Black and White
di Lost on Mars

06/09/15, ore 10:16

Buon dì amore mio bellissimo! <3
Che dirti? Questo capitolo mi ha spezzato il cuore peggio di quello precedente, che possiamo farci?
Io... Insomma, fai tornare a casa Ashton il prima possibile, ti prego! Quei due bischeri si devono chiedere scusa, devono stare insieme! <3
Si amano troppo per potersi permettere di stare separati o.O *^*
Su su su belli di zia, tornate presto insieme, così siamo tutti più felici *^* (io in primis, deheheh ;)).
Comunque, voglio fare la persona seria per un attimo: per quanto riguarda la descrizione dei sentimenti, sei migliorata da morire! Nel senso, li sento molto di più rispetto ad Indaco, quindi, beh, ti meriti tutti i complimenti di questo mondo, sul serio! <3
A presto cara mia ;), corro al prossimo capitolo *^*!!!!

06/09/15, ore 09:53

Amore mio bellissimo, zao! <3
Allora allora allora, che dirti di questo dodicesimo capitolo?
Principalmente che per il mio povero cuore è stato una valanga di feels assurda o.O Insomma, potrà mai esserci un po' di pace per tutti questi poveri cristiani?! Piccini :/
Andando per ordine... CALUM E NOLA. Io lo sapevo, io lo sapevo, io lo sapevo! Cavolo se li shippo! Awww, i miei topolini, i miei amori *^*!!! Ma come sono dolci??? Povero cuore mio, che colpi, che colpi o.O Waaa, voglio (vorrei ;)) tanti piccoli Hood per loro due, pezzettini che sono *^*.
E poi... Ash e Amy... Ora, cara amica mia, che devo fare con te, cosa devo fare? Dimmelo, perchè giuro che non so più che cosa pensare per quei due poveretti o.O Ash, piccolo mio, ti capisco anche troppo bene, dopotutto quella in cui vi siete ritrovati non è una situazione per niente semplice, però... Cavolo, ADESSO ti vengono in mente tutti questi dubbi?
Amy ha ragione ad arrabbiarsi, perchè Ash è una delle poche certezze che le sono rimaste, ed il fatto che si stia comportando in questo modo non la aiuta, per niente. Tuttavia, credo che non dovrebbe preoccuparsi. Ashton la ama più della sua stessa vita e non farebbe mai niente per starle lontano, la proteggerebbe sempre, di questo ne sono più che sicura u.u
Mamma mia, spero bene per questi piccini che oggi mi hanno mandato il cuore in pezzi... Uffa!!! Cara amica mia, ti prego, dimmi che la "pausa" non durerà molto :/.
Ed è per scoprirlo che corro al capitolo successivo, deheheh ;D
Bravissima come sempre, sul serio, sei migliorata tantissimo!!! <3 *^*
A presto tesoro mio ;).

06/09/15, ore 09:27

Ciao amore mio bellissimo! <3
Eccomi a questo undicesimo capitolo che, sinceramente, mi ha sorpreso e non poco.
Nel senso che non avrei mai pensato che Luke potesse prenderla così male per la scoperta della sorella. Certo, è comprensibile il fatto che si sia arrabbiato con suo padre per aver tradito sua madre, però non riesco a capire tutto il risentimento verso di lei che, a conti fatti, non ha fatto proprio niente e soprattutto non vuole entrare in quella famiglia. Quindi, boh, sinceramente sono molto preoccupata per quello che il nostro bel biondino ha in mente di fare; speriamo in bene o.O
E tu, caro il mio Hemmo, sappi che bere non ti aiuterà a niente, anzi, ti rovinerà solo il fegato se continui così, quindi vedi di darti una calma, ragiona a mente più lucida e smetti di farti tutti questi problemi, che altrimenti ti fotti del tutto quella testolina che ti ritrovi u.u
E... Detto questo, corro al prossimo capitolo, deheheh ;).

