Welcome to Hogwarts
di Arya Rossa

14/05/15, ore 17:41

Ma che ansia. Che ansia! mi sta prendendo male...però ti faccio i miei complimenti.per come sei riuscita a sdrammatizzare nell'ultima parte, ci voleva proprio un momento Arya/Gendry per farmi scappare un sorriso! Nel prossimo capitolo ci saranno le estrazioni vero? non sto più nella pelle...fortuna che aggiorni velocemente xD Approvo il nuovo nome! è fantastico! :3
-Pix

14/05/15, ore 17:27

Omicidio...tu non hai idea di quanto mi piaccia la piega che sta prendendo la tua storia! Ti avverto sono una fan sfegatata di Cersei, ma la odio, ma tanto tanto. È uno di quei personaggi che ami odiare...e il fatto che progetti un omicidio non mi stupisce *.* mi sto già facendo diciasettordici film mentali!
-Pix

08/05/15, ore 21:04

oddei, nuovo capitolo C:
benebenebene, Lannister...Lannister ovunque...
okey, adesso inizio questa recensione :D come prima cosa, questo è ciò che chiamo "epicità":
"Aveva sempre trovato senza senso il doversi allenare il giorno prima della partita: e se qualcuno si fosse fatto male rompendosi qualcosa? E se si fossero tutti stancati troppo e non riuscissero a giocare al massimo delle forze? E se qualcuno avesse spiato le loro strategie e i loro schemi? E se Arya per lo stress avesse ucciso Susan e tutto il resto della squadra?"
stavo ridendo troppo :')
comunque...i miei Gendryaaaaaa come sono carini e coccolosi *-* voglio proprio vedere se saranno loro ad essere estratti dal calice, e voglio proprio vedere se saranno loro a dover partecipare al ballo del ceppo :D
su jon e Arya, li adoro, sono tra i migliori esempi di fratellanza che esistano nel mondo di Martin, su Dany non mi esprimo perché ha ragione lei, Daario è interessante e infine, voglio vedere cosa combineranno i Lannister
e con questo, vado a cazzaggiare C: alla prossima ;)

08/05/15, ore 16:49

Mmmmaaaaa tu non ti rendi conto l'ansia tutto il tempo!! Avevo una paura folle che venisse Viserys xD son contenta per Dany...moltissimo. Devo ringraziarti per essere stata clemente con lei! Ma tanto immagino che i guai non son scampati. Quando dietro c'è Cersei la Fuori di testa io non sto tranquilla manco se mi pagano xD quindi mi aspetto dei super colpi di scena! alla prossima! Pix

02/05/15, ore 18:10

sei riapparsa! :D bene! avevo giusto bisogno di questo genere di capitoli :)
comunque, tiriamo un sospiro di sollievo per: la-non-venuta di Viserys e cerchiamo un modo di scoprire i piani della paz-... di Cersei, volevo dire di Cersei (non puoi capire quanto mi irrita quella donna D: )
comunque, Margaery, non so perché ma trovo sempre difficile fidarmi di lei, ha dei modi di comportarsi che sembrano del tutto falsi (e ho paura di immaginarmela con l'accento di Fleur)...inquietante :')
l'ultima cosa che ti devo dire è...che fine ha fatto fare alla mappa quel toro di Gendry? ma sopratutto, qual'è la follia di Cersei QUESTA VOLTA? non per lamentarmi sempre ma...non ne ha mai fatta una giusta :D
va bien, ho stressato abbastanza per oggi, quindi alla prossima ;)

28/04/15, ore 20:03

Merda. Lo sapevo, ho parlato troppo presto. Mannaggia a me -.- il mio povero Robb :'(
I tuoi capitoli mi danno una risposta e subito dopo ottocento domande xD brava, così si fa!!
Mi piace come si sta evolvendo il rapporto tra Gendry e Arya, sono così carini **
Aspetto il prossimo capitolo!!
Ciao ciao,

23/04/15, ore 21:36

...ho perso un polmone immaginandomi Sansa con un solo sopracciglio :D
ma da dove ti vengono in mente queste idee? :')
comunque, Gendry e Arya sono fantastici come al solito e la mela tirata a Gendry è un tocco di classe :D sto iniziando a temere il torneo...sai quelle brutte sensazioni...
vabé spero solo che Dany non si faccia condizionare, quanto adoro il suo rapporto con Arya *-*
ok, ok, adesso la smetto, anche perché dovrei studiare D:

