Olympus Chapter
di SagaFrirry

17/03/15, ore 20:16

E anche questo capitolo è fantastico i battibecchi tra fratelli mi fanno morire sei grande pollo Hahaha va be che nel cartone ci manca la n e siamo a posto ma è uma femmina Hahaha. Cmq la parte che mi è piaciuta di più è saga papà non ha prezzo bellissima scena 😄. Ok al prossimo emozionante capitolo il tuo amico denny 😄

17/03/15, ore 19:08

Wow che forza Arles 😄è riuscito con un illusione a salvare il padre anche se ora rimarrà senza gambe 😄. Che il drago sia davvero l armatura? Fortissimo eros Hahaha quasi quasi saga gli stacca le piume Hahahaha. Ora come agiranno gli dei greci? Non ci resta che scoprirlo a dopo il tuo amico Denny 😄

17/03/15, ore 18:25

Ehm non so che dire hai controbattuto colpo su colpo sul dogma più importante della religione il perdono di Dio. Beh non sono d'accordo naturalmente ma per saga quello sarebbe stato davvero il ragionamento giù sto cmq brava. Per la seconda parte saga come sempre aveva ragione e zeus è morto. Ora anche Ares? che battaglia epica complimenti sei grande 😄 al prossimo capitolo amica mia 😄

17/03/15, ore 18:14

O dei santissimi un matrimonio tra Ares ed Atena come si diceva un tempo santi numi 😄 quel vecchio zozzone di zeus ha colpito ancora 😄 si sposeranno davvero? E saga sarà costretto a sposarsi? Sei proprio un genio idee così originali ma come fai 😄 ok al prossimo capitolo il tuo fedele lettore Denny 😄

17/03/15, ore 18:00

😄Oh finalmente un poco di tempo libero per poter leggere in pace. E così arles è tornato e più potente di prima a quanto pare 😄. Ares si è comportato da padre salvando il figlio gesto quanto mai inaspettato 😄. Eleonor in cinta di hades ma che sorpresa e persefone cosa penserà? Lo scopriro solo leggendo 😄

15/03/15, ore 23:25

Ommioddio, questa storia è bellissima!! La adoro! ^_^
Fa morir dal ridere...Ares padre di Saga è fantastico, è quasi puccioso! E sarebbe bello se anche Kanon fosse figlio suo, che sarebbe meno escluso. E più divertente. E a proprosito dei figli di Ares, Phobos e Deimos fanno un sacco ridere, soprattutto quando tormentano il povero Saga per "rafforzarlo". XDXD La famiglia più pazza della Grecia....
Zeus è proprio morto? Dai, è bruttisismo! Fallo tornare in qualche modo. E non farne morire altri, devono vincere e spaccare il culo ai romani!
Aggiorna presto, che non vedo l'ora di leggere il seguito.

14/03/15, ore 14:59

E così saga si sta allenando o devo dire lo stanno massacrando? E così ha conosciuto eris chissà se davvero lo aiuterà 😄. Capisco il rancore che può provare per Apollo poteva salvare eleonor ma non l ha fatto . Ora cosa accadrà? Sempre più interessante come al solito e ancora deve comparire il mio preferito Arles 😄 sono sicuro che movimentera là storia un saluto il tuo amico Denny 😄

12/03/15, ore 22:13

😄Mancanza rimediata come vedi bhe ho capito molte cose ora dunque saga o Arles che dir si voglia è figlio di ares? Però picchiano duro i figli di ares 😄. Bene ora Arles il tuo preferito sta per tornare e ne vedremo delle belle come al solito nelle tue storie 😄 bravissima continua così 😄 a presto il tuo amico Denny 😄

