Maybe It’s All Part of a Plan
di Kerri

06/09/15, ore 13:28

Mia carissima e dolcissima amica,
premettiamo una cosa….ho recensito solo adesso perché ogni tuo capitolo merita un commento curato e ben pensato….e questo, credimi, è stato il primo momento tranquillo che ho trovato per sedermi davanti al computer e lasciarti queste dure righe (che, come sempre, non descrivono mai appieno quanto amore ho per questa ff!!!!).
CAPITOLO MERAVIGLIOSO!!!!! Sarà perché mi mancava un casino il poter tuffarmi all’interno di questa storia così ben curata e ricca di particolari; sarà perché la storia di Regina tira fuori il mio lato sensibile e spero sempre che, prima o poi, arrivi il suo tanto agognato lieto fine; sarà perché Emma e Killian, insieme, sono la PERFEZIONE….ma sta di fatto che questo capitolo mi ha letteralmente conquistata.
Geniale l’idea di costruire la narrazione partendo da vari punti di vista: Regina-Robin, David-MaryMargaret, Emma-Killian-Henry…..ogni volta che finiva una scena non vedevo l’ora di scoprire come continuasse, per poi lasciarmi totalmente travolgere da quella successiva.
Così alla fine sono arrivata alla fine pensando: oddio…è finito!!! VOGLIO SAPERE COME CONTINUAAAAAAA!!!!!!
Oddio Emma ritorna a Storybrooke???? Ma….è….fantasticooooooooo!!!! Non vedo l’ora! Quindi rivedremo Ruby e compagnia bella????? Oddio oddio…sono già super gasata :)))…….lo so non sono poi tanto normale, ma tu mi vuoi bene lo stesso vero?!?! :P
Emma e Killian sono due calamite, c’è poco da fare!!!! Lui che riesce a leggerle dentro, lei che, dopotutto, non può fare altro che prendergli la mano e lasciarsi travolgere da quel sentimento non così nuovo per il suo cuore!!!!! Il flashback sul loro passato è sempre una chicca che io apprezzo moltissimo!!!! Mi sembra di vedere una di quelle immagini alla tv….di vederli entrambi giovani…innamorati ma non dichiarati!! Ahhhhh da pelle d’oca ♥
E che dire di Regina e Robin???????........li voglio insiemeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Dai dai dai….non fate i timidi e lasciatevi andare!!!! Anche se con Marion nei paraggi la vedo dura!!!
Mary Margaret e David….una bomba come sempre!!!!! Questi due sono fatti per stare insieme, fanfiction, serietv o vita reale che sia. E poi….l’ordinazione finale di David è stata un tocco di classe :P
Non mi stancherò mai di ripetertelo Kerri, il tuo modo di scrivere è così scorrevole e ben strutturato che sono sicura riuscirebbe a incollare allo schermo qualsiasi lettore. Sei bravissima…e, ti prego, non smettere mai di scrivere perché questa è decisamente la tua strada….Non ho il minimo dubbio a riguardo!!!!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!
Ah e, ovviamente…..gli spoiler su twitter stanno nuocendo gravemente alla nostra salute!!!!! Ma a noi sta bene così, no? :P
Un grossissimo abbraccio amica mia
La tua fedele e sempre curiosissima fan n° 1
Erin

Ps: “Condividi con noi le tue cipolle e nessuno si farà male!”……pwahahahahahahahahhahah sei un mito!!!!! penso di aver riso per mezz’ora, la mia mascella non sarà più quella di prima :P

