Maybe It’s All Part of a Plan
di Kerri

15/05/16, ore 21:29

Confesso di aver letto subito il capitolo ma di aver meditato molto prima di recensire... Confesso di averlo immaginato nell'attesa che lo pubblicassi e naturalmente confesso che me lo aspettavo diverso... Confesso di aver creduto che sarebbe stato incentrato più che altro sul litigio di Emma e Regina, che le indagini di killian ci mettessero di più a dare degli esiti e che Emma si sarebbe infuriata una volta scoperte le mosse di Killian ma giustamente la scrittrice sei tu e come sempre ne è venuto fuori un capitolo magistrale che per me ha il suo fulcro In quel "perché ti amo" e nella descrizione degli occhi della beneficiaria. Un'ultima confessione... Adoro la tua storia di più ogni capitolo che scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo per trovare risposte a tutte queste domande sospese! Scusa il ritardo e a presto. Simona

15/05/16, ore 17:42

Carissima amica mia,
le mie recensioni arrivano sempre in ritardo, me ne rendo conto e sappi che da questa parte del pc ti sto chiedendo scusa almeno un triliardo di volte. Voglio che tu sappia, però, che il primo momento libero che mi permette di stare pacifica davanti al pc (molto raro, e tu sai bene di cosa sto parlando) lo dedico a te, alle mail e alla lettura della tua ff.
E finalmente, causa tempo poco tendente alla primavera-estate di quest’anno, questo è uno di quei momenti.
La tua fan fiction mi è entrata nel cuore da un sacco di tempo. Aspetto gli aggiornamenti con ansia e, anche se non riesco a commentare puntuale, non perdo un momento per lasciarmi trascinare nel mondo della tua storia, chiudendo fuori tutto quello che ho intorno. Perché è proprio questo che amo della tua storia, il potere che ha di rendere tutto reale, come se mi trovassi lì con loro; ed è una cosa che mi colpisce particolarmente perché questo è il genere di sensazione che solo alcuni libri (i preferiti, quelli che metti in un posto strategico della libreria) riescono a darmi.
Scrivi in maniera invidiabile cara Kerri e questo lo sai bene, non penso di essere la sola a dirtelo, anzi ne sono convinta. Te l’ho sempre detto che hai un dono che devi assolutamente coltivare, ogni giorno; e quando ti ritroverai a sederti davanti al pc e mettere nero su bianco una storia originale, tutta tua, vedrai che non potrai fare a meno di darmi ragione.
Questa ff, ad ogni capitolo, finisce sempre più col confermare le mie parole.
CONFESSIONS è stato un capitolo meraviglioso, forse perché lo attendevo da tanto e, come sempre, ora ti spiego cosa mi ha colpito più di tutto.
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai trattato il confronto tra Emma e Regina, il momento in cui alla fine viene a galla quello che aveva fatto tempo prima per proteggere la sua amica. [“Pensala come vuoi Emma! Io ho visto cosa hai dovuto passare tu e in base a quello ho deciso” “Esatto Regina, HAI deciso da sola e non ne avevi il diritto…” Ecco…con due battute sei riuscita a racchiudere due punti di vista, due punti di vista altamente diversi ma profondamente reali. Chi di noi, nella sua vita, non si è ritrovato a vivere una situazione come questa?!? Qualcuno prende una decisione per il bene di qualcun altro, non pensando che, in realtà, si sta erroneamente decidendo al suo posto? Gli errori sono fatti per far crescere e questo Regina non è riuscita ad accettarlo…ma lo ha fatto solo per proteggere la sua amica].
Al contrario dei sentimenti che avevo provato nello scorso capitolo, qui mi sono ritrovata a provare una forte tenerezza nei confronti di Regina; lei si è dimostrata una buona amica e, sebbene abbia agito in maniera poco corretta, mi è dispiaciuto vederla in quella situazione.
Questo è un altro aspetto che conferma le mie parole sul dono che hai: riesci a cambiare le emozioni che provo a distanza di un capitolo, senza che me ne renda davvero conto.
Sei grandiosa…non mi stancherò mai di dirtelo.
Vado avanti con il capitolo altrimenti ti faccio addormentare davanti al pc con i miei continui sproloqui :P
GRAZIE, GRAZIE GRAZIE per aver inserito Alice. Non so se te l’ho mai detto ma io amo la favola di “Alice in Wonderland”, penso sia la mia favola preferita…e, anche se non sono impazzita per lo spinoff che le hanno dedicato (però mi hanno fatto prendere una sbandata per Will Scarlett xD) mi sono ritrovata a sorridere come una cretina quando ho letto il suo nome. Un cameo molto molto molto apprezzato!!!!
E che dire di Mary Margaret e David…adoro il modo in cui hai riportato questi due nel tuo universo. Sono così perfetti…così dolci. Voglio vederli convolare a nozze :P
Robin e Regina…bellissimi. Ho riletto la loro scena per scriverti questa recensione…e ti devo confessare che mi è salito il magone (…so che sai di cosa sai che so io di cosa sto parlando!!!!!).
Ti prego…almeno qui fai il miracolo; fai che Regina MaiUnaGioia Mills diventi almeno UnaGioia…..ti pregoooooooooooooooooooo. Certo, vorrei che Marion non morisse (per Roland ovviamente), ma dalle la possibilità di essere felice.
Probabilmente te lo stiamo chiedendo in coro chiunque stia leggendo la tua ff :P Ma qui si fa il tifo per Robin!!!!!
Ma veniamo al punto focale, il momento che più aspetto in ogni episodio e in ogni capitolo della tua storia: i nostro CS. Premettendo che questi due li amo insieme in tutte le salse, perfino se fosse una trasposizione della Signora in Giallo :P….. i momenti che hanno avuto in questo capitolo sono stati fantastici.
“Non le importava neanche più la busta, non aveva senso, perché lei una famiglia ce l’aveva già” (…quando l’ho letta avevo le lacrime agli occhi!!!!)
Ci sarebbero un milione di citazioni che vorrei fare, ma sto cercando con tutta me stessa di trattenermi quindi altrimenti vengo richiamata all’ordine!!!!! :P
Emma con Killian si sente a casa; non importa dove realmente si trovino o cosa facciano per ritrovarsi. Alla fine la casa dell’uno è tra le braccia dell’altro….e questo fa venire i brividi.
Finalmente Emma ha scoperto che Ingrid è sua zia…e sinceramente non me l’aspettavo. Ho pensato che fossero solo due le opzioni: o era sua madre o non lo era. Invece, come riesci a fare tutte le volte, mi hai spiazzata.
La domanda quindi continua a rimanere: chi è la madre di Emma???? Io ho il sospetto che sia Elsa…vuoi perché adoro questo personaggio, vuoi che essendo davvero imparentata con Ingrid nella serie tv mi è facile associarla a lei. Però potrebbe essere Anna….o qualcuno che sicuramente mi sta sfugendo!!!!!
Non mi resta altro da fare che aspettare il prossimo capitolo…sperando arrivi al più presto, anche se ti capisco quando dici che il tempo da mettersi a scrivere scarseggia (….vedi quando ci ho messo per scriverti questa recensione T_T).
Spero di averti fatto capire quanto sei brava mia carissima amica.
In caso contrario….ci riprovo di nuovo con la prossima recensione o la prossima mail Xd
Un mega abbraccio
E grazie per condividere con noi questo tuo dono.
La tua affezionatissima fan
Erin

