The Playmate
di auroramyth

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/04/15, ore 21:07

Non voglio credere che sia già finita. Mi piacerebbe molto leggere il sequel che riguardi Tom e la sua ragazza misteriosa. Capitolo dolcissimo,hai fatto intendere benissimo che tra Bill e Amber siano successe parecchie cose,li adoro come coppia e non mi dispiarebbe leggere qualcosa anche su di loro haha.
Spero tornerai a pubblicare SOON,ancora complimenti
Un bacio,a presto
Silents_words♥

21/04/15, ore 11:18

Che peccato! È già finita. Inizio subito col dirti che a me piacerebbe tantissimo leggere una storia collegata a questa, quindi se deciderai di scriverla veramente, sarò più che felice di leggere. Passiamo al capitolo. È un capitolo corto ma ugualmente bello. Sono felice di sapere che tra Bill e Amber si è concluso tutto nel migliore dei modi, anche perché (come ti ho detto un sacco di volte ) io adoro Amber. E sono anche contenta che Tom abbia deciso di provare ad amare veramente qualcuno, me lo vedo bene in questa parte, motivo per cui sono stra-felice che nella vita reale lui abbia trovato la sua anima gemella. E a questo proposito sai cosa penso. Come avevi detto, hai fatto in modo che chi legge possa pensare alle tante cose che sono successe tra Bill e Amber tra il precedente capitolo e questo. Però volendo potresti anche fare un sequel, che ne dici? :)Io lo leggerei volentieri. Comunque ti rinnovo ancora i miei complimenti per la storia, davvero molto bella. E mi dispiace che sia finita, avrei letto volentieri altri capitoli, ma va bene così. In questo modo rimane avvolta da un po ' di mistero, che non fa mai male. Spero che tornerai presto con una nuova storia, ci conto. Ormai per me leggere le tue storie è diventato indispensabile come l ' aria.
So che non è stato facile scrivere questo capitolo, ma ci sei ugualmente riuscita benissimo. E se hai bisogno di una spalla su cui appoggiarti, io ne ho due e belle forti. Sai che per te ci sono sempre. Ti voglio bene tesoro. Bacioni. A prestissimo.

20/04/15, ore 22:35

Ciao. Ti chiedo scusa, ma a me il finale non ha entusiasmato particolarmente, me lo aspettavo un po' diverso. Comunque a ognuno i suoi gusti ovviamente :) ah, leggerei di certo la storia tra Tom e questa ragazza! Fammi sapere se la scriverai! scriverai! Ciao ciao :)

20/04/15, ore 21:11

ottimo finale !!! finalmente bill ha trovato il suo giusto equilibrio in amore . lui ed amber stanno ufficialmente insieme e lui con il suo ultimo concerto del tour , si sente felice . felice di poter rendere a sua volta felici le sue fans che sono li per assistere al concerto , felice perchè dopo la sua performance sarebbe tornato ad amber nel backstage e domandargli come è stato il concerto e se le è piaciuto . finalmente potranno vivere una vita normale , piacevole , insieme. me li posso immaginare entrambi , tornare a los angeles , programmare una vacanza e fantasticare sul proprio futuro , in seguito fare dei progetti . anche tom sembra essere felice ma sa bene che il suo rapporto con la sua ragazza è molto particolare rispetto a quello che hanno bill con amber , e che quindi avranno sempre i loro soliti alti e bassi . sai , l'idea di incentrare una storia tutta su tom non sarebbe male !! dico sul serio , dovresti provare a scriverla dal suo punto di vista stavolta ^_^ un bacione a presto . spero che la scriverai , in tal caso avvertimi .

20/04/15, ore 20:39

È davvero un finale bellissimo e tenerissimo. Finalmente Bill ha scoperto cos'è la felicità è l'amore grazie ad Amber. E anke Tom, nonostante la diversità come coppia con la sua ragazza misteriosa.
 E riguardo la tua idea di scrivere una storia su Tom sul,a situazione con la "ragazza misteriosa".  CERTO che la leggo 😘😘
un bacione

16/04/15, ore 14:27

Se il prossimo è l'ultimo capitolo di questa storia,io come farò senza aspettare di leggere una tua storia :(?
Torno seria,capitolo bellissimo e dolcissimo soprattutto Bill ed Amber,che nonostante le mille difficoltà sono usciti allo scoperto e anche Tom che decide di rendere meno complicata la sua situazione. Attendo con MOLTA ansia il prossimo capitolo.

