Black and White
di Lost on Mars

26/06/15, ore 00:05

Ciao.
Ed eccomi a recensire questi ultimi due capitoli.
Ashton è un cucciolo, dolce e sopratutto umano, e non condivido ciò che dice Amy, insomma, piangere fa bene, dopo essere stati forti per tanto tempo, sennò secondo il mio parere  si rischia di impazzire.
Cioè com'è umanamente possibile non togliersi lo stress di dosso sfogandosi?Non importa che  questi sfoghi siamo lacrime come nel caso di Ash o alcool nel caso di Luke oppure facendo boxe. (non so se mi sono spiegata).
Sono l'unica felice di questa pausa tra Ash e Amy? (che sia breve però eh ) Perché, insomma, ragazze...sono entrambi distrutti e questo sentimento gli distruggerà maggiormente se continueranno in questo modo.
Però poi Amelia vuole riavere Ash al sicuro e va a cercarlo, da sola, con quello stronzo(in modo affettuoso) di Luke in giro che vuole vendicarsi di tutti.
E Awwwww, Nola e Calum, i Nalum sono troppo bellissimi e oddio, amo quei due, troppo...e Calum è troppo dolce e adorabile...
Sono a febbraio, Amy è al quarto mese di gravidanza, con un pazzo psicopatico che vuole con molta probabilità volergli morti e loro cosa fanno? litigano e vogliono una pausa, ovviamente.
So già che succederà qualcosa di brutto nel prossimo capitolo.

23/06/15, ore 13:01

Ehilà!
Allora, questo capitolo è davvero triste. Insomma, si vede il dolore di Amelia persino nelle frasi apatiche e senza spessore, ma come biasimarla? Ama davvero Ashton, porta in grembo suo figlio, non riesce a immaginarsi di non averlo accanto. Ma siamo tutti ben sicuri che Ashton non s'è andato sul serio, che tornerà, che è solo un momento per capire meglio quanto sia vitale l'altro.
Shippo da morire Calum e Nola, ma questo ormai lo sai. Non vedo l'ora di vedere qualche pezzo per loro.
Ti lascio, complimento per il capitolo, davvero!

22/06/15, ore 16:59

Prima di tutto scusa per il ritardo, di nuovo -.- sono una ritardataria cronica, lo so.
Passando al capitolo... fatti dire solo una cosa: precaria stabilità psichica un piffero! Tsè u.u
Capisco che in questo periodo tutto per Ashton sia difficile, che non si senta bene e che non sappia come fare per proteggere la sua famiglia, ma ti assicuro che lasciare Amelia è uno sbaglio. Non si possono abbandonare tutti e tutto solo perché si ha un problema, per quanto grande questo possa essere. Anche perché non si può mai sapere se quando deciderai di tornare troverai quello c'è avevi lasciato.
Non so se quello che ho scritto ha senso, ma volevo solo dirti che secondo me Ashton non è da biasimare. Ha sbagliato a uscire da quella porta.
Scusa se sembro dura o cose del genere, ma a me è capitata una cosa simile e fidati se ti dico che andare via non è la scelta migliore.
Comunque apparte questo volevo dirti che amo sempre di più te e la tua meravigliosa storia c:

21/06/15, ore 20:12

Ciao.
Ed eccomi a recensire questo nuovo capitolo.
Il trailer è stupendo e lo amo *^*.
In questo capitolo c'è Luke che scopre la verità su Nola e il legame che lega essa al padre e si incazza per questo e perché ha tradito sua madre prima che morisse e oddio, mi fa tenerezza Luke, insomma il padre è uno stronzo e insensibile e maiale ed è per questo che lui è diventato cosi stronzo e senza cuore e secondo me lui ha un suo lato dolce, nascosto sotto chili e chili di odio profondo e rancore verso tutti.
Il nostro biondino cerca di far sfumare i suoi dispiaceri nell'alcool e lì c'è la barista: Haylel.
Che mi sembra una ragazza piuttosto e io la vorrei come ragazza del nostro malvagio bad- boy, starebbero bene insieme ouo.
Shippa anche tu Huke, nuova Ship che credo spacchera *^*.
Luke vuole vendicarsi dei torti subiti e io ribadisco che possa nascondere un lato love love e io sono sicura che andrà da una parte a buon fine e dall'altra Ash e Mikey schiacciano Luke come un verme, uffa.

