Black and White
di Lost on Mars

21/08/15, ore 00:55

Ehi!
Come sempre, ti faccio i miei complimento. Questo capitolo è stato bello come gli altri, e finalmente si vede anche il resto della famiglia di Ashton. Quanto può essere doloroso essere così vicini ma così lontani? Aver paura di vedere i propri fratelli perché, forse, incolpati della morte dei genitori?
E' stato splendido come Amelia abbia voluto fare questo passo, volendo aiutare Ashton. Spesso le altre FF sono tutte bacetti, amore, bla, bla, bla.. invece la tua parla spesso e volentieri di esserci uno per l'altra, di aiutarsi in casi drastici come in cose più giornaliere, di essere la forza di cui l'altro ha bisogno.
Davvero, complimenti!
Qui si scopre di una Lauren che, sinceramente, non mi sarei mai aspettata, ma che è perfetta. Alla fine, non poteva crescere innocente, carina e coccolosa con ciò che ha passato.
Sono sicura che perdoneranno Ashton per la sua lunga sparizione e spero che potranno tornare ad essere una famiglia.
Ti lascio, ora, ma aspetto con ansia il prossimo capitolo!

19/08/15, ore 18:40

Ciao cara! ♥♥
Sono felice che hai aggiornato, questo capitolo è davvero una bomba, in tutti i sensi!!!
Amelia ha fatto bene a proporre ad Ashton la storia del matrimonio, vediamo se per davvero lui mette da parte per un poco la storia della fuga e di Luke -come ha saggiamente fatto Michael- e le chiede di sposarlo, sarebbe fjhdhdsjd *^*
Poi -sempre la nostra carissssssima Amy- è stata davvero un genio ad andare a casa della zia di Ashton, per sapere qualcosa di più anche da lei, da Harry e da Lauren, insomma, per vedere se anche loro ne sentivano la sua mancanza e -soprattutto- se avessero gradito un suo possibile ritorno, il che è a dir poco geniale!!!!!
Spero tanto che prima della nascita del(la) piccolo(a) Ash riesca a ricongiungersi con quel che resta della sua famiglia, sperando che Luke non rovini tutto, anche se credo (e spero vivamente) che il suo animo buono torni fuori ewe
Scusa per la recensione schifosa tesoro ma purtroppo devo scappare, ci sentiamo presto!!
Un bacione ♥

12/08/15, ore 18:12

Mariaaaanne ♥
Riprendendo ciò che mi hai detto nella recensione (troppo dolce, mi si è sciolto il cuore awe :3), anche tu e la tua storia mi eravate mancate, perché sapevo di dover leggere ma non potevo, non senza internet çç
Peeerò adesso eccoci qua, tutte e due ahahah sono molto contenta di questo capitolo, soprattutto perché ruota totalmente intorno a Valerie ed il suo (ex) rapporto con Luke, il che fa salire un po' di nostalgia, sia a lei che a me, perché mi ha fatto tanto pensare alla 6x10 di pll (APPUNTO EWE), quando alla fine le ragazze si abbracciano e io be', siccome piango per tutto non ho resistito, ho pianto di nuovo çwç
E già che sono entrata in questo discorso, QUELL'IDENTITA' E' STATA LA MIA PRIMA TEORIA, GIURO. Ma anche io -come te- ho pensato che questo tema non venisse affrontato e poi ho pensato tanto al suo legame con Jason e mi sono fatta quella domanda: "Perché (nome spoileroso lol) dovrebbe uscire con suo fratello?", quindi l'ho bocciata subito (in realtà me l'hanno bocciata quelle stronzette delle mie amiche per prime, sigh), e quindi mi sono buttata su Wren AHAHAHAH però anche io ho sclerato un sacco, e l'ho già vista 3 volte quella puntata (la prima volta questa mattina alle 9, dopo non aver praticamente dormito niente lol) AHAHAH sto male, oookay, ma io devo recensire Black and White, non pll lol chiudiamo sta parentesi va' ahahahah
No, dicevo comunque, sono contenta che Valerie abbia ritrovato il vecchio buon coraggio e sia riuscita a telefonare a Luke con l'intento di incontrarlo, parlarci e farlo ragionare un po', non riuscendoci del tutto, ma son sicura che Luke le ha detto che non potrà lasciarli in pace anche se vorrebbe, so che c'è ancora qualcosa di buono in lui, in fondo, in fondo, in fondo... e lo spero, insomma, lo vedremo presto suppongo!!
Adesso scappo cara, devi sapere che sto progettando una fan fic crossover fra oned e pll, che ho in mente da tipo... un anno?, yes, e guarda, è davvero un casino ahahah quindi sto cercando di scriverla accuratamente senza copiare la serie e soprattutto, che sia meno complicata e lol posso riuscirci... credo... e tu che ne pensi? AHAHAHAH okay, io parlo troppo dsycgyudhj
Alla prossima allora tesoro, fa' buone vacanze, un baaacione! ♥♥

