Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TsubamePhoenix    08/04/2015    7 recensioni
Ti ho guardata negli occhi per la prima volta. Ho guardato le tue iridi luminose. Ti ho vista, Hermione Granger, come la donna che sei, bella, intelligente, affascinante, brillante e tenera. Mi sono innamorato di te, ma nel tuo cuore ci sarà posto per me ?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 "Una rosa perfetta, per una ragazza ancor più perfetta. Che spero ora accetti di esser mia. Signorina Granger, vuole per caso diventare la mia dolce metà ? " 
 

Spalanco gli occhi. Fred è così vicino a me e il suo profumo inebria i miei sensi. Un'ondata di emozioni mi travolge e nella mia mente si fa strada un uragano di pensieri e di ricordi. Finalmente tutto si spiega, ogni suo gesto prende poco a poco significato. Tutto quello che ha fatto per me, fin'ora, è stato dettato dall'amore ce prova per me. Ha sempre solo voluto vedermi felice, anche se questo comportava guardare da lontano la mia mano intrecciata a quella di suo fratello, le mie labbra baciare quelle di Ronald. Ma lui mi ha amata sempre.
"Fred, ti amo. Sì, sì voglio essere la tua dolce metà. " prendo la rosa e la annuso intensamente, un profumo intenso e dolce. Poi lo bacio. Lo bacio senza pensarci due volte. La rosa finisce sul comodino e lei sue mani sotto la mia maglia. Lei mie giocano coi suoi capelli.
Poi i nostri corpi necessitano di esser nudi, e quel momento di essere perfetto. Io ho bisogno di sentirlo mio, e lui di sentirmi sua, indelebilmente.
Iniziamo a ballare, su un palco invisibile fatto solo del nostro amore, al ritmo della melodia magica creata dai battiti del nostro cuore, sempre più rapidi, e dai nostri respiri, sempre più affannati. Le sue labbra baciano ogni centimetro del mio corpo che riescono a raggiungere e io vedo la mia vita intera davanti. Vedo il mio futuro, e nel mio futuro ci sei tu, Fred Weasly. Poi il suo seme si sparge caldo dentro di me, e lui si lascia andare sul materasso. Senza chiudere gli occhi. Io lo abbraccio e mi appoggio al suo petto. Ansimanti. Felici come mai siamo stati prima. Finalmente a casa.
Ad un certo punto si muove. Sta cercando qualcosa sotto il letto. Mi tiro su, e mi siedo, cercando di coprirmi il più possibile con il lenzuolo. Lui sorride. Una strana luce scintilla nei suoi occhi.
"Fred quello sguardo mi preoccupa. Soprattutto visto che abbiamo appena fatto l'amore."
"Hermione Jean Granger" mi mostra una scatola di velluto blu "vuoi tu" e la apre rivelandomi il contenuto, che è ancora più preoccupante del suo sguardo "sposarmi ?"
"FRED!" e richiudo la scatolina di colpo, provocando le sue risate. "Non puoi chiedermi di fare coppia con te e di sposarti lo stesso giorno!"
"Amore mio, posso farlo. Ho aspettato otto anni questo momento, non riesco ad aspettare oltre." Riapre la scatole e prende il bellissimo solitario che ha comprato per me, per rendere ancora più perfetto questo momento. "Allora, vuoi diventare mia moglie ?"
"Fred Weasly, sarebbe un onore diventare tua moglie" e le nostre labbra si uniscono n un nuovo bacio, carico di tutta la nostra gioia e la nostra speranza.
Fred mi guarda a lungo, senza smettere di sorridere. Poi scoppia a ridere. E ride così tanto che gli vengono le lacrime agli occhi.
"Oh mio... Fred cosa c'è ora? Ti prego non dirmi che vuoi avere anche un figlio e che non puoi aspettare oltre perchè potrei svenire. Lo giuro !" la mia reazione lo fa ridere ancora di più.
"No no... stavo solo pensando... immaginati la reazione di Molly, domani, quando annunceremo al mondo che finalmente Fred Weasly è riuscito a mettere un anello al dito della donna che sogna da sempre."
Guardo l'anello. E' davvero stupendo. Ma mai quanto l'uomo che si è impossessato del mio cuore.
 

 


Eccoci arrivati alla fine di questa Frermione. Ho deciso di scrivere 8 capitoli,
perchè 8 è il mio numero. Forse in futuro scriverò una One Shot
per raccontarvi effettivamente cosa è successo il giorno dopo.
E la reazione di Molly alla notizia dei due innamorati ;D
Spero vivamente che questa fanfiction vi sia piaciuta e abbia soddisfatto le vostre aspettative e ringrazio tutti quelli che hanno recensito. Grazie!
Mi avete spronato a continuare a sognare e a scrivere.
 
Vostra, sirius_0088
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TsubamePhoenix