02/09/15, ore 22:00

aaah Kerri, mi sei mancata! Mi è mancata la tua storia, finalmente hai aggiornato e finalmente riesco a recensire *-* Il capitolo è tranquillo, ogni tanto ci sta xD e la gif iniziale era un'ottima premessa di tutto quello che è venuto dopo, aaw! Ma andiamo per ordine!
Emma e Killian sono sempre più adorabili e adesso che sono, finalmente, insieme sono una vera bomba! E' chiaro come a entrambi sembri tutto ancora molto strano: sono sempre stati innamorati l'uno dell'altra ma hanno sempre fatto di tutto per nasconderlo a loro stessi; in più sono stati lontani per anni e adesso, nel giro di un solo mese, si sono ritrovati e stravolti la vita (?) a vicenda. E' normale che siano un po'... confusi, poveri xD
Killian e Henry *-* mi piace il rapporto che si sta creando fra loro. E Killian non poteva di certo non mancare alla sua recita, gliel'aveva promesso, e poi c'erano i pirati xD ahaha è stata una bella idea quella di ricreare il Peter Pan che conosciamo noi (?) I momenti fra Killian e Emma alla recita sono fantastici, con tutta la serie di battutine XD «Le mamme dei bambini eh?!» sono morta HAHAHAH Poi è bello vederli tutti e tre insieme, come una famiglia, e soprattutto è bello come a distanza di tutto quel tempo Killian riesca ugualmente a leggerle dentro.
La storia di Regina e Robin è un continuo colpo al cuore anche qui! Si stanno affezionando l'uno all'altra, ma lui resta comunque sposato e fino a quando Marian è tenuta in vita da una macchina i sensi di colpa continueranno a tormentarli :/ basta che lei non decida di svegliarsi improvvisamente dal coma, no dico... manca solo questo XD intanto Regina e Roland sono la dolcezza! La nostra signorina Mills dal cuore di pietra è capace di sciogliersi quando ha a che fare con i bambini, e la scena del gelato è l'amore.
Inoltre continuano le avventure di David e Mary Margaret xD mi ricordano molto quelli che erano nelle prime stagioni (mi mancano troppo D: spero che nella S5 si riprendano anche loro!). Anche con loro le frecciatine non mancano, complice anche la nostra Snow pasticciona ahahaha povera zuppa! E David si prende cura di lei anche se quello appena dimesso dall'ospedale è lui, aw!
Anche il flashback mi è piaciuto molto, Emma ubriaca per la prima volta per colpa della gelosia! Killian, come hai potuto perdere tempo con delle gatte morte?! u.u xD E adesso che succede? Partiranno tutti per Storybrooke? Ahh, sono curiosissima! Non farci aspettare troppo ti prego D: In più sono sempre curiosa di sapere dove si sono già visti Regina e Killian e soprattutto perché lei fa di tutto per evitarlo D: che cosa è successo?! Sto già immaginando mille teorie, una meno probabile dell'altra xD
Aspetto il prossimo capitolo, a presto cara, un bacio :)

31/08/15, ore 15:27

Eh si, ci sono proprio i cori che cantano alleluiaaaa xD sono felice che il capitolo sia finalmente arrivato!
Le tre nuove coppie mi piacciono troppo anche se non tutti stanno esattamente insieme. David e Mary Margaret sono adorabili ahahah, mi piacerebbe vederli bisticciare nella serie!
Regina poveretta ne ha sempre una che non va e almeno Robin la rende felice in un certo senso, c'è feeling tra loro e con l'aiuto di Roland spero nascerà qualcosa! Ahahah dolcissimo il bimbo che odia fare il bagno :')
Emma e Killian sono splendidi, amo il rapporto che si sta creando nuovamente tra loro e che Emma gli abbia detto che già anni prima lo amava! E Killian l'ha perdonata, che caro *-*
Amo Henry in questa fan fiction! È un grande!
Attendo il prossimo!
Anna

30/08/15, ore 10:07

Eccomi!!!
Inizio dalla coppia MM /David: Ok li adoro! Sono "pucciosi". si punzecchiano e si prendono in giro esattamente come sembra che facciano anche quando sono realmente Ginny e Josh.
Regina /Roobin: che dire tra di loro c'è sicuramente diffidenza iniziale che man mano si è sciolta e Robin ha fatto in questo il primo passo.
E poi loro.... e qui parte il sospiro. Killian che va allarecita di Henry, che mangiano tutti insieme, scene di vita famigliare che anelo come kl'aria! Poi questo fatto che riesce a capire Emma alla perfezione, nonostante i suoi lati misteriosi.
E lei che ha ammesso ancora di averlo sempre amato..... Risospiro
E ora che si fa? si va tutti a Storybrook? EVVAI!

