Welcome to Hogwarts
di Arya Rossa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/04/15, ore 16:50

Eccomi qua!!! Non riesco trovare nulla che non mi piaccia in questo questo capitolo! i momenti Arya/ Gendry saranno sempre i miei preferiti, e quando lui le dice che è bellissima, mi sono sciolta! È stata una scena molto familiare *.* Quanto ho goduto quando Arya mette a tappeto Jeoffrey muahahahah, quanto è stato bello! Poi vedere finalmente Arya e Dany amiche è fantastico <3
finisco qui, perchè dovrei recensire ogni singola frase del capitolo per farti capire che mi è piaciuto tutto!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, allora :D
Ciaoo
Pix

31/03/15, ore 17:11

seeeee un nuovo capitolo! festa! :D
ok, allora...non puoi capire la mia felicità e quanto sto ridendo! ad esempio:
"Non voglio imbarazzarli andando alle loro tavole, o meglio, non voglio imbarazzare il mio fantastico fratellino andando a grifondoro e non voglio imbarazzare me andando a tassorosso, quindi dimmelo tu”
poor Sansa :D oppure:
"Arya iniziò a scagliare una serie di protego, finché uno non fece tornare l’incantesimo indietro facendo tra l’altro finire Joffrey al tappeto. Si mise a ridere e pensò a quello per il resto della giornata."
questo solo per citarne alcuni :') rido fino a domani (passerò tutte le due ore di verifica di Dante ridendo)
ma anche il fatto che Gendry continui a chiamarla "milady" è fantastico
per qualche ragione mi immagino Joffrey che fa il "bullo" con quelli grifondoro ecc del primo anno, Arya arriva e gli fa: *indica l'occio sano che gli è rimasto* vuoi che ti faccia nero anche quello? SPARISCI
che poi, Joffrey è al quarto anno e Arya al terzo, giusto?
anche oggi ho scritto un papiro di recensione...vabbé tanto sei tu che devi leggerlo :D in ogni caso, aggiorna presto, prestissimo, il prima possibile e alla prossima ;)
P.S. perché ti sorprendi per le recensioni? te l'ho detto in tutte le lingue che scrivi bene!...a parte l'elfico...provvederò

27/03/15, ore 15:49

Ciao! Mi piace molto la tua idea, dato che sono una 'fan' sia del Trono di Spade sia di Harry Potter. È scorrevole e mi sembra che la tua descrizione dei personaggi sia molto ben fatta! Continua presto :)
Herm87

26/03/15, ore 22:20

Ti adoro! Finalmente qualcuno che scrive delle mie due saghe precerite, azzeccando in pieno tutto direi! Sansa è la solita piccola stupidotta, jon in corvonero è perfetto, per arya avrebbero dovuto inventare una casa a parte con i caratteri di tutte tranne tassorosso perche come dici tu: "Sansa è nella casa più sottovalutata e contribuisce da cinque anni a renderla tale con il suo meraviglioso carattere" ( troppodivertente! )
Aspetto con ansia il seguito
a presto
Ally

26/03/15, ore 18:48

Sei tornata! Ciao! come va? hai mantenuto la promessa, sono felicissima!
cominciamo, il capitolo promette bene, mi piace come hai smistato i vari personaggi, devo dire che alcuni mi hanno sorpresa (tipo Jon e Bran) ma devo dire che alla fine ci stanno benissimo! ora devo assolutamente sapere cosa si nasconde nel passato della famiglia Stark xD
allora ci sentiamo al prossimo capitolo :D
Pix

26/03/15, ore 15:57

ECCOMI!
come al solito sono morta dalle risate, il che dipende in parte dal prologo e in parte dal fatto che sono un COMPLETO DISASTRO (ci credi che sono riuscita a rompere quella specie di corda per tirare su la tapparella?)
comunque :D hai ascoltato la mia idea...ti adoro. il caso è chiuso. dimmi dove vuoi erigere la tua statua che io trovo i materiali
va bene...sto divagando...allora, Arya in serpeverde e Sansa in tassorosso, avrei fatto la stessa scelta, insomma, ammettiamolo, Sansa non è famosa per la sua intelligenza o astuzia o coraggio :) anche se come personaggio sta migliorando molto, poi, vediamo se ho capito bene, Ygritte è nei corvonero giusto? e Jon lo stesso nei corvonero, Rickon è un'incognita, quindi non mi esprimo :/
poi, cosa più importante: Joffrey evita di trovarsi troppo vicino ad Arya per paura (il giorno più bello della mia vita Q.Q )
quindi, che posso dire? voglio vedere quanta fantasia hai, alla prossima :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]