Welcome to Hogwarts
di Arya Rossa

15/06/15, ore 17:53

*.* È così bello leggere un capitolo dolce come questo dopo l'ultimo episodio! *afferra una bottiglia di Whisky incendiaro per annegare il dolore*. Sul serio, l'ultima parte è stata veramete bella, il loro avere bisogno l'uno dell'altra e la fragilità di Arya che, finalmente, viene allo scoperto ha reso tutto tanto intenso. In poche righe hai reso bene la (palese) attrazione che hanno, il fatto che poi lei si sia confidanta ha dato quel tocco in più all'intero capitolo! E io sono tanto contenta di leggere di Gendry...soprattutto perchè sono 20 puntate che non si sa dove sia, con chi sia e cosa faccia, quindi grazie che riesci a tenere vivo il suo ricordo, non è scontato per questo ci tengo a dirtelo!
ci vediamo al prossimo capitolo!
Pix (col cuore spezzato (Recensione modificata il 16/06/2015 - 04:24 pm)

15/06/15, ore 17:35

giorno!...o meglio, sera!...oh, come preferisci...
in ogni caso, bel capitolo! ci ho messo un pò per capire che la stava invitando, ma...BELLA MOSSA GENDRY!! OTP (ok, la smetto...)
ho riso tantissimo per le differenze tra Dany e Bran :D sopratutto al "non divertirti troppo"
e ho iniziato a sorridere come una demente quando Gendry e Arya parlavano *-*
non so come inviare le fan art, ma ne ho trovata una che la ritrae da adulta che è praticamente uguale a come la immagino io, capelli lunghi un pò più delle spalle e occhi grigio tempestoso (se non si è capito, i miei personaggi preferiti hanno quasi sempre gli occhi grigi...arya, jon, annabeth, draco, aragorn, laio ecc.) C:
e ora, passiamo alle cose incasinanti: gli ultimi due episodi di game of thrones...non ti dico niente (in caso tu non li abbia ancora visti)
comunque, alla prossima ;)

14/06/15, ore 18:07

Ciaoooooooo!!!!!! *riemerge dai libri* li amo, non c'è storia! È tutta la settimana che mi deprimo tra i libri e la 5x9...che ansia, fortuna che ci sei tu! questa vicenda della festa mi ha fatto venire in mente una cosa: ci sarà il ballo del ceppo? perchè per quanto sarà sconvolgente mi piacerebbe un sacco vedere Arya vestita elegante, con Gendry che le sbava dietro (più di quanto non faccia già xD)
La parte di me che ama i clishè è tornata...mannaggia a lei! comunque ti aspetto sempre qui!

10/06/15, ore 20:52

AWWWW ma come si fa a non amarli :D
ehm, forse è meglio iniziare bene...salve! FINALMENTE è finita la scuola, grazie agli dei!
riprendendo il discorso di prima...come sono bellllllerrimi (esiste come parola?) li voglio vedere insieme FOREVAH manca ancora la seconda prova e la terza son super curiosa :D voglio, anzi ESIGO sapere!
per tutto il resto...ho scritto tre parole di senso compiuto in maiuscolo...coincidenze? io non credo (illuminati everywhere)
alla prossima ;)

08/06/15, ore 18:24

Salve salvino! eccomi qui, pronta prontissima! Una sola parola: figoooo!
hai messo tutto ciò che amo nelle storie: manicomio, pazzi, cadaveri e fantasmi! ho adorato tutto. TUTTO. E Viserys...ogni volta che soffre son contenta, chissa perchè xD
E ora, dopo la chiave rossa e oro...cosa dovranno subire sti poracci per trovare la porta verde e argento? Son curiooosaaaaa!!!! aspetto la prossima!
baci baci!

05/06/15, ore 20:22

AWWWWWW ma sono carinissimi *-*
l'intuizione finale di Arya è stata fantastica, c'ero io che ragionavo e pensavo: "grifondoro...due oggetti...uno degli oggetti ha i colori dei grifondoro...case di hogwarts...arya nei serpeverde..."
non ho resistito a spoilerarmi cosa apriva appena ho letto "chiave rossa e oro" :D
in ogni caso, voglio vedere come ne escono fuori, e sopratutto voglio, anzi ESIGO, che mi dici se gli altri studenti possono vedere le prove a cui sono sottoposti loro, tipo serie televisiva C: sarebbe un pò inquietante maaaa...
e ora, visto che non ti informo da un pò, ti stresserò con la mia vita scolastica, grazie alla quale sarò rimandata...di nuovo...che bello...
vabbé, almeno c'è l'estate (in cui dovrò studiare) che sarà calda, piena di zanzare, CALDA, in cui mi sveglierò sempre alle sette e mezzo per abitudine, ma sopratutto...CALDA
e per calda, intendo 35 gradi all'ombra, già vivo in una specie di deserto chiamato sardegna C: la temperatura potrebbe spiegare in parte il mio cervello squagliato...ah, no, quello non c'entra, oh, bé pazienza, alla prossima ;)

01/06/15, ore 18:32

Avevo visto già ieri che avevi aggiornato e ho dovuto resistere perchè come ho già detto i tuoi capitoli sono terapeutici e dopo la puntata di oggi ho bisogno di un doppio aiuto xD
Comunque il capitolo si conclude con talmente tanta ansia che ora ho riconciato a farmi i peggio film mentali. GRAZIE. Jaquen è troppo figo! parla criptico Silly Style e la cosa mi fa impazzire! lo amo.
Un cosa ti devo chiedere: quando parli di Lyanna intendi Lysa Tully? non voglio sembrare pignola o cose del genere ma vorrei sapere se si tratta di un errore di distrazione o se la tua mente diabolica ha in mente qualche piano geniale (tipo scambio d'identità ) perchè da te mi aspetto di tutto XD
ci sentiamo!!!