29/08/15, ore 20:34

Finalmente il nuovo capitolo, lo aspettavo davvero con impazienza per capire come si fosse consolidata la loro relazione e devo dire che sono veramente dolcissimi. *^*
Ma partiamo dal principio: Robin e Regina si sono conosciuti in maniera ambigua, però sono subito entrati in sintonia ed è bello che lui le abbia affidato suo figlio. Regina è davvero splendida con i bambini, si vede anche nel telefilm che quando parla con loro s'intenerisce di colpo e tutta la sua spavalderia cede il passo alla dolcezza. Nonostante l'impegno, infatti, riesce pure a rispettare la parola ed ad andare a vedere la recita di Enrichetto. Carinissima l'idea della recita riadattando la storia di Peter Pan come nel telefilm.
Poi abbiamo David e Mary Margaret, ed io davvero in questa tua storia li adoro particolarmente perché riprende un po' dei battibecchi che vedevamo nelle vecchie stagioni, velati comunque da una qualche forma di dolcezza. Sono davvero, davvero carini!
Dulcis in fundo, abbiamo la nostra coppia. Ogni volta che si scambiano parole dolci si emozionano entrambi perché non pensavano di poter ritrovarsi e poter intraprendere la relazione come se il loro rapporto non si fosse mai interrotto. Ogni piccolo gesto, ogni sguardo è intriso dalla voglia di riscoprirsi e viversi, sono davvero bellissimi insieme. E Killian è adorabile con i bambini, sia con Roland che ovviamente con Henry.
Poi ovviamente il passato riemerge, e con esso anche un po' di inevitabile malinconia. Killian riesce a comprendere i suoi tempi ma sa anche rispettare i suoi spazi. Sono molto curiosa di vedere come si evolveranno le cose nel prossimo capitolo. Davvero, davvero, davvero curiosa!
Cercherò di aspettare con pazienza. :P
Come sempre sei bravissima, i capitoli si leggono così bene che non ci si accorge nemmeno di essere giunti alla fine.
Un abbraccio! :)

28/08/15, ore 20:31

Cara Kerri, eccomi qui!
Come cominciare questa recensione? Ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo sono così emozionata che non so mai come cominciare...un buon incipit potrebbe essere dirti come, ancora una volta, non ti sei smentita regalandoci un capitolo meraviglioso!
Emma e Killian come sempre sono una scoperta!
Il modo in cui scrivi e descrivi le situazioni, i personaggi, le emozioni, ci consente di scoprirli, di viverli!
è veramente raro e bellissimo! E tu ci riesci in pieno!
Comunque quei due, sono dolcissimi.
Il modo in cui Killian realizza che non c'è un modo per chiamare Emma, che nessun etichetta sarebbe sufficiente, perchè per lei non esiste classificazione adatta, Emma è semplicemente Emma.
E fa parte di lui ormai. Lei è sempre stata parte della sua vita.
Proprio questa consapevolezza rende tutto ciò che hanno e ciò che stanno costruendo ancora più importante.
Mi sono sciolta nel leggere quel "è bello averti qui" di Emma, o la parte dedicata alle loro conversazioni, ai loro ricordi.
Stanno mantenendo quella promessa che si sono scambiati con le mani intrecciate sul tavolo nello scorso capitolo, Emma lo sta lasciando entrare, e Killian non se ne andrà! Nonostante le mamme dei compagni di Henry, ne sarebbero piuttosto felici!
Ma le cose si complicano.
Ora andranno a Storybrook per cercare le radici di Emma?
Credo che sia importante per lei, finalmente riuscirebbe a voltare pagina, a lasciarsi il passato alle spalle.
E ora ha Killian con lei, pronto a sostenerla.
Non è più sola. Non lo sarà mai.
Ma le cose si complicano anche tra Regina e Robin, adoro quei due insieme!
E vedere Regina così materna è una spettacolo! Credo renda molta giustizia al personaggio e ad una parte di lei che non è spesso messa in luce nella serie.
Ma toglimi una curiosità! Regina e Killian come si conosco? questa domanda mi tormente dalle presentazioni in ospedale.
Poi ci sono Mery Margareth e David! Ah biancaneve si è addormentata sul divano del principe azzurro ! Quei due sono proprio la coppia del secolo ahahahah!
Ora davvero io non so spiegarti quanto tu sia straordinariamente brava e quanto tutto ciò che scrivi mi emoziona! Sai cogliere certi dettagli... non so, davvero è difficile spiegarlo, ma è come se tu mettesse su carta l'anima dei personaggi!
Quando leggo i sentimenti mi s attorcigliano a formare un nodo nello stomaco. Uno di quei bei nodi da marinaio, che non si sciolgono!
Ora chiudo qui questa delirante recensione! Ogni volta potrei scrivere dei papiri sui tuoi capitoli! Ma limitiamoci.
Quindi come sempre ti rinnovo i miei complimenti, attendo il prossimo capitolo con il cuore in gola!
Nel frattempo cercherò di rimanere viva davanti alle foto dal set!
Un abbraccio e spero a presto, Elena

