Even in the darkness there's a light
di _MiAproAllaChiusura_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/03/16, ore 16:51

ciao sto leggendo ora la tua storia spero tant in un continuo

07/06/15, ore 12:06

Okay, io non so davvero come scusarmi con te, ma ti giuro che sono impegnatissima, non avendo gli esami non ho un istante libero, te lo giuro.
Passando al capitolo: è ben scritto e sebbene la tu storia non sia il mio genere mi piace il tuo stile e potrei diventare una tua lettrice, tempo permettendo.
Mi avevi chiesto di avvisarti su twitter ma ho dimenticato il tuo nick, ew, quindi io sono @gotohelljerk e non lo so, spero tu capisca chi sono (?).
Ora devo necessariamente scappare.
Alla prossima.
Xx C

07/06/15, ore 11:57

eccomi qua :) la storia è molto carina e ben strutturata, perciò complimenti! non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo!
un consiglio che posso darti è quello di mettere la grafica e magari un banner per 'abbellire' di più i capitoli.
un bacio x

04/06/15, ore 14:11

Ehilà.
Dovevo passare ieri, ma non ho avuto un attimo libero, perdonami.
Allora ricordo di aver già letto qualche capitolo di questa storia e mi piace molto, è davvero ben scritta e molto coinvolgente.
Mi piace come si stanno evolvendo le cose e le situazioni che crei, quindi complimenti.
Un bacio,
-Mars

04/05/15, ore 20:22

Konbanwa mia cara! ^-^
(Nel caso tu ti stia chiedendo cosa diamine io abbia scritto, sappi che significa "buona sera" in Giapponese xD)
Sono riuscita solo pochi minuti fa a leggere il capitolo (mi scuso per il ritardo, ma ti assicuro che non ti ho abbandonata! XD :3) e devo ammettere che mi sono sorpresa non poco quand'è stato accusato il medico; io infatti sospettavo proprio del parroco, e ci ho messo un po' a realizzare il tutto. Non nego di essermi sentita anche un po' su di giri per essere riuscita a capire chi era l' S.I. ... xD
Mi è piaciuto moltissimo questo primo caso... soprattutto mi ha colpito il modo in cui hai curato ogni dettaglio.
Ci sono tuttavia un paio di cosette che rendono la mia recensione neutra. :/
Più di una volta hai cambiato punto di vista, passavi dalla prima alla terza persona, e poi vi ritornavi. Inoltre mancavano alcune battute. Questo può istogliere l'attenzione del lettore della storia, ed è un peccato, perchè merita. Anch'io faccio spesso questi errori quando scrivo e un rimedio può essere quello di far leggere i capitoli man mano a qualcuno di cui ti fidi, in modo da accorgerti prima di questi dettagli. (Un po' rompiscatole, ne sono ben consapevole...)
Bene, direi di essermi dilungata anche troppo. Dopo averti fatto impazzire mi dileguo sperando di poter leggere al più presto il prossimo capitolo!
Ossequi mia cara (sperando si scriva in questo modo xD) e alla prossima! ^-^

03/05/15, ore 18:01

Hola!
Beh, sicuramente non mi aspettavo fosse il prete l'SI.
Tutti fuorchè lui haha
Sam ha fatto un ottimo lavoro!
Come al solito hai scritto meravigliosamente e beh la storia ovviamente mi piace.
Riposati!
Besitos, Cloau

02/05/15, ore 19:50

Perdonami, perdonami perdonami
Ho appena scoperto che hai aggiornato per ben due volte e io non avevo letto
Allora mi sono detta che dovevo rimediare, dato che questa storia mi piace veramente tanto
Non deludi mai, storia magnifica e scritta benissimo perció ti dico "Ben fatto'
Ogni capitolo mi piace sempre piú perció spero di poter recensire i prossimi ogni volta che pubblicherai

