Welcome to Hogwarts
di Arya Rossa

01/10/15, ore 21:50

Ciaooo,
Capitolo niente male, solo qualche scorrettezza nelle maiuscole dei nomi.
Insomma siamo quasi agli sgoccioli anche se si può sperare in un'altra fanfic di proseguo, manca ancora Lord Tywin e Lord Voldemort da togliere dalla circolazione, no? ;-).
Cavolo prima che aggiornassi il tempo su Efp sembrava essere fermo, il numero di recensioni non saliva e i messaggi nella mia casella postale erano sempre, o quasi, vuoto.

Io invece ho cominciato piuttosto bene, insomma a parte l'orario scolastico, pensa solo che di Lunedì ho Algebra, Fisica e Chimica di seguito, gli Antichi déi benedicano l'intervallo tra Algebra e Fisica!
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 11:51 pm)

01/10/15, ore 20:13

Ehi la storia sta arrivando alla fine? Ti prego dimmi che farai dei capitoli di epilogo per almeno Arya e Gendry e Dani e Jon e Sansa... insomma voglio sapere come finirá x tutti XD é una storia davvero stupenda e aspetto con ansia il prox capitolo ;)

20/09/15, ore 19:48

WOW! Wow è la cosa più corretta che possa dire, non ci sono parole, veramente... Salve, Partiamo dai due unici errori.. 1) Che in realtà non è proprio un errore, mi sembra che Bran fosse stato troppo sgarbato nella risposta "ma state zitti", non penso che Bran risponda in questo modo ma qui dipende certo dal Tuo Brandon 2) Quando Arya e Gendry furono disarmati poi, riguardo ai compagni, hai detto: "fecero la stessa fine"... In realtà non fecero nessuna fine, avresti potuto dire "toccò la stessa sorte" che è già più interpretabile La pozione aveva l'effetto che immaginavo ma il coinvolgimento della pietra filosofale è stato geniale e del tutto inaspettato. Il capitolo è stato veramente bello e letto con una velocità incredibile. Ottimo lavoro e continua così!!

16/09/15, ore 14:34

" l’unica sedia vuota era quello accanto a Tyrion. Alzò gli occhi al cielo e prese posto tentando di mascherare il disgusto verso quel nanetto che aveva iniziato a fare danni nell’esatto momento in cui era venuto al mondo."

e poi mi dicono: "tu odi Cersei solo perché ti piace odiarla" allora...mettiamo le cose in chiaro, a parte che quello che mi dite è un controsenso, ma davvero pensate che incontrando una persona così nella vita, non vi verrebbe l'istinto di prenderla a sprangate sulle gengive? BRAVIH (senza contare che Tyrion è uno dei miei personaggi preferiti, quindi...)

Buonsalve! :D
come al solito ti faccio i complimenti per come riesci a rendere i personaggi *venti minuti di applausi*, e sopratutto, HAI RESO SANSA SPLENDIDAMENTE! *altri applausi*
finalmente si scoprirà a cosa accidenti serve quella cosa vomitosa blu che fa svenire gente a random :')
e infine (non c'entra con la storia, sei libera di saltare la parte *le da un calzino*) ho letto una tua recensione! non fraintendermi...non cercavo robe tue e no, non sono una stalker...credo... :B
l'ho trovata perché leggevo le recensioni (si, mi annoio facilmente u.u ) di una storia su GoT che sto leggendo! e ti hanno riconosciuta subito :'D ho riso come non mai, questo significa solo una cosa...la tua carriera di ninja è finita, arrenditi.

15/09/15, ore 22:44

.... Sansa difende Arya? Cavolo la devi odiare proprio quella del libro..
Salve,
beh, come capitolo è un po' morto ma penso sia giustificato dal fatto che fosse il capitolo prima della prova, riguardo al vomito verde che hanno ingerito, a meno che non mi sbagli, penso sia già stato mostrato il suo effetto...
Il capitolo è nella media, bello è stato il punto di vista di Sansa, per quanto riguarda Cercei non vorrei fare il veggente ma penso che la sua felicità durerà ben poco... Così, a naso... (ecco un altro mio consiglio... FALLA MORIRE TRA ATROCI AGONIE!!!!!... ehm ehm.. Scusate, momento di pazzia finita).
A presto, Guilmon98, come dice anche Efp sopra al mio commento...
(Recensione modificata il 15/09/2015 - 10:45 pm)

