Black and White
di Lost on Mars

25/05/15, ore 23:28

Eccomi qui, sempre presente!
Ovviamente, questo capitolo mi è piaciuto come tipo, uhm, tutti gli altri! Poi sono affascinata da Luke e il suo personaggio, dai suoi pensieri così distorti e, molte volte, persino contraddittori. Lo vedo come qualcuno a cui serve l'amore, per stare bene. Lui pensa che uccidendo loro, catturando Nola e riprendendosi la sua "vendetta", avrà finalmente della pace, sarà felice, ma credo che ciò che gli manchi, di cui ha davvero bisogno, sia qualcuno vicino - seriamente - e che gli apra gli occhi, come probabilmente a suo tempo faceva Valerie stessa.
Scommetto che, sempre in modo distorto, le manca. Almeno da ciò che pensava mentre li osservava.
Del resto, Michael e Valerie sono davvero bellissimi. Sono pronti l'uno per l'altra e qui si è notato perfettamente, Michael non avrebbe mai permesso a Sean di fare del male alla sua Valerie, una delle poche cose preziose che ha. Combatterà sempre per lei, non vuole che il suo fiore appassisca.
E' davvero splendido il suo amore nei suoi confronti, che continua da anni e non è mai diminuito, al massimo è aumentato, diventando qualcosa di troppo forte per essere soppresso da pazzi assassini alle calcagna.
Complimenti, come sempre, perché sei davvero bravissima!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

24/05/15, ore 20:14

Scusa scusa scusa mille volte scusa, sono in stra mega iper ritardo, lo so, ma la fine della scuola è un incubo per tutti, soprattutto se devi fare esami di inglese e spagnolo uno dopo l'altro... Ma questo non ti interessa (giustamente) quindi passiamo alla storia :3
Alura, la storia di Nola è toccante, ma guardiamo i lati positivi... Ehm... Fammi pensare un attimo... Ah, si, non è omofoba :) è l'unica cosa positiva in realtà ma è pur sempre una bella cosa u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché ci sarà lukey e la cosa mi rende tanto felice :3

19/05/15, ore 17:44

Ciao. Ed eccomi qui a recensire gli ultimi due capitoli pubblicati. Amelia e Calum hanno fatto pace, si sono chiariti e si sono detti la verità in faccia e Cal ha confessato che non l'ama più e io sono sicura che lui troverà  l'amore in Nola, starebbero' benissimo insieme e poi mi piace come suonano i loro due nomi fusi insieme: Cola o Nalum *^*.Awww.....  Poi mi sta piacendo molto Nola, quasi più di Amelia e di Valerie... OuO. Sono felicissima che Cal e Amy siano ritornati amici come prima, e io adoro Cal, insomma e' stato scaricato dalla donna che amava e ha saputo accettarlo, senza sceneggiate o altro, pochi l'avrebbero' fatto, senza che offendesse l'ex o facendo altro.  Poi abbiamo Valerie e Michael e oddio...ma che dolce che e' Mikey. E sono felice che stiano insieme, superando tutte le loro incomprensioni e oddio, Mikey mi fa troppo tenerezza, insomma vorrebbe dimenticare tutto e andarsene con Vale, ma resta perche' deve farlo per i suoi amici *^*. Grande Mikey. Poi in questo capitolo abbiamo il passato di Nola e la ship #Nalum si sta formando pian piano, ajidjsknzj. Fuck yeah. Ahahhaha. Si scopre che la madre è una drogata di cacca e ci è rimasta secca, lasciando una Nola piccola e dolce da sola, per poi essere affidata a varie famiglie pero' poi viene a scoprire che e' la sorellastra di Luke e...wow, che storia triste. Mi spiace per Nola, ma a quanto vedo e'  forte, come carattere, e un po' misteriosa e solitaria, ma ci credo con quello che ha passato.  Poi abbiamo Ash e Amy e l'ecografia. Oddio, cioe' amo i bambini e vedere che ci sara' un bambino in questa storia e' wow...che bello *^*. Dall'ecografia si scopre che e' un maschietto, e io oddio, che bello...ndkjxndkzn. Sono sicura che Ash e Amy saranno degli ottimi genitori *^*. Oddio, prossimo capitolo con i Malerie e Lukey... Non vedo l'ora. Alla prossima. DarkAngel1