27/08/15, ore 23:20

Ohhhh che bello, finalmente il nuovo capitolo, lo aspettavo tanto *_* Ed è un bel capitolone, sei brava a farti perdonare l'attesa :D
Partiamo dall'inizio... Regina che fa di tutto per evitare che chiunque la disturbi, e poi Robin irrompe da solo nell'ufficio LOL però trattandosi di lui è stata contenta in fondo, su u.u E pur avendola vista per 2 volte sole, si è fidato tanto da chiederle di prendere Roland... che cosa dolce :')
Poi, sono tenerissimi anche David e Mary Margaret! Ormai si adorano, si vede xD E lui è stato carino a non farle pesare il fatto che sia una pasticciona, alla fine ha ordinato da mangiare e basta... ci voleva :P Sono una bella coppietta!
Capisco la preoccupazione di Emma nel non vedere Regina, in fondo la conosce e sa che se non fosse per qualcosa di serio non si perderebbe mai una recita di Henry... però c'è stato Killian a sostenerla e tranquillizzarla, sono tanto dolci!
E infine Regina è arrivata con Roland e non si è neanche persa la recita... che belli sono stati tutti insieme! Una bella di gruppo ci stava, se Robin fosse stato rintracciabile al momento... tra l'altro sarei curiosa di sapere qualcosa in più sul lavoro per cui ha fatto il colloquio! Spero abbia presto altre occasioni di vedere Regina, quei due sono in sintonia anche se c'è quel leggero filo di imbarazzo, sicuramente dovuto al fatto che lui è ancora sposato... (sigh).
E poi, dopo aver negato il Mac, eccoli a mangiare comunque hamburger e anelli di cipolla LOL e rubarsi cibo e coca cola a vicenda, sono carinissimi tutti e 3 xD Killian ci sa fare coi bambini, (oltre che con le mamme LOL), e a Henry piace molto :P
E ora Emma, dopo aver sistemato la questione con Killian, vuole del tutto chiudere col passato per non temerlo più... beh, una bella gita a Storybrooke tutti insieme potrebbero farsela, perché no! E se tratterai dei suoi genitori, sono curiosa di sapere chi saranno dato che non sono David e Mary Margaret...
Ah, il flashback pure è stato fantastico xD Emma ubriaca e gelosa è il top ahahahaha ma alla fine Killian è rimasto con lei, e non con le gatte morte :')
Un abbraccio, e a presto spero! Mi era mancata questa storia! :*

26/08/15, ore 15:14

Ahhhhhh lo zuccheroooo!!! Che sia lodato sempre!
Mi è piaciuto davvero tantissimo questo capitolo! Dalla recita alla cena fuori ... li adoro in versione casalinga sono l'ammmmmoreeeeee 😍😍😍
E poi ci lasci in sospeso le questioni irrisolte di Emma ... sono curiosa di vedere questi nuovi sviluppi!
A prestissimo!
Un bacione :*
Persefone

P.s le foto ... sorvoliamo ... io sto disagiando senza ritegno come se non ci fosse un domani ...😍😍😍

08/08/15, ore 17:27

E finalmente riesco a scriverti, perdona l'immenso ritardo!!
Cosa dire di questo capitolo? Emozionante dall'inizio alla fine, è successo di tutto e di più e ci hai fatto passare da un sentimento all'altro con una maestria eccezionale...terrore, apprensione, curiosità...qualcuno fa nuove conoscenze in una situazione che magari in un primo momento può sembrare un pò imbarazzante...ma alla fine dei conti sarà che sono un'inguaribile romantica, ma sono già così carini insieme *.* e poi David e Mary Margaret, troppo dolci!!
Ho lasciato i nostri due eroi alla fine perché l'evoluzione del loro rapporto negli ultimi due capitoli merita una menzione speciale...il passato è duro da mettere da parte, ma loro ce la stanno mettendo tutta, è normale avere paura, la si ha già nelle relazioni normali e appena nate, figuriamoci loro che hanno un trascorso così travagliato...ma la loro conversazione finale mi ha davvero emozionata...che dire, complimentissimi e continua così, perché questa storia è davvero speciale, emozionante (si lo so l'avrò scritto almeno 15 volte ormai...ma è così) ben strutturata e ben scritta...perciò non mi resta che dirti che aspetto con ansia il seguito...non vedo l'ora di leggerlo!!!
Un abbraccio
Cri

