Black and White
di Lost on Mars

18/04/15, ore 22:35

Hey Mariaaaanne 💜
Come vaaa?
Spero tutto bene a parte la scuola, è davvero dura anche per me e non come -e soprattutto- se riuscirò ad arrivare viva a fine anno LOL
Beeeene bene bene, oggi abbiamo una new entry quindi, questa Nola!
All'inizio, quando Calum l'ha trovata per strada pensavo si trattasse di un imbroglio, magari che Luke l'avesse usata come esca per attirare Calum e convincerlo ad essere il suo braccio destro e ajdbdkjx sto dicendo troppe cose senza senso AHAHAHAH
Peeeerò ho indovinato riguardo al fatto che conoscesse Luke, quindi un punto per Hazel!!! *balla la macarena nel letto*
Credo che in qualche modo Luke verrà a sapere che Nola è la sua sorellastra, magari non subito, ma mi sento che lo scoprirà!!
E pooooi sí, sono contenta che dal prossimo capitolo si andrà a parlare di Luke in modo piú approfondito, I mean, mi sta mancando nonostante non sia uno dei personaggi piú buoni in questa storia ahahahah
Ah e non preoccuparti dei possibili ritardi!
Ormai la scuola sta sopprimendo la nostra vita, ahhhhhh udbdkisosod
Sí okay, è proprio vero: sto dando di barta!!
Adesso scappo cicci, buona fortuna per l'interrogazione di storia per la quale stai studiando come una dannata, tranquilla che andrà bene!!! ;))
Un bacione grande grande, ciao carissima!!! 💜

18/04/15, ore 19:45

O miei dei!!! Me lo sentivo che Nola aveva qualcosa che non andava!! Più che altro avevo capito che aveva a che fare con luce quando hai detto che aveva gli occhi azzurri e i capelli biondi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che sarà su lukey :3
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*
P.s. Adesso tutte le volte che leggerò il nome Nola mi verrà in mente l'omonima città campana .-.

15/04/15, ore 23:31

Ehi Mar,
oddio scusami, non lo so che non sono proprio più passata, non è che mi sia dimenticata di te, ma purtroppo questo non è un anno propriamente fortunato per me e l'unica giustificazione che ti posso dare è che, se vai all'ospedale che sta di fianco casa mia (oltre al fatto che le infermiere per farti una puntura ti lasciano lividi grandi quanto una casa e che assomigliano vagamente alla cicatrice di Harry Potter) il termine 'connessione wefi' non sanno proprio cosa significa.
In ogni modo, giuro che quando ho un attimino di tempo passo a leggere e recensire anche il nuovo capitolo, per ora farò una recensione un po' lampo. Mi dispiace tanto.
Allora, parlando invece del capitolo, ti dirò che su di me ha avuto le sue sfumature. Luce e ombre (?) per così dire.
Quando, per esempio, quei tre pazzoidi hanno detto a Mikey che Amy era incinta ... beh ecco, lì ho sorriso, perché comunque era una cosa tenera, carina e per un attimo mi è sembrato un momento spensierato. E' stato quasi come tornare hai vecchi tempi, anche se, ora che ci penso, nemmeno i vecchi tempi era propriamente rosa e fiori, però almeno non erano dei fuggiaschi che cercano di non essere ammazzati da un ragazzo di cui riesci a farmi spaventare. Davvero, Luke mi mette ansia e paura. Non so come diavolo tu possa riuscirci ma è così. In genere se penso a Luke penso a un ragazzo smielato, silenzioso e un po' timido, però quando lo descrivi tu ... non lo so che scatta nella mia testa, eppure mi fa paura. Sarà che i tempi per tutti e quattro sono un po' difficili. E' dura da sopportare, specie per Amy o Val che non sono abituate a questo genere di vita. Per questo mi è dispiaciuto leggere la parte finale, quella nella quale Amy valutava il suicidio. E' triste, se ci pensi bene, perché sembra quasi che sappia già che deve morire, in un modo o nell'altro. ( E lei non può morire, okay? Non puoi farmi questa carognata. Lei, la/il piccola/o, e Ashton dovrebbero essere una famiglia happy, stile mulino bianco, con Banderas e Rosita che fa le uova fresche ogni mattina)
Io spero che questa storia si risolva bene, mi dispiacerebbe se morisse qualcuno. Ovviamente non sentirti condizionata, fai la scelta delle tue morti senza preoccupazioni, ma guai a te se ti azzardi a farmi morire Ashton. Questa non te la perdonerei mai. <3
Com'è che finisco sempre a parlare di morte nelle tue recensioni? Bah.
Per sta sera ti saluto e mi scuso per la recensione davvero orrenda. Era solo per dirti che ti sto ancora seguendo anche con i miei blackout mentali e gli schizzi di cervello, ma ti sto seguendo.
Spero di riuscire a passare domani a leggere e recensire il capitolo "nuovo".
Buonanotte.
xx
-Charlie

