Maybe It’s All Part of a Plan
di Kerri

12/05/15, ore 00:30

Mi sono lasciata sfuggire l'aggiornamento....non so come sia possibile,eppure è successo...ancora!!! Di solito non ho scusanti...ma dopo il finale di questa stagione puoi perdonami vero Kerri???? Non sono psicologicamente ed emotivamente stabile....posso dire di essere ancora sotto shock...quindi,ti prego, perdonami...non sono totalmente in me T_T!!!! Ho letto la risposta che mi hai laciatelo domenica e mi è preso un colpo!!! "ODDIO HA AGGIORNATO!!!!"
Ok...cerco di trovare una momentanea lucidità in modo da commentare questo splendido capitolo!!!!
Come ci piace fare, inizio col citare la frase che mi è piaciuta di più:
"Emma ho finalmente capito cosa mi piace fare"
Lo so...può sembrare una frase semplice, ma credimi...quando l'ho letta mi è salito un groppo in gola!!! Non sono riuscita a fare a meno di immaginare un giovane Killian che,emozionato, guarda il frutto istintivo del suo operato (vogliamo chiamarla "memoria muscolare"?...ovviamente qualsiasi riferimento è puramente casuale XD)...e come prima cosa manda un pensiero all'amore della sua vita vita: Emma!!!! Una frase,a mio parere,ricca di significato...in gradi di infondere quel senso di dolce amarezza che rende così speciali questi flashback!!! Un tocco di classe...che caratterizza sempre le tue fan fiction!!!
Altra frase che ho amato: «Ciao anche a te Emma! Sono sicura che puoi farcela, io sono dalla tua parte!» borbottò Emma, quando Regina si chiuse la porta alle spalle.
Ahahahahah sono morta dal ridere immaginando la scena XD La classe di Regina non passa mai inosservata!!!!
E poi che dire dell'arrivo di Gold e Belle???? Oddio non me lo aspettavo proprio...Adesso Emma e Killian si rivedranno, vero vero vero veroooooooo?????? Non posso resistere,non posso...non dopo aver visto quest'ultima straziante puntata!!!!
Menomale che ci sei tu con la tua bellissima storia a tirarci su di morale e a rendere questa prossima attesa meno...pesante!!!!
Continua così amica mia...sei grandiosa!!!
Un fortissimo abbraccio
La tua fedele fan

11/05/15, ore 17:09

Ma ciao Kerri :) Avevo inserito la storia tra le seguite da non so quanto tempo, ma ho potuto leggerla tutta solamente ieri (l'ho divorata) ma quando stavo andando a recensire mi sono accorta di questo nuovo capitolo (io e il tempismo andiamo moooolto d'accordo) e i miei occhi chiedevano pietà, così ho rimandato la lettura ad oggi ^^''
L'idea alla base di questa storia mi fa letteralmente impazzire! Mi è piaciuto molto leggere di un Emma, aspirante ballerina che insegue il suo sogno, così come mi è dispiaciuto troppo leggere di com'è stata costretta ad abbandonarlo. I flashback sono bellissimi e un'idea originalissima, sembra di vedere una puntata vera della serie! E poi aiutano meglio ad inquadrare meglio la situazione, nonché i sentimenti dei due protagonisti. Killian non se l'è passata molto bene, quando l'ha abbandonato, povero, il flashback del capitolo precedente era molto duro, mentre qui abbiamo la svolta che mi ha stampato un sorriso sulla faccia.
Quindi adesso... galeotta fu la cena a casa di Gold? ahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, finalmente ci siamo quasi al fatidico incontro :') non oso immaginare le loro reazioni.
Ancora tanti complimenti, corro a vedere la puntata anche se non sono psicologicamente pronta :'D
Un bacio :*

11/05/15, ore 10:59

Ma ciaoo :)
Finalmente trovo un attimo per leggere questo bel capitolo!
Anche se Belle e Gold mi stanno leggermente sulle palle (nella serie) sono contenta che faranno incontrare Emma e Killian *-* non vedo l'ora!
Mary Margaret e David? Ahahahah adorabili quei due! Lui che ha tirato sotto un cane e lei che lo insulta in tutti i modi possibili, poveretto :'D
Spero di leggere presto il prossimo! Fa che si incontrino presto please ahah!
Anna