Un bacio,a presto♥
Silents_words

14/04/15, ore 21:08

Il solito Bill che fulmina con lo sguardo tutti! Ahahah. Però è vero che a volte non riesce ha capire bene le situazioni. È anche per questo che gli vogliamo bene!
Sono disperata! Sta per finire la storia di Amber e Bill!!! Mi ci ero affezionata a questi due con i loro problemi di cuore!
Mi è piaciuto il capitolo e il fatto che lei racconti la storia per cui ha accettato il lavoro. Ovvio che Bill sia rimasto sorpreso!
Non vedol'ora di leggere l'ultimo cap, anche se sono triste!
Ciao alla prossima. xoxo

14/04/15, ore 20:51

Ma no dai, così presto finisce?? Così mi viene la malinconia, sei crudele!

14/04/15, ore 18:38

mamma mia dolci e affiatati all'infinito , bill si è proprio lasciato andare , amber è riuscita senza tanti sforzi a fargli sciogliere il cuore , ci è riuscita proprio senza tanta volontà . bill gli ha un chiesto di parlarle di lei , giusto per sapere le abitudini , la famiglia e la vita della sua quasi ragazza , anche se ancora tutti e due sono incerti , soprattutto bill , perchè gli dice che una volta giunti in california , visto che lei vive a santa monica vicino los angeles , possono andarsi a trovare , questo di solito si dice agli amici e non fra una quasi coppia . ad ogni modo sembra che pian pianino tutti e due stanno proprio decidendo di provarci , di provare a stare insieme . ovviamente il tutto non è sfuggito agli altri ragazzi che non capivano proprio i loro piccoli battibecchi se un giorno prima era tutto cupo e oscuro intorno a loro . tom è molto felice per amber e bill , sembra che finalmente abbiano trovato il loro equilibrio e quindi non mi sarà difficile immaginare dentro di me il proseguimento di questa storia ...........secondo me vivranno insieme felici , con alti e bassi , litigi perchè quelli non esiteranno a mancare , forse magari qualche bambino inaspettato , o forse un matrimonio quando bill sarà in grado di affrontarlo , costruirsi una loro vita cosi !! ciao tesoro ti aspetto per l'ultimo capitolo , un bacione .

14/04/15, ore 18:35

E' un capitolo molto bello, davvero. L'ho pensato subito, la prima volta che l'ho letto:)
Il loro risveglio è molto dolce ed apprezzo il fatto che Bill (finalmente!) si interessi a questa ragazza, facendole delle domande su di lei, la sua famiglia e sul perchè abbia accettato di essere la sua playmate. Mi ha un pò rattristato la storia di Amber, ma questo mi ha dato un'ulteriore conferma sul fatto che lei è una ragazza dolcissima, semplice, con i piedi per terra e non una stupida oca con la testa tra le nuvole. Inoltre, sa essere anche spiritosa, senza contare che in questo capitolo riesce a tenere testa a Bill senza comunque esagerare. La adoro! Inoltre mi piace il cambiamento di Bill. E' vero che a volte ha ancora dei comportamenti sopra le righe oppure si rivolge a lei con dei toni un pò discutibili, ma è anche vero che adesso sembra veramente interessato ad Amber e soprattutto non ha paura di nasconderlo. Esterna i suoi sentimenti e non si vergogna di farlo, nemmeno in presenza di altre persone. Mi è piaciuta anche la scena al tavolo durante la colazione, sembravano veramente due fidanzatini! Adorabili! Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per leggere l'ultimo capitolo di questa bellissima storia. Intanto ti rinnovo i miei complimenti, perchè come sempre, sai accompagnare il lettore di capitolo in capitolo, svelando sempre dei nuovi retroscena, ma tenendo in serbo qualcosa di nuovo col quale stupire. Quindi mi aspetto una bella sorpresa nel prossimo capitolo ;)
Alla prossima. Bacioni. Ery.

