Black and White
di Lost on Mars

29/03/15, ore 23:03

È straordinario come riesci a trasformare ciò che per te può essere noioso in un esplosione di emozioni e filmini mentali AHAHAHAHA no seriamente. Ho solo paura per il figlio di Amy! Come lo chiameremo? *-*

29/03/15, ore 21:24

Ehi Mar
come stai? E' da un po' che non te lo chiedo, mi sembra scortese non farlo, in fondo parlo sempre e solo io. Ho la mia voce che mi rimbomba nel cervello troppo spesso.
Comunque, parlando della storia: che complicatezze. Mi dispiace un sacco per come sono andate le cose. Cioè mi dispiace solo in parte perché comunque è andata via anche per cercare di proteggere la sua famiglia, però mi dispiace che si siano mollati tutti in quel modo.
Che poi se devo partire dall'inizio ed essere sincera, dopo che Ashton è arrivato super agitato a casa Hogan, c'è stato quel momento in cui lui e Amelia si sono salutati che è stato davvero dolcissimo. Era un po' come il raggio di sole in mezzo alla stanza buia. Un attimo di normalità che mi sarebbe piaciuto rivivere ancora per un po', ma ovviamente quei due mica hanno tutto il tempo del mondo. Un pazzo psicotico (scusami Lukey) li vuole uccidere, quindi non è che proprio bisogna stare tranquilli. Per cui anche il mio attimo dolce è finito, e loro si sono giustamente messi a parlare di cosa ne sarebbe stato delle loro vite.
Ora, concentriamoci un attimo su questa questione. Io lo capisco che Ashton e Michael sono degli esperti, che cavolo erano dei sicari, ma posso dire che l'idea di uccidere Luke è davvero pessima?? Voglio dire, lo so, loro sono abituati a questo genere di cose, anzi non credo che nel breve periodo di tempo in cui sono stati a Perth siano diventati santi. Però è pur sempre Luke quello che Ashton vuole ammazzare, che diavolo. Probabilmente sono solo io che mi faccio queste pare mentali, ma a me questo Luke fa una paura assurda.
Probabilmente ha un sacco di omoni grandi e grossi dalla sua parte, probabilmente ha incaricato almeno altri venticentomila sicari di trovare Ashton, Amelia, Michael e Val. Io ho paura che qualcuno possa morire.
Che poi anche la questione del morire me la devi spiegare. Perché devi proprio far morire qualcuno?? Non possono vivere tutti in pace a scambiarsi coniglietti pasquali?
Che poi aspetta. Facciamola una classifica di chi malauguratamente potrebbe morire e chi invece non deve morire affatto. Per esempio, non puoi farmi morire Ashton, tanto meno Michael. Ormai ci sono troppo affezionata a quei due, non puoi portarmeli via, non ti perdonerei se lo facessi.
Val non può, non adesso che si è ritrovata con Michael e che hanno un rapporto stabile. Amelia no. Sarebbe cattivo, in fin dei conti ha una vita dentro di lei e poi Ash come farebbe??
E Calum?? Loro stanno andando da lui. Ti immagini se morisse?? Lo so che era l'ex fidanzato di Amy e che insieme non mi piaceva troppo, però sarebbe triste.
Che a dire la verità mi dispiacerebbe anche se morisse Luke, perché in fondo è Luke.
Ma sei sicura che devi per forza uccidere qualcuno?? Non puoi tenere vivi almeno loro sei??
Potresti uccidere ... beh adesso non mi viene in mente chi potresti uccidere, però non loro sei. Tiii prego.
Ma a parte la spietata crudeltà che avrai nei confronti di tutti poveri loro, vorrei anche focalizzarmi un attimo sulla questione: 'oh guarda, mia figlia è incinta' perché sai cosa? Quando si è alzata, ha detto di essere incinta e poi non ha detto niente nessuno, ho pensato per un attimo che alla fine dei conti, quelli che avrebbero ammazzato Amelia sarebbero stati proprio i suoi genitori.
Certo che deve essere uno shock sapere che tua figlia è incinta in età così giovane, però mi dispiace che abbiamo reagito così. Certo magari anche io avrei cacciato via Ashton, però trovo che sia brutto lo stesso litigare in quel modo con i propri genitori.
Il fratellino però è davvero dolce. E' stato un bel quadretto quello tra Amy e Josh. Erano carini, mi dispiace che ci sia stato questo addio tra di loro, anche se lo so che, in parte, lei lo ha fatto anche per lui.
Spero che però vada tutto bene.
Chissà come finirà questa storia. Cioè tu lo sai, ma io no, quindi mi scervello.
Spero pubblicherai presto (perché non ho idea di che giorno sia quello in cui tu pubblichi), perché ho voglia di leggere il prossimo capitolo.
A presto.
xx
-Charlie
P.s Ti prego, ti prego, ti prego non uccidermi Ashton. Almeno lui no.

