Best of the beast ~ ovvero: la difficoltà di diventare animagus
di Lyra Snape

10/03/09, ore 14:38

per caso sei una fan di cho chang?? vabbè, se sei una fan scusa, ma comunque lì in mezzo a tutte quelle ragazze piangenti potevi metterci anche lei!! (muahahahah.... era ironico, s'intende... spero...) comunque... bello il capitolo, troppo divertente quando Sirius cerca di calmarle e loro scoppiano a piangere tutte!! hihi, povero sirius.... bene, adesso ti lascio!! mi raccomando recensisci presto!!

24/01/09, ore 20:31

Assolutamente intramontabile l'idea delle Mary Sue! Povero Sirius, circondato da tutti quegli "skerzi contro natura",come le chiama una mia amica. Scusa se nn mi sono fatta sentire ma non ho molto tempo ultimamente... Sig! Maledetta scuola.. :( Mi è piaciuto anche il discorso di Sev ai quattro, che poi viene ripetuto da Lily... Ma quanto stanno bene insieme quie due??!! Maledetta Row... Ok, la smetto di perdermi via e chiudo qua... Ciau!! XD

21/01/09, ore 19:41

ahahahhahahahahah oddioooo k bella qst fan fic XD mi sto sbudellando dalle risateee ahahah XD o mamma...aggiorna presto!!

20/01/09, ore 21:52

Povero Sirius... Mi sa che non sopravviverà... Capisco perfettamente l'essenza malefica che ha cacciato Elanor! Speriamo che almeno gli spieghino come diventare un cane, ma, visti i soggetti, ho paura che gli insegneranno a trasformarsi in un barboncino!

19/01/09, ore 14:00

Whahahahahahaha...che mito il castello delle Mary Sue....confessa che hai preso ispirazione da quel reality che si chiamava la pupa e il secchione....la ragazza che accompagna Sirius è spiccicata la bionda che somigliava a Paris Hilton...Altro mito è stata la frase : - Poveretta sempre a stressarsi...A lei non piace l’arte, e lui è sempre lì che guarda quell’orribile quadro…- mi ha fatto rotolare giù dalla sedia dalle risate....Da ora in poi penserò sempre questo quando leggerò o sentirò parlare del Ritratto di Dorisn Gray. Bello!!!! Bene mi hai rallegrato la giornata (Tu e la ragazza che scrive sei bambinette andavano a spasso) Alla prossima!!!!!

18/01/09, ore 19:31

devo dirti una cosa: io ti amo. ma quanto mi fai ridere?! se mai volessi sposarmi io sono pronta... oddio è bellissima questa fic! aggiorna subito ti preo!!=)=)ciao

18/01/09, ore 19:30

18/01/09, ore 18:42

ciao!!! bellissima la ficcy, veramente originale!! continuala!!

18/01/09, ore 18:41

Bel capitolo, povero Sirius, circondato da tutte quelle matte...la sua amicizia con James dev'essere moooolto forte per sopportare tutte quelle Mary Sue! Cosa non si fa per amicizia...xD Comunque complimenti, scrivi veramente bene e la storia è molto carina...ancora brava!

18/01/09, ore 18:17

Nelle ff però tutto si può fare...maledetta la Row:non poteva mettere quel presuntuoso e arrogante e...***** (continua per mezzora) di james con un altra dagli occhi verdi?James aveva tutto, Severus solo Lily....Ufff...
Almeno, però, non farmi leggere delle romanticate tra Lily e James, ok?XD
Bellissimo capitolo!:D

10/01/09, ore 06:42

Ahahaha!!Troppo comico,ma..dai,Lily non è mica così....cioè,lo è,ma chi,sano di mente,si vorrebbe sposare Piton??E James al saperlo si dovrebbe scioccare a vita!Per il resto...troppo geniale l'idea della Mary Sue

06/01/09, ore 16:10

bellissima la descrizione di lily su mary sue! sì in effetti anch'io nella mia testa tendo a creare personaggi "perfetti", però al momento di scrivere le storie non li uso mai perchè non possono funzionare....bel capitolo, continua così!

06/01/09, ore 12:29

queste mary sue sono ovunque, dev'essere una specie di invasione del globo lettrario...è meraviglioso il pezzo in cui lily spiega con calma chi cosa e dove si possono trovare le mary sue! appropostito di mangiamorte, potresti intrudurre il piccolo regulus a scassare le balle al popolarissimo affascinantissimo cascamortissimo fratello... riguardo a un possibile matrimonio fra piton e lily, mi sa che non è tanto verosimile: Severus è la figura del tenebroso romantico che non ha mai ottenuto l'amore della sua vita e ha sofferto tanto e blablabla, insomma lui non cucca punto. triste sorte! non mi odiare per questo commento, e ti prego porta avanti la tua valanga di idee e aggiorna presto! marjane

06/01/09, ore 12:13

waaaaaaaaaaaaaaaaah! è bellissima! io adoro sirius! e piton! e Potter! e Lupin! e peter!NO! peter non mi piace! però mi fa ridere! oddio quando rimangono intrappolati sugli scaffali! aah! grazie mille per aver scritto questa ff! fa piacere ridere apparentemente senza motivo, mio padre ha già prenotato una visita da un bravo psichiatra! vai avanti così ti prego! marjane

06/01/09, ore 12:04

wow, carino il prologo! questa me la leggo tutta! ti tocca correggere il punteggio, da ora i tuoi fan sono almeno 3! e mi spiace ma io non mi levo più dai piedi! W i malandrini! saluti, marjane