06/08/15, ore 00:31

Difficile da scrivere? "Spero che tutto sommato vi piaccia"?! Scherzi?! Oh mio Dio, è uno dei più belli dell'intera storia a mio parere! L'ho letto (leggermente in ritardo) tutto d'un fiato, non riuscivo a staccare gli occhi dalla pagina lol Tanto per cominciare, sì, gli orari mettevano ansia... MOLTA ansia! Sapevo che sarebbe andato tutto a finire per il meglio, almeno per il momento D:, ma avevo comunque ansia xD
Amo il fatto che Emma sia rimasta con Killian per tutto il tempo. Non ci ha pensato due volte ed è andata con lui, non era obbligata a farlo ma è comunque partita per stargli vicino. Ho adorato che fosse preoccupata per Henry ma che comunque non si sentisse in colpa di averlo lasciato solo, per quella volta. Tra l'altro... Killian che si scusa per il bacio... ma anche no! xD è sempre il solito, riesco quasi a vedere il suo sguardo leggendo quelle semplici parole. E comunque immagino l'imbarazzo di Emma una volta essersi ritrovata con lui e Mary Margaret in sala d'aspetto.. quando se n'è uscita con quel "forse..." vedevo già l'altra scoppiare a piangere tra un singhiozzo e l'altro ahaha viva la sincerità xD ma comunque mi è piaciuto tanto il loro primo scambio di battute, spero siano l'inizio di una bellissima amicizia come abbiamo visto nella serie :)
Per il resto.... Regina mainagioia Mills colpisce ancora ahahahaha per quanto la situazione era tragica non potevo non ridere! Che figura, mi sarei seppellita da sola se fosse capitato a me :') ahahaha e Robin *-* oh mamma, perché non avevo pensato che potesse arrivare Robin?! Primo incontro meraviglioso, davvero. Tutti vorremmo incontrare l'uomo della nostra vita dopo una figura di emme colossale XD no dai, son bellissimi! Bella anche la loro chiacchierata, toccante ma bella. Regina aiuterà Robin a lasciar andare via Marian... anche se ammetto che quel "se ami qualcuno, devi imparare a lasciarlo andare" mi preoccupa e non poco, non facciamo scherzi in futuro :-)
L'abbraccio tra Emma e Killian è stato uno dei miei momenti preferiti del capitolo! Decisamente intenso, più del bacio stesso, come penserà anche Emma poi. Così come le parole di Killian sugli occhi di Mary Margaret, non rivelavano solo paura o senso di colpa, c'era dell'altro... e lei stessa ha finalmente accettato i suoi sentimenti *-* ho amato le battute sul principe azzurro! (Ho amato un po' tutto, okay okay). La scena tratta da Shrek è l'epicità AHAHAHAH
E, alleluja, anche Emma e Killian hanno chiarito, bene o male, la questione bacio. Il momento delle promesse è meraviglioso! Com'era prevedibile Emma gli chiede di essere paziente e a lui va bene, a lui va bene tutto, praticamente, gli basta averla vicino, e stessa cosa vale per lei ç__ç
Il mio cuore non regge dopo un capitolo del genere! Sono emotivamente scossa (?) :') ahaha non farci caso, è il sonno che parla per me! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero il prima possibile!
Un abbraccio :)
-Sà