11/05/15, ore 02:46

Ciao! Oooh finalmente, sono contentissima di aver trovato il capitolo :D Comunque guarda, per me potevi pure metterci tutte e 12 le pagine, le avrei lette con piacere! xD
E finalmente abbiamo scoperto come si incontreranno Emma e Killian... e dovranno pure collaborare! Sono curiosissima di vedere come andranno le cose!
Belle è stata molto carina con Emma, comportandosi così era normale che non sapendo chi fosse non potesse immaginare... (al contrario del futuro marito lol)
Mi ha fatto morire dal ridere Emma che continuava a parlare a raffica senza neanche respirare xD Fortuna c'era Henry a sostenerla, visto che Regina non le agevolerà il lavoro e vuole che faccia da sola... E tra l'altro povera Regina, tra mille preoccupazioni :(
Poi, passiamo agli altri... Killian che ogni volta che qualcuno entra rischia un infarto ahahaha però è comprensibile, sapendo di che lavoro si tratta...
Perché qualcosa mi dice che tra David e Mary Margaret non è finita qui? :') Non hanno iniziato nel migliore dei modi direi, ma è molto più divertente conoscersi azzuffandosi! xD
E infine Gold, che se la crede parecchio, per dirla in parole povere. A Killian non sembra stare molto simpatico, ma ha saputo desistere dato che è un lavoro che potrebbe praticamente assicurargli un futuro perfetto... Anche se Gold mette ansia! Speriamo che lui e la sua nuova assistente (aww ç_ç), riescano a svolgere il compito al meglio!
Non vedo l'ora di leggere della cena, e vedere finalmente come andrà il loro incontro dopo tutti questi anni... e se saranno contenti o no di dover lavorare insieme!
Grazie a te per questa storia bellissima e coinvolgente, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E... beh, "buon" OUAT day... anche se so che piangerò tutte le mie lacrime, mi strapperò via il cuore... e lo incenerirò da sola. Quindi ci vediamo nell'aldilà, così potrai raccontarci da lì il resto della ff xD
Un abbraccio, a presto! :*

30/04/15, ore 20:53

Bellissimo capitolo, dall'inizio alla fine e che ci lascia intendere che ormai è questione di poco, dopo essersi incrociati, mancati per un soffio, l'inevitabile sta per accadere e non vedo l'ora di leggere cosa hai in serbo per loro e sopratutto per noi, che ormai contiamo i momenti che ci separano dal prossimo capitolo.
Come sempre i flashback e le scene del presente sono perfettamente intrecciate e i parallelismi tra i due sono realizzati benissimo!!
Complimenti!!

A prestissimo
Cristina

29/04/15, ore 21:42

Finalmente ce l'ho fatta a leggere questo capitolo! L'ho letto a sprazzi perché ogni volta c'era qualcuno che mi interrompeva u.u
Btw, capitolo STUPENDO. Come sempre d'altronde!
Parto dicendo che sei stata un genio a creare l'accoppiata David/Killian, non so mi fan morire quei due ahahah, quando David si è impossessato della casa di Hook stavo ridendo da sola!
Emma, la mia dolce Emma, che dire? In questo capitolo mi è piaciuta con Henry, si vede quanto siano legati nonostante tutto. Nei flashback mi fa un sacco pena povera, anche se secondo me ha un po' sbagliato a lasciare Killian senza dir nulla... Aaah, l'amore! Incasina sempre tutto!
L'ultimo pezzo mi fa ben sperare per il prossimo capitolo.. Che si rivedano finalmente? **
Beh, i miei complimenti come sempre, amo questa storia anche se con i flashback mi spezzi il cuore e dopo gli avvenimenti in Grey's Anatomy il mio cuore è letteralmente in frantumi.
Un abbraccio!
Anna