19/06/15, ore 08:50

Ciao amore mio bellissimo! <3
Eccomi pure qui, deheheh. Allora, che dirti? Questo capitolo sembra proprio adatto alla frase "La quiete prima della tempesta", giuro, non facevo altro che pensare a questa connessione!
Mike è bellissimo quando scopre del bambino, ahahah :). Troppo dolce il nostro micio sexy! E poi, quando lui e Valerie vogliono decidere il sesso del bambino sono asdkbfjkadbfjka, troppo belli!
Ripeto: Valerie è fantastica, e io la adoro sempre più ad ogni capitolo!
Ash e Amy poi non si commentano proprio per niente, sono la cosa migliore di tutte! Awww, piccolini loro!!! *^*
Sul serio, Ash versione preoccupato è così dannatamente dolce *^*. Il mio papà belllissimo!!!!
E... beh, sappi che questo capitolo mi ha reso molto orgogliosa di te, soprattutto per il fatto che hai fatto finalmente capire un po' di più il carattere chiuso di Amy. E seriamente sei stata davvero brava ;).
Adesso scappo, che sono allo stage e non dovrei fare cose simili :P. Grazie al cielo però esistono i momenti morti, ahahah ;).
Bravissima, continua così, mi raccomando! A presto! <3

18/06/15, ore 22:47

Amore mio grandissimo! <3
Guarda chi si è finalmente fatta viva dopo secoli! Lo so, sono imperdonabile, non ho scusanti da quando ho finito la scuola (a parte il fatto che mi sono organizzata malissimo per tutte le cose che ho da fare, però spero di riprendere presto la mano ;)).
Allora, che capitolo è questo, cavoli!
Amy è stata davvero coraggiosa a fare quel che ha fatto, prendere decisioni così improvvise e soprattutto nello stato in cui si trova, beh, non è per niente semplice. Per questo le auguro il meglio.
E poi il nostro Ash. Ma awww, quanto è tenero quel ragazzo, eh? Troppo, troppo, te lo dice la sottoscritta. Si preoccupa per il suo bambino ed è la cosa più dolce e più bella di tutte *^*. Piccolo lui che è!!!

«Tu!» esclamò il signor Hogan. «Tu sei il padre di quel bambino.»
«Fortunatamente sì, signore»

OH MAMMA.
Semplicemente, OH MAMMA.
Perchè tu non hai idea di che cosa mi hai fatto con quel "fortunatamente sì". Cioè, sono andata all'altro mondo e sono ritornata nella frazione di un secondo! Cavolo, non ce la posso fare, questi due prima o poi mi faranno impazzire del tutto (come i Malerie, ma loro due sono un'altra storia ;)).
E... Nulla, sono curiosa di sapere coma andrà a finire il tutto, soprattutto voglio scoprire la cosa di Luke (baby, per intenderci u.u)!!!
Però adesso sono stanca per continuare, in più ho altre storie a cui devo mettermi in pari (grande Leti, ti sei scavata nella fossa da sola -.-").
Quindi... Bravissima, sul serio ;). E mi raccomando, continua così eh ;).
Ci sentiamo presto, e questa volta per davvero! <3

15/06/15, ore 23:53

Hey Maaar, ciao!! 💗
Scusa l'ora ahahah nonostante un'estate libera -tra virgolette, sono piena di impegni anche quando non devo studiare e andare a scuola lol-, il diluvio universale appunto ahahah ho ospitato anche quest'anno una ragazza americana quindi non sono mai in casa fino alla sera tardi ahahah è uno strazio ma per fortuna è divertente!! :P
Ma adesso bando alle ciance!, passiamo a questo capitolo jbsid
Prima che me ne dimentichi (LOL) devo dire che la frase “Perché in nessun pensiero c'era spazio per un appuntamento dal barbiere” mi ha fatta davvero sorridere, pensando appunto ai capelli di Ashton molto Rapunzel style rydo
E poi OHW NO i nostri Ashelia non possono discutere cosí dal nulla!!!¡!¡¡¡!¡
E soprattutto ASHTON CHE FAI cosa chiedi la pausa alla nostra povera piccola Amelia???????
Io boh, piango fino alla fine dei miei giorni aknkd credo che gli unici a darmi gioie -SPERO perchè tu sei cattiva!! lol- saranno i Malerie e -SPERO- Calum e Nola (Cola or Nolum (?????)) e sí, quel “qualche guaio” sta iniziando a preoccupare anche me lol ahahah
Non fare tanto la cattiva pls!!! *si mette in ginocchio e la implora*
Bene adesso scappo carissima, purtroppo gli occhi mi si stanno chiudendo ahahah non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, che tu dici sarà di passaggio ma per me sarà comunque aksshsj perchè si entrerà nella mente di Amelia -ma non troppo AHAHAHAH
See u soon, byeee (parlo solo inglese da ieri AHAHAH) 💗

