Panta rei
di Cacciatrice di Risate

31/05/15, ore 10:36

Ciao :)
Molto bene, che bel capitolo! Mi è piaciuto parecchio :)
Bene, non vedo l'ora di leggere come andrà in California! Di certo, quest'evento potrebbe portare altre buone notizie per i nostri fantastici protagonisti :)
Immagino che avrà un ruolo anche quell'asociale che non ci hai ancora presentato, chissà... beh dai sono curioso, ma non mi resta altro da fare che attendere il prossimo capitolo :)
Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per l'esame! Ti assicuro che non è poi così difficile, io manco me lo ricordo... ma l'ho fatto parecchio tempo fa e non ero una cima, comunque sono sopravvissuto ahah :)
Ti auguro di trascorrere una serena domenica :) a presto :)

30/05/15, ore 20:12

grande la mia gemella!!! questo capitolo è f a v o l o s o😍 anche se si separano di nuovo sono sicura che poi torneranno 'assieme' perché non possono stare troppo lontani. sono curiosa di sapere del coinquilino misterioso di Evelyn! Mi piace sempre di più come sta andando, della piega che stanno prendendo i fatti, della tua storia!! Inutile dire che la adoro è poco!
Non preoccuparti per gli esami *te lo dice la regina dei fifoni* anche io sono staultramega spaventatissimamente spaventata! Se mai dovessi morire mentre sei lá ....pensa che non sei sola, che probabilmente io sarò già crepata ancora prima di pensare di formulare una parola!! Dopo questo incoraggiantissimo discorso, ma incoraggiante a tal punto che se lo dicessero a me scapperei a gambe levate più terrorizzata di prima, pansiamo alle cose serie cioè il mio progetto per l'estate:
INCONTRARE TE SIA A VERONA SIA AL CONCERTO DI MIKAAAA!!!! OK allora ti lascio un abbraccione, alla prossima baci
Lety💙

30/05/15, ore 19:48

Ciaooo carissima!
Ma allora ti faccio un super-mega-iper in bocca al lupo per gli esami!!!
Guarda, è ovvio che confrontati con altri esami quelli di 3° media sono più semplici.
Ma non è quello il punto: per te è un passo importante, probabilmente è il primo vero esame che dai, giusto?
E' un passo significativo, un'esperienza forte. Ma ti assicuro, quando la ricorderai non potrai che farlo con il sorriso.
Impegnati, metticela tutta e pensa a Lisbona che si avvicina! Andrai alla grande! ;)
Comunque, parlando del capitolo!
Giusy è arrivata a Denver e, se da un lato sono felice per questa sua esperienza e per la possibilità di poter riabbracciare Evelyn, dall'altra mi dispiace che si sia separata da Luke così presto. Proprio adesso che tra i due le cose stavano iniziando a girare mannaggia!
Ok, sono solo pochi giorni. Ma sai quante cose possono accadere?!
Già questo misterioso coinquilino che torna alle 3 di notte non mi sconfinfera...
Vedremo! Nel frattempo sono proprio curiosa di sapere quali avventure attenderano la nostra protagonista e come si svolgerà il concorso!
Un bacione grande e buona domenica!

30/05/15, ore 16:50

Ciao carissima!
Che svolta interessante, il viaggio in California per Luke e a Denver per Giusy!
Però...però...però si devono dividere ç_ç *Scoppia a piangere*
Proprio quando Luke e Giusy si erano ritrovati! *Asciuga le lacrime*
Ad "Evelyn, eri tu quella calma!" sono scoppiata a ridere :')

Un momento... ho appena ricordato il gelato di Giusy di cui Luke aveva mangiato metà; se fossi stata in lei mi sarei vendicata u.u
Ma non puoi cambiare scena proprio quando lui si avvicina a Giusy! Così non sapremo mai se si sono baciati di nuovo D: (Spero di sì xD)
Ho solo una domanda, quando hai scritto che lei racconta ad Evelyn del suo bacio con Luke, intendevi quello del capitolo nove? *Spera che si tratti di quello alla gelateria di questo capitolo*

Sono curiosa di "conoscere" questo nuovo personaggio maschile, mi ha incuriosita!
Quanto dev'essere bello lo studio dove dovrà esercitarsi la protagonista... m'immagino qualcosa di strabiliante! °^°

