Confidence
di _Zayn_

18/06/15, ore 14:47

Okk devi assolutamente continuare la storia! Sto dalla parte di Zayn anche se Harry non é da buttare.
Sono curiosa di sapere cosa farà adesso Abby! Avvisami mi raccomando😊

18/06/15, ore 14:30

Amo sempre di più il carattere di Alex.
Zayn é peggio di uno psicopatico hahaha
Abby e Niall😍😍

18/06/15, ore 12:45

Che bello, quello di Alex è diventato un vvero triangolo!
Chi sceglierà!??!?!?
Io al suo posto sarei indecisa.
La scelta tra Zayn ed Harry è ... impossibile!
Abby e Niall invece mi piacciono un mondo!
Le immagini finali sono bellisssime!
Aggiorna presto e avvisami
;) ;) ; ); ) ;)

18/06/15, ore 12:32

Hey ciao, eccomi qui a recensire come promesso!
Allora, che tu ci creda o no, io sto dalla parte di Harry ahaah. A quanto pare il riccio è parecchio preso da Alex e lo trovo così carini, ma lei sembra non ricambiare.
Lei, piu che altri, presta piu attenzione a Zayn. Certo, non fa altro che ripetere quanto lo odia e quanto lo trova antipatico,, ma tutti sappiamo che il cattivo ragazzo,nella maggior parte dei casi, è quello più interessante ed intrigante. Quindi penso proprio che prima o poi qualcosa succederà.
Apparte questi, Niall ed Abby sono molto carini e te l'ho gia detto, ma mi divefte molto il piano di lei ahaha. Beh,, in un certo senso Niall se lo merita.
Comunque, capitolo pieno di contenuti, ho visto però diversi errori di punteggiatura.
Alla prossima, xhimmelx :)

18/06/15, ore 09:46

Ehy, il capitolo mi è piaciuto molto :)...Alex e Zayn litigano e ridono, pare soffrano di una sorta di bipolarismo collettivo (se si può dire).
Il povero Niall se la dovrà vedere brutta adesso, doveva stare più attento a quello che faceva...e ora mi piacerebbe scoprire chi è lo sconosciuto del messaggio quindi: SBRIGATI AD AGGIORNARE CHE VOGLIO SAPERE!
(oh mamma, sembro Niall con il cibo di Nando's).
Ok ok mi dileguo altrimenti faccio danno.
A presto
Baci xx
P.s. Una mia amica sta scrivendo una ff se ti va di passare a darle un'occhiata e magari darle anche qualche consiglio. Grazie se lo farai comunque si chiama: "Un anno con...i One Direction!".

18/06/15, ore 08:41

Ciao! Okay sono riuscita a passare adesso, perfetto ahaha
Allora, parto subito dicendo che mi piace molto l'html, per quanto io creda che tu debba separare meglio i vari pov, magari evidenziandoli o mettendoli in grassetto, altrimenti così sembra tutto attaccato.
Sempre parlando di quest'ultimi, nella nuova storia che sto scrivendo, anche io utilizzo punti di vista diversi, però massimo due a capitolo (o magari tre). Credo che cambiando in continuazione pov, la storia possa diventare confusa, tipo "ehi ma prima parlava Zayn, adesso cosa c'entra Niall?".
Secondo me dovresti cercare di far capire i pensieri e i sentimenti di tutti i personaggi anche tramite uno o due punti di vista diversi, per esempio quando descrivi Niall e Ally, non fare due pov in cui prima parla uno e descrive ciò che prova e poi parla l'altro e fa lo stesso. La storia così diventa faticosa e confusa. Non per in ogni capitolo deve esserci il punto di vista di ogni personaggio, devi cercare di fonderli a parere mio.
Per quanto riguarda la scrittura, ci sono ancora alcuni piccoli errori che sono sicura risolverai andando avanti a scrivere.
La trama sembra carina, ma essendo ancora all'inizio non ho troppo da dirti.
Spero di sentirti presto.
Alla prossima x
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 08:46 am)

18/06/15, ore 08:20

Hey <3
Buongiorno! *non chiedermi perchè sto sveglia alle 8 in estate perchè non lo so neanche io :P*
Hai aggiornato!
Allora...
Zayn o Harry... sinceramente Alex mi piacerebbe con Zayn, ma anche Harry è dolcissimo!
E poi Abby e Niall!
Ma che casino!
Niall le vuole dire che le piace e lei se ne esce con 'solo amici'. Oddio muoio ahahhaahahhahahhahahaha
Ed è tornato J!
In un momento normale incomincerei a cantare la siglia di PPL, ma credo di averti annoiata abbastanza nella recensione precedente ahahhahahahha
Mi è anche piaciuto il fatto che il rapporto tra Zayn e Alex sta diventanto... beh, quantomeno 'civile'.
E poi che culo! I suoi migliori amici sono Niall, Liam, Louis, Harry e Zayn e il suo professore e Ian Somerhalder!
Non è giusto *metteilbroncio*
Anyway, capitolo stupendo e aggiorna presto!
Un bacio xx
-Fra

18/06/15, ore 00:30

Anche questo capitolo mi piace! Abby e Alex che vanno a vivere insieme e in più mi piacciono i loro caratteri.
E Zayn...beh lui è semplicemente Zayn!