15/06/15, ore 15:23

Ehilà!
Eccomi qui, per commentare questo capitolo che mi ha rattristato! Mi fido di te e spero che sia davvero una cosa così, che tra poco torneranno insieme, più forti di prima, perché dai, come possono gli Ashelia dividersi? Loro, che stanno combattendo una guerra gigante, uno accanto all'altra, che si amano infinitamente e hanno un bimbo in crescita all'interno della pancina della ragazza? Loro, come possono stare lontani? C'è un enorme amore ad avvolgerli, non sarà una litigata a dividerli, non saranno le paranoie di Ashton e la rabbia di Amelia, che si ritrova ad avere a che fare con il lato debole e mentalmente instabile del proprio ragazzo.
Supereranno tutto insieme, perché non sono soli.
Come ti ho già detto, comunque, shippo da morire Calum e Nola, e ora che mi hai detto che si stanno conoscendo. Mio Dio, che carini! Davvero, ce li vedo così tanto. Una che scappa e lui che è il suo salvatore.
Ora scappo, complimenti come sempre!
Ciaao,

14/06/15, ore 16:58

Non dire niente, sono in ritardo e me ne vergogno, quindi sorvoliamo sulle mie solite scuse. Sorrami tanto.
Passando al capitolo...
Alura, mi hai fatto molto felice perché si parla di Lukey, e tu sai quanto lo amo, ma c'è davvero una cosa che mi ha spiazzata un po'. Luke si arrabbia tantissimo con il padre perché ha "tradito" sua madre... So che i tradimenti sono una cosa bruttissima e nessuno li meriterebbe, ma con tutte le cose brutte e cattive che suo padre ha fatto, lui si arrabbia solo perché ha tradito la madre?! WTF?! Sul serio, è questa la cosa peggiore?! Luke mi sa che hai bisogno di rivedere le tue priorità..."Ti credevo migliore di così" are you serious nigga?!
Ok, ho finito di sparare minchiate per oggi c:

08/06/15, ore 11:47

Ehilà!
Che dire? Questo capitolo mi è piaciuto da morire. Ormai lo sai che trovo il personaggio di Luke affascinante da morire, con i suoi pensieri distorti e la sua brama di vendetta.
Ha scoperto chi è Nola e, stranamente, non ha poi così tanto odio verso di lei. Certo, non gli sta simpatica - a chi starebbe una sorella uscita tutto d'un tratto? - ma non ha ancora escogitato piani per ucciderla o cose varie.
E da una parte spero che non lo faccia, perché ho come la sensazione che un po' di quell'amore che ricerca, quello vero, potrebbe averlo da chi ha il suo stesso sangue.
Comunque, ha un fortissimo senso di tradimento e, davvero, mi fa tenerezza. Si sente tradito da tutti e, ok, non è la persona migliore del mondo, non riesco proprio ad avercela con lui, perché sembra solo un ragazzo a cui sono state private tante cose, tra cui l'amore stesso.
Bene, scusa ma devo scappare! Complimento, come sempre!
Ciaao,

07/06/15, ore 22:52

Heey Mar!! 💙
Non preoccuparti per il ritardo ahahah in fondo siamo ancora nei giorni scolastici anche se per poco e poi avere la febbre a giugno è meglio che beccarsi la mononucleosi a luglio per due volte a distanza di dieci giorni, fidati!! çç
Il trailer è davvero BELLISSIMO, FANTASTICO, FIGHERRIMO e boh, MERAVIGLIOSO ubjsndjdndn ho finito gli aggettivi, ora come ora me ne vengono in mente solo di mediocri ahahahahah
Ho amato per davvero questo capitolo, amo tutti quelli su Luke ma questo in particolare perchè lo abbiamo visto debole da quando Andrew gli ha detto chi è realmente Nola, e ti confesso che al momento dello schiaffo mi sono concessa una bella risata, scusami Lucas ma ce voleva proprio AHAHAHAHAHAH
E poi uhhh, il nostro biondino sembra aver fatto qualche conoscenza aka Hayley!
Chissà, magari lei avrà un ruolo importante per lui, nella sua vita, nella storia eheheh speriamo di sí se questo riuscirà a fargli calmare i suoi istinti omicida!!!
Bene carissima adesso scappo, ci sentiamo la prossima, tu riprenditi!!
Besosss 💙