05/09/15, ore 21:58

Mariaaaanne, tesoro! ♥♥
Okay, ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e ti odio giusto un pochino peché Marlene King si è reincarnata nel tuo corpo (?) dato che questa sembra la 6x9 di pll, prima del gran finale che non vedo l'ora di leggere dhfbjf
Uhm, tutto questo è molto strano... se Luke prima di gettarsi nel fiume ha detto ad Ashton di andare da Hanna e dirle quella cosa, perché mai dovrebbe essere la stessa figura che incappucciata (not -A babe) che ha guidato l'auto fino a casa sua e ha portato via lei e Maya?
Che dire, mi sembra di fare le teorie su pll, urlo AHAHAH
Magari quel tizio dell'auto è qualcuno mandato da Luke che ha scoperto di essere sopravvissuto alla caduta nel fiume (??) e non è andato lui stesso per non farsi riconoscere e per non far destare sospetti, boh... questa Hanna mi sa tanto di Mona, che finge di non sapere niente ma alla fine sa tutto, quindi dfgdjkks sto impazzendo aiut, non vedo l'ora di leggere l'epilogo per chiarirmi ogni tipo di dubbio!!!!!!!!
In ogni caso, ripeto, LUKE E' VIVO FINO A CHE NON TROVANO IL CORPO MORTO STECCHITO (?)
Viva me.
Okaaay adesso scappo tesoro sdgtdujd alla prossima, un baaacione!
xx ♥

05/09/15, ore 21:33

Amore mio bellissimo, eccomi pure qui! <3
Allora, Hemmo, mio caro Luke, lo sai che sembri un pazzo vero? Voglio dire, ma che te ne frega di quei poveri cristiani? Lasciali stare, fai quel che devi fare e punto, almeno non ti rovini il fegato per un qualcosa che alla fine a te importa il giusto, perché molto probabilmente nessuno di loro parlerà alla polizia (o almeno lo spero per la loro incolumità o.O). Insomma, lasciali in pace e falla finita; trovati una ragazza con cui fare quel che ti pare e stop, e che diamine!
Poi... VALERIE E MICHAEL, MI SENTI URLARE?! Senti il mio piccolo cuoricino che fa crack e che è pieno di feels fino a scoppiare e boh, io giuro che non so più che dire su quei due *^*. Insomma, sono così dolci, così perfetti, così meravigliosi, così teneri, così belli... E io non ho più parole per descriverli. Cavolo, QUANTO LI SHIPPO *^*.
Oddio, devono sposarsi questi due, è chiaro? Devono pure mettere su famiglia, con tanti piccoli Clifford in giro per casa. Così io posso morire felice per loro. Awww, i miei feels o.O
Si sono detti "Ti amo". Non puoi capire quanto sia felice per loro *^*. Awww, che cosa bellissima! <3
E tu sei sempre bravissima, lo ripeterò finchè campo u.u Ora, non so quando tornerò a recensire questa storia, ma spero il prima possibile ;).
Quindi, cara amica mia, a presto! <3

05/09/15, ore 20:34

Ciao amore mio bellissimo! <3
Dai dai, che sto andando davvero veloce, yay *^*.
Allora allora allora...
IO SHIPPO GIA' CALUM E NOLA, POSSO??? Ti prego, dimmi di sì! Li adoro di già, insomma, asjkbfakjfbakjfnadkf, sono davvero troppo teneri ed il mio cuore è già tutto per loro due; quindi, ti prego, dimmi che quei due staranno insieme, ti prego *^*. Li amo troppo, il caso è chiuso u.u
E poi e poi e poi... I miei feels sono esplosi, COMPLETAMENTE, OKAY? OKAY U.U
Allora, tu (come spero ti ricorderai) sai quanto mi faccia sclerare il fatto che a breve (?) Ashton diventerà padre *^*. Insomma, cioè, voglio dire... ODDIO, MA CHE TENERO CHE E' QUEL RAGAZZO. Awww, piccolo lui che si scioglie per quel bambino così piccolo e bello che deve ancora nascere, piccino che è *^*. Giuro, mi sono sciolta con lui *^*. Povero cuore mio, troppi feels tutti in una volta sola o.O
Via, corro al capitolo successivo, sono davvero troppo curiosa di sapere come andrà avanti tutta questa storia! A presto, quindi ;).