19/04/15, ore 00:06

Hola! :)
allora, come al solito adoro i tuoi capitoli, ma sopratutto adoro l'amicizia tra Daenerys e Arya, è qualcosa di FA-VO-LO-SO (si prega di cogliere l'ironia nella parola "favoloso") o comunque bellissima :)
quelle due sono alcune delle persone più pericolose che possano esistere nel mondo di game of thrones, su questo penso che siamo tutti d'accordo :D
per quanto riguarda il torneo (che credo si farà) non sono sicura che arrivi Viserys, credo sia più probabile l'arrivo di qualcuno come Drogo o simili...per quanto riguarda l'allieva femminile...non ne ho idea, voglio proprio vedere cosa ti inventi :D sicuramente sarà divertente, confido in te ;)
in ogni caso, mi piace anche il fatto che due serpeverde siano amici con un grifondoro (Bran) e viceversa, mi immagino cosa ne pensano i compagni delle rispettive case :D
comunque, alla prossima :)

18/04/15, ore 23:50

Io lo sapevo che oggi avresti aggiornato! lo sapevo!! :D e son contenta che per una volta recensisco in tempo! Direi che da questo capitolo le cose iniziano farsi interessanti, Viserys a Durmstrang ce lo vedo benissimo, ottima scelta! E poi l'amicizia tra Arya e Dany mi piace sempre di più, è un po come vedere un sogno realizzarsi perchè mi piacciono sia nei libri che nella tua ff precedente, e mi sarebbe sempre piaciuto vederle amiche, e ora eccole qua! *.*
Poi ho una domanda da farti, se ho capito bene i fratelli Clegane sono rispettivamente i presidi di Durmstrang e di Beauxbatons? mi chiedo chi sarà quello di quest'ultima (punto su Sandor) xD
Idea geniale quella di inserire il torneo tre maghi, mi aspetto grandi cose!!
Baci,

14/04/15, ore 19:02

Aaawww Arya e Gendry sono fantastici! Lui mi sta piacendo sempre di più con il suo modo tra il menefreghista e il sarcastico *.*
Però la mia domanda è questa (tanto lo sai che ti farò un sacco di domande): se qui la famiglia Stark è tutta viva, perchè è viva...giusto?, Arya vuole vendicare cosa? o chi? mi ci sto scervellando...la vena sulla tempia sta per esplodere xD
La storia prende tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
ciao, ciao

13/04/15, ore 22:43

Geniale il crossover tra il Trono di Spade e Harry Potter. Sono proprio curioso di vedere quello che combineranno a Hogwarts i personaggi di GOT e, soprattutto, che ruolo hai dato ad alcuni che ancora non si sono visti.
Continuo a seguirti con interesse.

12/04/15, ore 23:25

waaaaaa ci sei riuscita! un pò in ritardo, ma apprezzo lo sforzo :D
un favore eh? la cosa si fa interessante...
nelle parti con Sansa stavo ridendo troppo :')
per il resto scusa ma sono in ansia per la gita, parto domani, e dovrei andare a dormire...ma chissene, comunque come al solito nessun errore e mi stai incuriosendo veramente tanto, la storia della mappa sembra simile a quella della penna di Percy Jackson, lui toglie il tappo e diventa una spada, se la perde gli ritorna in tasca sotto forma di penna ;)
comunque alla prossima :D

12/04/15, ore 21:23

Eccomiiiiii!!! scusa, lo studio mi sta massacrando -_- comunque eccomi qui!
Come al solito il capitolo è bellissimo! da dove cominciare? Arya e Sansa, rapporto bellissimo, perfettamente inclinee a quello del libro, passando dalle palle di fango ai capelli verdi, adorabile! ma ora...che ci vuole fare Arya con la mappa del malandrino? è un binomio...esplosivo direi. Mi piace!!
al prossimo capitolo! :* Byeeeee

08/04/15, ore 13:13

Stai andando avanti davvero bene! Sono strafelice ogni voltache leggo un nuovo capitolo. Sembra proprio di essere li!

07/04/15, ore 22:13

buona pasqua anche a te :)
si, ho notato il copyright (tranquilla non ti denuncio :D ) e ho notato che Arya cerca qualcosa di importante, non ho idea di cosa voglia farci con quella mappa però sono curiosa di vedere la discussione con Gendry (aggiorna prestissimo). lo pretendo.
poi...ancora riesci a farmi ridere e credimi, è difficile contando che è l'ultimo giorno di vacanza D:
e infine, della trama non sono troppo preoccupata, la storia mi sta piacendo uguale, ma sopratutto: è importante potersi intrufolare nei dormitori di tutte le case :D sopratutto se devi far diventare i capelli di Sansa color verde-prato...o verde vomito dipende dal punto di vista :')
comunque ti saluto che devo studiare latino (domani ho compito) quindi alla prossima ;)