Best of the beast ~ ovvero: la difficoltà di diventare animagus
di Lyra Snape

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/01/09, ore 08:51

Da bravo adoratore del Maestro, ti concedo il mio perdono! Anche perchè sono curiosissimo di vedere come continua! Solo... Hem, Lily non può sposare Mocciosus, sennò non nascerà mai il bambino disturbato con la cicatrice... Anche se forse sarebbe una fortuna per il mondo intero... Tu che dici?

05/01/09, ore 21:26

Lily e Sev...sposati?Oh che bellu!Amo loro due quanto odio James!A te piace la coppia?Comunque:fantastico capitolo:Mary Sue all'attacco!!XD

23/12/08, ore 12:01

Che divertente!!! Non mi ero accorto che avevi scritto una nuova storia, scusa!!! Ma adesso rimedio! Fa davvero ridere tutta la scena nella biblioteca e soprattutto James che placca i ragazzi che cercano di uscire! Molto belli anche i dialoghi con Piton (si vede proprio che è il tuo preferito, l'unico con un cervello a parte Remus). Brava, continua così!

19/12/08, ore 14:14

è bellissima questa fanfiction! di sicuro vola tra i preferiti, e ti prego: aggiornala presto, è molto carina e divertente, con una bella trama!

19/12/08, ore 11:59

Veramente una bella fan ficton!Vola fra i miei preferiti!Grande il mio Sev!Dimagrisci Potter!E poi Sirius...la sua reputazione!Veramente mitica!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]