05/09/15, ore 19:32

Ciao amore mio bellissimo! <3
Eccomi anche al capitolo number eight, come promesso, deheheh.
Allora, CAL E AMY CHE FANNO PACE, awww, i miei tatini belli *^*. Menomale che tra loro due non è cambiato niente, non so se avrei potuto reggerlo, sul serio o.O
Cal è... Giuro, non ho parole sufficienti per descriverlo abbastanza, per parlare di quel moretto che vorrei sempre accanto a me *^*. Uffa, povero cuore mio *^*. Sappi che, come personaggio, lo adoro con tutta me stessa (come tutti gli altri personaggi del resto, eh ;)).
Poooi, Mike... MA QUANTO E' DOLCE QUEL BENEDETTO RAGAZZO?! Ma awww, lui sì che è un tenerone, un panda coccoloso da non lasciare andare. Che topino che è *^*. Soprattutto quando pensa a lui e a Valerie (e ogni volta che questa bellissima cosa succede, il mio cuore fa crack ma... who cares u.u)
Io spero che alla fine si risolva tutto per il meglio. Non voglio che quei poveri tesori (tutti intendo) stiano male *^*. Piccini *^*.
Via via, corro al prossimo capitolo, deheheh ;). A presto e, come sempre, bravissima, sul serio! <3

05/09/15, ore 19:18

Ciao tesoro! <3
Guarda chi è tornata a farti visita? Ahahah, dai, che le promesse le mantengo sempre io u.u
Parlando del capitolo, mamma mia o.O. Voglio dire Luke Hemmings arrabbiato così non ce lo vedo proprio, sai?
Mi sembra tanto dolce il nostro bel biondino mi sembra solo un bellissimo angelo (come gli altri tre, ma questa è un'altra cosa u.u).
E insomma, il signor Hemmings ha messo il figlio sulle tracce della sorellastra, la situazione si sta facendo parecchio interessante, deheheh, sono davvero curiosa di sapere come continuerà tutta la faccenda *^* più che altro perché ho seriamente paura di quello che vuole fare Luke ai ragazzi (a Cal soprattutto, perché in un modo o nell'altro c'entra pure lui :/).
Ti avverto di una cosa: siccome voglio rimettermi in pari il prima possibile con questa storia, perché voglio essere in orario quando pubblicherai l'ultimo capitolo (sì, ho letto un pezzo delle nda del capitolo che hai pubblicato oggi), le recensioni saranno molto più brevi rispetto al solito.
Detto questo, corro a leggere il capitolo number ten, dato che la curiosità mi sta divorando! A presto! <3

05/09/15, ore 19:10

Ehilà!
Come va?
Troppa calma, credo fortemente che Hanna sia scappata con Luke, che ero e sono sicura non sia morto affogato, ma che un minimo di nuoto lo sappia fare.
E sinceramente, se fosse così, ne sarei più che felice. Credo che c'è dell'umanità in lui che, probabilmente, solo Hanna e Maya potrebbero fare uscire.
Si merita un po' di felicità anche lui, oltre ai nostri protagonisti che, hallelujah, possono respirare dopo mesi di agonia. Ashton ha rivisto i propri fratelli, è pronto a formare una famiglia piuttosto larga, insieme ad Amelia e James. Finalmente è felice, rilassato.
Ha superato i suoi demoni.
Devo dire, questa storia - intera, intendo, non sono il sequel - è una delle migliori che abbia letto. Sei davvero brava e spero che, finita questa, tornerai con qualcos'altro c:
Adesso ti lascio, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaao,
Judith.

03/09/15, ore 09:15

Ciao amore mio bellissimo! <3
Giuro che cercherò di essere flash, perchè ho un botto di cose da fare capitate tutte insieme, che barba -.-".
Allora, che dirti? Mamma mia, che sorpresa! E io che credevo che con gli spoiler che mi avessi fatto Nola fosse qualcosa di più per Luke; caspita! Insomma, non mi sarei mai immaginata che potesse avere una sorellastra o.O Che colpo!
E poi, scusami, ma vogliamo parlare di Calum che la salva?! Tu... Tu non puoi capire, cara mia, non puoi davvero capire che cosa mi sia passato nella testa! Volevo essere io, giuro, volevo essere io Nola, tutto pur di essere presa in braccio da Calum. Sai come sarebbe stato bello?! Mamma mia, povero cuore mio, povero, povero cuore mio, ahahah. Qui non si finisce mai di sclerare, eh?
Adesso però sono davvero curiosa di sapere come continuerà il tutto, deheheh ;). Spero davvero di poter leggere altri capitoli in giornata, altrimenti spero di farmi viva molto presto u.u
Come sempre, ti faccio i miei migliori complimenti e ti saluto qui; a presto! <3