12/08/15, ore 15:30

Oh, era questo ciò che aspettavo!
Un bel momento tra Luke e Valerie, che dopo essere stati migliori amici per anni, eccoli a essere l'uno il nemico dell'altra - non sul serio, alla fine, perché l'affetto è così forte che non si riesce a spegnere davvero.
Valerie è stata davvero coraggiosa a fare una scelta del genere, a mentire a Michael e ad andare a rischiare la sua vita. Ma da una parte, ci scommetto, lei sapeva che non avrebbe rischiato nulla, che si tratta di Luke e può fare il gradasso quanto gli pare, ma è stata l'unica che per anni l'ha fatto sentire un poco più umano, che l'ha reso un ragazzo normale. Potrebbe uccidere il suo barlume di umanità?
La confessione di Luke l'ha lasciata sconvolta, e come biasimarla? Avrà capito che non c'è solo un assassino, non c'è solo la voglia di vendetta, ma anche tanto tormento?
Io spero che questo loro momento sarà di aiuto, in futuro. Credo, da una parte, che solo Valerie riesca a farlo cambiare, senza dover ricorrere a chissà quali mezzi orribili, come la morte.
Alla fine, è l'unica che lo conosce sul serio, a conoscere quella parte risucchiata chissà dove all'interno del suo cuore, nascosta persino a sé stesso.
Beh, ti lascio, ma non vedo l'ora di vedere che conseguenze avrà questo bel discorsone.

09/08/15, ore 02:02

Mariaaaaanne!! ❤
Io sono una persona davvero davvero davvero terribile, lo so.
É che quand'ero in Inghilterra mi ero promessa di fare una pausa con il leggere le fan fic, poi sono tornata a casa e non c'era la wifi, perfetto, quindi per non finire tutti i giga ho aspettato che tornasse la wifi per leggere, soooo eccomi qua!!
Commento questi quattro capitoli tutti insieme perchè la batteria del cellulare sta per scaricarsi e non ho le forze di recensirli singolarmente AHAHAH sorreeeh çç
Per prima cosa, nel suo "attacco a sorpresa" da parte di Luke Amelia ha avuto un culo immenso, dal momento in cui lei gli ha detto del bambino e che quindi ha toccato un tasto un po' complicato che ha revocato tali ricordi nella vita del piccolo Lukey, aka Hanna (che caaara, mi ricorda troppo la mia Han di pll djbdbd ❤) e Maya, la loro bambina, tsgvoj *^*
Poi gli Ashelia si sono perdonati ed hanno fatto l'amore, Calum ha praticamente servito i suoi sentimenti su un piatto d'argento a Nola, e i Malerie si sposeranno, trrrrroooppi feelings tutti insieme akbsisbs *^*
Spero solo che Luke non rovini questa felicitá momentanea fra di loro e soprattutto che questo cambiamento di trama non generi poi cosí tanto caos (un po' di caos ogni tanto va bene, io lo aaaamo *^*)
Beeene adesso vado chicca, aggiorna presto!!!
Kisses ❤

05/08/15, ore 22:33

Ehilà,
eccomi qui presente, a commentare il solito capolavoro!
Allora, allora, Amelia e Ashton se ne vanno. Beh, era anche il momento, e ok che sono inseguiti da un killer in cerca di vendetta, ma almeno l'intimità dovrebbero averla. Avranno pure un figlio, a breve!
Calum è stato davvero gentilissimo a ospitarli, specie con il passato che aveva avuto sia con una che con l'altro.
Ammetto, non aspettavo altro che il momento Nalum, e tu lo sai bene! Io li adoro già 'sti due, e non vedo l'ora di vederne un po' di più. Che poi, con Luke alle calcagna, tutto diventa più interessante.
Infine, Michael chiede la mano di Valerie e non c'è momento più bello in tutto il capitolo. E' pieno di dolcezza, si promettono di amarsi qualunque cosa succede e per tutta la vita. Davvero, mi sono emozionata.
Fai ben capire che l'amore va sopra ogni altra cosa, ogni minaccia, ogni preoccupazione. Che insieme si può battere anche il peggiore dei pericoli, c'è messaggio migliore?
Ora ti lascio, ma complimenti, davvero!

