Confidence
di _Zayn_

17/05/15, ore 16:34

Okei allora harry è un cucciolino ma andiamo, zayn è adorabile quanto stupido con quell'aria da stronzo e Alex col cavolo che si metterà con harry io voglio lei e zayn assieme! Abby e Niall stanno troppo bene assieme. Mi piace un sacco; ma devi aggiornare presto perché veramente io sono troppo curiosa*-*ma poi chi è sto maledetto/a J.. mamma che ansia

15/05/15, ore 09:26

uhmmmmm vediamo vediamo vediamo , allora stupendo come sempre giuro che ficco la testa nel water o nel fiume a quello che manda quei messaggi , ma anche zayn ma che diamine fa . comunque non lo so come andrà a finire ma aspetto il continuo .

14/05/15, ore 22:28

Amo e dico amo come scrivi ed amo questo capitolo.Continua perché voglio sapere come continua.Ed io shippo Alayn(Zayn e Alex)ed ovviamente shippo anche Abbyall 💕💕

14/05/15, ore 19:24

Troppo carinaa! Ho letto i capitoli in un fiato! Non vedo l'ora che aggiorni :)
-Le Principesse Mezzosangue.

14/05/15, ore 16:40

Molto carina non vedo l'ora di leggere il continuo....scritta abbastanza bene
per i miei gusti ^^
baci
Rosa

14/05/15, ore 15:38

Allora, l'idea è carina, il fatto che Alex abbia questo carattere mi piace. Ti do qualche consiglio: la punteggiatura non è molto usata bene, magari la prossima volta controlla bene le virgole perché alcuni pezzi non si leggono bene, mentre un'altra cosa è che credo tu abbia fatto succedere tutto troppo velocemente. A mio parere ci vorrebbe un po' più di descrizione. Mi raccomando non prendere questi come critiche ma come consigli per migliorare :) A presto :)

14/05/15, ore 14:37

Ehi eccomi qua,grazie per avermi avvisato del nuovo capitolo....cmq anche questo mi piace lo svolgimento e soprattutto tutto questo mistero dei messaggi e di quello che stanno passando i protagonisti bellissimo anche questo capitolo❤

14/05/15, ore 10:38

Mi piace!!!! bella storia, divertente e movimentata, non ci si annoia mai. Bellissimo anche il tocco di mistero che hai dato con i messaggi di quello che sembra uno stalker. aspetto il seguito, brava, brava e ancora brava!!!

14/05/15, ore 10:18

Questa storia mi piace moltissimo è molto interessante e mi incuriosisce, aggiorna presto! ♥
-Ary

13/05/15, ore 22:38

Woooo
Stupendo anche questo capitolo ❤
Quanto sono dolci Abby e Niall!!! Che stupidino! Ovvio che gli piaci! Corri da lei
Poi Jossy e Zayn sono il colmo..anche se mi é dispiaciuto per la buca che ha dato a Harry😢
Che mistero la vita per Jos!
E poi sto stalker che sta facendo tensione nel gruppo..?
The mystery of J
Ahahaha
Grandissima.
Alla prossima❤

13/05/15, ore 01:12

La tua storia è molto intrigante!! Continuerò sicuramente a leggerla, quindi aggiorna presto :)
Baci, L.

12/05/15, ore 21:37

La tua storia è bellissima davvero!
Adoro come scrivi e anche la tua storia,spero che continui presto. <3
un bacio:)
-simo

12/05/15, ore 15:05

Zaynnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn  assolutamente <3<3<3<3<3<3... comunque il capitolo è semplicemente stupendo e non so più che dire..anzi una cosa ancora te la dico, aggiorna presto <3<3
Kiss
martynialler

12/05/15, ore 08:12

Eiiiiii❤
Dio questa storia è stupenda! Mi piace Alex, come carattere e tutto e mi,piace pure Abby!
Sei molto brava a scrivere e coinvolgi molto a continuare a leggere. Hai lasciato anche una bella suspense.
Sono curiosissima di sapere chi sia J e cosa stia dietro a tutta la storia dei messaggi
E poi chissà Abby e Niall😍
Secondo me come carattere si addice molto Zayn perché da tenergli testa in una maniera unica,ma anche il riccio é un idea niente male.
Rinnovo i complimenti e al prossimo❤
Ansiosissima Andre ahaha

11/05/15, ore 23:37

Uhmmmm in questo momento sto odiando alex . Comunque stupendo sono troppo curiosa di vedere come va a finire