03/09/15, ore 09:01

Ciao amore mio bellissimo! <3
Guarda chi torna dopo chissà quanto tempo? Ahahah, eccomi qui, alla fine mantengo sempre le mie promesse u.u
Cavoli, quanto mi erano mancati tutti questi personaggi! QUANTO MI ERA MANCATO CALUM!!!! Tu non hai idea, in questo capitolo sono morta e resuscitata non so quante volte a causa di quel moretto, povero cuore mio *^*.
E povero cuore mio (x2) per la reazione di mio marito nei confronti di Amy. Insomma, sono divisa a metà: da una parte (come Amy) avrei tanto voluto che il nostro bel bassista la confortasse, mentre dall'altra sono davvero felice che le abbia fatto vedere le cose sotto un'ottica molto più lucida e razionale, mostrandole i pro (?) ma soprattutto i contro di tutta quella situazione che non ha niente di facile :(.
Insomma, speriamo bene per i nostri carissimi personaggi ;).
Non so quando leggerò gli altri capitoli, spero il prima possibile ;).
Come sempre, ti faccio i miei migliori complimenti, sei sempre più brava! Non hai idea di quanto mi sia mancato il tuo stile! A presto! <3

01/09/15, ore 19:09

Hey hey heeey, dolce Marianne!! ❤❤
Arrivata a questo punto sono giusto un po' confusa, sconvolta ed emozionata (sai, ho da poco finito di rivedere per la centunesima volta la 3x1 di pll, per vedere se avrei potuto scovare certi indizi che Marlene ci aveva inutilmente consigliato prima del gran finale maaa, pur sapendo l'identità del Big A non ho trovato niente, details ahahahah).
E pensandoci bene, questa è la quarta recensione nella quale faccio riferimenti a pll e poi tu la commenti nella risposta, e la mia teoria è che entrambe stiamo impazzendo perchè sono passate poche settimane su 5 mesi che dobbiamo aspettare per vedere la 6b, quindi è chiaro che avremmo una crisi isterica stile Mon-A delle prime stagioni, ahhhh!!
Okay, adesso basta parlare di pll ahahah giuro!!
Tornando al capitolo, ammiro veramente un sacco Valerie perché nonostante fosse cosciente del fatto che la storia fosse finita di lì a poco, ha provato fino all'ultimo a far ragionare il nostro Lucas, poi si è rotta ed ha iniziato a picchiarlo AHAHAHAH epica!!!
E mi è presa l'ansia quando lui le ha sparato per distrarre Michael (in modo che potesse soccorrerla dggdydhdj 😍😍😍😍) e vabeh, per levarselo dai piedi così che potesse lottare con Ashton fino all'ultimo.
L'ultima frase di Luke è stata dhjdjdjd, da effetto proprio, e mi sono emozionata perché ha praticamente chiesto ad Ash di dire ad Hanna ciò che avrebbe dovuto dirle lui e boh, piango çç
Peeerò, nonostante si sia gettato nel fiume e Ashton gli abbia sparato non una ma ben due volte, mi sorgono dei dubbi, perché come mi ha insegnato pll, una persona non è morta fino a che non vedi il suo corpo, già u.u
E dopo questa chicca mi dileguo, che ho il tablet al 4%, sono spaparanzata sul divano col ventilatore davanti e sai che fatica alzarsi e metterlo in carica... ma devo farlo AHAHAHAH
Okay, al 5 allora!
Besos,
tua Hazel 😙💞

01/09/15, ore 16:18

Scusami davvero tantissimo per essermi assentata nei due capitoli precedenti, ho avuto un paio di impegni, ma questo dovevo per forza recensirlo! Andrò un po' di fretta, comunque, devo studiare ç_ç
Per prima cosa, sono felicissima che Amelia abbia partorito, sebbene in anticipo, e che Ashton si sia scontrato con la zia. Almeno quest'ultima è sicura che sta ancora bene e che non si è scordato della sua famiglia.
Comunque, cavolo, la resa dei conti davvero!
Valerie ci ha provato, povera, a farlo rinsavire, ma la rabbia che Luke si porta dietro è così grande da non riuscire a fargli aprire gli occhi.
Ci avrei giurato che Ashton ne sarebbe uscito illeso, ma non credo che Luke sia morto, né per via di Ashton, né per via del fiume. O almeno, lo spero.. te l'avrò detto mille volte che credo ci sia una speranza anche per un caso disperato come il suo.
La sa ultima frase, poi, un po' mi ha dato conferma. Qualche sentimento c'è, dietro tutta quella pietra.
Ovviamente, non vedo l'ora del prossimo capitolo e di vedere cosa sia realmente successo.
Complimenti, come al solito, adoro la tua storia!
Ciaao,
Judith.
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 04:32 pm)

