amarsi un pò
di orny81

24/05/15, ore 10:21

Ciao Orny.Premetto che da sempre amo lady oscar e leggere storie con lei e Andre' mi da sempre un emozione.L'inizio promette bene e prometto di andare avanti.ciaooo

24/05/15, ore 09:51

Capitolo ansioso ed ansiogeno...per frtuna rispolto bene. Lo spavento se non aòtro è servito a riavvicinarli, anche se temo il momento in cui Andrè dovrà tornare al lavoro...laggiù.

24/05/15, ore 01:32

"Ha la tempra di un soldato" è una frase geniale!
Bello questo André innamorato e apprensivo. Pronto a diventare papà e se il fagiolino fosse una fagiolina, sono certa che diventerebbe la cocca di papino!
E anche questa è andata!

24/05/15, ore 01:27

André disperato, solo, sul divano è una figura così triste da far male. E accolgo con gioia la decisione di Oscar di volergli parlare. Adesso, non mi resta che scoprire cosa succederà a lei e al bambino... Troppo stress non fa certo bene!

24/05/15, ore 00:53

André ha dimostrato tutto il suo amore per Oscar temendo di perdere lei ed il bambino, e precipitandosi a chiamare un dottore che è molto bravo a quanto sembra.

23/05/15, ore 21:07

Finalmente mi sono messa alla pari!!! ma è successo di tutto qui!!! Gli ultimi due capitoli sono molto intensi. Non ci voleva quel malinteso..ma supereranno anche questo e spero che Oscar stia bene....che ansia!!!
Brava Orny!
ps. adoro il fagiolino!!!

22/05/15, ore 20:18

Come sempre..., quando si presentano i problemi veri, come la paura di perdere il bambino..., si riesce a mettere nella giusta prospettiva anche gli altri problemi che poi problemi non sono proprio!!!
Ma cosa ha poi mai visto per essere così arrabbiata?!
E' gelosa davvero!!
Ciaoooo

22/05/15, ore 11:30

Povero André, messo di mezzo, che si dispera. Meno male che Oscar accetta di parlargli, e la nonnina fa da intermediario, l'amore che li lega chiarirà tutto. Ora però Oscar non sta bene ... urge aggiornamento veloce!!
Ciao cara, aspetto.

22/05/15, ore 00:21

Ciao Ornella! Bel capitolo, anche questo..anche se ci dispiace vedere Oscar soffrire...ma tra lei e Andrè niente e nessuno si può intromettere..e quindi presto tornerà il sereno..Speriamo solo che non ci siano problemi con "fagiolino"..! A proposito..carinissimo questo soprannome per il piccolo in arrivo!

21/05/15, ore 18:10

Molto tenero questo capitolo. In effetti la nonna sembra sempre trascurare un poco André, come a volte capita nelle case con molte donne...sono felice che questa volta lo abbracci e lo difenda.
Prevedibile un attacco di contrazioni con quello che ha passato, ci sta tutto, ed pè da mettere in conto alla ragezzetta scema. Spero tu non sia così cattiva da farci perdere il fagiolino...

A presto.

21/05/15, ore 17:34

Troppa tensione non fa mai bene a nessuno, Oscar lo sta vedendo; anche se era facilissimo cadere nell'equivoco, deve fidarsi di André e cercare di non agitarsi troppo.

21/05/15, ore 12:12

Ciao ! eccomi qui, non sono sparita !
Dunque adoro il rapporto con la nonna ! Mi fa davvero divertire !
Un po' di riposo a Oscar è più che dovuto, spero che la Regina dica di si.
Ciao e a presto :*

21/05/15, ore 08:48

Ciao!Sono arrivata a questo capitolo e devo dire che l'ho trovato strutturato meglio degli altri e più chiaro e scorrevole. La storia è dolcissima come credo fermamente sia anche tu. :-) mi piace il tuo entusiasmo..un abbraccio C.

21/05/15, ore 01:21

Queste fanciulle invadenti... Non so nemmeno se sarebbe stato peggio se a vedere quel bacio e la fanciulla desnuda fosse stato il nonno. Magari, ad Oscar passa, al nonno chissà se sarebbe passata o avrebbe cacciato di casa André e famiglia! Bah! Comunque, bel danno chiamarla "Oscar"

21/05/15, ore 01:11

Fagiolino, fagiolino... e se fosse una "fagiolina"? Eheheheh! Che dolce André, come sempre del resto. Eccezionale la nonna e la sua risposta Sophie e Margareth! Una mestolata ben assestata!