18/06/15, ore 00:19

La storia mi sembra molto carina,mi piace il tuo modo di scrivere e mi piace la trama perciò continuo a leggere😊

17/06/15, ore 14:35

Hey c:
Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che mi piace davvero moltissimo!
Adoro il tuo modo di scrivere, e mi piacciono tantissimo anche i personaggi e la trama!
Adoro Alex. Quella ragazza è fortissima!
Mi piace la situazione che c’è tra lei e Zayn. Dopotutto, cosa c’è di meglio di puro e semplice odio reciproco?
Abby e Niall sono così cucciolosi!
Devo però dirti una cosa.
Alex non deve stare né con Zayn né con Harry. Loro sono solo mieeeeeeeei!
No, ok, scherzo ahahahahhahahaha. (non è vero ;P)
E poi il fatto dei messaggi di J è bellissimo.
*canta*
-Got a secret
Can you keep it
Swear this one you’ll save
Better lock it in your pocket
Taking this…-

Ok mi sono lasciata trasportare ma quei messaggi mi ricordano troppo Pretty Little Liars!
#Aisthebest
No, ok, calmiamoci.
Concludendo, aggiorna presto!
Aspetto il nuovo capitolo.
Un bacio xx
-Fra
P.S. A te piace Pretty Little Liars?

17/06/15, ore 00:41

Okay, sono arrivata fin qui e ti dico ... anzi, ti prego ... continualaaa!
Già shippo da morire Abby e Niall e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Alex e Zayn!
Mi raccomando avvertimi quando aggiorni! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

16/06/15, ore 21:53

Ciao, la tua storia mi piace molto :) la leggeró di sicuro...la trama e il capitolo mi ispirano parecchio ora continuo a leggerla.
A presto
Baci xx

16/06/15, ore 20:13

Ehi c: Eccomi qui. Ho fatto prima che potevo. L'introduzione mi ha incuriosita, e ho trovato molto carino il capitolo. Mi piacciono le storie così, ad ambientazione scolastica. E Alex è una protagonista molto determinata, a quanto si vede. Che caratterino! :D L'unico appunto che potrei farti riguarda la punteggiatura. Ogni tanto hai mancato qualche virgola e così via. Per questo la lettura è un po' confusionaria. E, se posso darti un consiglio, penso dovresti rallentare leggermente il ritmo di narrazione e soffermarti di più su le scene. Per il resto è tutto ok, mi piace. Spero di non offenderti, dicendo questo :3 Suppongo poi che ti piaccia Pretty Little Liars, guardando le immagini ahah Ora devo proprio scappare. Tornerò per i prossimi, sono curiosa di vedere cosa succederà tra Alex e Zayn. Xx

01/06/15, ore 17:46

Hey ciao, eccomi qui a recensire la tua ff come promesso!
Allira, siamo ancora piu o meno all'inizio ma mi sono già fatta un'idea generale della storia. Ci sono molti intrughi e il che è positivo, credo.
Abby e Niall, ad esempio. Già li adoro. È solo un peccato che Niall sia così poco sicuro. Deve capire che ad Abby piace davvero tanto e quindi farsi avanti come si deve.
Dall'altra parte abbiamo Alex e Zayn. Mi piace il carattere di lei, ma lui è un po "difficile" e spavaldo ahah. E poi c'è anche Harry.. beh, chi sa a chi Alex si avvicinerà di più.
La scruttura è scorrevole, ho visti solo qualche errore di punteggiatura.
Un bacio, xhimmelx :)

01/06/15, ore 15:00

Ehi come promesso sono passata. Allora... Che dire? La trama sembra molto interessante, infatti mi ha colpita. Solo che... Devi migliorare tanto e credo che per farlo tu debba leggere tanto. Ho notato molti errori di tempi verbali (prima usi il presente, poi il passato...). La punteggiatura è un'altra cosa che devi aggiustare e migliorare. Ci sono molti dialoghi e pochissime descrizioni.
Scusa se ti do la bandierina neutra ma non posso fare altrimenti.
Sono convinta che riuscirai a migliorare perché l'idea è bellissima e sono curiosa di leggere come sei migliorata.

Baci, Chiara ❤