Confidence
di _Zayn_

08/07/15, ore 23:37

Scusa il ritardo, sorryy. ✋💕
In questo periodo sono stata molto impegnata e di conseguenza non ho avuto molto tempo..
Comunque bel capitolo, la trama della storia mi piace ma dovresti migliorare un po' la punteggiatura (ad esempio mettendo lo spazio dopo la virgola o posizionarla nei punti giusti, in modo che il discorso scorra più fluidamente) e i tempi verbali.
Però come già detto la trama è veramente stupenda e credo che continuerò a leggerla✌💕

08/07/15, ore 11:51

Adoro la Abby e Niall sono bellissimi ♡.♡
Zayn? Crede di essere convito di essere un ragazzo "cattivo"...ma credo che sia tutto il contrario ;)
♥♥♥
La storia mi piace sempre di più mi coinvolge anche ;))
Ciauuu
Ary

06/07/15, ore 11:11

Ehi, eccomi qui come promesso!!

La tua storia è interessante: mi piace il conflitto tra Harry e Zayn e sono curiosa di sapere come andrà a finire:)
Baci, L.

05/07/15, ore 14:29

Hey ciao. Scusami per il ritardo ma alla fine eccomi qui!
Allora, la storia si fa sempre piu interessante. Dda un lato c'è Zayn che sotto sotto cresce un piccolo interesse per Alex, e dall'altro c'è Harry, suo amico, che tenta in ogni modo di conquistarla. Non ho idea di come si svolgeranno le cose, persino Alex è un po confusa ma io sono sicura che alla fine, per qualche ragione, sceglierà Zayn. Forse proprio perché è stronzo, presuntuoso e fuori dagli schemi.
Per quanto riguarda Niall ed Abby invece... li trovo carinissimi. Non pensavo si fossero baciati subito ma ne sono contenta lol
Dunque aspetto l'aggiornamento. Ho visto solo qualche error di punteggiatura da correggere.
Alla prossima, xhimmelx :)

03/07/15, ore 14:26

Ehi eccomi qua.....sono troppo contenta per Abby e Niall come hai detto te sono davvero cariniiii.
Aggiorna al più presto 💕💕💕💕

03/07/15, ore 09:01

stupendo come sempre io prevedo una bella rissa mi sà ... comunque continua sono troppo curiosa di sapere come va a finire sta storia ....

02/07/15, ore 23:08

Hai assolutamente ragione.
Abby è Niall in questo capitolo sono iperpucciosi!!!
Solo che non capisco come mai hai messo l'immagine di lei alla fine se l'avevi già messa in un altro capitolo.
CComunque è bellissimooooooo!
Avvertimi quando aggiorni

02/07/15, ore 20:00

Hey ciaoooo!
Hai aggiornato!
E che bel capitolo!
Niente tentati omicidi :C Me triste :ccc
No, ok, quando Abby chiede delle padellate mi sono un attimo figurata la scena e ho riso tipo per mezz'ora!
E poi Abby e Niall *.*
Quanto sono cucciolosi!
Sperando che adesso finalmente si levano quelle fette di salame che hanno sugli occhi (il prosciutto l'ho mangiato io, sorry ;D) e capiscono che si amano, si mettono insieme e hanno 3 figli!
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Un bacio xx
-Fra

25/06/15, ore 16:33

Questa storia mi piace moltissimo, ssoprattutto mi incuriosisce J!!
Continua perché voglio vedere come continua! ;)
Bacii :**
-Ary

24/06/15, ore 14:21

Ehi scusa per il ritardo ma sono un po impegnata ahaha....comunque AMO IL CAPITOLOOO *cominciaballare*ahhaha si sto male ...comunque io amo Alex e Zayn😍 cioè sono troppo insomma hai capito ahahah ...continua al più presto 💕

22/06/15, ore 23:18

Ehi, la trama della storia mi è sembrata carina e sono passata a leggere e devo dire che non me ne sono pentita. Mi piace come storia, fai qualche errore qua e là, ma nulla di che. Aspetto il prossimo capitolo<3

21/06/15, ore 20:13

Ehi c:
Avevo promesso che sarei passata e, anche se con un po' di ritardo, eccomi qui.
Ho trovato il capitolo molto carino. Forse sempre un po' troppo spedito nella narrazione e negli eventi ahah
Sono molto curiosa per il finale che lascia in sospeso. Passerò a leggere nei prossimi giorni, a presto! Xx

21/06/15, ore 03:47

Brava, la storia si fa sempre più interessante, mi piace davvero.hai creato una bella suspence... aspetto il prossimo aggiornamento!

19/06/15, ore 15:43

Forse sono di parte ma Alex la vedo di più con Zayn, solo perché sono l'emblema della coppia perfetta! Harry è un tipo dolce e coccoloso, non lo vedrei per niente con Alex, troppo diversi.. quasi l'opposto. Somo curiosa di sapere come la pensi tu e come questa storia si svilupperà.. continua presto.
Baci, Lin.

19/06/15, ore 10:54

bene bene bene bene .... continua sono troppo curiosa su su non so dirti di preciso con chi la vedo dei due , ma sono curiosa di sapere chi è j .