Welcome to Hogwarts
di Arya Rossa

14/07/15, ore 21:43

salve :D
questo capitolo mi ha fatto venire voglia di cercare un drago E un mio Gendry personale...
hai mai letto percy jackson o the kane chronicles? c'è un episodio che mi ha ricordato una scena dello scorso capitolo in cui una ragazza (sadie) dice: Ragazzi! siete davvero adorabili quando vi stuzzicate così, ma abbiamo del lavoro da fare.
(mi piace quando nei libri ci sono personaggi che shippano altri personaggi C: )
ora...la chiacchierata tra Arya e Margaery, voglio sapere, voglio sapere subito ù.ù
e sopratutto, appena usciranno libro e serie tv ti tuonerò sulle puntate. preparati psicologicamente. rompipalle is coming :D
alla prossima ;)

14/07/15, ore 21:31

Bellissima, ho intenzione di leggere i prossimi capitoli. Inizialmente ero abbastanza scettica ma i personaggi sono tutti azzeccatissimi ed è scritto bene. Jon me lo sarei anche aspettato in Grifondoro ma ci sta il fatto che è corvonero anche solo per farlo chiamare "corvo". Non ci tengo particolarmente a vedere Arya/Gendry ma mi sembra di aver capito che è inevitabile...comunque una dei rari crossover su argomenti così popolari che non sembra scritto da idioti, complimenti.

14/07/15, ore 18:48

Ehila! Mentre leggevo il capitolo non ho fatto fatica a immedesimarmi in Arya, non solo percheè tu sei bravissima a scrivere, ma anche perchè da me fa un caldo assurdo e per un momento credevo che se avessi alzato gli occhi mi sarei trovata davanti un drago. Per fortuna non è successo che io a differenza di Arya e Gendry ho una memoria pessima. Se non si fosse capito, mi è piaciuto tantissimo il capitolo, amo i draghi, è ufficiale. Ma tu lo sai che più ancora di loro amo i momenti Arya/Gendry specialmente quelli in cui Arya picchia Gendry, è stato bellissimo quando gli ha tirato il sassolino. Rimangono sempre loro, anche se rischiano di diventare carboncini, sono troppo adorabili!
Aspetto il prossimo capitolo (sempre che non mi sciolga prima. Basta vado a fare il guardiano alla barriera, e chissenefrega se è solo per uomini u.u )
Baci,

08/07/15, ore 18:53

NUOVO CAPITOLO! *-*
buonciao, allora: "non abbiamo tempo per i vostri flirt” certo che lo abbiamo! siamo qui per questo è.é C:
tralasciando tutta la faccenda del sangue (che voglio assolutamente sapere) mi devi dire come va a finire e sopratutto come fa Gendry a sapere un modo per cavalcare draghi :D
mi immaginavo tutte le espressioni che facevano i personaggi (è stato troppo divertente) :B
*coffcoff*Viserys si meritava di peggio*coffcoff*
e detto questo, ti saluto, alla prossima ;)

08/07/15, ore 16:44

Eeeevvaiii!! Arya 2-Viserys 0. Immagino che ancora non abbia capito l'antifona il caro "drago". Fantastico! mi dispiace solo un po per Gilly, ma come dice Arya, è necessario! E ora si cavalcano i draghi...vero? Oppure muoiono arrostiti...? O.O"
Alla prossima :*

08/07/15, ore 16:24

Ecco...come al solito sono in ritardo, scusami! Dico subito una cosa: American Horror Story. Ti adoro. Oramai ho perso il conto delle volte che te l'ho detto, ma è vero xD
Per il capitolo dico solo che loro due più vanno avanto più sono la coppia perfetta, Arya che si lascia sfuggire che lo ha difeso da Sansa *.* sono in piena fase "waaa". Ora però son curiosa di vedere se riescono a trovare l'uovo, e soprattutto se Margaery manterrà la parola, perchè se c'è una cosa che mi ha insegnato GoT è che non mi devo mai fidare u.u

02/07/15, ore 22:15

buonsalve :D
capitolo nuovoooooo :Q____
ok, allora...Dany farà la sua parte nel senso che "appare" o nel senso che ha dato consigli utili?
finalmente scopriremo cosa sa Margaery, cerco di capirlo da...beh, non ricordo...in ogni caso, sono curiosa, sicuramente riguarderà qualche assassinio programmato (mi piacerebbe che non ci fosse :D )
mi ricordo che Arya aveva difeso Gendry, in treno se non sbaglio (che dolciosi)
per il resto "trovare uova di drago con un pazzo (Viserys) che li insegue" non mi sembra una cosa troppo divertente, per loro :') MUAHAHAHAHAHA
infine: hai letto la notizia secondo cui gli sceneggiatori della serie televisiva hanno letto come sarebbe dovuta finire la stagione? l che significa che, forse (meglio non crederci troppo), Martin potrebbe essere a buon punto con il libro! lo sto sperando tantissimo.
quindi, ti lascio con questi dubbi perché sono malvagia, alla prossima ;)