03/08/15, ore 15:00

Carissima amica mia,
prima di tutto scusami davvero per l’enorme ritardo di questa recensione, mi sento uno schifo perché tu mi hai sempre lasciato il tuo parere in perfetto orario…e io invece faccio la mia solita figura. Ho letto subito questo fantastico capitolo ma non ho mai avuto il tempo per recensirlo a dovere; così, alla fine, mi sono ritrovata a rileggerlo per lasciarti un commento decente, senza lasciarmi sfuggire nessuno dei punti che volevo trattare.
Che dire…questa storia sta diventando sempre più ricca di dettagli…finalmente iniziamo a conoscere la storia (straziante) di Robin e il suo primo incontro con Regina…..direi che la chimica tra loro è innegabile e il modo in cui il nostro ladro ripensa a quegli intensi occhi scuri direi che ne è una prova :))
Fantastico il momento in cui Emma, in ospedale, prende le redini della situazione, dicendo a tutti quello che andava fatto: Killian vai di là, Regina con me, Robin dall’altra parte…ahaha fantastica!!!! Diciamo pure che è uno dei suoi classici modi di fare nei momenti di crisi, la nostra Swan ama prendere il comando: lo ha fatto a Neverland; nella casa dell’Apprendista quando Isaac stava per scrivere un nuovo libro; e poi nel negozio di Gold, quando l’oscurità era appena uscita dal cappello (cervello ti prego…non ripensare al finale di stagione altrimenti non scrivo più una parola!!!!). Emma Swan like a boss Xd
E, sempre a proposito di questo splendido personaggio che amo e che tu, amica mia, descrivi nella maniera più perfetta in assoluto….non posso fare a meno di dirti quanto ho amato il momento in cui Emma si ritrova a casa da sola, con Henry addormentato al piano di sopra. È da un po’ che non cito qualche parte dei tuoi capitoli….di solito evito di farlo perché altrimenti scriverei davvero un poema e finirei con l’annoiarti…ma stavolta devo farlo per forza, perché queste righe mi hanno così emozionata che, per un attimo, ho dovuto smettere di leggere…ritrovandomi a pensare ad un milione di cose.
“Quindi è inutile tenersi tutto dentro, i propri sentimenti, le proprie paure. Se ami qualcuno, è sempre giusto ricordarglielo, ogni giorno, fino alla noia. Non è bello vivere nel rimorso, con parole non dette cucite nel cuore.”
Kerri….HO AMATO QUESTO PEZZO!!!! Non puoi immaginare quanto!!!! Sai davvero come entrare nel cuore delle persone…te lo dico sempre e non smetterò mai di farlo.
Ma…veniamo al momento in cui la mia sopracciglia destra ha fatto uno scatto verso l’alto: alt alt alt….ferma tutto….…Killian ha già visto Regina??? Hai davvero scritto questa cosa?????E dove???? Dove l’ha conosciuta???? Oddio devo sapereeeeeeeeeeeeeeee (la mia curiosità mi metterà nei guai prima o poi…me lo sento :P).
E i Charmings???? Vogliamo parlare del perfetto modo in cui David le chiede se è il suo Principe Azzurro???? No davvero….feels fells a tutto spiano.
E l’imbarazzo tra Emma e Killian quando lui va a trovarla al negozio??? Mi sembrava di essere davvero lì con loro…con in mano un bidone di pop corn in attesa che la cosa evolvesse. Ahahahahah non ti nascondo che, nel momento in cui erano al fast food e lei gli chiede di essere paziente perché spaventata da quei sentimenti….il BE PATIENT di Emma della 4x01 aleggiava senza sostaXD!!!!!!
Ok dai….chiudo qui altrimenti mi citi in giudizio per eccessivo numero di parole utilizzate in una recensione.
Capitolo meraviglioso…la prima vola l’ho letteralmente divorato…anche la seconda a dirla tutta XD. Mi piace un sacco il modo in cui descrivi ogni singolo momento, ogni situazione e ogni sentimento, che sia di gioia, paura o malinconia….ma questo già lo sai no???? Sei grandiosa amica mia…e non smetterò mai di ringraziarti per darci la possibilità di leggere questa fantastica storia….è qualcosa di così ben fatto che devi essere stra-soddisfatta di te stessa!!!!! Mi sembra ieri che hai pubblicato il primo capitolo…e adesso siamo letteralmente schiave di questa ff :))
Continua così amica mia….e scusami ancora per il ritardo della recensione, spero di essermi fatta perdonare.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo…lo sai vero???? XD
Un grossissimo abbraccio
La tua fedelissima
Erin

PS: ahahahah noi CS non crediamo affatto alle coincidenze :P
PPS: L'immagine di loro che si prendono per mano al loro primo appuntamento mi ha dato il colpo di grazia ovviamente♥

29/07/15, ore 18:29

Ok recensione con calma:
- Questi due poveri ragazzi: si baciano e trovano mezzo mondo sconvolto. Non hanno nemmeno il tempo di pensare a cosa è successo.Ma resta la promessa di parlarne . E killian trova in sè il coraggio per affrontarla e per dirle che "lui non se ne andrà" e che "non vuol perdere anche lei."
Ho sempre pensato che il loro intrecciarsi le mani, fosse un gesto più intio di qualsiasi bacio si possano dare, dallo stringersi le dita traggono la forza e il calore di sostenersi.
-MM e David, finalmente , tra la paura e, le lacrime e le scuse, ognuno pensa alla'latro come il proprio lieto fine.
- e poi il caso, l'incontro casuale( ma io al destino non credo, ho sempre creduto che ognuno di noi abbia un destino ben predestinato) Di regina e robin. Due anime piene di dolore.

Ma ora: chi è Regina nella vita di Killian realmente?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e nel frattempo buone vacanze!

