Il nostro Sempre in quell'attimo
di TsubamePhoenix

26/04/15, ore 19:10

Oddio!! Che è successooo?!!! Fra Ron e Mione??? Spero che sia quello che penso!!! Cioè che hanno litigato e che non stanno più insieme!!!
Fare è la tua occasione!!! Fatti fatti coraggio e mettiti con Mione...
Dimmi te cosa mi hai fatto?! Io amante della Dramione che fa il tifo per Fred Weasley e Hermione Granger?!!!
Mi piace tanto questa storia sempre sempre sempre di più!!! È favoloso questo capitolo!!! Grazie grazie grazie per avermi fatto appassionare a questa storia sempre di più.
Un bacioooo

26/04/15, ore 19:04

Belloooooo mi piace mi piace mi piace!!! È un po' corto come capitolo, però mi piace lo stesso😋
Ti devo dire una cosa.... Ho pianto come una cretina audio George dice a Fred che Hermione non lo amerà mai perché è innamorata di Ron e Ron di lei...
Ti assicuro mi sta coinvolgendo un sacco questa storia!! Mi piace tanto tanto tanto!!
Perché hai scelto la Fred/Hermione??
È una mia curiosità...
Un bacio e al prossimo capitolo che adesso andrò a leggere.
Un bacio

26/04/15, ore 18:58

Che bello!! Favoloso!!! Mi sto innamorando di questa storia!!! Anche se preferisco la Dramione alla Fred/Hermione... Però devo dire che mi piace!!
Lo trovo un po' malinconico... Soprattutto l'ultima frase "Mi innamorai di una donna che non sarebbe mai stata mia".
Mi piace mi piace mi piace!! Volevo anche ringraziarti per tutte le recensioni e suggerimenti che mi hai dato per la mia storia...
Quindi grazieeee grazieeeeeeeee grazieeee e al prossimo capitolo.
Un bacioooo😘

08/04/15, ore 23:29

davvero molto bella :) non mi resta che aspettare che ti venga voglia di scrivere il continuo :D...

08/04/15, ore 20:45

Chiara... come osi concludere la storia così?? Lo sai che odio i finali aperti. Ora pretendo che tu mi scriva la reazione di mamma Molly e il futuro dei giovani amanti con tanti piccole teste ricciolute rosse che finiranno in corvonero<3

08/04/15, ore 18:05

No non ci posso credere che é finita.... Ti prego scrivi un epilogo con la reazione di Molly e un continuo con il matrimonio la vita i figli.... E il vissero per sempre felici e contenti... Ti prego ti prego io commenterò tutti i capitoli é una promessa sappi che non puoi vedermi a ti sto guardando con gli occhi da cucciolo spaurito in cerca di coccole... Puoi dire di no ad uno sguardo cosí? A parte gli scherzi tanti complimenti e questa storia e se ti fa piacere fammi sapere se ne scriverai altre mi piace il tuo modo di scrivere e le seguirei volentieri a presto.

08/04/15, ore 17:05

Che bella dichiarazione d'amore credo che ogni ragazza con una dichiarazione del genere sarebbe caduta ai suoi piedi che dire non ci sono parole Fred sei fantastico ed Hermione si merita un uomo come te accanto... Al prossimo capitolo e ancora tantissimi complimenti é una storia splendida.

08/04/15, ore 16:22

Oddio che capitolo stratosferico mi si sono illuminati gli occhi non poteva finire meglio di cosí con lei ch finalmente felice si sente talmente a casa, talmente protetta e amata da addormentarsi tra le sue braccia.... Fantastico molto piú dolce che se avessero continuato... Non vedo l'ora di leggere il seguito capitolo scritto molto bene e anche introspettivo in maniera piacevole da leggere al prossimo capitolo.

08/04/15, ore 13:44

ciao ragazza dai capelli magenta, mi piace un sacco la tua storia, ma posso tardi un piccolo consiglio ? Amplia i capitoli e non inserire [...] perché rompe il flusso narrativo e significa che ometti alcune parti. Comunque continua così!!!<3

07/04/15, ore 20:32

Okay, ho appena scoperto la tua fanfiction e... okay, okay, la amo, aspetto con ansia il prossimo capitolo, l'amore tra Fred e Hermione è così... perfetto... Veramente ben scritto e con delle descrizioni fantastiche, davvero bello!

07/04/15, ore 20:13

Gli ultimi due capitoli sono stati davvero bellissimi (e grazie ancora per avermi avvisata dell'aggiornamento, mi hanno migliorato la serata e mi hanno messa così tanto di buon umore che adesso mi sto mettendo al pc a scribacchiare qualcosa anche io).
Sono contenta del fatto che tu abbia 'allungato' i capitoli, così ho più materiali da divorare e che dire, ho avuto gli occhi a forma di cuore per tutto il tempo, e per tutto il tempo ho sospirato insieme a Fred. Mi piace il modo in cui descrivi il suo personaggio, mi sembra di vedere Hermione con i suoi occhi.
Grazie per questi due capitoli, ci leggiamo presto (spero!)

S

07/04/15, ore 18:41

Hermione cara cerca di guardare al di là delle parole guardalo negli occhi cosí belli a detta tua e allora capirai tutto.... Prenditi il tuo tempo per guarire il tuo cuore e perché non sia un ripiego ma poi buttati perché entrambi meritate un po' di felicità... Questo quello che le direi e spero sia anche il proseguimento della storia al prossimo capitolo.

07/04/15, ore 14:26

Oddio che bella storia ho letto i primi quattro capitoli in un soffio e me ne sono letteralmente innamorata che dolce Fred é davvero tenerissimo e innamoratissimo lui si che sa come consolare e far felice una donna, che dire di Ron che.... L'unica nota positiva é che se tutto va secondo i piani l'ha lanciata tra le braccia di Fred.... Spero trovi un po' di serenità e non debba piú soffrire per amore... Mi piace lo stile di scrittura di questa storia é tutto molto chiaro e mi piace il fatto di scrivere con un carattere differente i pensieri non espressi... Al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 02:27 pm)

07/04/15, ore 12:49

Fred e Hermione *occhioni dolci*
Continua presto, la storia si fa interessante.
Avvisami quando aggiorni per favore, purtroppo non bazzico sempre su Efp causa studio, ma aspetto con impazienza di leggere come continua tra loro due!