Best of the beast ~ ovvero: la difficoltà di diventare animagus
di Lyra Snape

17/11/09, ore 21:16

uhm... non mi piace molto questo capitolo... sì, è divertente, ma non mi convincie, scusami se te lo dico...

16/11/09, ore 13:38

Capitolo grandioso ^^ Sirius in crisi col brufolo è una cosa grandiosa XD Remus qui è troppo divertente ^^ Beh ti saluto spero aggiorni presto, byebye ^^

15/11/09, ore 17:59

BELLISSIMO! Veramente bellissimo, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Brava, peccato solo perché si è fatto attendere tanto!

15/10/09, ore 22:26

nooooooooooooooooooo una elanor noooooooooooooooooooooooooo io non ti perdonerò mai !!!!! XDXD hahaha. comunque stupenda sta fanfic! diverte tantissimo. e comunque a scopo di informazione. io mi chiamo realmente elanor,ho realmente gli occhi azzurri e i capelli biondi lisci (però li faccio mossi perchè lisci non mi piacciono XD) quando si dicono le coincidenze ^^

22/07/09, ore 18:43

divertente...non vedo l'ora che tocchi al prossimo capitolo!

04/07/09, ore 10:46

Finalmente ho finito di leggerla fino all'ultimo cap postato. Vado sempre alla ricerca di una storia sui Malandrini che li metta un pochino in ridicolo o che per lo meno faccia rotolare dal ridere. La tua rispecchia tutte le mie aspettative. Certo Renato Ze... ehm... Piton non è tra i miei personaggi preferiti. Però neanche mi piace vederlo messo a tiro dai malandrini. Qui appare di un'intelligenza molto superiore ai quattro protagonisti XD. Ovviamente poverini a furia di studiare modi per diventare animaghi hanno perso qualsiasi capacità intellettiva :P. Ora la smetto altrimenti ti faccio una recensione più lunga dell'intera fan fiction. Al prossimo cap. Ciau!!

18/06/09, ore 13:05

Ciao!!!bellissma questa storia!!!l'idea delle mry sue è mitica!deasy è l'unica inteligente...Lupin secondo me ha passato il periodo subito dopo Hogwards esaurito cronico,però poiperchè Jamie è morto e Sir è andato ad Askaban(meglio li che al castello delle Mary Sue!)si è ristabilito...dai dai che ce la faranno a trovare,fra i tanti miglioni,un modo per diventare animagus....o no?(battuta sempre tratta ai Simpson....)abbè,al prox cap...smaK!

14/06/09, ore 15:59

ahahahahaha! che ridere! ecco a te una nuova entusiasta fan, che a questo punto non vede l'ora di leggere l'epilogo!:) bellissima storia, ma sappi che, a differenza di illidan, non ti perdonerò mai per aver messo nome elanor ad una mary sue, è uno scandalo!:) daisy quasi cominciava a starmi simpatica (a parte il fatto che è una mary sue...)spero che quella che appare nei prossimi capitoli sia lei, è la più sensata. a presto!!!!!:):)

06/06/09, ore 18:12

XD propprio vero il ciclo ha effetti devastanti sui maschietti che ci stanno intorno...povero sirius e povero jamesXD cotto della evas e geloso di severus!non vedo l'ìora di scoprire xke lui riesce a salire nei dormitori femminili e gli altri no...quando remus fa capire che capisce le donne mi sono spanzataXDXDXD poveretto...cmq bel capitolo...aggiorna presto^^

06/06/09, ore 14:40

Povera evans che è nervosa...di sicuro non sarà per il ciclo visti gli imbecilli che ha intorno!! comunque spero che ci farai sapere perché sevvy riesce a salire nel dormitorio delle femmine vero?brava di nuovo, ciao ciao al prossimo capitolo.

05/06/09, ore 23:23

Beh, il pezzo dove parlano del ciclo è fantastico, hai colto alla perfezione come alcuni fra noi maschi non abbiano neanche la più pallida idea di cosa sia (in ogni caso alle sfuriate delle mie compagne di scuola in quel periodo non sfuggo comunque...). A parte queste mie considerazioni personali, era un capitolo divertente, forse solo un po' breve. A presto e buon viaggio (quando ci andrai).

03/06/09, ore 13:15

Vorrei anch'io i libri idrorepellenti!! (così quando sono in campeggio non devo preoccuparmi sempre di averli messi dentro la tenda...)Comunque, non si dice "la maggior parte delle mie amiche piange" anziché "la maggior parte...piangono"? Ogni tanto lo trovo, ma credevo non si dicesse...vabbé. tira quei tre fuori di lì il prima possibile, mi raccomando! ciao ciao

02/06/09, ore 17:45

Mi è piaciuto molto questo capitolo, è davvero divertente; credo proprio che Sirius uscirà dalla faccenda con un bell'esaurimento nervoso, specialmente se anche James inizia a piangere ogni due secondi xD
Brava, aspetto il prossimo capitolo ;)

01/06/09, ore 11:48

Sei tornata, che bello!! Non preoccuparti se il chap è corto... meglio di niente no?? ^^ E poi le cascate del Niagara... troppo carino! La Mary Sue parente di Mosè?? Ci mancava solo questo! Comunque se facessero una casa idrorepellente anche a me sarei felice di invitarne qualcuna per farmi la piscina gratis... eheheh... Ma adesso che ci sono tutti, riusciranno ad uscire prima del prossimo anno da questo castello di pazze? Povero Remus, già ha i nervi fragili... XD

31/05/09, ore 19:58

Beata te che vai a vedere De Andrè, io non posso, devo studiare! E non preoccuparti per il ritardo: intanto era un capitolo simpatico, poi non so se hai notato, ma saranno mesi e mesi che io non aggiorno nessuna delle mie storie. Quindi non sei né la prima né l'unica, pensa che per fortuna ora vengono le vacanze!