Welcome to Hogwarts
di Arya Rossa

16/08/15, ore 02:02

Okay, ora sono io che voglio erigere una statua a te e sono io a sentirmi onorato! Tutto mi sarei aspettato meno che un ringraziamento nello stesso capitolo! Wow!! Non si può dire altro... Tanto WOW!
Beh, che dire... Apparizione di Jojen e acceno di Meera... Vyseris col culo per terra... Felice? Al dir poco... Continua così che vai alla grande! Soprattutto perché voglio sapere l'esito delle olimpiadi di indovinelli XD
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 02:09 am)

09/08/15, ore 18:05

"Tuo fratello e il tuo ragazzo?”
io: ma che cazz HAHAHAHAHAHA BECCATA!

va bene, va bene, inizio in modo passabile...
buonasera, dov'è che vuoi partire? tu.non.parti. non ti è concesso divertirti u.u
a parte gli scherzi, pensa a quanto sono ipocrita, ho il mare a due metri dal culo ma non mi sposto...geniale eh? :B
coooomunque, Tyrion e Arya sono in assoluto i miei preferiti, quindi si, sono strafelice :D
però non ti perdono il fatto che non so subito di cosa parlerà la storia, cattivaH, ci vuoi proprio tenere sulle spine...
aspetto il prossimo, nel frattempo mi riscuso per il ritardo D:
alla prossima ;)

08/08/15, ore 16:41

Ahahah puoi plagiarmi quanto vuoi finchè scrivi così xD ora che è entrato in scena Tyrion (tanto amore *.*) mi aspetto grandi, anzi grandissime novità, sono curiosissimissima ^^ Oddio sono troppo felice che ci sia Tyrion, troppo.
Ci vediamo al prossimo capitoloo!!
Pix

07/08/15, ore 14:14

Ciao, ci tenevo a precisare che è da molto che leggo su Efp ma mai mi ero registrato (per la verità ci avevo provato anni addietro ma non c'ero riuscito, ah la gioventù!!!). Pensa che mi sono iscritto solo per poter recensire questa storia, è veramente fantastica!
Solo vorrei consigliarti di non parlare solo di Arya (non mi fraintendere, come molti sostenitori degli Stark lo adoro come personaggio) ma alla lunga può diventare più pesante (solo poco grazie al modo in cui scrivi): Per esempio mi sono piaciuti gli ultimi capitoli perché hai descritto anche il punto di vista di Jon... Secondo me la storia potrebbe diventare infinitamente meglio se descrivessi anche il punto di vista di Bran (okay, ammetto che per sto bimbo ho un po' la fissa fin dal primo episodio di Got... Insomma, il piccolo Ezio Auditore... E poi mi sono sempre piaciuti i bambini, era tenerissimo, così tenero che si taglia con un grissino... lettori del commento: WTF?) e Dany (che potrebbe fare il culo a Viserys senza Arya).
Spero aggiorni presto, ottimo lavoro!
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 01:20 am)

04/08/15, ore 11:06

LOVE IS AN OPEN DOOOORRRR!!!!! *continua a cantare dallo scorso capitolo* sappi che so un sacco di canzoni del genere, quindi ne avrò una da cantare ogni volta che farai capitoli del genere *.* penso che Jon e Ygritte si debbano dare una mossa...mica può fare tutto Arya! svegliati Snow, per gli dei! Comunque carinissima anche la reazione da fratello maggiore di Jon xD ci stava benissimo!
Alla prossima!!
-Pix

02/08/15, ore 15:30

Ed eccomi qua. beh,prima di tutto scusa il ritardo nel recensire il capitolo ma stranamente non sono entrata su EFP in questi 2 giorni.
Allora allora allora... ansia. Non riesco ad aspettare. Stai seriamente entrando nel clima GoT, misteri, misteri, misteri. Spero che sarai clemente almeno tu e ci spiegherai qualcosa prima che qualcuno muoia.
Come sono morte tutte le persone che sono morte, le origini di Jon, se prima o poi ci sarà un po' di tranquillità nella loro vita/scuola e soprattutto, cosa mooolto importante, se prima o poi scriverai qualcosa di un po' più...emh...diciamo "adatto alla loro età" tra Jon e Ygritte.