29/04/15, ore 21:06

Cominciamo col dire una cosa: questi capitoli sono tutto fuorché banali!!!! L'importanza di quello che scrivi Kerri traspira da ogni parola, da ogni dialogo e da ogni,splendido, flashback!!!!! Scrivi maledettamente bene (detta alla "bloody Hell" di Hook e Will!!! XD)...e non mi stancherò mai di ripetertelo!!!!
Mi sono commossa quando ho letto del dolore di Killian...della sofferenza che ha provato nel perdere Emma e Milah. E poi il parallelismo tra il Natale di lui e quello di lei.....sembrava di essere davanti alla TV....con in sottofondo la bellissima canzone che ci hai consigliato!!!! ❤
Come ben sai, mi piace riproporti le frasi che ho amato di più...e, in questo capitolo, è stata questa:
"Col senno di poi, Emma avrebbe cerchiato quel giorno sul calendario per averle sconvolto la vita.
In meglio o in peggio, sta a voi dirlo"
Una frase all'apparenza semplice...ma che ti fa venire i brividi all'idea di tutto quello che succederà da ora in avantu tra Emma e Killian.....e io NON VEDO L'ORAAAAAA!!!!!!
Quindi, se già prima aspettavo con impazienza questo capitolo...adesso non so quanto potrò resistere per il prossimo. Si vedrannoooooooo...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Ok dai...mi ricompongo!!!!
Bravissima amica....è una fortuna poter leggere questa bellissima ff,soprattutto dopo l'ultima puntata (arriveremo al finale di stagione???? Ne dubito :P).
Un grossissimo abbraccio
La tua fan

29/04/15, ore 02:58

Ormai ho l'abbonamento ai fazzoletti quando leggo un tuo capitolo, sappilo. Mi distruggi ogni volta con i flashback, mi fanno soffrire ç_ç Cioé, io devo ancora smettere di deprimermi per la morte di Derek in GA, e tu posti questi capitoli ç_ç Soffro per la loro sofferenza dell'essersi separati... la prima riflessione di Killian, poi la vigilia di Natale che dovrebbe essere un giorno felice e invece lo distrugge...
E poi a Natale, vestito da Babbo Natale che decide di far felici i bimbi... e la cosa lo fa star meglio. Boh, mi ha commossa un sacco quella parte!
E poi ho di nuovo sofferto per il natale di Emma, che non ha avuto le forze neanche di mandargli un messaggio... e i bei ricordi del loro ultimo natale. Entrerei nella storia e la picchierei per quello che ha fatto ç_ç Avrebbe potuto funzionare, e magari lui l'avrebbe raggiunta presto :(
Tornando al presente, Killian e David sono uno spasso, invece! Killian che molla la bella tipa per non rischiare di doversi portare David a casa... e invece è proprio quello che è successo ahahahah xD
Emma è una mamma dolcissima invece, e mi chiedo come potrebbe trovarsi Killian nella loro famiglia :')
E alla fine, arriva la proposta per Killian... vero che ora servirà a farli incontrare? Non vedo l'ora di leggere del loro incontro-scontro, o qualsiasi tipo di incontro sarà.
E comunque Emma lo segnerà come un giorno positivo... vero? Loro devono stare insieme, per forza u.u
Tranquilla, errori non ne ho notati... ma se ci fossero capirei, dopo una puntata come quella D: che shock D: (e io tra OUAT e GA questa settimana sto proprio a pezzi! Mai una giusta, secondo me sono in combutta per farmi soffrire!)
E' stato un altro bellissimo capitolo, aspetto il prossimo con ansia! Un abbraccio :*

29/04/15, ore 01:11

Ecco io ora voglio lo scontro/incontro tra questi due titani ... so che sará uno spasso ...
Aspetto con ansia
Un bacione
Persefone

28/04/15, ore 22:04

Piango per sempre!!!
Adoro i Muse! LI ADORO!
E questa canzone mi fa solo venir voglia di prendere Bellamy e di cullarlo, per fargli andare via tutto quel dolore che prova.
Ok passiamo ora alla fic:
Che dire, il pensiero di Killian vestito da Babbo Natale che fa divertire della povera gente mi fa venire le lacrime.
Il pensiero di lui che piange per lei il giorno di Natale, mi fa venire le lacrime.
Il pensiero di lei che pensando a lui non trova il coraggio di scrivergli e preferisce annegare nelle lacrime dei ricordi, mi fa venire altre lacrime.
Sto piangendo per caso?
E adesso, per favore ....Falli incontrare!!!!
Grazie di questa storia!