15/09/15, ore 16:02

Eeeeeeeeeeeee sono qui! in ritardo come sempre perchè sono io xD
Ecco, ora che so che la pozione blu è un'idea di Silente sono meno proccupata xD mi ero immaginata un Jon stile Hagrid che accetta roba di dubbia provenienza da stranieri incontrati random in un pub...bravo, Jon, bravo! Silly, tu sai quello che fai e io intanto continuo le ricerche, per ora ho trovato di colore blu l'antidoto per veleni e la pozione scacciabrufoli, anche se dubito fortemente che sia quest'ultima, non penso che con la sorella appesa tra la vita e la morte Jon si preoccupi per l'acne, a meno che non sia un esteta e voglia che Arya sia bellissima anche dentro la tomba xD

08/09/15, ore 15:28

SalveH, come và?
devo dire che questa parte:
"Era uno di quelli marroni che fanno sbavare solo a guardarli e che si possono tagliare con un grissino con un semplice cucchiaino…"
la pubblicità del tonno rio mare? :')
vabbé, in ogni caso, Silly è in combutta con Jon eh? cos'avrà in mente? ma sopratutto cos'era quella porcheria...ehm...POZIONE, volevo dire pozione, blu?
per quanto riguarda il resto...non mi stupisce che abbiano mangiato a quattro palmenti, l'avrei fatto anch'io, insomma, mica siamo a dieta no? :D
in ogni caso, alla prossima ;)

08/09/15, ore 00:23

ECCOMIII!!!
Di nuovo primo (perché oramai è una questione d'onore)...
Sembra a me o qui ci sono genialissime citazioni di genialissimi utenti?
Ordunque ordunque, il capitolo è andato bene nella media però ci sono certe imprecisioni, una di queste è per esempio Bran che vomita e Arya vince la scommessa, non hai specificato che erano passati i tre minuti (anche perché dalla scorrevolezza del dialogo non sarebbero proprio tre minuti quindi era meglio specificare)...
Un altro errore sta nell'utilizzo di un verbo: "Sgolò"... No, verbo sgolare, è sinonimo di urlare, povera Dany, non penso che "abbia urlato una bottiglia"... Povera bottiglia, anche XD... Quello che intendevi è "scolò" dal verbo "scolare".
Silente era in combutta con i Reed? Beh, tra grandi personaggi ci si intende.
Aspetto con ansia il proseguimento. A presto,
Albus Percival Vulfrick Brian Harry Ned Robb Ron Jon (neutro)Robert Guilmon98 il Modificatore-di-recensioni-perché-cascasse-il-mondo-se-almeno-una-volta-le-rileggesse.
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 12:33 am)

01/09/15, ore 15:19

SALVEH!
io inizio dicendoti che voglio sapere il titolo del libro, si, ti capisco su queste cose :D
per quanto riguarda le vacanze...HAHAHAHAHA le ho passate a dormire fino a che non mi sono resa conto che a settembre c'erano e ci saranno gli esami...più precisamente dovrei andare a studiare (visto che ho lo scritto domani e l'interrogazione sabato) ma non riesco a smettere di ascoltare Frozen Heart di Frozen (ma va?!) e di aspettare il mio gufo con la lettera...magari si è perso...credo di avere qualche problema psicologico :D
in ogni caso, a che casa (sembra uno scioglilingua) appartengono i Reed? e quando morirà Cersei? queste sono le mie domande più grandi.

01/09/15, ore 00:42

"Mi sa che ma sorella ti ha preso un po' per il culo"... Haha, la coppia Reed vince, altro che Gendry e Arya *schiva ben più di qualche pomodoro marcio* (per i più curiosi: Burrobirra, un gatto, Ghiaccio, il Tardis, un armadio da cui esce fuori un leone, schivato anche lui, Arya rossa e la morte, conosciuta con il nome di "George R.R. Martin). Okay, ora che il delirio è finito, alle cose serie... Sembra a me o il nostro caro Jaime è in bilico tra "facciamo a pezzi tutto per f*****i mia sorella" e "facciamo la cosa giusta"? Mondi diversi, stessi personaggi, dopotutto (... E fu così che Jaime Lannister massacrò tutti gli Stark facendoli a pezzi o bruciandoli vivi o facendoli sbranare dal suo leone...XD, no cioé, siamo seri, se succede veramente giuro che sacrifico anche te insieme a Martin sulla pira del dio rosso XD). Bel capitolo e come sempre, forza Stark!