02/08/15, ore 11:09

All right!!! Arya, Gendry, Jon e Ygritte che lavorano insieme finalmente! Ancora Bran e Sansa e siamo proprio al massimo! Ma nei prossimi capitoli puoi spiegare come Robert ha ricevuto la ferita a causa della quale gli è stato dato il latte? Inoltre cosa hanno fatto di preciso Robb e i genitori per osacolare i piani dei Lannister? E come sono morti? Tutti pensano a un'incidente quindi non può trattarsi dell'avada kedavra perchè i maghi sanno ben identificare la morte causata da questo anatema. Hai intenzione di rivelare la verità sulle origini di Jon? E che ruolo vuoi far giocare a Tyrion, Varys e Sandor? So bene che sono troppe domande ma mi stanno tormentando da mesi. Grazie ancora per aver messo insieme tutti loro!!!

02/08/15, ore 00:45

Finalmente comincia a chiarirsi tutto: i Lannister in combutta con Voldemort, lo sospettavo fin dall'inizio. La tua storia diventa sempre più avvincente però ci sono 2 cose che non capisco. In uno dei capitoli iniziali hai detto che Cersei è andata a far visita al marito ciccione. Ma se Robert è morto di chi si tratta allora? Xaro Xhoan Daxos? Un personaggio inventato da te? Inoltre in che modo sono stati uccisi Ned, Catelyn e Robb? E cosa hanno fatto di preciso per ostacolare i piani dei Lannister? Se tutti pensano a un'incidente non possono aver usato l'anatema che uccide perchè i maghi l'avrebbero identificato subito. Potresti spiegarlo nei prossimi capitoli? Inoltre che ruolo hanno Tyrion, Varys e Sandie (mio soprannome per il mastino)? In ogni caso grazie mille per aver ideato tutto questo!!!
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 12:57 am)

01/08/15, ore 10:39

salve :D

"Imbarazzo. Tanto, tanto, tanto imbarazzo. Jon riusciva a percepire solo quello."
"Arya era perfettamente addormentata. Per chi lo volesse sapere Gendry era praticamente una stufa: era caldissimo e si stava molto bene fra le sue braccia (no, non l’avrebbe mai ammesso)."

non puoi capire quanto ho riso in queste due parti :') si chiama fangirlare e io credo di esserne gravemente malata...eh vabbé *sorriso da pazza* SHIIIIIP SHIIP SHIIIIIIPP
okey, la smetto, in ogni caso.... nella prossima prova si scoprirà tutto?? ansiaaa O.O voglio vedere gente che spacca i culi, la voglio vedere assolutamente C:
per quanto riguarda gli attori...non voglio essere troppo sicura di quello che dicono, anche perché generalmente mettono in giro voci discordanti per far aumentare gli ascolti D:
però io sono convinta che Jon tornerà, io credo anche alla R+L=J quindi, esigo spiegazioni.
se ti può interessare, pare che:
1-Kit (Jon) sia stato visto vicino al luogo in cui si stanno svolgendo le riprese
2-pare che ci saranno ALMENO 8 serie di A Game of Thrones, e si parla di prequel
ora che ti lascio queste informazioni con cui fangirlare ti lascio alle imprecazioni/speranze/felicità o quello che ti pare, alla prossima ;)

29/07/15, ore 11:44

*Canta a squaciagola* LOVE IS IN THE AIR TONIGHIT!!!!!!! questo capitolo esprime amore da tutti i pori *.* un pò di Jon/Ygritte fa sempre un sacco bene (soprattutto adesso...grazie Olly.) Sono veramente carini, e molto simili al libro! Gendry e Arya...dormirei meglio anche io con uno come Gendry accanto. Come ti capisco xD due delle mie OTP preferite nello stesso capitolo, sono felice ** grazie!
bacioni e goditi la vita sociale! :D
Pix