15/04/15, ore 22:04

Ciao amore mio bellissimo!
Allora, prima cosa: saluti dall'Austria!
Seconda cosa: tu mi vuoi morta fin da ora! Ma che barba! Perché Luke non poteva restare in prigione?! Andava tutto così bene! Uffa -.-"
Comunque, attenta. Hai fatta qualche errore nella consecutio temporum in qualche passaggio ;).
Tornado alla storia, io amo Mike e Val! Ma insomma, guardali! Sono così belli e così teneri! *&* povero il mio cuoricino *&* muoio, semplicemente, muoio *&*
E Ash e Amy?! Amori belli che sono pure loro! Io sclero di brutto con tutti loro.
E poi, chi altro abbiamo? CALUM! *&* amore mio bellissimo e infinito! Piccolo lui (ora si che sclero *&*).
Via, che forse riesco a mettermi in pari prima o poi ;).
Come sempre bravissima! Ti voglio bene!
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia ♥

15/04/15, ore 17:35

Sto piangendo, sto fottutamente piangendo e non a causa del mio ritardo disastroso, ma per come Amelia tiene già a suo figlio... Quando dice di volerlo proteggere perché niente dee ferirlo ho cominciato a piangere davvero... Sei stata in grado di descrivere le sue emozioni in modo davvero realistico, complimenti :)
Comunque se da ora in avanti i capitoli saranno più movimentati è meglio che metta il 118 nelle chiamate rapide perché io rischio un infarto...

12/04/15, ore 22:42

Ciao.
Ed adesso Amelia e gli altri sono a Sydney da Calum.
Calum! Quel kiwi cuccioloso è entrato in scena.
Calum e Amelia hanno una bella chiaccherata e Amelia racconta tutto a Calum e lui è geloso e arrabbiato con Amelia.
E anche se Cal non prova più amore verso Amy, però è suo amico e credo che voglia prottegerla *^*. Che carino.
Amelia ha ragione, nonostante lei sia incinta, è più forte di Luke. Non per la forza o per l'astuzia, ma perché lei ha l'amore verso Ashton, i suoi amici e suo figlio a farla diventare invincibile.
E amo che Amelia sia già cosi prottettiva verso il suo bambino.

Alla prossima.
DarkAngel1

11/04/15, ore 12:05

Ed ecco l'arrivo di Calum!
Aspettavo da un po' questo momento, forse perché sono terribilmente cotta di lui e in ogni storia, una sua parte, mi fa sempre morire.
Sinceramente, mi aspettavo da una parte una reazione del genere alle notizie, perché dai, d'altronde è vero, Amelia è stata la sua ragazza per anni e, magari non la ama più, ma di certo non può aver perso ogni minimo di interesse. E' sempre una pezza sapere cose del genere - da una parte credo che quella del bambino sia stata la più pesante.
Però, devo dire, è stato ragionevole. Si è arrabbiato, certo, ma non ha lasciato che la rabbia offuscasse la mente e ci ha pensato bene, arrivando a capire che tutte le menzogne sono state solo per il suo bene.
E Amelia ha una gran ragione, lei è più forte di Luke.
Non tanto per la forza, ma perché è alimentata da sentimenti veri, che, diavolo, sono tutt'altro rispetto all'odio e la rabbia.
Bene, complimenti come sempre :)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,
bye bye,
Judith.