06/06/15, ore 16:37

Ciao!.
Ed eccomi a recensire questo capitolo.
Qui abbiamo il nostro pinguino diabolico che sta riflettendo e guardando Valerie e Michael uscire da casa.
Luke sembra quasi con un cuore quando pensa che dovrebbe essere perdonato anche lui, perché è vero che i tre(Mikey, Ash e Luke) erano sullo stesso piano, ma i primi due hanno cambiato stile di vita per amore e mi fa tenerezza e tristezza tutto questo....aww..povero Lukey c,-c,....vuole essere amato c,-c,.
A me piace molto come personaggio Luke, malvagio e molto intelligente, ma credo che un po' voglia ritornare come
Prima, puro e senza peccato, ma credo che sarà difficile se sarà come dico io...
Ma poi Luke si ridesta e fa mandare Sean a minacciare i due di dire dov'è Nola.
A me Sean mi sembra un personaggio molto interessante *^*....
Sean minaccia i due, conosce Michael(A proposito, come si conoscono i due?) e minaccia di sparare a Valerie, se Mikey non dice dove si trova Nola.
Ma Mikey difende la sua ragazza, sparando a Sean, e aww...che dolce e che eroe che è. Così romantico...aww...
Mikey e Vale sono la mia coppia preferita, sono stupendi e dolcissimi e bellissimi.

31/05/15, ore 15:59

Sono in ritardo, lo so, ma ormai ci avrai fatto l'abitudine. Non è colpa mia se ho una vita impegnata u.u
No scherzo, non ho mai un cazzo da fare (oltre ai compiti... quando mi gira di farli) più che altro sono pigra quindi leggo i capitoli e poi mi scoccio di recensirli subito. E come risultato mi ritrovo a dover recensire tipo 10 capitoli alla volta... Ma tralasciamo la mia pigrizia, anzi scusami se ti ho raccontato questa cosa, è solo che necessitavo di raccontarlo a qualcuno c:
Ok, ora mi concentro su di te e sulla tua storia :3
Alura, tu lo sai ormai che ogni volta che c'è Luke sono felice perché lui è diventato ufficialmente il mio personaggio preferito, ma in questo capitolo, stranamente, ho apprezzato moltissimo Val e Mike. Voglio dire, ma quanto sono dolciosi! Per quanto avere una pistola puntata contro possa essere dolce...
Eniuei, per quanto riguarda gli spoiler penso che Ashton e Amelia avranno un bambino e, dal momento che penso che sarà Ashton a morire, credo che Amelia deciderà di chiamarlo come il padre. Il matrimonio invece sarà quello di Michael e Valery. Lo so, ho una visione abbastanza pessimistica riguardo questa storia, ma io in realtà faccio il tifo per Luke quindi non mi dispiacerebbe più di tanto se andasse effettivamente così. Certo, non sono una persona priva di sentimenti con un cuore di pietra, quindi mi dispiacerebbe se Ashton morisse veramente perché in fondo mi piacciono i lieto fine. Quindi, in sostanza, ho fatto delle ipotesi a caso di cui non sono davvero sicura, perciò mi preparerò al peggio visto che la autrici di questo sito sono tutte delle serial killer.
Wow, ho scritto un papiro dicendo solo un mucchio di stupidaggini prive di senso OuO che cosa meravigliosssssa.
No, ok, scusa, è che mi sto annoiando e quindi ho cominciato a dire cose a caso... Però ora la smetto, promesso.