Non posso che dirti buona fortuna per gli esami e buon viaggio! (Sì, sono solita augurare qualcosa agli altri anche con mesi di anticipo xD)
E, come ogni studente, non vedo l'ora che la scuola finisca! :3

Come sempre la lettura è scorrevole e pulita, l'impaginazione è perfetta e non ci sono errori, sei impeccabile in tutto!
Alla prossima, un abbraccio! ♥

21/05/15, ore 23:33

Hei gemella come va?
Ti chiedo scusa per recensire così tardi ..non so con quale faccia mi presento ma questa volta ho una susa , ho vinto stasera un premio per un concorso a scuola sono arrivata seconda e la mia migliore amica prima!!! Sono felicissima per lei ma anche per me! ✌👏👏👏👏
Allurs....passiamo al capitolo...
Irrimediabilmente fantastico! *che parolone* hahah mi sta sempre più simpatico il signor Barker
💞magari esistesse un' uomo così divertente! Hahahahaha povera moglie ormai defunta 😅
Scrivi molto bene e non corri troppo...solo come hai detto tu sono un pochino corti 💖
Ora ti lascio che domani devo svegliarmi purtroppo alla prossima baci
Lety

21/05/15, ore 18:58

Cattivogiorno!!! xD
Ahahaha scherzo cara! Come può essere un cattivo giorno con un tuo aggiornamento?
Dunque dunque!
In questo capitolo c'è stata una svolta interessante.
Il misterioso Auguste sembra aver trovato in Giusy e Luke le persone adatte per questo talent.
La cosa mi incuriosisce! E soprattutto non sapevo Luke fosse un artista! Carino fa i ritratti di Giusy! *.*
Questi due piccioncini mi piacciono sempre di più. Sono dolcissimi e mi fanno sempre tanto ridere!
Che caro Luke che si è fatto trovare fuori dal bar! Troppo carino!
Capperi! Sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà!
Un bacione grandissimo! Alla prossima!

21/05/15, ore 08:55

Ciao :)
Beh come avevo notato pian piano il rapporto tra i due protagonisti si sta evolvendo. Luke mi sembra innamorato cotto, e pure Giusy... chissà :)
Molto bene :) questo capitolo è stato davvero bellissimo da leggere! Complimenti per il racconto :) a mio avviso non stai correndo troppo, va bene così :) ti dirò il mio pensiero in poche parole; a me la storia piace così, e per me è perfetta strutturata in questo modo :)
Ma... cos'ha fatto quel povero signor Barker?! Pover'uomo! Speriamo che non sia successo nulla di male alla moglie...
Grazie per il ringraziamento pubblico :)

20/05/15, ore 21:36

Ciao cara! ^^
Che bel traguardo, dieci capitoli pieni di divertimento e romanticismo - e figuracce -, tutti bellissimi!
Praticamente Luke ha dimostrato di amare Giusy, al "Finché..." mi aspettavo di tutto, ma ecco che spunta il Signor Barker! :'D
Mi incuriosisce molto questa novità del concorso, non vedo l'ora di sapere come andrà!
Immagino che il prossimo capitolo parlerà proprio di quello.
Grazie per il ringraziamento pubblico! ♥

Stai tranquilla, non corri troppo e ogni capitolo ha qualcosa di particolare che spinge a leggerli, in più la struttura è a posto, quindi non farti problemi, vai benissimo! :3
Non ho trovato errori; sono ripetitiva se dico che adoro il tuo stile?
Aspetto il prossimo capitolo!
Un abbraccione, a presto!

~HeartRain
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 02:17 pm)

20/05/15, ore 21:16

Ciaooo come va?!!
Rieccomi a recensire!! Allooora, la storia si fa interessante ^_^
Innanzitutto, il capitolo è scritto bene e dettagliato quindi brava!!
Passando alla storia, mi ha fatto molto ridere la parte in cui Noira fantastica sulla festa, una mia amica è uguale a lei XD
Per quanto riguarda Giusy e Luke, finalmente la nostra protagonista ha parlato col 'ragazzo dei suoi sogni' (che neanche a farlo apposta è il nome inglese del ragazzo per cui stravedo io XD Infatti la scena mi era molto familiare!! Neanche io riuscivo a parlargli e tutt'ora, quando ci parlo, non riesco a guardarlo negli occhi!!)
Non vedo l'ora di scoprire come si svolgera' la festa ^_^
Per concludere, la frase finale è azzeccata ed esilerante, il 'tiè' casca a pennello!!
Spero di sentirti presto ^3^ -Nephy-