23/04/15, ore 22:48

TU SEI IL VERO AUTORE!!!!
Colei che muove i fili della storia! Ah ah ah!
Ammetto che ho pensato "La strozzo" , ma dato che ho fiducia nel tuo operato, so che l'attesa varrà sicuramente la pena di essere vissuta.
A presto

22/04/15, ore 22:46

Kerri...mia dolce, carissima Kerri....lo sai che ti voglio bene...e tanto anche...ma....come hai potutoooooooooo??? Hai presente la faccina che ti ho mandato circa una ventina di volte nell'ultimo messaggio?!?!?!?...bè quando ho letto il finale del capitolo mi è ritornata...O_O
Killiaaaaaannnn...gira quella testa,non vedi che accanto alla tua macchina c'è l'amore della tua vitaaaaaa????
Cooomuqne, superato lo schok te lo devo proprio dire: questo capitolo è La.Fine.Del.Mondo!!!!!! Bellissimo,perfetto...e il finale a sorpresa è stato la ciliegina sulla torta. Ci hai praticamente lasciate a bocca aperta e questo fa di te un'ottima scrittrice...sei riuscita a farmi fare mille film sul loro ipotetico incontro al locale...e BOOM...ecco che nemmeno si vedono ma si incontrano soltanto XD
Come ha detto Hook sul finale della terza stagione "Due navi che si incrociano nella notte!!!"....e anche noi,come Emma, ci auguriamo avvenga presto "L'incontro ravvicinato!!!" :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cara...stai diventando sempre più brava!!!!! Te lo dico con tutto il cuore...bravissima Kerri...continua così è non perdere l'ispirazione per questa bellissima storia!!!
FRASE CHE HO AMATO: Fu guardando l’unica ragione che aveva per restare che si convinse a partire.
Mi sono sciolta....stupenda *_*
Alla prossima
La tua fedelissima fan
Erin

Pps:anch'io sono ossessionata dai libriiiiiii (ci mancava l'ennesima passione in comune :P)

21/04/15, ore 23:38

Inizio col dirti che coi flashback mi hai di nuovo turbata ç_ç Perché soffro così tanto a leggere della loro amicizia e conseguente separazione? E anche se ormai sapevamo com'è andata, rileggere di Emma che se ne va senza dirgli nulla è una pugnalata al petto ç_ç
Cooomunque, Regina che dice tutte quelle cose belle su Emma, tanto elogi... spero che Emma sia all'altezza LOL
Perché qualcosa mi dice che lei e Killian saranno legati anche dal lavoro? Devono vendere casa... e RISTRUTTURARE. E chi è architetto? u.u
Comunque, mi hanno fatto morire anche Killian e David... soprattutto David, che spia la sua ex per vederla felice e farle pagare il conto con la sua nuova fiamma dal suo amico xD
E però... poi. Lui la intravede, ma non riesce a vederla in faccia... ho sperato le corresse dietro per vedere se davvero si trattava di lei.
E poi ha trovato il suo ciondolo... aww ç_ç Voglio la scena in cui glielo restituisce, e insomma, voglio che loro due si incontrino... lei lo intravede pure in macchina! No Emma, mi dispiace dirtelo, ma dubito sia felice... quindi aiutalo a esserlo u.u
Vero che nel prossimo li farai incontrare? Aspetto taaanto con ansia di vedere come andrà il primo re-incontro!
Un abbraccio :*

21/04/15, ore 22:05

Kerri me li stai facendo penare! Non ti mando da nessuna parte solo se mi prometti che non solo nel prossimo capitolo si incontreranno/ scontreranno ma anche che sarà epico! Una cosa alla sarcasmo e cuori insomma!
A presto
Persefone :*

21/04/15, ore 20:47

Eccomi qua! Sono felicissima di vedere un nuovo capitolo ** amo già la tua storia e la seguito dall'inizio alla fine, poco ma sicuro!
Comunque come sempre mi è piaciuto moltissimo, i pensieri di Emma nel flashback erano così tristi, poverina non dev'essere stato facile lasciare Killian in quel modo, forse non si rendeva conto che sarebbe stato meglio almeno salutarsi u.u
Sapevo che non era solo un amico per lei, l'unica che non l'aveva capito era proprio Emma ahahah!
Ho amato la coppia David/Killian in questo capitolo ahah sono fantastici!
Due domande: è stato David a trovare il ciondolo di Emma? E nella parte finale Emma vede un uomo ed era Killian?
Forse ho letto io un po' distrattamente  e non ho capito :')
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio cara :*