Besitos

Cloau

27/04/15, ore 17:19

eccomi!
ehm...mi dispiace, ma proprio non seguo criminal minds quindi ammetto di capirne ben poco di tutto questo.
a me, sinceramente, la trama è apparsa abbastanza originale e con numerosi eventi spettacolari.
in questo capitolo, però, (sempre secondo me) ci sono troppi dialoghi e questo impedisce all'immaginazione del lettore di elaborare tutto lo sfondo che c'è dietro.
ma sarà un parere personale!
comunque, brava; il resto è scritto in modo del tutto fluido :)
-manu

24/04/15, ore 21:50

Hello mia cara!
Esatto, sono di nuovo io... il tuo peggiore incubo! (?)
Ma smettiamo di parlare di me e apriamo un'argomento più interessante, ossia la tua storia u.u
Dire che mi piace è poco, ma questo è ormai chiaro. M'intriga sempre più, e ho iniziato a vedere tutto ciò che accade con gli occhi di Samantha, e mi complimento, poichè non è facile ottenere un risultato del genere fin dal principio (almeno credo...)
Gli unici aspetti negativi che ho notato sono il cambio di stile in alcune parti (Sei passata dalla prima alla terza persona) e il fatto che manchino alcune battute, ma a parte ciò, davvero un bel lavoro, come al solito! *pollici in su e strizzata d'occhio.*
Alla prossima recensione mia cara! *inchino e baciamano* (?)

24/04/15, ore 19:46

Buonsalve! Inizio con il dire che non seguo la serie né leggo altre storie simili alla tua, perciò non ho molti termini di paragone. Trovo che la trama sia alquanto originale, e ti confido che ho un debole per Morgan ahaha Ti consiglio di rileggere e correggere quest' ultimo capitolo perché ho riscontrato diversi errori grammaticali e mancano anche le parole nel dialogo tra Sam e David. Detto questo, continua a srivere in questo modo, ci tutti i pretesti per una buona storia. Un bacio Xx

24/04/15, ore 16:46

Bellezza, mi scuso immensamente per non essere passata prima, ma sono in periodo di esami in università e purtroppo il tempo scarseggia.
Comunque come ben sai la tua storia mi piace e mi affascina. come sempre capitolo ben scritto e ben sviluppato.
Mi piace il fatto che tu lo stia svolgendo con ancora la vecchia squadra, anche se a essere sincera Gideon non mi è mai veramente piaciuto. Prometto di passare anche dal prossimo capitolo appena ne avrò il tempo.
Alla prossima El.

24/04/15, ore 07:16

Beh già lo sai che mi piace troppo la FF ♥ e poi adoro il fatto che c'è Gideon,io lo amo!!

22/04/15, ore 19:39

Nonostante questo non sia il tipo di storie che leggo, mi è piaciuta davvero tanto, è molto intrigante e ho letto tutti i capitoli in mezz'ora ahah brava, continua così xx
-El

19/04/15, ore 16:06

Ehyla, eccomi qui, come promesso.
Prima di passare alla recensione vera e propria, premetto dicendoti che non seguo questa serie tv, ho visto qualche puntata qualche volta ma per mancanza di tempo non sono mai andata avanti. Nonostante non segua la serie, la tua storia mi ha preso e intrigato moltissimo, appena finirò questa recensione leggerò subito gli altri capitoli.
Per ora ovviamente non posso dare un giudizio sulla trama visto che questo è solo il primo capitolo, ma promette bene.
Mi piace il modo in cui scrivi, semplice e conciso ma di effetto.
Quindi complimenti.
Vado a leggere gli altri capitoli, un bacio
-Mars

18/04/15, ore 12:08

Hey bella, eccomi qui come promesso sono passata a recensire. Allora che dire, come ti ho già detto la storia non è il mio genere, ma è ben scritta e mi fa piacere leggerla anche se solo per uno scambio.
Quindi complimenti e continua così.
Alla prossima.
Xx c