29/03/15, ore 14:10

Prima di tutto scusa se recensisco solo adesso, sono davvero imperdonabile :'(
Ad ogni modo lo so che dici che in questi primi capitoli Non succede niente di che, ma ti assicuro che sono comunque bellissimi e ti giuro che sto davvero aspettando con ansia di poter leggere i prossimi capitoli!!
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

26/03/15, ore 23:36

Mi dispiace così tanto che Amy abbandona i suoi genitori.. Comunque meglio così che rischiare le loro vite..
Grazie al cielo che suo padre abbia solo urlato, se fosse stato il mio avrebbe tirato come minimo un piatto in testa ad Ash 😃
Comunque per il prossimo cap tu dici che sarà noioso ma pensaci bene: Se non esistono i cap un po' noiosi come si fa ad emozionarsi agli altri?!
Beh io noiosi o non, se sono scritti bene saranno sempre stupendi!! 😉
Aspetto impaziente..
Baci 👄
Naty

26/03/15, ore 14:35

Hey ciao carissima Marianne 💜
Oggi sono un po' di fretta perchè ho un casino di roba da studiare e sto ancora malissimo per la faccenda di Zayn, cosí come ieri, per questo non ho recensito subito çç
Allora, per prima cosa rispondo alla tua domanda: non mi aspettavo di certo -innanzitutto- che Amelia e gli altri se ne andassero cosí presto, ma soprattutto non mi aspettavo che i suoi genitori reagissero in quel modo, diamine andiamo!, è la loro figlia, ha 19 anni non 15.
E Josh è stato il piú dolce e comprensivo di tutti, perchè è andato a consolarla e ha cercato di impedirle di andarsene, cuuucciolo :33
Ormai però hanno preso questa decisione ed è giusto cosí, meglio che non si facciano trovare da Luke!
Bene adesso vado, scusa per la recensione schifosa ma il mio umore è veramente sotto terra...
Alla prossima, tanti baci! 💜

25/03/15, ore 18:10

Oddio, poverina! Non immagino nemmeno il dolore che sente, del resto lasciare nuovamente la propria famiglia - considerando che non sa quando li rivedrà e con un maniaco alle calcagna, INCINTA! - è una bella pezza! Poi, soprattutto, doversi fingere una maschera di ghiaccio.
Però è un bene che partano per tutti, Luke avrebbe puntato su loro, ci scommetto.
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà, come andranno le cose, come li accoglierà Calum e se gli diranno la verità o una bugia.
Ora devo scappare, ho tanto da studiare - purtroppo - ma, al solito, complimenti sul serio!
Al prossimo capitolo,
Judith.