19/05/15, ore 16:16

Ciao.
Ed eccomi a recensire i due capitoli insieme.
Adesso abbiamo un Calum è incazzato per la storia del bambino e se ne va.
Cammina nella notte(ma poi cosa cammini cosi tranquillo se sai che qualcuno vuole ammazzare una tua amica? comunque) e incontra Nola.
Nola è un personaggio molto interessante, mi sta piacendo.
Nola che sta scappando da degli uomini brutti e cattivi che vogliono catturarla.
Il nostro baldo giovane, che è un dolce e adorabile patato, la porta a casa sua e Amelia la medica e poi chiedono spiegazioni e...TADA...È la sorellastra di Luke. Io me la immagino con i capelli rosa, un piercing al naso e vestita da bad girl, non so come mai. E mi sembra una tipa fragile ma forte allo stesso tempo.
Wow, cioè non me lo aspettavo che Luke avesse una sorellastra.
E in questo capitolo entra il nostro pinguino psicopatico, e in grande stile entra in scena. L'ho detto io che entrava in scena in modo scenografico, pff .
Luke  è un figo versione badboy, no seriamente, io lo adoro.
Comunque....ci sono questi "amici?" di Luke che lo accompagnano in queste sue missioni.
Wow...tipo agenti segreti, ma più malvagi e fighi.
Luke è stato incaricato dal padre di trovare Nola entro tre giorni, ma lui non sa che lei è la sua sorellastra. Se ne vedranno delle belle quando Luke lo scoprirà.
Luke spia i suoi "ex-amici" e si incavola e si vuole vendicare di loro, molto lentamente.
Ce ne saranno delle belle.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Alla prossimamente.
DarkAngel1

18/05/15, ore 22:22

Ehilà! Eccomi qui a recensire anche questo capitolo, splendido come sempre.
Sei davvero brava, immagino di avertelo detto milioni di volte, ma che ci posso fare? Il modo in cui scrivi mi rapisce troppo, per non aggiungere le tue favolose idee che danno quel tocco in più a tutto.
Allora, ora parliamo del capitolo.
Ho adorato il momento tra Calum e Nola, e se ti dicessi che già li shippo? Oh, dai, a me piacciono. D'altronde, anche Calum ha bisogno di amore, dopo averne perso uno di quelli grandi e che sembrano infiniti. E chi, meglio di una fuggitiva, lo può dare?
Insomma, la vita di Nola sembra davvero orribile, ha vissuto in un inferno che continua a tormentarla, ha avuto una madre drogata che l'ha mollata ed è passata da famiglia in famiglia, come se fosse una routine.
Si merita un po' di pace, di normalità anche lei, e invece è inseguita dal suo stesso padre, che potrebbe metterla in pericolo con suo fratello.
Invece, ho amato il momento tra Ashton e Amelia, dopo giorni di paura, di ansia e cose del genere, c'era proprio bisogno di un po' di gioia. Ashton ha visto il suo futuro figlio, e la sua felicità l'ha travolto, facendogli dimenticare per un attimo ciò che stanno affrontando. Credo che la gioia di un figlio sia qualcosa di meraviglioso, a tempo giusto. E credo anche che sia il tempo giusto, perché equilibra le emozioni brutte con quelle belle, perché li fa reagire, 'ché hanno una vita in più da proteggere e non riusciranno nemmeno volendolo a fallire, a lasciarsi andare.
Bene, penso di aver detto tutto. Complimenti, come sempre!

18/05/15, ore 22:17

Heeey Mar ciao! 💙
La scuola è sempre piú un incubo e ormai ce ne siamo accorte LOL ma consoliamoci dato che manca poco... Certo, ma in quel poco ci sono migliai di compiti, interrogazione e oh mio dio mi sento male solo al pensiero!!
Okay, facciamo cosí: non pensiamoci per un po' ahahah pensiamo solo ed esclusivamente al capitolo!!
Che poi l'ho amato tra l'altro, a partire dal titolo dudbkdkd amo quella canzone dio mio!, come tutte quelle di Ed d'altronde jfbdjf e poi L'ECOGRAFIA!
Io piango sempre quando leggo/scrivo/penso alle ecografie ahahahah non so neanche perchè poi LOL
E poi mi è piaciuta davvero tantissimo la scena fra Nola e Calum (tu sai già quanto sia pazza di loro *^*) e anche il racconto della sua storia mi ha fatto scendere una lacrimuccia, ho la lacrima facile io eh!, mica te ne sei accorta??? Ahahahah rido per non piangere lol sempre colpa della scuola :(((
Che poi Nola me la immagino come una figa, precisamente come Chloe Moretz, boh non so perchè ahahah però mi viene sempre in mente lei!
E poi credo di morire dudibkd I MALERIE NEL PROSSIMO CAPITOLO DJDKJDB + la mente malata di Luke ahhh, non vedo l'ora guarda!!!
Spero che tu ce la faccia ad aggiornare lunedì, per ora ti auguro buona forruna per tutto ma so già che sei in gamba e che ce la farai!!
Un bacioneeee!
Tua Haz ♥♥