15/05/15, ore 14:17

Ciaooo!! Eccomi qui a leggere la tua storia!!
Stavo leggendo alcune storie romantiche e ho trovato la tua!!
Per essere la tua prima ff sei stata molto brava, davvero!
Mi piace molto la protagonista, devo dire che le assomigliavo molto! Avevo l'apparecchio ed ero piena di brufoli (non che ora non ne abbia, ma grazie al cielo -e un po' di trucco ^_~- adesso ne ho di meno!!)
Mi piace il carattere di Giusy. Non vedo l'ora di scoprire il resto della storia!
Vorrrei recensire ogni capitolo, spero di trovare il tempo perchè la ff m'incuriosisce! L'ultima frase mi ha fatto ridere molto (sembravo io quando devo affrontare un compito di mate!)
A presto ^3^ -Nephy-

14/05/15, ore 19:16

Ciao ragazza che si scontra con i porta ombrelli! :D
Beh, mi dispiace per il tuo piccolo incidente ma posso assicurarti che ti ha permesso di realizzare un capitolo meraviglioso.
Il tuo stile mi piace proprio. E' davvero scorrevole, sempre corretto e preciso.
E poi sai che amo la tua ironia e le note comiche che inserisci qua e là.
La borsetta in testa ad esempio. Mamma quanto ho riso! Povero Luke! Ahahaha!
Giusy rimane sempre quella ragazza tosta ma un po' impacciata, e la adoro! E' un personaggio semplicemente fantastico.
E la scena al bowling! Ohohoh! Vicini vicini! Mi è piaciuto che la vicinanza di Luke l'abbia fatta sentire come la ragazzina del liceo.
Il bacetto alla fine poi! Ma che dolceee! Così delicato, romantico...cariniiii!
La piega che sta prendendo la storia mi intrippa sempre di più! Sei troppo brava ragazza mia!
Un bacione grandissimo e serena serata!

14/05/15, ore 17:26

Hei bellissima gemellissimaaaa strafantastichissima!! Ho ancora le lacrime agli occhi dal ridere e gli occhi a cuoricino!! Insomma.....Non me lo aspettavo proprio il bacio e abbraccio finale <3 sei fantastica e scrivi molto bene, hai una fantasia che adoro!!!
Il vicino poi puahahahahah troppo simpatico!! Ma ormai hanno imparato che bisogna sempre assecondato...poveretto Hihihihi.
Non preoccuparti ne è valsa la pena aspettare perché è troppo Forte!! Anche se ti aiuteremo ad ammazzare tuo fratello !!!#.# l' attesa è stata luuuunga =D ti saluto e aggiorna presto anche la storia si Mika. Alla prossima baci
Lety ^•^

14/05/15, ore 16:53

OMG *-*
*Sviene*
*Si ricompone*
Ciao! :3
Ho appena visto che hai aggiornato e, naturalmente, ho subito recensito!
Quanto sono dolciosi Giusy e Luke! *^*
Divertentissima tutta la parte del Bowling!
Si baciano?!
Quanto ho aspettato questo momento *u*
Comunque, il capitolo è bellissimo, un po' cortino, ma bellissimo!
Come sempre niente errori; il vecchio fuori di testa c'è sempre, in ogni momento. xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio abbracciosamente abbraccioso!

~HeartRain
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 06:27 pm)

14/05/15, ore 16:28

Ciao :)
Ahah il porta ombrelli è sempre nel mezzo ahah :)
Ok, il capitolo è carino e il tutto si legge senza problemi.
Questo capitolo mi ha intrattenuto un po' e ammetto che è stato davvero divertente leggerlo.
Ora che la protagonista ha ricevuto un bacio da Luke, è chiaro che qualcosa cambierà. Chissà, magari si fidanzeranno :) sarebbe una bella cosa :)
Molto bene, brava :)

04/05/15, ore 15:34

Ciao :)
Ho pensato di fare un giro sul tuo profilo e di leggermi una tua storia, in modo da potermi sdebitare per le magnifiche recensioni che mi lasci sempre e... wow! Che bel racconto che ho trovato! :) L'ho letto tutto d'un fiato :)
Sei brava a scrivere! per ora mi è piaciuta parecchio la vicenda :)
Beh inserisco subito la storia tra le seguite :)