29/07/15, ore 01:23

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo, e mi è piaciuto tantissimo!
Emma lascia addirittura Henry da solo per stare vicina a Killian in quel momento... aww :') Si vede quanto ci tiene, dato che non si è neanche pentita.
Quando sono arrivati mi hai fatto pensare al peggio, non che fosse morto ok, ma che fosse in coma o qualcosa del genere... e povera Mary Margaret, che si sente così in colpa per ciò che è successo e non ha voluto neanche riposarsi un po'!
E poi Regina... che tra tutte le stanze che ha trovato, si è chiusa proprio in quella di Marian! Lol Sono cattiva se spero che muoia? Cioé, povera, mi dispiace pure, però io voglio Robin con Regina, quindi...
E quando è arrivato lì è stato fantastico xD Che figura che ha fatto lei :') Ma Robin in fondo l'ha capita e non se l'è presa, che carino!
E poi... la parte che più mi ha fatto ridere è stata il delirio generale! Tutti si chiamavano al telefono, per poi ritrovarsi lì xD Emma che se ne è uscita con “Ciuchino” è stata fantastica ahhahaahahaha
E poi Regina che da' le botte a Robin perché la prende un po' in giro sull'accaduto LOL li amo già xD e lei che commenta le scarpe di Emma... mi sa che era inevitabile, eh? XD
Brava Emma che ha convinto Whale, e poi si è addormentata sul divano xD Fortuna Henry non ha pensato cose strane, è ancora piccolo e innocente :') e si è affezionato a Killian :D
Poi David e Mary Margaret... ci credo che Killian si sentisse di troppo lol quanto sono carini *__* lei finalmente ha ammesso ciò che prova... era ora :') E per fortuna hanno finito per scherzare insieme, ed è diventato il suo Charming! :P
Anche Robin e Regina mi piacciono sempre di più, ed è bello che si siano avvicinati così dato che si capiscono a vicenda... possono conoscersi, sostenersi, prendersi qualche caffé e poi chissà... (scusami Marian, non ce l'ho con te ma... lol).
E infine Emma e Killian... è bello che lei sia così felice di poter di nuovo ridere e scherzare con lui, quei due insieme sono proprio perfetti, credo non si annoierebbero mai! XD
Poi finalmente hanno deciso di parlare dell'accaduto... e sono taaaanto contenta! Emma ha deciso di lasciarsi andare, con la promessa che comunque andrà non lo allontanerà più... che bello! Ma tanto non c'è motivo per cui tra loro non debba andare, piace perfino a suo figlio u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero non dovremo aspettare troppo troppo perché sono curiosa! Però goditi le vacanze! :D
Un abbraccio, e alla prossima!

P.s. La frase iniziale è davvero bella... e quella finale di Marco Mengoni... adoro!!
P.p.s. Siii anch'io ho visto quell'intervista e ho pensato a te xD che roba! :D

28/07/15, ore 21:45

Che capitolo! *_____* beh partiamo dall'inizio: Emma è dolcissima ad andare insieme a Killian e niente ero troppo in ansia per David! Fortuna che almeno Mary Margaret stava bene! Però fortunatamente è andato tutto per il meglio e lei ha pure detto a David di essersi innamorata! Aww :3 adoro quei due! Ed il soprannome è azzecatissimo!
CHIUCHINO AHAHAHAHAHAHAH MUOIO GIURO xD me la ricordo troppo bene la scena e oddio rido ancora se ci penso!
Sono contenta sia comparso Robin! Anche lui come Regina non se la passa al meglio, poverini ç.ç però almeno si capiscono l'un l'altra e possono aiutarsi un minimo o magari confidarsi :) mi spiace per Marian perché per Roland sarà dura non avere la mamma accanto...
Ammetto che la confessione finale tra Killian ed Emma mi ha emozionata tanto! Hanno entrambi paura ma decidono comunque di non lasciarsi più *_* amori mieiiii ! Sono molto curiosa di leggere gli sviluppi sulle varie "coppie"
Un bacione,
Anna

