerizza come nel libro xD
Adesso sono curiosa di leggere la tua intervista e spero che la fatidica domanda non manchi :-P
"Lei è gay, signor Grey?"
Però questa volta Ana non potrà dare colpe a Kate xD

Sei molto brava a scrivere, non ho trovato nessun errore e la lettura è scorrevolissima :)

A presto, spero!
Un abbraccio fortissimo,Emily.

22/03/15, ore 21:07

Ok, amo la tua storia, mi piace come è scritta. Davvero bella, spero aggiornerai al piú presto.
Appena lo fai, fammi sapere.

22/03/15, ore 20:58

Questa storia mi ha incuriosita davvero molto, come infatti vado a leggere subito il secondo capitolo.
Ah prima di andare, una cosa. La parte finale è scritto dal punto di vista di Chdistian. Beh all'inizio non l'avevo capito xD puoi specificare la prossima volta, per non creare incomprensioni.?

22/03/15, ore 20:23

Ciao! Devo dire che la tua fanfiction mi ha stregata!😉
Trovo che sia divertente e originale, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e sapere come si evolverà la storia tra Christian e Ana. Soprattutto sono molto curiosa di scoprire quale genere di domande lei porrà a Mr Grey!!😉😉😉
Ho già messo la storia tra le preferite, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
alla prossima! LALY_

22/03/15, ore 15:58

Ciaooo bellissimo capitolo, mi sono innamorata già di questa storia!! Spero ke aggiornerai presto e ke nn l'abbandonerai...il loro incontro è stato stupendo e Mr Grey come lo hai "presentato" è a dir poco fantastico!! ;) Complimenti mi piace molto il tuo modo di scrivere. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; ti prego nn farci aspettare troppo come questo capitolo. Ciao e ancora brava! ;)

11/03/15, ore 09:56

Ciao Alex,
Come inizio è davvero interessante.
Non ho letto nessuna FF dove Anastasia iniziasse a lavorare per la GEH, ed è una cosa che mi incuriosisce perché lei non è bionda xD
Poi non è come nel libro originale dove è una sfigatella,ma una comunissima ragazza carina...
E niente spero di leggere al più presto la continuazione di questa fanfiction :D
Storia inserita tra le preferite ;)
A presto, Emily

10/03/15, ore 10:40

Potrei dire che promette bene come storia :)
Aspetto il prossimo capitolo!

10/03/15, ore 09:47

davvero un buon inizio, la storia inizia da subito a farsi interessante senza tanti preamboli!! Spero di leggere presto del loro incontro.....grazie e ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]