31/05/15, ore 18:08

whaaaaat? bene! l'inizio della prova sembra the maze runner-il labirinto...mi aspetto qualcosa di epico :D
rimanere bloccati in un posto normale? naaaah, troppo main stream, meglio rimanere in un'ospedale abbandonato e dotato di fantastici cadaveri sotto ai letti!
me la sarei fatta sotto per uno spavento simile, poi avrei preso a calci il morto per avermi spaventata :D
ma sopratutto, i presidi sono stati furbissimi, avvisare gli studenti che la prova si sarebbe svolta subito è stato un colpo di genio assurdo...mi ricorda il mio insegnante di italiano e latino: "ragazzi, sabato compito!" *lo dice il giovedì*
per il resto, voglio vedere cosa tiri fuori da questa storia, fai del tuo meglio (la voglio leggere il prima possibile) quindi, alla prossima ;)

29/05/15, ore 15:58

Ehila! come va? Ti dico subito che hai caratterizzato benissimo Viserys! Testa di cavolo era e testa di cavolo rimane che gioia! Ho capito che Arya farebbe di tutto per Dany, quindi immagino che picchiare il suo sadico fratello sia nella (sua) norma xD e poi Silente...Silly è Silly...non mi aspettavo altro che pramatismo e indovinelli... è proprio il mio Silente <3 E a queato punto?*Musica suspense*
ti aspetto!!

26/05/15, ore 19:56

Buongiorgiangelo! dopo ben due verifiche fatte stamattina, come minimo mi merito un capitolo C:
Silly è sempre simpatico, ma la McGranitt ha vinto tutto con la frase: "...prenda un biscotto, Potter." :D
Viserys è sempre un rompipa**e, e non ho mai capito cosa ha spinto alla follia suo padre Aerys, Dany non compare per niente (pazienza, la aspetto al prossimo capitolo) e...
ah, giusto! i miei Gendrya! continuano a essere epici, anche se la parte più divertente è decisamente il finale :D "poi magari avrebbe spiato un po’ Joffrey" hahahahaha, tipo:
-comprare il latte (fatto)
-salutare la nonna (fatto)
-spiare persone (fatto)
RIDO :') , comunque, le minacce erano FA-VO-LO-SE (si colga l'ironia, please) mi aspetto una prova interessante, sappilo :)
quindi, alla prossima ;)

23/05/15, ore 17:22

JAQUEEEEENNN <3 mi hai resa felice *.* lo amo!
Non so tu, ma io sono appena uscita dalla visione (traumatica) della 5x6 e sappi che la tua storia ha un che di terapeutico su di me! ti nomino ufficialmente mia psichiatra!
Il capitolo è stato emozionante! sono rimasta sorpresa dai nomi scelti dal calice, gli unici che hobazzeccato sono stati Margaery e Gendry xD ma non fraintendermi adoro che tu abbia messo in gioco personaggi secondari come Lommy e Gilly! poi vabbè c'è Viserys **
Arya è grandiosa e Gendry è l'uomo perfetto, il caso è chiuso!!
aspetto il prossimo capitolo dottoressa!

18/05/15, ore 20:39

ciao :D
vedo un uomo che in giro si vede poco...i miei occhi hanno appena letto il soave nome di Jaqen h'gar? BENE, mi mancava C:
allora, Gendry e Arya eh? la cosa si fa interessante, Viserys farà una brutta fine, non può fare a meno di morire in modi idioti, Margaery e Lommy...beh, non sono noti per la loro abilità di guerrieri, probabilmente io con una camicia di forza addosso potrei batterli u.u
voglio troppo vedere le prove eeee cosa ne verrà fuori da questi misteriosi misteri misteriosissimi :D
comunque...Gendry preoccupato è il top *-* quanto li amooooo
okey, la smetto, solo...guarda l'episodio 6 della 5a stagione...ho appena deciso che ODIO la maggior parte delle scelte degli autori, stavano volando avada kadavra fino a che non ho visto che hai aggiornato, quindi, alla prossima ;)

14/05/15, ore 21:02

finalmente Joffrey ha subito la sua prima sconfitta dell'anno, non vedevo l'ora! Povero frittella però, mi piace così tanto quel ragazzo! La scena tra Gendry e Arya è stata super - bellissima, non vedo l'ora di leggerne altre! Chissà che cosa sta nascondendo però...
Mary

14/05/15, ore 20:52

Ciao! Allora, cosa dire...
Trovo che la sistemazione dei personaggi nelle case sia appropriata, non vedo l'ora di leggere degli sviluppi, soprattutto per Arya e Gendry e Brandon. Ci mancava solo Jeoffrey tra i serpeverde, però! Beh, speriamo almeno che Arya lo sappia mettere bene al suo posto per sempre...
Mary

14/05/15, ore 17:58

buongiornooooo :)
sei tornata! meno male, in ogni caso...torneo tre maghi con una coppia invece che una persona, bello! c'è anche un'altra persona che ha scritto qualcosa di simile, ma in un torneo in cui si muore, con personaggi di game of thrones (abituati a morire) mi aspetto di tutto e di più *-*
voglio proprio vedere chi vogliono fare fuori...in effetti i lannister odiano praticamente tutti quindi il campo non si restringe molto :D
parlando di Arya e Gendry sono sempre cariiiiniiii (è consigliabile leggerlo come quando ci si rivolge a un cucciolo di cane) :)
quindi...lasciando perdere il fatto che sto cercando di impedire alle pubblicità di invadermi la pagina di efp appena apro la scheda (maledette) non posso far altro che salutarti :)
alla prossima ;)