22/07/15, ore 14:27

Ano di nuovo in ritardo ma almeno Sono in pari con i capitoli da recensire :D sto migliorando lol :')
Eniuei non sai quanto io sia felice che quei due abbiano fatto pace :3 non avrei sopportato di vederli litigare ancora :(
Spero che non litighino più e che tutto vada per il meglio... Anche se già so che qualcuno morirà :(
Oddei non sono psicologicamente pronta per quello .-.

20/07/15, ore 16:36

Eccomi anche qui.
Ebbene, finalmente sia Ashton che Amelia si ritrovano. Dio mio, mi mancavano, avevo quasi paura dovessi aspettare chissà quanto prima di rivederli uno accanto all'altra, pronti a tutti per salvarsi - e per salvarlo, quell'esserino che cresce sempre di più nel grembo di Amelia.
Traspare l'enorme paura di Amelia e il senso di protezione di Ashton che prova nei suoi confronti, e traspare l'amore che li unisce.
Si sono ripresi un po' di tranquillità, passando insieme la notte.
Ovviamente io aspetto un po' di movimento - e un momento tra Nola e Calum, perché li shippo da morire.
Ora scappo, ma come sempre, sei un dannato genio!

20/07/15, ore 15:06

Tornata dopo dieci giorni senza nemmeno il telefono, caduto in acqua e mai più ripresosi, eccomi qui a leggere tutte le storie che mi sono persa, tra cui questo capitolo che mi ha lasciato un pesante sasso in petto, perché ormai lo sai il mio amore illimitato nei confronti di Luke, la speranza che riesca a trovare una motivazione per salvarsi.
Insomma, ha una figlia, l'avevo immaginato nel capitolo precedente, e ha amato come un pazzo una ragazza che gli ha chiesto, dopo tre anni di assenza di non tornare più da lei, da loro, perché ormai vede in lui solo la sua parte peggiore, e quella che lei stessa aveva conosciuto, scomparsa chissà dove, nei meandri del suo cuore.
Inutile dirlo, mi sono sentita male per Luke, perché io credo ancora in lui, e Luke stesso ha riconosciuto che la sua ancora di salvezza poteva essere Hanna, che non potesse essere lo stesso anche dopo tre anni? Come l'amore ha salvato Ashton, non vedo perché non possa salvare anche Luke, che avrebbe due tipi di amori differenti, ma così potenti.
Beh, io spero vivamente che Hanna, visto che ho capito in altre sue apparizioni, si accorga che la sua parte migliore non è morta, è ancora lì, da qualche parte, ma va tirata su.
Complimenti, come sempre, amo il personaggio di Luke in tutte le sue sfumature.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo!

15/07/15, ore 20:31

Ci avrei scommesso qualunque cosa che aveva un figlio... Be, figlia in questo caso. Era l'unica cosa che poteva fargli cambiare idea su Amelia.
Però devo ammettere che Luke in versione papà è davvero dolcioso :)

15/07/15, ore 20:13

Wow penso di aver fatto un nuovo record. Sono in ritardo di ben due capitoli O.O
Sorrami ma sono in Inghiltetra e ho un po' di problemi ad essere puntuale :(
Comunque il capitolo è tipo gakavakdahjjkga
Ho avuto paura per un momento che questa fosse la fine per Amelia, ma alla fine si scopre che anche Luke ha un lato umano. Oh il mio amore :3
Ok, ora corro a recensire il prossimo capitolo :)