31/08/15, ore 21:44

Eccomiii!! sono la prima! non mi ricordo neanche quando è successo l'ultima volta :')
Io in vacanza sono stata in un paesino vicino alla mia città, ospite da un'amica (non c'ho soldi xD) e ho studiato un sacco xD
Coooomunque!!! Questo capitolo incentrato su Bran mi è piaciuto tantissimo! voglio dire, amo il fatto che sia un animagus, e amo che sia un corvo e ADORO il suo rapporto con i fratelli Reed, il loro cambio di età non mi ha dato per nulla fastidio, anzi! (A proposito di Reed...hai sentito della nuova teoria su Meera dei fan? o.o)
E sti Lannister si mettono pure a spiare le converaazioni degli altri?! porca miseria nessuno gli ha detto che è maleducazione?
poi nella scena finale quando Jon da ad Arya e Gendry il liquido blu ho pensato alla coca cola di Percy Jackson xD supermegaultra crossover xD
Comunque vado a ripassare pozioni per capire che diavoleria hanno ingurgitato quei poveri ragazzi!

31/08/15, ore 17:37

*Si alza stile Mushu* SONO VIVAAAAA! Ehila! come va? Ed eccomi con il solito ritardo! YEAH! Di questo capitolo la prima frase che mi è venuta in mente è stata: Sansa...10 pt a Tassorosso per buona volontà. Ti sei ricordata tutto un botto di essere una sorella maggiore, FINALMENTE. Per il resto è bello vederli scherzare come ragazzi normali, nonostante abbiano l'aspettativa di vita di un insetto, bravi ragazzi! Godetevi le pomiciate (soprattutto tu Arya!) <3
E ora aspetto solo che tu aggiorni! byee

24/08/15, ore 15:00

“Ma va a pomiciare con quell’idiota di Durmstrang!”
“E tu va pomiciare con Gendry!”

io:*sorriso da pazza*
mamma: ...posso sapere perché fai quelle smorfie?
io: fanfiction mamma, FANFICTION

BuonsalveH giuovane, la prima cosa che ho pensato leggendo il capitolo è stata: poor Sansa
invece alla fine del capitolo: cosa guardi Gendry?lo sappiamo che ti piace, non provare a nasconderlo.
ma la cosa che più mi ha impressionato è che loro devono affrontare la terza prova del torneo e indovina un pò? il titolo del prossimo capitolo di HP e il Calice di Fuoco che devo leggere è "la terza prova"...quindi io mi chiedo...nel mentre che scriverai la terza prova io lo leggerò? perché in tal caso la cosa sarebbe alquanto inquietante :D
in ogni caso, no, non smettere con Naruto e si, a quanto pare nella sesta stagione di GoT ci saranno FLASHBACK (mi sto documentando sui luoghi delle riprese e oltre a Ned Stark giovane, pare che ci sarà un castello e ciò mi fa venire in mente la Torre della Gioia, che a sua ta significa Rhaear e Lyanna *-* )

24/08/15, ore 13:20

Eccomi!
Ahhhh... I piccoli piccioncini che crescono, e il bello è non è che la fine è ben distante. Ci sono altre coppie da shippare, misteri da risolvere e naturalmente un paio di Lannister da prendere a calci nel culo.
Ultima considerazione? Forza Stark!!!
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 04:57 pm)

17/08/15, ore 20:20

ma hahahahahahahaha :') sei geniale
i pantaloni vincono TUTTO. sempre.
Daenerys continua a piacermi molto come personaggio, perché lei può tutto se solo lo volesse, "la prossima volta che alzerai le mani su di me sarà anche l'ultima in cui le vedrai"- semicitDany
per quanto riguarda Bran...solo io shippo Bran e Meera Reed? lui nei suoi capitoli è cuccioloso, la tiene molto in considerazione :3
infine Sansa, (Arya è già a posto, non serve che ribadisca quanto la adori, se Martin la fa morire io comprerò il primo biglietto per l'America e andrò a ballare sulla sua tomba ù.ù ) finalmente fa la sua parte! anche se di Ditocorto non mi fido. è viscido.
per il resto: SONO RIENTRATA DAL CAMPEGGIO PROPRIO OGGI C:
alla prossima ;)

p.s. fullmetal alchemist è meraviglioso