amarsi un pò
di orny81

16/07/15, ore 00:22

Oh! Finalmente Oscar l'ha messa in riga quella Meg! Ha tirato fuori tutta la sua audacia... ora potranno finalmente vivere sereni i nostri innamorati? Brava si vede che ti piace scrivere e che ti impegni molto! Al capitolo conclusivo allora!! Un bacio Cecile

15/07/15, ore 22:03

Molto ingenua Meg a definire "insignificante" Oscar. Il risultato e` provocare una furia cieca, e nello stesso tempo calmissima, che potrebbe portare a risultati estremi.
Il prossimo capitolo dira` se lo sfogo di Oscar e` stato sufficiente.
A presto

15/07/15, ore 20:24

E' meglio non fare arrabbiare Oscar, Meg adesso lo ha capito; ma non so se mollerà davvero la presa.

09/07/15, ore 09:19

Ornellina carissima!
Piano piano mi sto rimettendo in pari con tutte le letture....
Che dire della tua Amarsi un po'...bella davvero! Dolcissime le raffigurazioni che dai, teneri i protagonisti ma decisi quando occorre, struggente il quadretto familiare!
Una versione dei nostri delicata e romantica, anche se le vicissitudini non mancano. La loro unione e la fermezza dei sentimenti li porterà avanti e mi auguro verso un lieto fine come noi abbiamo sempre desiderato!
Bravissima! Continua ed io ci sarò sempre a leggerti!!
Bacio grande!

09/07/15, ore 01:22

Dolcezza, coccole davvero, i due sposini sono pronti a difendere la loro famiglia con tutte le loro forze! Capitolo di passaggio per arrivare dove?? Chissà!!;-))))

08/07/15, ore 14:06

UN giorno di pace dopo tanta paura. Andrè è come lo sogniamo uomo innamorato e premuroso, papà dolce e giocarellone e Oscar finalmente sorridente. Ma la strega non demorde ,li spia ma Oscar ora può essere nuovamente pericolosa. Brava Ornella continua così

08/07/15, ore 11:35

Dopo il disastro, qualche momento di requie.molto delicato, ma credo che oscar stia affilando le armi....

07/07/15, ore 23:17

Bellissimo quadretto familiare, la piccola che assomiglia ad André ( tranne che per i capelli biondi), il laghetto, André papà che gioca con Rose! Tutto perfetto tranne quella Meg che ci mette sempre lo zampino... Ma ora Oscar è in forma e pronta a difendere la sua famiglia come un'orsa!!!!!

07/07/15, ore 20:14

È proprio vero, i capitoli cosi dolci sono proprio nelle tue corde! Infondi molta delicatezza nelle cose che scrivi, ed è un dono sai? peccato per quella figura che rovina tutto ha ha ma non conosce oscar ;-) un bacio

07/07/15, ore 18:02

Che magnifico papà ci hai tratteggiato...attento, dolce, giocherellone. Ma sempre marito protettivo quando serve. Peccato che "qualcuno" continui a nascondersi nell'ombra! Davvero carino, brava!

07/07/15, ore 14:39

Che bella immagine di André che ci regali, Orny!!! É il papà tenero e premuroso che mi sono sempre immaginata!!
Ma quell'oca é proprio dura!! Le dobbiamo fare un disegnino?!?
Non ha ancora capito di che razza é André??? E peggio ancora contro quale donna si vuole mettere contro??
Peggio per lei...

07/07/15, ore 12:37

La serenità familiare viene turbata continuamente da quella, è insopportabile!! Meno male che adesso Oscar può difenderli.

07/07/15, ore 07:54

un capitolo molto dolce, molto nelle tue corde, con queste descrizioni di attimi teneri e familiari.
Mi è piaciuto davvero.

02/07/15, ore 08:42

Ho letto solo adesso. Quanta tenerezza, dolcezza e amore . Hai trasmesso l'immagine di una famiglia unita nonostante la prova subita. Al lettore arriva il tuo desiderio di trasmettere un amore forte che vince su tutto e tutti.

02/07/15, ore 01:00

Il peggio è passato per fortuna..dolce André nel coccolare la moglie e la figlia...un bacione Orny!