28/07/15, ore 17:33

Cara, cara Kerri, io ogni volta leggo un tuo capitolo e non ho più parole.
Ma partiamo con ordine...l'ncidente. Killian ed Emma si sono precipitati in ospedale, ed Emma non ha esitato un attimo a seguire Killian, perchè vuole essergli accanto, ne sente il bisogno. E lui dal canto suo ha bisogno di lei più che mai. Ed a un certo punto cede, cede abbandonandosi tra le braccia di Emma, in abbraccio che sa di casa. Perchè Emma è casa sua. E lì in quel momento è l'unica che riesca ad allentare un pò la tensione su di lui, che riesca a dargli un pò di conforto.
L’uomo scosse la testa, delle lacrime arrivarono a pungergli gli occhi.
Abbassò la fronte contro il suo collo, abbandonandosi al suo profumo e alla freschezza della sua pelle.
«Io n-non posso…» sussurrò ed Emma lo sentì a malapena.
Gli posò una mano sulla nuca, stringendolo ancora di più a lei.
Era una posizione strana, eppure sembrò che fossero nati per quello. Non c’era imbarazzo, si erano abbracciati così tante volte quando erano bambini. Era un gesto che veniva loro naturale e spontaneo. E adesso, nonostante entrambi fossero cresciuti, sembrò che il mondo non fosse cambiato poi così tanto.
Era diventato alto, troppo alto affinché lei riuscisse ad abbracciarlo completamente, ma così, raggomitolato contro di lei, Emma riuscì a percepire tutta la paura che sgorgava dal suo corpo, alleggerendola un po’. O almeno così credette.
Scusa la citazione lunghissima, ma questo passo per è bello da mettere i brividi. Mi si è spezzato il cuore a leggerlo.
è tutto così vero e..emozionante...non lo so...è quasi difficile da descrivere.
Poi ci sono quelle parole che aleggiano su entrambi, quella conversazione in sospeso, quel "dobbiamo parlarne" che incombe su di loro.
Nel frattempo abbiamo conosciuto Robin e la sua storia, lui e Regian si sono incontrati in un modo inconsueto, ma chi lo sa cosa il destino ha in serbo per loro...in fondo il titolo della tua storia è Maybe it's a part of a plan..quindi tutto è possibile. Nella descrizione delle rispettive situazioni di Robin e Regina, come sempre hai dimostrato una dolcezza e una delicatezza uniche. Sai credo che potrei leggere qualcosa di tuo e sapere che lo hai scritto tu senza leggere il nome. Perchè hai uno stile, inconfondibile, così ricco, che è tuo e tuo soltanto. è tutto curato nei minimi dettagli, dalla lampada a forma di pesce, passano per i mattoncini lego sparsi per la cucina, fino ad arrivare alla battuta di Regina sulle scarpe di Emma, indimenticabile ahahahaha! Non si esprime!
Inoltre finalmente David, il nostro david, si è svegliato!
Povera Mary Margareth, si è presa un bello spavento! Ma credo che questo li abbia uniti più che mai. Ormai è palese che tra loro c'è qualcosa di forte, un legame profondo, lo ha capito la stessa Emma guardandola per dieci minuti senza conoscerla affatto. Ma loro sono il vero amore no? quindi possiamo stare tranquilli che il principe azzurro si rimetterà presto in forze! Credo che una volta che si sarà ripreso completamente Killian potrebbe ucciderlo per aver interrotto il suo bacio con Emma! Scherzo, anche il nostro Jones era un bel pò provato, e sembra che lui ed Emma vogliano recuperare il tempo perso....
Si sono chiariti. E come sempre quando si tratta di loro è stato un turbine di emozioni...rabbia frustrazione, colpa, paura, ma anche speranza, comprensione, e amore. Perchè ormai è chiaro che si amano anche se non sono ancora pronti ad ammetterlo apertamente. Ma quelle mani strette sul tavolo sono molto significative di qualsiasi Ti amo per ora. Sono una promessa, un impegno. Killian ed Emma, insieme. Al posto giusto nel momento giusto, finalmente.
Poi come sempre tu hai un tocco magico per quanto riguarda l'umorismo, lasciatelo dire...La parte su ciuchino..ho riso dieci minuti da sola alle due di notte!
E poi ci sono questi piccoli dettagli come il fatto che Emma non riuscisse a trovare la parola giusta, razionale, per descrivere Killian, questo modo che hai di farci partecipi di tutto, è magico. è una qualità che in pochissimi hanno, in mano tua anche la cosa più banale diventa straordinaria. è un viaggio nella mente e nel cuore dei personaggi che prendono vita dalle tue parole. Questa storia ha un anima, ogni capitolo è un respiro.
Quindi grazie di cuore per questa storia, alla prossima, Elena.
Ps: no, non credo sia un caso! Vedi è tutto parte di un piano! Ci hai visto bene su Jen come arredatrice di interni! Ahahahahah