26/07/15, ore 22:20

UN ALTRO CAPITOLOOOOOO
Si, lo so, sono in ritardo, ma purtroppo al momento posso usare solo il cellulare (per trovare connessione a internet sono costretta a vagare per il paese...NON RIDERE!! LO SO CHE STAI RIDENDO!!) :D
In ogni caso, il capitolo, hai fatto bene ad approfittare dell'occasione per una Jon x Ygritte, mi mancavano...ma ho adorato anche la parte con i Gendrya *-*
Quiiiindi, ancora scusa per il ritardo ma...non ce la posso fare D:
In ogni caso...manga? Quali?! Voglio ed esigo saperlo :B così potrò tuonarti anche su questo MUAHAHAHAHA :'D
(La pizza mi fa male evidentemente)
Per il resto, continua così, alla prossima ;)

P.S.vita sociale? Non la conosco...è forse una leggenda? O magari sono gli illuminati! u.u
Comunque, l'unica vita sociale che vedrò saranno quei tre giorni di campeggio a cui mi hanno invitata (sperando che questa volta non ci siano altri vicini di tenda babbei da insultare :D )

25/07/15, ore 10:13

Solo una parola: shiiiiip :3
Jon/Ygriite: Forse la serata sarà più lunga del dovuto (Grazie Arya) >:3
Arya/Gendry: Ceeerto Arya, hai chiamato Gendry solo perché non riesci a dormire, ma ceeerto. (E poi che marpione Gendry che si mette ad abbracciarla)

21/07/15, ore 20:04

Che entrata spettacolare, direi! Comunque, stiamo in piena rivelazione, vero? Margaery ha dimostrato di saper mantenere la parola, non ne eri tanti sicura, siccome lo trovo un personaggio piuttosto ambiguo e non mi fido di lei (come non mi fido del 98% dei personaggi do GoT). Ora mi aspetto grandi cose da Arya, scommetto che saprà sfruttare bene le informazioni ricevute, e saprà anche coinvolgere a dovere Gendry! al prossimo capitolo cara, mi aspetto grandi cose! ma sono tranquilla siccome non mi hai mai delusa, anzi diventi sempre più brava!!
-Pix

21/07/15, ore 11:59

Allora, che dire. Ho letto tutta la storia, dal prologo a questo capitolo, tra ieri sera e stamattina.
È FANTASICA, davvero molto bella ( e lo dice una che non ha visto Harry Potter. Si lo so, sono una brutta persona ma recupererò tutti i film)
Solo 2 cose: una più piccola, ovvero, stai attenta agli errori di battitura (magari perché scrivi dal telefono e non te ne accorgi) e ai tempi verbali che ogni tanto non sono molto azzeccati.
La seconda cosa è: Jon e Ygritte. Si, lo so che magari ti occuperai di questa coppia più tardi o comunque non riesci a parlarne molto perché la storia segue Arya, ma mi farebbe molto piacere vedere come sviluppi il loro amore, perché mi piace molto il modo in cui scrivi.
Credo di aver detto tutto, ancora complimenti, sono impaziente di leggere il prossimo capitolo ^-^ ♥

21/07/15, ore 09:26

Buahahahaha sto ridendo troppo per l'ultima parte :D mi secca ammetterlo ma ha ragione, chi mai crederebbe ad una sedicenne?
Mi son piaciuti tantissimo alla riunione di gruppo e sopratutto quando Arya dice: "ho bisogno fisico di cioccolato" :')
Ora torno nel mio buco di letto ( sto scrivendo con il cell e mi si sta bloccando D: )
un'ultima cosa, voglio sapere che cosa sta organizzando la pazz-Cersei, dicevo Cersei...(sto cacchio di cellulare lo faccio volare dalla finestra. 💚)
alla prossima ;)