13/07/15, ore 19:14

Ciao.
Ed eccomi a recensire questi due capitoli insieme.
Amelia va a cercare Ash per fare pace con lui e invece chi incontra? Quel pazzo psicopatico e gnocco di Lucas Hemmings che vuole ucciderla.
Wow, non mi aspettavo che scegliesse Amy come prima vittima della sua vendetta.
E colpo di scena.... Vuole scendere ad un compromesso, oddio, miracoloo, vuole Nola e Amy vivrà e ovviamente lei, invece di andare dalla polizia prima di cercare Ashton, rifiuta perché è una brava persona e mi piace che pensi agli altri piuttosto che se stessa. La adoro come personaggio insieme a quello di Mikey e di Lukey.
Amy pensa a suo figlio e vuole salvare lui e dargli un futuro e perché sarebbe veramente da mostri uccidere una donna incinta.
E pensa a Ash, che soffrirebbero se lei morisse e non vuole questo quindi decide di implorare di non ucciderla.
Luke la lascia andare, sono troppo felice di questa scelta, insomma...forse è l'indizio che anche lui è umano e non propio un robot?.
Poi passiamo a questo capitolo...
LO SAPEVO IO che Luke aveva un lato umano e che aveva una figlia sennò perché non l'aveva uccisa Amy? ovviamente perché aveva messo incinta un'altra ragazza....
Hanna, Hanna....è quella? No, io volevo la barista che mi sembrava  una forte come girl del nostro badpinguin uffa... oddio, io ho un debole per Luke!Father...e in questa storia Luke ha una figlia adorabile con una mamma che non mi piace per niente come carattere però io la stimo per aver cresciuto da sola  una figlia bellissima che ha preso gli occhi stupendi del padre *^*. AMO.

Alla prossima.
DarkAngel1

10/07/15, ore 11:39

Eccomi qui, in ritardo ma cerco di non mancarne mai uno, e poi penso che hai capito quanto adori Luke. Probabilmente è il mio personaggio preferito, sebbene sia l'antagonista della storia.
Amelia è stata davvero fortunata. Girare per strada da sola, soprattutto quando si è ricercati da un killer spietato, non è forse il massimo della sicurezza - né dell'intelligenza, ammettiamolo - ma è stato probabilmente un gesto di una dolcezza unica, perché l'ha fatto per cercare Ashton.
Cosa non si fa per amore?
Luke sembra essere stato parecchio colpito dalle parole dette da Amelia e, sì, io continuo a dirlo, quello c'ha un cuore, lì sotto, e probabilmente anche molto grande, è solo stato ferito così tante volte che non lo mostra più.
E sono davvero curiosissima di sapere che cosa l'abbia bloccato, cosa lo tormenti. Adesso lo sbaglio è diventato solo uno, quale? Ammetto di essermi fatta un'idea, ma te sei sempre geniale e hai sempre queste fantastiche idee che scombussolano ogni tipo di idea che mi sono fatta.
Aspetterò con mooolta ansia il prossimo capitolo!

30/06/15, ore 20:36

Sono in ritardo... Di nuovo... Ehm, scusa. Non aggiungo nient'altro, tanto ci sei abituata...
Alura, questo è un po' un capitolo di passaggio perché effettivamente non succede niente di eclatante, ma ti giuro che mi è piaciuto lo stesso moltissimo :)
Spero che Ashton torni presto, ma ho come la sensazione che gli sia successo qualcosa di brutto... Ti supplico dimmi che mi sto sbagliando 😰

30/06/15, ore 14:19

Ciao Mar! ❤❤
Come te, anche io ho una giustificazione per questo ritardo, ovvero che sono stata in vacanza dal 18 fino a ieri, con in programma di leggere via via i capitoli delle storie che leggo per evitare di trovarmi 965655456 capitoli da leggere al mio ritorno, e invece è successo così perché al mio telefono imbranato è morta la batteria subito la prima sera di vacanza, e io sono caduta in depressione LOL
In ogni caso eccomi qua ahahahah ti chiedo scusa in principio perché so che la mia recensione sarà super flash anche perchè devo ancora leggermi e recensire la bellezza di 7 capitoli, guardare la puntata di teen wolf che ancora non si decide ad uscire çç, finirmi la prima stagione di orange is the new black, aggiornare la mia storia e tipo altre 5 cose ma okay, domenica parto per l'Inghilterra e non penserò più a niente ahahah
Direi per certa che Amelia è uscita dai gangheri quando Ashton ha varcato la soglia di casa di Calum e nessun altro al posto suo potrebbe farla stare meglio, dato che potrebbe sembrare sull'orlo della depressione, povera cara!! :((
Nola è molto dolce nei suoi confronti, così come lo è nei confronti degli altri e questo mi sorprende, dato la situazione che è presente anche nella sua vita, molto simile a quella di Amelia e gli altri çç
Spero che i capitoli tutti una corsa (?) includano anche la partecipazione di Luke e delle sue idee pazzoidi lol ma anche un possibile e -dico anche- improbabile ritorno a casa di Ash, che spero non sia in guai seri!!
Bene adesso vado carissima Marianne, a presto!!
Baci ❤