10/04/15, ore 22:58

Hey carissimaaaaah buonasera!! 💜
Tonight anche io sarò very flash and quickly come te perchè la batteria del mio stupido telefono sta per scaricarsi del tutto e anche le batterie del mio corpo (?) stanno per esaurirsi causa sonno e domani c'è scuola, rydo anzi no piango çç
Caaaaaaalum amore mio bello è tornaaatooo *stappa lo spumante* *improvvisa un balletto demente* *hsvjdj* E STHAP.
Mi dispiace piccolo Calumino (?) maaaa I disagree with u.
Ma cioè ma povera Amelia ajsbsj povero piccolo bimbo!! :(((
È cosí mortificante e terribilmente straziante sentirsi dire quelle cose quando quel gamberetto è l'unico bagliore di luce che s'intravede alla fine di quel tunnel degli orrori che è la sua vita, E SÍ -CHE GRAN DONNA CHE È, IO LA AMO- LEI È PIÚ FORTE DI QUEL PAPPAMOLLE DI LUKE HEMMINGS, DAJE CAZZO
Da notare quanto sia agguerrita nonostante stia morendo di sono, brava Marianne è tutto merito tuo AHAHAH
Bieeen adesso però vado perchè quí intanto le batterie (mie e del telefono, LOL) stanno morendo sempre di piú sooooo... Alla prossima!!
Ah e non preoccuparti per il trailer!!
Anche se non vedo l'ora di vederlo posso aspettare dell'altro djsbkdkxm fai pure quando puoi :333 (ovvio che sí, geniusss .-.)
Un bacioneeee 💜

07/04/15, ore 15:35

Ciao, scusa se disturbo, ma ho iniziato a leggere la traduzione di "Silence" e sinceramente me ne sono innamorata..
Vorrei che tu la continuassi, perche' di solito mi dai noia leggere in lingua originale, preferisco in italiano.
Ti prego continuaaa
Ho preferito scrivertelo qui perchè ho notato che sei attiva in questo account

06/04/15, ore 19:41

Ciao.
Ed eccomi qui a recensire.
Scusa se recensisco dal terzo capitolo, ma non ho avuto tempo.
Il sequel finalmente *^*.
Amo Indaco e sto già amando il sequel.
Michael, Valerie, Ashton e Amelia stanno vivendo la loro vita, lontano da Sydney, lontano da un megalomane e sexy pinguino. Ma come sono carini e patatosi *^* tutti e quattro.
Amelia incinta....lo sapevo io, lo sapevo che era incinta...lo sapevo *^*.
La scena dell'ecografia è stata dolcissima, e so che ci saranno dei casini riguardo a questa gravidanza.
Sono sicurissima che Luke entrerà in scena con una delle sue solite uscite fighe e battute da far accapponare la pelle, come nell'altra storia. È troppo scenografico ed egocentrico il ragazzo u.u. Sennò non sarebbe uscito alle ultime scene (Vabbe' che era anche il volere dell'autrice, ma comunque)  con quell'aria da figo e stronzo.
Amelia ha detto della gravidanza ad Ashton e lui è strafelice...cioè di solito non accade così, di solito il padre se ne va dalla madre e dal figlio, senza lasciare tracce e questa è una cosa triste e ingiusta. Per fortuna che Ash non ha abbandonato Amelia ed è felice della cosa *^*. Questo fatto che Ash fa, fa in modo che guadagni 10 punti nel grado di ammirazione che ho per l'Ashton di questa storia.
Cioè è dolcissimo questo Ashton *^*.
E poi vogliono scappare a Sydney per fuggire da Luke, e andare da Cal....non so...*^* Che bello rivedremo Cal *^* io amo il Calum di questa storia.
E poi prima di partire decidono di dirlo ai genitori, che non la prendono bene, e
si incavolano con lei e Ashton vuole difendere lei e il bambino...*^* Awwwww, c'è lo vedo benissimo Ash come padre.

Alla prossima.
DarkAngel1

03/04/15, ore 23:08

Ciao,
beh non è per nulla stato noioso 😉 soprattutto la parte della frenata e del vomito.. Ahah!! 😃
Ke bello arrivano da Cal!! ❤
Sono veramente curiosa di leggere il prossimo cap..
Continua così!
Baci 👄
Naty

03/04/15, ore 19:59

Oddei ma povero Michael!! Nessuno gli dice mai niente cucciolo :'( Mi fa quasi tenerezza c: anzi, togliamo il quasi...
Comunque io ancora non riesco a capire come tu riesca a rendere così meravigliosamente meraviglioso un capitolo in cui non succede praticamente niente... Nel senso che la storia non è ancora propriamente cominciata e io già non riesco a smettere di leggere! Veramente bravissima, non ci sono altre parole per descriverti :)