02/07/15, ore 20:13

Ciao ti volevo fare i complimenti per la storia ! Già avevo seguito un tuo precedente lavoro sempre su got è che dire ... Ti stimo davvero ! Inoltre la coppia gendry ed arya è la mia otp per eccellenza , ho anche visto alla fine del capitolo un puro riferimento ad ahs e dopo ciò non puoi capire quanto ho incominciato a sclerare ahahaahah *^* . In conclusione ti vorrei dire che hai la mia più grande stima e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo !,

01/07/15, ore 11:59

Macciaooooo!!!! fantastico, bellissimo! Arya che difende Sansa è adorabile, e soprattutto: Prima Viserys, poi l'altro capitolo Joffrey, ora Lysa *-* che bello vederli umiliati! poi il bacio finalmente (cosa intendeva Gendry con "proprio come me lo aspettavo?!" xD mi ha fatto morire xD)....spero sia l'inizio di una luuuuuunga serie ;) ci sentiamo al prossimo capitolo! :* Pix

29/06/15, ore 22:57

Questa FF è ufficialmente una F-I-G-A-T-A!
Non avevo mai letto una crossover, ma con questa devo dire che non ho avuto nessuna brutta sorpresa, anzi. Uno perchè c'è la mia OTP preferita ( quanto li adoro *^*), secondo hai unito i miei due libri preferiti!
Testo molto scorrevole e ben strutturato! Non vedo l'ora di leggere il capitolo. Ah, siccome ho fatto unica maratona oggi, mi sapresti dire all'incirca ogni quanto aggiorni?
Grazie e ancora complimenti: dritta tra le preferite!
Kisses,
MM

28/06/15, ore 23:18

ciao :)
io AMO questo capitolo! ho riso per tutta la prima scena :D nella seconda parte, invece ho gioito quando Arya ha tirato un cartone in faccia alla zia, ci stava, e mi è piaciuta anche la parte in cui diceva che lo voleva fare anche per Sansa *-*
per quanto riguarda Gendry e Arya sono troppo belli, carini e coccolosi come pochi e sopratutto...un sacco imbarazzati C:
ho adorato Jon in stile non-toccare-la-mia-sorellina-o-ti-ammazzo (vorrei un fratello maggiore)
per il resto...ma non si rilassano con queste prove? ai campioni rischia di venire un infarto se continuano così :')
vabbé, comunque, alla prossima ;)

26/06/15, ore 16:49

Finalmente *-* Premetto che di moda ne so meno di Arya così appena ho letto la descrizione del vestito l'ho riscritta su internet per vedere che gebere di vestito mi usciva xD e devo dire che se Google non mi ha mentito il vestito è perfetto per Arya!! Poi Gendry che fa certi complimenti e non si becca neanche un insultoma un sorriso…ehhh l'ammmore è nell'aria stasera ;) ma porca Mellisandre io aspettavo tantissimo il bacio! e poi il flash? che flash? chi lo ha fatto? chi devo uccidere?? santo Snow… mi sento privata di un momento perfetto xD
Ci sentiamo al prossimo capitolo cara, sei una grande! fortuna che ci sei tu!!! :*

26/06/15, ore 16:38

Io non entro per una settomana e tu.mi pubblichi non uno, ma ben 2 capitoli?!?! Beh aspettati altrettante recensioni <3 Ok allora, amo che tu abbia fatto sparire la virilità a Joffrey, finalmente è mezzo uomo anche biologicamente xD
E l'ultima parte...woooaaahhh Gendry è così adorabile e altruista *-* questa alleanza mi intriga assaiiiiiii :3 prevedo grandi cose!!! ora scappo a leggere il prossimo capotolo!! :*

23/06/15, ore 23:33

SALVE!
come al solito mi complimento, perché anche questa volta sei riuscita a rendere tutto benissimo! sono quasi morta nella parte di dialogo tra Sansa e Arya :'D
l'hai resa epica *-* ma sopratutto, i miei Gendrya, i miei stamaledettissimi Gendrya erano il meglio! non mi immaginavo si conoscessero dallo smistamento C: (la cosa aumenta tantissimo il livello di shippaggio(?) )
infine, immaginavo li interrompessi, ma mi accontento dello scambio di battute e per inciso...anche io metterei dei pantaloncini corti sotto un vestito (sempre che riescano a convincermi a metterlo) non rinuncio alla comodità per qualcosa come "l'eleganza" non esiste proprio è.é
in ogni caso, che accidenti succede? sento puzza di Lannister (tranne Tyrion e Jaime, loro sono carini e coccolosi)
e con questa domanda smetto di rompere (buonanotte) e alla prossima ;)

19/06/15, ore 21:31

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA le cose si fanno interessanti e tu sei malvagia :'D
“Dopo io non ci vengo e mi fingo morta." è stata la parte in cui sono scoppiata a ridere, era troppo epica la scena per non farlo
MA SOPRATUTTO, il fatto che le cose tra loro due si stanno facendo strane è direttamente proporzionale al mio fangirlare (shippare come una pazza con un sorriso ebete) :D
aspetto troppissimo la prossima prova e il ballo, sarà fantastico *-*
per quanto riguarda Joffrey, se lo merita, il caso è chiuso
ora vado a leggere Eroi dell'Olimpo-Il sangue dell'Olimpo, alla prossima ;)