29/05/15, ore 19:24

Ehi :)
non so con che faccia mi posso presentare adesso, dopo secoli e secoli che non recensisco niente, ma ti giuro che non mi sono dimenticata. Mi dispiace un sacco non essere passata e non essermi rifatta viva per chissà quanto; ma a dire la verità non riesco quasi più ad entrare su EFP, vuoi per la scuola, vuoi perché ho un sistema immunitario che fa letteralmente schifo.
In ogni modo, non starò qui a fare tutta la recensione a chiederti scusa, anche se dovrei, ho tante cose da dirti.
Per prima cosa, mi piace questo capitolo tutto tutto di Luke! Anche perché mi serviva per capire anche un po' il suo punto di vista. Devo dire che l'idea di lui che emerge in questa storia è totalmente differente rispetto a quella che mi ero fatta di lui in Indaco. Certo, c'è da dire che ai tempi di Indaco era sotto "copertura" ed era stato molto bravo a prendermi in giro. Sembrava un po' il solito Luke, tranquillo e pacato.
Invece questo suo aspetto ... beh è decisamente più complicato.
Se devo essere onesta non ho capito fino in fondo il rapporto che ha con il padre. Non so se lo odi, se ne abbia paura, o semplicemente se non voglia deluderlo.
Sta di fatto che sta ai suoi ordini e va a cercare questa ragazza che lui non sa essere la sua sorellastra. Chissà che reazione avrà se mai scoprirà che "la ragazza bionda" è imparentata con lui. Certo, in questo primo momento non ha dato molta importanza a lei anche perché è praticamente accecato dalla vendetta che deve architettare contro Ashton e Michael. Sai che mi ha fatto paura quando stava per sparare ad Ash??
Se devo essere onesta questo Luke mi terrorizza alquanto. So che sta per fare delle cose terribili (e detta così sembra un po' una mezza frase alla Harry Potter) e non so come finirà questa storia.
Sono felice che ci sia stata Julia (e a proposito, lei è una comparsa che mi sta molto simpatica, anche se ha una certa tendenza ad aprire le gambe, ha tirato un pugno a Luke Hemmings! Luke Hemmings diavolo) altrimenti credo proprio che Luke non ci avrebbe pensato due volte a sparare sia ad Ash che a Val.
Non so come sentirmi nei confronti di Luke, sai?? Perché io lo adoro sempre, però questo suo aspetto un po' mi terrorizza e un po' mi piace. E' cattivo, è vero, però non so ... è sempre lui.
Io sono ancora quella che crede fermamente che tutti quanti potrebbero andare a finire ad intrecciare margheritine in un capo di fiori, con una giusta dose di tranquillante, ma mi rendo conto che questa storia potrebbe (e tendo a sottolineare il potrebbe) non finire bene per tutti. E con questo voglio dire, ti prego fammi finire la storia bene per tutti.
In ogni modo, adesso che ci sarà questo ponte spero di mettermi a pari o almeno provare a mettermi al pari con gli altri capitoli della storia, in modo da sapere che hai fatto capitare in questo mio lungo periodo di assenza.
Lo farei anche sta sera, ma ovviamente ho interrogazione di storia domani e io mi ricordo a stento il mio nome, e sì, devo finire di studiare le ultime quaranta pagine prima di ripassare tuuutto quanto.
Prometto che faccio di tutto per rimettermi in pari. Giuro che non mi sono scordata e, per una volta, non sono stata pigra, sono solo dannatamente impegnata.
A presto.
xx
-Charlie

26/05/15, ore 22:17

Mariaaanne caraa! 💙
Scusami ma ieri dormivo già quando hai aggiornato ahahah e oggi mi sono completamente dimenticata di leggere anche se -stranamente!!!- non ho avuto da fare niente per domani lol
Ma ora eccomi quaaa!
Sono contenta che tu sia riuscita ad iniziare il trailer fjbrkdbid spero davvero che nel prossimo capitolo potrai già postarci il link :33
Ma adesso pensiamo solo a questo di capitolo, che è stato pieno di azione e di suspance (?) ma anche di taaanta ansia ahahahah, andiamo per gradi uwu
1. Luke: come sempre IMPAZZISCO quando c'è lui nei capitoli, boh, sarà che ultimamente ho una fissa per questo biondino tonto (♥) e il ruolo del cattivo della situazione lo fa apparire ancora piú sexy AHAHAHAH okay, sono fusa lol
2. Malerie: la mia grandissima gioia sjbsksbsjs non mi ucciderai se ti dico che sono -con poca differeza- la mia coppia preferita e dopo CHIARAMENTE vengono gli Ashelia??
No dai, è che sono cosí tenerini e dbdkdj e io mi sciolgo ogni volta awe Mike è il nostro eroe dai, il mio, quello di Valerie e quello di tutti insomma AHAHAH vedessi com'ero gasata quando ha sparato a quel Sean, vai cosí Mikey!!!!
Okay, mi riprendo LOL
Riguardo ai tuoi tre punti spoiler posso dire che -secondo me- gli Ashelia avranno una bambina e ti giuro che non idea di quale potrà essere il nome ahahah devi darci un indizio!!
Poi il matrimonio suppongo che sarà sempre di Ash ed Amy, anche se vorrei che pure Michael e Val si sposassero udbdjdnd sarebbe veramente top!!
E per il morto uhm, in realtà ho 3 sospettati di cui 2 parecchio tragici (?), quindi sarebbe meglio che morisse quello meno tragico ahahahah ma per ora non ti dico nulla uwu
Beeene carissima adesso scappo, buona fortuna per le due materie, alla prossima settimanaaa
Baci!
Tua Haz 💙