Confidence
di _Zayn_

11/05/15, ore 23:08

Ehi la tua storia è davvero bella....mi piace come viene svolta e come vengono presentati i protagonisti.....
Complimenti ancora

11/05/15, ore 21:50

Ehi ciao tesoro come mi avevi chiesto eccomi qua.
Io non è che amo la tua storia io la stra adoro,sul serio mi piace tanto sia come è scritta sia l'idea,insomma mi piace tutto.
Continua ha scrivere voglio sapere cosa vuole dire Zayn ad Alex,che poi io li vedo benissimo insieme 💕

10/05/15, ore 00:33

Allora ho letto la storia come ti avevo promesso e mi scuso per l'immenso ritardo ma sono molto impegnata con gli studi e inoltre internet no vuole propio collaborare.
Btw inizio col dire che io di solito non leggo le het perché propio non mi piacciono ma dato che te lo avevo promesso l'ho fatto. Trovo il personaggio principale Alex un po' strafottente e a volte maleducata e questo è un comportamento che io non condivido,abby non so perché ma credo propio che mi stia simpatica. Ragionando su Alex però mi rendo anche conto che se non avesse assunto un tale comportamento la storia non avrebbe molto senso perché harry non l'avrebbe mai notata. Quindi trovo la storia carina ed originale; brava :-)

12/04/15, ore 22:06

Eccomi qui a recensire la tua storia come promesso :)
Premettendo che non leggo mai questo tipo di storie ma devo ammettere che la tua è molto carina, scritta anche abbastanza bene ed adoro il fatto che come professore hai messo Ian, cioè.. C'è l'avessi io un professore così!! *-* però è troppo povera. Io, (e suppongo non solo) amo le storie ricche di descrizioni; che siano sentimenti, pensieri, ciò che i personaggi fanno o ciò che nel luogo accade.. Le storie sono belle se sono ricche di questi particolari che ti ho elencato, ma qui io vedo solo dialoghi e si e no qualche descrizione e la storia in questo modo, non solo ti rende difficile capire bene ciò che accade (o magari ti fa andare ad intuito) ma può rischiare di diventare brutta da leggere.
Non dico che la tua sia poi così tanto brutta da leggere, anzi come ti ho detto mi piace la storia, ma sarebbe carino se magari la rendessi più ricca :)
Scusami se te lo dico, ma ci tengo a darti questo consiglio, e spero che tu lo segua ! Magari la storia diventerà più bella di quanto già lo è :)
Beh ti saluto tesoro .
Un bacio x

10/04/15, ore 22:15

troppo bella davvero, il mio preferito è Harry, però in questa storia tifo per Zayn

10/04/15, ore 20:11

Ehyyyy!
Allora, la storia è scritta bene e non vedo l'ora che tu continui.
Una piccola nota di regia: stai più attenta alla punteggiatura, soprattutto nel discorso diretto, e evita di ripetere il verbo "dire" (puoi usare "fare", "esclamare", "sussurrare" eccetera, ma anche "sorridere", "sbadigliare", "ridacchiare" per far capire che mentre il personaggio parla, sta compiendo l'azione scritta)
Per il resto, mi piace moltissimo :D
xmistyday

P.S.: una domanda: sei fan di Glee e di Pretty Little Liars? ;)

10/04/15, ore 14:28

Adesso pretendo di sapere chi è questo tizio che la perseguita! Mi sa tanto di Pretty little liars ahaha
La storia è molto carina, dico davvero! È ben scritta, interessante e..niente, voglio continuare a leggerla:)
Fammi sapere quando aggiorni!
Un bacio..
L. :)

09/04/15, ore 20:49

Grazie per avermi detto di provare a leggere la tua storia!
é semplicemente fantastica!!!!!!
Baci
martynialler

09/04/15, ore 20:25

Ok, eccomi qua! Sono una che legge molto velocemente.
Ho messo "neutro" perché ho notato due cose molto evidenti:
- la storia corre troppo, non descrivi quasi nulla. Hai parlato della protagonista in due righe, poi era già a scuola, poi in classe e in 10 minuti di lezione è finita dal preside per una semplice chiacchierata. In più non si può parlare così ad un professore.
- la punteggiatura è spesso errata e il formato dei dialoghi non è molto corretto.
Detto ciò continuerò a leggere e spero che diventerai più fluida nello scrivere perché mi piace molto la trama.
Un bacio,
Martina X.

09/04/15, ore 18:51

eccomi qua :) allora che dire: hai avuto una bella idea! la storia è carina e adoro la scelta delle protagoniste! (amo pretty little liars aww)...ritornando al discorso :') sei brava! ho notato degli errori di punteggiatura e qualche mancanza di virgole ma non è importante! spero che aggiornerai presto! un bacio x

09/04/15, ore 14:32

bene bene ... wow wow continua troppo curiosa direi , beh zayn è il classico tipo stronzo ma sotto sotto ha un anima , Harry è da strappazzami di coccole . io la penso così . continua .

ps: hai facebook ?

08/04/15, ore 20:10

Ciao :)
Ogni storia che ho letto è sempre stata incentrata su Harry ed Harry solo, quindi scoprire che hai scelto un protagonista diverso invoglia a leggere (anche se ammetto che il fascino di Harry è a dir poco strabiliante e a me personalmente piace da morire la sua figura trattata come un cattivo ragazzo che mette la testa a posto.
Aggiungo, sono una Liam's girl <3 ahahaha) ok, ritorno seria. Ho avuto qualche difficoltà a leggere in alcuni punti, ma complessivamente può andare. Un consiglio che ti posso dare ( se lo accetti) è quello di rivedere la forma (non parlo della grammatica, attenzione). Per il resto, è molto leggera e fresca e scorrevole. Xx :)

08/04/15, ore 14:28

è troppo bella questa storia....cavolo anche a me piace un sacco il carattere che hai dato alla protagonista e anche secondo me dovresti soffermarti di più su alcune cose o fatti ma comunque credo sia stupenda e ti prego di aggiornare il più presto possibile;)

08/04/15, ore 13:59

Ehy ciao devo ammettere che mi piace un botto!!
(sopratutto il carattere che hai dato hai personaggi ù.ù)
inoltre ti devo proprio ringraziare perchè leggendo e ripensando a questa storia mi è venuta un idea per la mia!!

08/04/15, ore 10:57

ciao ciao ciao ... bene bene ,mi hai incuriosito e quindi sono arrivata a leggerla la tua ff , wow scrivi veramente bene , e mi sta appassionando , i due capitoli sono favolosi , ti chiedo solo una cosa che ne dici se descrivi tutti quanti anche cosa hanno tatuato soprattutto della protagonista , e com'è la casa in cui andranno a vivere ? uscirebbe decisamente meglio sai . comunque continua sono troppo curiosa .