14/04/15, ore 18:04

Li adoro sempre di più insieme aww tutte le volte che Bill la chiama amore 😍😍. Risveglio molto romantico e dolciosa a parte l'interruzione x colpa della pipi hahhhah. Però sempre molto bello
un bacione e alla prossima

08/04/15, ore 20:31

Voglio Bill! Cioè, è di un dolce che non ci si crede!
Scusa per non aver recensito il cap precedente, ma me ne sono scordata! Ti chiedo umilmente scusa.
Amber è davvero una ragazza carina e simpatica, e la capisco che si sia innamorata di lui. Dai come non si potrebbe con quel sorriso spacca pietre?! L'unica cosa che non mi piace del cap è che non è gran che lungo. Fallo piu lungo e non lasciarmi in agonia ogni volta.
Ciao e a presto. xoxo
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 08:33 pm)

08/04/15, ore 19:55

Capitolo bellissimo,anche se mi è sembrato di essere quasi sulle montagne russe perché all'inizio Amber dice che Bill si comporta in modo strano e ho pensato "e mo che cappero è successo?!",la scena della cuccetta è stato qualcosa di epico e sarei curiosa di sapere se gli capitano veramente cose del genere haha,quando Amber vede Bill e la ex groupie volevo ucciderlo ma ho deciso di no visto che alla fine ha fatto ad Amber una dichiarazione alla Bill Kaulitz maniera hahaha.
Basta con i miei scleri,un bacio e al prossimo capitolo <3.<3
Silents_words

08/04/15, ore 16:58

Allora, comincio dicendoti che hai dato un tocco di mistero fin dall'inizio del capitolo, proprio nelle prime parole, quando dici che Bill si comporta in modo strano da qualche giorno. La mia mente malata aveva già cominciato a pensare ai possibili motivi di questo comportamento che poteva essere qualcosa che aveva o non aveva fatto lo stesso Bill, oppure Amber, oppure poteva dipendere dal fatto che Tommaso si deve sempre impicciare degli affari altrui. . . Insomma è stato un gran bell ' inizio, e anche se ho scoperto dopo poco il perché Bill si comportasse così, mi hai dato l ' opportunità di spaziare con la fantasia. Ma ritorniamo alla storia. Mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui fai ricordare ad Amber la scenetta della cuccetta, è divertente e io adoro leggere fatti divertenti in una storia, per il semplice motivo che penso che i veri Tokio Hotel combinino di molto peggio, sono sicura che quando sono tra loro lontani dalle telecamere siano veramente spassosi! Mi è in parte dispiaciuto vedere soffrire Amber per quel bacio. Dico in parte perché ho avuto l ' ennesima conferma che lei tiene veramente a Bill, che per lei è qualcosa di più di un semplice lavoro e che i suoi sentimenti vanno al di là del contratto che ha firmato. Mi sono piaciute anche le compagne delle due G, le ho trovate molto dolci, veramente. Il finale poi è il pezzo forte del capitolo. Quando cominciano a discutere credevo che la cosa andasse a finire in un litigio e invece mi sbagliavo. Amber confessa i suoi sentimenti e Bill fa altrettanto, anche se mi dà ancora l ' impressione di avere paura. Forse crede che anche Amber lo deluderà o chissà cosa, ma mi dà l ' idea che ci sia qualcosa che lo frena dal lasciarsi andare completamente. Comunque, per concludere, ti dico che il capitolo mi è piaciuto molto, forse tra quelli pubblicati è quello che mi piace di più, cioè in una classifica lo metterei al primo posto. Aspetto il prossimo, certa che succederà qualcosa che animerà ancora la storia. A presto. Baci. Ery.

08/04/15, ore 11:40

Eccomi... sempre in ritardo.
Vabbe, allora bellissimo capitolo, mi è davvero piaciuto molto. Divertentissima la scena della cuccetta, della serie "ride bene chi ride per ultimo", te la sei cercata caro Bill. La dichiarazione finale è davvero dolcissima! Mi piace molto molto. A presto cara! Baci, ti voglio bene <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]