12/03/15, ore 21:42

😄molto bene conoscendo a menadito le tue storie ho capito già l antifona hehehe ci sono di nuovo di mezzo at es ed Arles sarà una gran bella storia 😄 ora passiamo alla coppia deathy mask che c'è mi vuoi far concorrenza.? Sono pronto 😄 almeno dammi i credits ( scherzo dai) comunque stai facendo un ottimo lavoro e conoscendo già le tue storie so che sarà emozionante 😄 ottimo lavoro continua così a presto Denny 😄

12/03/15, ore 20:12

Wow sempre più complesso dei greci contro dei romani bella battaglia. Bhe ora sappiamo un poco di più su eleonor povero saga cosa succedera si presenterà nuovamente Arles conoscendoti non ho dubbi. L alleanza tra dei reggerà e saga si vwndichera di Diana? Sono curioso a presto il tuo amico Denny 😄
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 07:33 pm)

12/03/15, ore 19:47

Dunque i cavalieri d oro sono liberi grazie ad Atena e a quanto pare hanno vissuto un lungo periodo di pace. E si sono formate pure delle coppie una in particolare mi attira 😄 e tu sicuramente saprai quale 😉 ma chi sarà la misteriosa eleonor nemmeno kanon ne sa niente e ora il Palazzo di Ade? Quale sarà la ricorrenza? Ok a presto il tuo amico Denny 😄

12/03/15, ore 11:15

"Siamo in guerra, anche se non sembra”.
“In guerra?” ripeté più di qualcuno.
“Però state tranquilli. Non siamo in guerra fra noi. E questo è davvero incredibile”."

Come volevasi dimostrare...

Quello che più di tutto mi ha stupito in questo capitolo è stato vedere Artemide - la fredda ed altera Artemide - comportarsi con grande umanità, come una mamma. Capiamoci, ci sta che parli di questa fantomatica Eleonore (nome aquitano in Grecia? O lo fai risalire ad una variante di Elena?) come della 'sua' Eleonore, ché Artemide è sempre stata molto protettiva nei confronti delle sue seguaci (forse anche troppo). Quello che mi lascia perplessa è che Artemide "Ti Aizzo I Cani Se Mi Gira" abbia concesso ad una sua sacerdotessa di non essere più vergine e di restare comunque nel suo entourage, chiamiamolo così.

Quanto alla sposa velata ho avuto il sospetto che sì, fosse proprio Eleonore la fanciulla accanto ad Ade - altrimenti non si spiega come mai se ne sia rimasta velata per tutto il tempo. Di solito, dopo il 'sì' lo sposo libera la sposa del velo, ma qui siamo al momento della torta e questa poveretta è ancora velata. Resta da capire se lei abbia riconosciuto Saga (a meno che non le abbiano propinato dello champagne allungato con l'acqua del Lete) o no. Lo scopriremo solo vivendo?
Al prossimo capitolo.

P.S.:
“Del resto..” si intromise Thanatos “..è finché morte non vi separi."
Leggevi anche tu The Order of the Stick, per caso? =)

12/03/15, ore 10:56

“Mi chiedo per quale motivo ci abbia riportati qui, a volte”.
“E perché te lo chiedi? Siamo in pace e siamo liberi di fare quello che ci pare”.

Credici©
Ma credici col cuore, tesoro mio. Quando una divinità ti chiama sono sempre sonore legnate in arrivo. Sulle gengive. Per te, ovvio.
Sono curiosa di sapere perché gli dei dell'Olimpo scendano in campo contro gli dei romani (che sono più o meno la stessa cosa, attenzione! Sappi che se Mnerva scenderà a pestare di brutto brutto brutto Athena mi farai una donnah felice!!). Personalità multiple in conflitto? Problemi di spazio?
BOH?

Occio, al solito Ioria che fa capolino a dispetto di Aiolia (lo so, lo so, è una vecchia storia =) ) e a qualche maiuscola dimenticata. Per il resto, non mi dai cinque minuti di tempo per leggere una storia che già me ne sforni un'altra. Ma come fai?!
Fila tra le seguite. Stupiscimi!!

=)