15/05/15, ore 18:23

Una settimana... E' passata un'intera settimana ed io mi riduco a recensire solo ora. Mi vergogno di me stessa e chiedo venia per questo indecoroso ritardo. Davvero non capisco come faccio a ridurmi sempre così... Ho tipo altre nove storie da recensire O.O Poseidone aiutami tu.
Eniuei ora che ho finito di blaterare (su cose che a te non interessano per giunta!) posso passare finalmente alla storia...
Allora, te l'ho ripetuto tante volte ormai ma una volta in più non guasta mai, io AMO il tuo modo di scrivere, davvero! E' coinvolgente e riesco ad entrare nella storia. Quindi, ti prego, continua così! (:
Però, nonostante in questo capitolo Amelia e Calum fanno pace e tutto, io continuo ad essere dalla parte di Luke. Lo so che potrebbe essere considerato crudele, ma non ci posso fare niente, ho un debole per i cattivi :3

08/05/15, ore 22:14

Ehilà, eccomi qui presente!
Allora, finalmente i due hanno fatto pace! Non posso che esserne felice, come possono stare troppo l'uno senza l'altra, con un'amicizia come la loro? Calum ha ammesso di non provare più nulla e non posso che esserne felice, perché non sarebbe stato il caso e sarebbe stato doloroso. Penso che già da una parte è davvero pesante, ritrovarsi Amelia incinta in casa, di un altro uomo, quindi se fosse stato ancora innamorato, sarebbe stata proprio una pezza!
Poi, Michael e Valerie sono davvero adorabili, una coppia così bella e affiatata! Trapelano vividamente i sentimenti, l'amore che c'è tra di loro. Si proteggono a vicenda e si fanno forza, che in una situazione come la loro o hai qualcuno, o muori.
Per il resto, non vedo l'ora di sapere altro su Luke, di conoscere un po' di Nola e del continuo, che questa storia è uno spettacolo!

08/05/15, ore 18:53

Ciao carissima! ♥♥
Come sempre ti ripeto, non devi davvero preoccuparti per il ritardo, che sia di 2/3 giorni e che sia di un mese -anche se a quel punto sarei impazientissima lol però hai ragione, questo è veramente ma veramente un periodo di merda, mancano 26 giorni alla fine della scuola togliendo il ponte del primo giugno e le domeniche, ma c'è l'inferno di Dante praticamente!!
Ma passiamo al capitolo dai ahahah che se no esauriamo ancora di più lollino
Alouur, sono troppo felice che Amy e Calum abbiano fatto pace dghdjud cucciolotti loro, ma non ho creduto molto alle parole di Calum quando ha detto che non è più innamorato di lei da quando si è trasferito a Perth, io se fossi stata al posto suo avrei detto di non essere più innamorato di lei da quando ha raccolto Nola dalla strada AHAHAH è ovvio che il mio radar di otp sta captando qualcosa aka quei due si metteranno insieme, lo spero perchè lui è cooosì dolce e lei è così spaventata wdetgfhrj insomma poi lui è il suo eroe!!!!!!!!!!!!!!!!
Okay, sto veramente delirando AHAHAHAHAH
E poi oddiiio sìì, anche io ho amato troppo la parte finale sui Malerie deyfyhf mamma mia quanto li shippooo e poi prima di iniziare a scrivere la recensione sono stata fissa su questa frase: "Si trovava in un sonno profondo e ancora sprovvisto di sogni veri e propri, un’unica grande distesa nera, una falla nella memoria di una notte. Forse, una delle tante notti in cui era abbastanza fortunato da non sognare nulla."
Vabeh ragazza mia, ma si vede che fai il classico!!
Adoro come scrivi, adoro il vocabolario che utilizzi e sei troppo dsgydufh ti adoro :333
Beeene adesso scappo, come al solito anche quando non studio ho 584561 cose da fare lol che donne impegnate che siamo!! :'))
Alla settimana prossima allora caraa, tanti baci!
Tua Haz ♥

02/05/15, ore 17:29

O miei dei non scherzavi quando dicevi che i prossimi capitoli sarebbero stati movimentati!! Wow, penso di essermi innamorata... Cioè, amavo già indaco alla follia, ma qui stai davvero superando te stessa!! Non solo per la trama che è agsjsbvaj ma anche per la scrittura, complimenti!
Luke sembra un po' uno psicopatico, ma non so per quale ragione ora faccio il tifo per lui e non per Amelia e Ashton... Forse anche io sono crudele in fondo O.O comincio a farmi paura da sola...