25/03/15, ore 14:58

Saaalveeee!!!
pensavi che mi stessi per dimenticare di recensire è! Ma invece no, sono tornata dal finesettimana più devastante di sempre, ma ora sono di nuovo abbastanza lucida per recensire! :D
Ma bando alle ciance e andiamo al punto che è meglio. Non posso che essere d'accordo con molte recensioni che precedono la mia: questo capitolo è ansiogeno a palla!!! Prima di tutto per il modo in cui Luke ricompare a pochi chilometri da casa loro, per come sia riuscito a passare inosservato, per come sia una mente geniale che ti morde le calcagna e me lo sento bello puntato col fiato sul collo... e poi per come i ragazzi sono costretti a prendere una decisione nel minor tempo possibile senza sapere en serio cosa fare.
Non mi pare che questo sia un capitolo poi così tanto di passaggio, nel senso , ok si è una situazione un pò di stallo, ma non mi sembra così privo di azione come mi avevi detto.
La parte iniziale di Valerie e Michael è così dolce nella sua normalità e tranquillità che mi chiedo se questi due (quattro) avranno mai la possibilità di vivere una vita serena, poi mi rispondo che finchè saranno personaggi nelle tue diaboliche mani poveri tesorini ne avranno da patire! ;)
Come al solito, e talvolta sono un pò petulante nel chiedere sempre le stesse cose, mi domando cosa sarà il continuo, perchè la tua mente riesce sempre a sorprendermi e anche se mi aspetto che quei poveretti li torturerai per bene, non vedo l'ora di scoprire il come e soprattutto il perchè a Luke abbia dato di volta il cervello ed abbia cominciato ad ammazzare gente a destra e a manca!
Detto ciò mi eclisso che torno a lavoro.
Un bacione bella!

21/03/15, ore 23:11

Dio se non ti faccio una statua! Meriteresti di scrivere libri su libri e non smettere mai! Mi fai sognare con il tuo modo di scrivere! Sei una persona fantastica! Ti prego tienimi informata sulla storia e per favore potresti dirmi la continua di Time will heal? Glaffie tanteeee :3