28/08/15, ore 18:29

Marianneee! ♥
Okay, dopo tipo due ore che ho aperto questa pagina e un'altra con un capitolo da leggere (quello di Anna, obv uwu) riesco a recensire AHAHAH
E sì, sono successe un sacco di cose in questo arco di tempo, del tipo che ho fatto merenda, sono uscita dieci minuti e per il resto ho temporeggiato maaa, now I'm here uwu
OH JAMES, LITTLE JAMES, io amo quel nome, è qualcosa di akadsgshydj e diciamo che non c'avevo azzeccato per niente AHAHAH ma ti avevo detto che non ne ero sicura, su quello però ci avevo azzeccato u.u
Sono felicissima tipo sgtftdgdisd che Ashton abbia finalmente riparlato con sua zia e l'abbia anche illuminata della situazione "molto poco carina" in cui sono coinvolti lui, Amelia, Val, Mike, Calum e Nola... peeerò, mi ha davvero sconvolta la parte finale, nella quale Luke rivela il suo diabolico piano che sembra non volerlo fermare nessuno (?) da come ne parla, e mi ha fatto TANTO pensare alla 6x10 di pll quando -A (non sai quanto mi debba trattenere per non scrivere QUEL nome ahahah) voleva uccidersi insieme ad Ali facendo saltare in aria il Radley e ew, PERO' NON DEVI LUKINO (?), NON DEVI
James DEVE conoscere Ashton, altrimenti la me piange e... TI PREGO, dimmi solo se ti odierò o meno alla fine di questa storia, non posso resistere ahhhhhhhhhhhhhhh
Okay, sclero time finito AHAHAH
Scappo adesso, ci sentiamo lunedì (vero?), ciao tesoro! ♥
P.S. CERTO che puoi chiamarmi ancora Hazel e anzi, devi!
Perchè ho cambiato nuovamente il nome AHAHAH mi manca troppo ewe

23/08/15, ore 16:56

Heey Marianne caraa! ♥♥
Oddio miiio, ma come sono emozionata ajdkshdjd finalmente Amelia ed Ashton hanno il bambino!!! (Cioè, Amelia ha il bambino but details, abbiamo capito AHAHAHAH)
E non è assolutamente vero che la scena del parto è stata affrettata e scontata, anzi!!!, mi sono pure emozionata e be', CHE DIRE, io piango praticamente per TUTTO quindi era inevitabile che non piangessi lol
Per quanto riguarda il sesso non ci ho azzeccato lol io avevo puntato e fortemente sperato sul fatto che fosse una mini Amy ma daaai, accettiamo anche un mini Ash dhyuioe *^*
E tornando al nome non saprei guarda... io di quelle saghe che piacciono a te non sono molto esperta, proprio non mi piacciono AHAHAH però facendo qualche ricerca qua e là (e non sono molto sicura però ew) ho azzardato Christopher o Jonathan, scovando (?) fra i personaggi di Shadowhunters buuuut, come ripeto, non ne sono completamente sicura AHAHAH e spero che m'illuminerai presto d'immenso (tipo, nel prossimo capitolo lol) perché altrimenti inizierò ad impazzire ç.ç
Poooi, un'altra cosa non poco importante accaduta in questo capitolo, vediamo Nola alle prese con due 'A' (capiscimi, ogni persona con un cappuccio nero per me è quell'icona fondamentale di pll, ew) e Calum che fa l'adorato salvataggio eroico, sdghdhj ma cuzzolo çç
Spero che prima o poi riescano a baciarsi, insomma prima della fine della storia eh!!
Adesso scappo carissima, complimenti di nuovo sfghyjud per essere riuscita a farmi emozionare dfhfm
A giovedì, love uuu ♥
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 04:57 pm)