30/04/15, ore 22:40

Ciao Maaar buonasera! 💜
Scusa il piccolo ritardo nel passare, ho visto soltanto ieri sera tardi che avevi aggiornato ed io sono andata a letto lol ma poi oggi dopo scuola mi è passato di mente soooo eccomi qua ahahahah
Allooora sono abbastanza emozionata perchè questo è il primo point of view di Luke di questo sequel djbedjfo nella storia detesto quel ragazzo ma fa sempre piacere avere un suo pov AHAHAHAHAH sono folle, O K A Y.
Devo dire che è molto coerente il tipo, mhh... Dice di aver riposto la sua fiducia in Michael ed Ashton per fare determinate “missioni” ma loro lo hanno tradito, ah sí bello mio???!?!?!¿¿?!!!¡¡
E allora quella povera crista di Valerie (sto ascoltando giusto adesso quella di Amy Winehouse hbdjfjf amo quella canzone, in particolar modo la cover di Tommo *^*), che deve dire che non appena l'ha vista la voleva pure uccidere quella pucciola (?) jdbdjdnk sei cosí ingiusto Lukino!!!
No okay, sto delirando.
Saranno i resti della febbre lol ho avuto la febbre per un paio di giorni e credo che abbia fatto finta di passarmi ridohh
Comunque sono fin troppo curiosa di sapere quale sarà la reazione di Luke quando scoprirà la vera identità di Nola Wilson, non mi ricordo se lo sospettavo io oppure lo aveva detto lei stessa nello scorso capitolo di essere la sorella di Luke, giuro ahahahah sorry per questo vuoto, dopo vado a rileggermi la parte!!
Cooomunque tu non preoccuparti per i ritardi ciccina, sappiamo che la scuola ci mangia la vita sociale a tutti è.é
Beeene adesso scappo, al prossimo capitolo allora carissima!!
Un bacione e tante cose, buona fortuna per la scuola (la auguro anche a me stessa ahahahah) 💜

29/04/15, ore 16:19

Ehilà!
Figurati, un po' di ritardo capita a tutti, no? E poi ho ben notato che ci sono varie motivazioni! Povera te, un attimo di respiro no?!
Comunque, capitolo splendido come al solito, questo POV Luke mi è davvero piaciuto. Insomma, vedere la storia anche con gli occhi dell'antagonista non fa affatto male, per non aggiungere che io adoro Luke, cattivo o meno, e continuo a sperare in un pizzico di salvezza anche per la sua anima ormai bella che andata.
La sua rabbia è qualcosa di davvero incontenibile, non credo che sappia davvero controllare i suoi impulsi, l'hanno fermato giusto in tempo, o Valerie e Ashton ci rimanevano secchi, perché diciamolo che li avrebbe presi un po' alla sprovvista.
E vabbè che un po' è quella la sua intenzione, ma non gli conviene affatto.
Del resto, mi sono sorpresa di quanto odio provi, per i quattro, e soprattutto per Valerie, non credo si sia scordato quel poco di umanità che gli ha offerto quando erano semplici amici e lei era ancora all'oscuro di tutto quanto.
Poi pensavo sapesse già di Nola, a quanto pare sbagliavo. Per questo non le è così attaccato, ma la vuole prendere solo per far felice il padre.
Comunque, davvero, complimenti, sarà pure corto ma fa ben intendere il personaggio di Luke :)

19/04/15, ore 15:19

Ok, questo capitolo è una sorpresa!
La sorella di Luke? Oh mio Dio!
Allora, ho adorato tutto qui, il fatto che hai dato spazio a Calum. E' normalissimo il fatto che abbia dovuto sbollire, dopo ciò che era successo prima. Poverino, alla fine è capibile la sua rabbia.
E il fatto che abbia un buon cuore lo alza di livello, ha aiutato Nola senza pensarci due volte, portandola alla propria casa e aiutandola - che poi l'ha medicata Amelia, ma dettagli.
Adesso credo che tutto si complichi, perché la posta in gioco cresce sempre di più e il pericolo aumenta.
Già shippo Nola e Calum, comunque...
Nel profondo, però, credo che ci sia ancora speranza per Luke... non posso farci niente, spero si salvi.
Alla fine tra i ricercati ci sono la sua - ex - migliore amica e sua sorella, eddai.
Comunque, complimenti, come sempre, e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

19/04/15, ore 10:30

Ciao!! (di nuovo)
O mio Dio!!! Cavoli bel bum!!
Io penso che Cal si innamorerà di Nola.. 😍
Comunque bel cap e un bel colpo di scena veramente..
Chissà se si nasconderanno tutti insieme da Luke?! Hai detto che il prossimo cap è su Luke, non vedo l'ora!! 😉
Un bacio 💋
Naty

19/04/15, ore 10:19

Ciao, scusa il ritardo ed ho notato che intanto hai aggiornato 2 volte.. Scusa ancora!
Questo cap mi piace tanto.. L'unica persona razionale è Cal.. Farà aprire molto gli occhi ai ragazzi :)
Vado a leggere il seguito..
Un bacio 💋
Naty