21/03/15, ore 17:26

Salve salvino
Allora come potrei iniziare a recensire questo capitolo che mi mette un'ansia pazzesca?? Perché l'altra volta mi ero dimenticata di dirtelo, ma questa storia mi mette ansia. Sarà il fatto che so che Luke è a piede libero e che ovviamente non se ne starà buono e caro, sarà che il passato di tutti è quattro non è propriamente tutto rosa e fiori, ma questa storia mi mette l'angoscia. Però partiamo con ordine che poi mi dimentico le cose.
Beh, l'inizio mi è piaciuto un sacco. Era carina l'idea della coppietta che hai dato a Valerie e Michael, sembravano una vera e propria coppia sposata con tanto di figli. C'era la moglie che preparava il pranzo al marito dopo essere tornata dal lavoro, e c'era lui che tornava a casa tutto sporco di olio per motori, o grasso dei vari ingranaggi o qualsiasi cosa possa renderlo virile. E sai, per le prime trentacinque righe sei quasi riuscita a farmi pensare che tutto fosse fantastico. Che ricominciare dopo essere scappati da morte sicura a Sydney fosse una cosa buona. Ho pensato che stessero ricominciando come si deve, che stessero provando ad avere una vita più tranquilla dopo gli avvenimenti con Luke. Oh e a proposito, mi dispiace per Valerie. Quando l'ha scoperto c'è rimasta male, ma non ha avuto nemmeno il tempo per immagazzinare la cosa, perché ha subito dovuto correre al riparo. Credo sia fortunata ad avere Michael, è più facile quando si è in due e c'è qualcuno che ti aiuta ad andare avanti e non pensare a quello che è successo.
Ecco, credo che fosse questo che mi piaceva tanto, il fatto che ci stessero almeno provando ad essere felici. Mi sembrava giusto da parte loro.
Ma ovviamente non si può stare tranquilli, ti pare?? è sempre quando tutto va per il meglio che deve iniziare ad andare peggio.
E quindi Luke è a Perth, e io non so come prendere la cosa.
In realtà non ho molto realizzato che ci sia lui dietro tutto questo. Voglio dire, si sospettavo sempre di lui, ma non lo so nemmeno io perché sospettavo di lui. C'era qualcosa nella mia testa che mi diceva che era lui, però sotto il profilo umano mi sembrava così amichevole e gentile. Il solito Luke, quello che passava gli appunti a tutti, l'amico fidato di Valerie. Era così buono e gentile che, alla fine dei conti, mi dispiace quasi che sia lui a fare il 'cattivo' della storia. Ma è la dura realtà e tocca accettarla, l'unica cosa che spero è che almeno riescano a scappare, magari dove lui non potrebbe trovarli.
Che poi, a proposito di questo, mica l'ho capito il piano che hanno in mente. Devono tornare a Sydney perché devono vivere con Calum (e fin qui okay), ma poi non si era scoperto che era stato Luke a fare in modo che Calum venisse preso in prova nella casa editrice di Sydney? Tornare non vorrebbe dire consegnarsi praticamente nelle mani di Luke visto che comunque lui lì ha un sacco di contatti del suo giro mafioso?
Cioè io se dovrei scappare, a questo punto me ne andrei anche in uno di quei paesini sperduti di Darwin, nella parte più alta dell'Australia, in quei villaggi sottoterra, in cima a qualche montagna, ovunque, ma non a Sydney. Non hanno l'ansia di camminare per strada poi?? E se qualcuno li prende di mira e gli spara una pallottola in testa?? E se li rapisco?? E se nel momento esatto in cui mettono piede a Sydney Luke prende in ostaggio la famiglia di Amelia e costringe almeno lei ed Ashton a tornare indietro, ma poi qualcuno che collabora con il biondino mette una bomba sulla loro carrozza del treno, o sull'aereo e loro muoiono?? Adesso che ci penso potrebbero anche tagliargli i freni dell'auto, morirebbero lo stesso.
Io non voglio che muoiano, non tutti almeno. Ho una lista delle priorità che non può essere violata, ci rimarrei davvero malissimo se morisse qualcuno a cui tengo. Quindi ti prego, dimmi che Luke farà ancora il solito Luke e non farà morire nessuno. Non ci posso credere che sia davvero così cattivo. Insomma li sta costringendo a scappare da una città all'altra, a vagare senza meta e con la paura di morire.
Guarda Ashton ad esempio. Povero bimbo, mi è dispiaciuto un sacco, era così nervoso e agitato. Adesso ha anche il pensiero di proteggere la sua famiglia, Amelia e quel fagiolo di suo figlio.
So che siamo solo al secondo capitolo, ma spero già che tutto si risolva per il meglio.
In ogni modo dovrò aspettare, quindi spero che tu possa aggiornare il prima possibile.
A presto.
xx
-Charlie
Ps. l'altra volta mi ero dimenticata di chiederti perché avevi cambiato la persona. Nel senso, Blake and White è in terza persona, ma Indaco era in prima.
Pps. Mi piace il banner
Ppps. in realtà non avevo nient'altro da dire, solo mi piaceva l'idea di scrivere ppps.

19/03/15, ore 18:19

Eccomi con una nuova recensione!
Al solito, questo capitolo pieno di suspense mi ha lasciato sulle spine! Adoro come scrivi e come descrivi, come fai entrare nel personaggio e come fai immaginare il tutto!
Allora, che Valerie ci stesse ancora male per Luke era palese, sebbene lo nascondesse. Insomma, era o non era il suo migliore amico? Che poi credo che non l'abbia davvero presa in giro, ma ci vorrà tempo per capirlo, immagino.
Poi, questa storia con Michael mi piace da impazzire. Hanno tanto alle spalle e questo, esattamente come la pensano loro, li rende più particolari e decisamente fantastici! Una storia senza un passato particolare che storia è?
Sono così carini, e tra loro hanno quel momento di svago che serve a tutti, no? Sebbene abbiano alle calcagna un maniaco killer spietato che sta a un'ora da casa loro.
Ora, Calum li ospiterà? Non vedo l'ora di "rivederlo"!
Ti lascio, complimenti, al solito!
Ciaao,
Judith.

