Confidence
di _Zayn_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/04/15, ore 00:17

La trama è potenzialmente buona, sta attenta solo a non inserire solo dialoghi all'interno della storia che diventa pesante da leggere è graficamente bruttino. Ti consiglio, inoltre, di dar spazio ai protagonisti e alle scene descrivendole più accuratamente.
Il mio non è un rimprovero, non vederla male, ma solo una critica costruttiva. Spero di averti aiutata.

07/04/15, ore 21:15

ciao bella,ho trovato la tua storia davvero bella,mi piace che hai usato molti dialoghi,comunque continuo a leggere <3

07/04/15, ore 16:13

Il capitolo è un tantino corto, ma ve beh.
Non sono sicura, ma credo che sei ancora all'inizio vero? Il modo di scrivere è particolarmente lento, nel senso che è un po' pesante da digerire. Ma comunque si può rimediare a tutto! ♥
Ho notato che ci sono un po' di errori grammaticali e di punteggiatura, nulla di grave, quindi t'invito a ricontrollare.
Passando alla storia l'idea è bella, devi solo deciderti sul tempo, fai degli spezzoni di presente e altri di passato... non prenderla come 'critica', sono solo dei piccoli consigli.♥
Aggiornami se continui!

07/04/15, ore 16:06

Davvero bella, mi piace, seguirò la storia, se vuoi vai a vedere le mie, spero che aggiornerai presto.  Fede xxx

07/04/15, ore 15:40

Ciao,
Ho deciso di leggere la tua storia e mi ha incuriosita. Alex è la classica cattiva ragazza xD Sono davvero curiosa di sapere il continuo.
A presto💕
-Cri

07/04/15, ore 14:59

è bellissima davvero, e scritta anche molto bene, spero ne scriverai tante altre<3

06/04/15, ore 23:32

Sembra carina...voglio vedere che fa quando scopre che la festa è a casa sua ahahaha
continuala al piu presto eh mi raccomando ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]