Best of the beast ~ ovvero: la difficoltà di diventare animagus
di Lyra Snape

30/05/09, ore 22:54

wow *__________* cioè non so davvero che altro aggiungere, complimenti ù.ù i malandrini probabilmente sono gli unici grifondoro che riesco a sopportare - insomma, chi ha il coraggio di sopportare il signorino sfregiato sfigato harry potter?? *amore immenso per i serpeverde* ù.ù - e tu li hai fatti troppo perfetti, sto ridendo dal primo capitolo pensa un pò <3 sei un genio ragazza, continua così ù.ù

30/05/09, ore 21:16

MA CHE BELLOOOOO!!
SEI TORNATA!
Come al solito il chap è a dir poco mitico, ho riso come una matta!
6 un genio!
Baci
Vì

21/05/09, ore 18:44

che figata!! l'idea di Piton "donna" mi ha quasi ucciso!! (in senso buono ovviamente...XD) eppoi è il mio personaggio preferito e io ho sempre pensato che lily dovesse sposare lui!!tanto a mamma row non cambiava mica nulla chiamare "harry potter" o "harry piton", no??erano sempre cognomi in P...vabbene sto delirando. prima di dire qualcosa di idiota ti saluto. bellissima. ciao ciao

06/04/09, ore 22:46

Dai, troppo divertente! Piton una donna! Una donna brutta che si finge un uomo, ma come t'è venuto in mente? Ho riso davvero tanto! Ora però si mettono nei guai anche loro due con le Mary Sue! Chissà cosa succederà!

31/03/09, ore 18:05

Hihi...fantastica, come sempre!

30/03/09, ore 15:48

oddio!! lo sai ke mi è venuto un infarto quando ho letto di Lily e Severus?? oddiiiiio!! avevo frainteso anch'io!! povero Remus! lo capisco!! anche le mie amiche sono sclerate tipo James e Sirius (tanto per farti un esempio: una volta si sono ritrovate a ridere per una mosca sul soffitto...) ma la marea d'acqua sono le lacrime delle Mary Sue, vero?? non fare annegare nessuno, mi raccomando!! bene, adesso vado... continua presto!!

30/03/09, ore 14:22

Remus che sclera non l'avevo mai visto, ma lo capisco benissimo, a stare a contatto con James e Sirius ogni tanto si deve sfogare! Ho letto il commento di Pepesale e volevo dirti che anch'io sono una grande fan di De Andrè, lo amo troppo *.* Comunque, tornando alla storia, sei veramente brava, ti faccio ancora una volta i miei complimenti! Ciao ^.^

30/03/09, ore 12:05

Stupenda. L'ho letta tutta d'un fiato, e nonostante io rientri nella categoria Fan di Sirius l'ho adorata spudoratamente, ridendo come una scema per tutto il tempo della lettura. Fantastica la trovata dell'idea della Rowling... in effetti non c'è da fidarsi. E in più la scrittrice non ha lasciato nemmeno la minima istruzione ai poveri Malandrini, che crudeltà! E infatti che devono fare? Andare in biblioteca! E Peter e James che se ne stanno sullo scaffale senza sapere come scendere fin quando Remus fa notare (con molto tatto xD) che lì vicino c'è una scala... E Sirius consolato subito quando si accorge che le sue fan lo filano ancora xD Per non parlare delle Mary Sue, esseri che personalmente detesto U_U Povero Sirius, in balia delle Mary Sue! Quando ho letto "Sally" mi sono presa un colpo, anche perché stavo proprio ascoltando "Sally!". Ero lì che canticchiavo (io canticchio leggendo, a volte, tanto quella canzone la so così a memoria che a momenti manco ci penso... ma sono un caso clinico lo stesso, mi sa) "gli montai sulla groppa e sparii in un baleno, andate a dire a Sally che..." eccetera, poi leggo "Sally" sul pc e mi prendo un colpo. xD Subito credevo di essermi confusa, poi però ho verificato che era proprio Sally. Be', sono felice di trovare un'altra fan di Fabrizio, ormai in giro non ce ne sono più (che rabbia!). Tornando alla storia sono proprio curiosa di vedere come se la sbriglierà Sirius in mezzo a tutte quelle ragazze in lacrime... Intanto James s'è beccato un collasso fraintendendo quel che Lily e Severus (ragazza? Ma James e Peter sono proprio fuori xD) stavano facendo xD
Complimenti e scusa per la recensione euforica e parecchio fuori controllo, sono un tantino sovraeccitata.

30/03/09, ore 08:48

Secondo me Severus riesce a salire nel dormitorio delle ragazze perchè prende la Pozione Polisucco per diventare donna! Ho indovinato?

29/03/09, ore 21:01

Allora, il capitolo era molto bello e divertente (specie quando si sono messe a piangere!) e mi complimento con te per la vastità della tua cultura letteraria e anche musicale! Ormai è raro trovare estimatori di de Andrè in questo triste mondo... E ti devo dire che detesto pure io Johanna! Sperando che Sirius sopravviva e tu non abbia problemi con gli esami, aspetto il prossimo cap! Ah, grazie per aver commentato la mia fic sul racconto di Benni!

24/03/09, ore 16:07

Ho scoperto oggi questa storia e meno male perchè è divertentissima! Io amo moltissimo i Malandrini e ho scritto una romantica FF totalmente dedicata a Sirius, però grazie a Merlino ho molto senso dell'umorismo, anzi, piacerebbe anche a me riuscire a scrivere una FF parodia sui Malandrini perchè la loro storia di solito mi strappa sempre la lacrimuccia, e alla fine è anche bello poter ridere di loro! A proposito... ma nessuno ha mai pensato di leggere la copia del Prigioniero di Azkaban che Peter tiene in camera? Verrebbero a sapere molte cose interessanti... soprattutto sul conto dello stesso Peter!

19/03/09, ore 21:29

Bello!! Nonostante tutto le Mary Sue mi fanno morire dal ridere.. e povero Sir! chissà come ne uscirà..continua in fretta, sono impaziente d sapere come va avanti (.. e salutami Daisy..) bacioni, Ludo

18/03/09, ore 19:52

povero Sirius... finirà per annegare nelle lacrime oppure per suicidarsi... Penso che se qualcuno dicesse che non è un buon amico rischierebbe la morte. Comunque la metà di quelle "adorabili" ragazze sembrano cloni della Chang... o forse è lei che è imparentata con loro??? Misteri che non sapremo mai... (per fortuna XD). E se scoppiasse un'epidemia di brufoli enormi tra le Mary Sue?? Visione troppo ottimistica?? (comunque continuo a sperare!! XDXD)

10/03/09, ore 16:36

Povero Sirius, lo capisco in pieno, essere in balia di tutte quelle Mary Sue dev'essere terribile! Comunque hai caratterizzato queste ragazze proprio bene, sono esattamente come mi immagino che siano le vere Mary Sue. Al prossimo aggiornamento!

10/03/09, ore 14:51

Divertentissimo!!!!!!!!!
Non preoccuparti, seguirò la tua ff qualunque cosa accada!XD