19/03/15, ore 15:41

I miei dei ma ime sono bellini Michael e valery :3 no sul serio sono l'amore quasi quanto Amelia e Ashton :3 magari prima o poi anche Val rimane incinta... Ci starebbe un botto! No ok scusa la storia è tua quindi mi sto zitta
Anyway, adesso che luke è tornato e li vuole uccidere tutti ho paura che questa storia finirà male... Non so perché ma me lo sento dentro... Di solito tutti gli scrittori sono dei serial killer professionisti quindi comincio a farmi dei viaggi mentali... Ma forse lo dico solo perché ho appena finito di leggere allegiant... Oddio ma perché me lo sto ricordando )':
Ok ora ho finito
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

19/03/15, ore 15:28

Allora dimmi te se non sono stupida... Avevo visto che avevi pubblicato la storia un sacco di tempo fa e avevo anche letto il primo capitolo, ma come ho già detto sono stupida e non ho né recensito ne messo la storia fra le preferite prima d'ora... Veramente mi faccio schifo da sola... Quindi siccome ho un po' di tempo fa perdere ora vado a leggere anche il secondo capitolo e lo recensisco presto presto presto :D
Baci e possa la for... No aspetta, te lo scrivo direttamente di là :3
E nel caso te lo stessi chiedendo, si, non ho tutte le rotelle a posto OuO

19/03/15, ore 11:07

Hey carissima buongiorno! 💜
Sono un po’ malaticcia (?) anch'io lol quindi mi sono presa tuuuutta la calma del mondo per leggere e recensire questo capitolo appena sveglia ahahah
Tu stai meglio, a proposito? Spero di sí :33
Quiiindi, passo a commentare questo capitolo so sweet (mi hai attaccato la parlata inglese aiuuuto ahahahah) :'))
Amo il fatto che tu abbia messo all'inizio i Malerie, dannazione, io amo quei due insieme djdnejd *^*
Stavo fangirlando come un non so che (senza mia madre in casa stavolta AHAHAHAH) quando sono arrivata a leggere di Michael che legge (frase strana, rydo) l'articolo sul giornale riguardo a Luke e damn, mi sono cadute le braccia çç
Come cavolo ha fatto ad individuare la loro posizione?
Oh santo cielo, quel ragazzo m'incuta terrore (si dice cosí, vero? lol) ogni volta che lo sento anche solo nominare ewe
Spero davvero che Calum li ospiti a casa loro, e che Lucas non li trovi per un bel po’.
E tu tranquilla, se ci saranno scene aw e fjbdf come quella di questo capitolo, i prossimi non saranno noiosi, e non vedo l'ora che siano le vacanze di Pasqua per vedere lo pseudo trailer :33
Allora alla prossima cicci!
Un bacionee 💜

19/03/15, ore 07:50

Mi è venuta l'ansia soltanto a leggere,te lo posso giurare.
la parte di Ashton che ha paura di non vedere suo figlio negli occhi è troppo bella,non vedo l'ora di leggere il continuo.
Spero a presto,ciao:))

19/03/15, ore 00:03

Ciao!!
Oddio ho letto questo cap con il cuore in gola!! -.-'
Beh non è poi così noioso.. È un cap di passaggio e ci sta..
Comunque mi dispiace per i fantastici 4 che devono partire in fretta e furia :( però sono curiosa di sapere cosa dirà Cal quando dovrà ospitarli! Poverino..
Comunque sei bravissima, aspetto il sequel e riguardo al trailer non preoccuparti che tanto non scappo! 😁
Baci 👄
Naty