02/04/15, ore 20:36

Ehilà!
Allora, che dire?
Non posso nemmeno immaginare la tensione di Amelia, povera, in fuga da tutto e da tutti, non sola, certo, ma stanca sicuro.
E' stato decisamente un bene avere quel bimbo, che magari magari il pensiero che ha avuto alla fine poteva divenire reale.
Sono in ritardo e non posso dirti di più, ma non vedo l'ora che aggiorni!
Complimenti, come sempre!
Ciaao,
Judith :)

02/04/15, ore 18:18

Hey Marianne ciaoooooo 💜
Come staai? Io tutto bene grazie, sono cosí contenta che siano iniziate queste vacanze, anch’io come te (eccetto le domeniche ahahah) non dormivo fino a tardi da quando ho iniziato le superiori, rydo :')))
Coooomunque passiamo al capitolo!
Soltanto a leggere di questo viaggio lungo e straziante mi si è rivoltato lo stomaco, io dopo un’ora che sto in auto mi prende male, dalla noia mi fa male lo stomaco... Lo so, non sono nè normale nè sensata AHAHAHAH
Eh OH MIO DIO!, ma cosa le viene in mente ad Amelia???
So quanto possa essere complicata la sua vita, anche la mia lo è ma per fortuna non per un pazzo criminale che gira il paese in lungo e in largo per uccidere me, il mio ragazzo (che non ho, rydo) ed i miei amici... Ma ci sono vicino!!!
L'importante però è che pensare al piccolino (anzi piccolina, sono d'accordo con Valerie uwu) che tiene dentro di sè, le ha fatto cambiare idea, che cosa afgaghja :33
E poi Michael AHAHAHAHAH ohhh certo che lo chiameranno come te se sarà maschio, peccato che sarà una femminuccia uwu
Quiiindi adesso vado cicci, buone vacanze e buona pasqua, e ti prego di non impazzirmi con pll anche se le prime stagioni non sono niente in confronto alla quinta, ti rendi conto che devo aspettare fino a GIUGNO per avere la sesta stagione dopo che da gennaio ogni mercoledí usciva un episodio subbato???? Non posso farcela, decisamente!!!
Ahahahah un bacione alla prossimaaaa 💜

01/04/15, ore 22:22

Hey tesoro, devo proprio imparare a scrivere le recensioni appena leggo il capitolo perchè poi mi ritrovo totalmente sommersa dalla vita quotidiana per poi svegliarmi il mercoledì dopo impanicata perchè non ti ho scritto!
By the way, e la situazione si complica sempre di piùùùùù!!! Non solo questi poveracci se ne devono andare, ma devono andarsene anche con un peso sul cuore non da poco! Litigare così con la propria famiglia deve essere terribile, soprattutto in un momento così delicato e difficile in cui avere l'appoggio dei propri genitori di certo male non fa! Mi dispiace da morire per Amelia, anche se, riflettendoci bene, anche il lasciare la famiglia senza litigare sarebbe stato altrettanto difficile, dopo l'ultimo periodo passati insieme a sperare e a cominciare a credere ad un futuro sereno tutti insieme... povero cucciolo Josh, penso che sia uno di quelli che nella situazione ci soffra di più, è stato così dolce all'ultimo, mi si è spezzato il cuoricino insieme a quello di Amelia.
 Ash è la dolcezza in persona, che cucciolo che si preoccupa di Amelia difendendola anche dai suoi genitori, e credo di sospettare che Amelia abbia progettato di dire ai genitori del bambino propro quella sera per fare in modo che litigando di brutto i genitori soffrissero di meno nel vederla andare via nuovamente (sono tutte congetture mie e non sono propriamente sicura che abbiano un filo logico).
Per quanto riguarda uccidere Luke devo dire che per un istante era balenata in mente anche a me questa idea, ma subito mi sono venuti in mente i suoi occhioni e NO, okey che è un cattivone, ma ti prego non farlo morire! Magari in qualche modo, anche piccolino piccolino, c'è la speranza che possa redimersi?? No è! Nemmeno una possibilità microscopica, microscopicissima!!!??? Ma figurati, ormai sei pappa e ciccia con un omicida seriale di propri personaggi, che comincio a temere seriamente per la vita anche degli altri cinque! Se per un momento ho pensato che potessi salvarli ora sto cominciando a temere seriamente per almeno uno di loro :( .
Aspetto con ansia (che novità) il prossimo capitolo!
You are alweys so great!
Xx

July