08/05/16, ore 04:26

Ciao! Scusa l'immensissimo ritardo nella recensione, ma quando hai pubblicato ero ancora a Londra e quanto sono tornata non ho visto il capitolo... per fortuna sono andata un po' indietro nelle pagine e non puoi immaginare la mia gioia! *-* Ormai credevo davvero fosse un miraggio xD
Veniamo a noi... inutile dire che ho adorato il capitolo!
Mi è dispiaciuto vedere Emma prendersela con Regina in quel modo, ma per me ha ragione... cioè, è stato un atto in buona fede, ma pur sempre sbagliato :\ Però Regina che non batte ciglio è fantastica! Scena molto emozionante ad ogni modo...
Molto tenero invece il chiarimento tra Killian e Regina :') Lui è stato molto più comprensivo di Emma e non stento a credere che per proteggerla si sarebbe comportato esattamente come la sua amica... E poi, grazie a lui Regina ha ammesso a sé stessa di avere sbagliato... non è una cosa facile! xD
Poi Killian e Merida da Alice sono riusciti a trovare qualcosa di Ingrid :') lui è stato tenerissimo, come si faceva a dirgli di no? E poi ringrazia Merida fino allo sfinimento ahahaha sono morta dal ridere xD Si era pure scordato che serve il DNA di Emma lol il solito xD
Poi... Aurora e Mary Margaret! Che tenere :') E Aurora si sposaaaa :D Lei e Philip mi sono sempre piaciuti e avrei voluto avessero più spazio, sono contenta che tu li abbia inseriti! E ovviamente, è arrivato anche il principe azzurro di Mary xD E ODDIOOOO quanto sono teneri anche quei due ç__ç il discorso di David mi ha sciolto, e lui che credeva che lei l'avrebbe ucciso lol Niente, sono la dolcezza *-* amori *-*
Bellissime anche le scene tra Regina e Robin... lui le ha regalato una bellissima giornata distraendola dai suoi problemi, è stato perfetto... come si fa a non amarlo? Dimenticare le chiavi è stata davvero una fortuna! Certo, per un attimo ho davvero pensato che si sarebbero trattenuti per i sensi di colpa... poi Robin è tornato *_* E Regina è riuscita a lasciarsi andare dopo tanto tempo! Ha ragione lui, non è una cosa passeggera... si amano e troveranno il modo di far funzionare le cose, pure Roland la adora! :')
Poi, ovviamente, Emma e Killian... oddio, quando le ha detto che la ama ç_ç si è decisamente scordata del piccolo "reato" che ha commesso lui :') E' stato tutto dolcissimo e bellissimo e perfetto... Emma era così emozionata da non riuscire a parlare, ma credo anch'io che quel bacio abbia detto tutto *-* e poi, il fatto che per un attimo si è quasi scordata delle busta perché in fondo una famiglia ce l'ha già...
E poi che colpo di scena! Non pensavo che Ingrid si sarebbe rivelata sua zia D: Brava! Quindi ora... potremmo anche conoscere i suoi genitori, prima o poi? E poi voglio Emma e Regina a far pace... oltre a capire che fine hanno fatto i progetti per la casa di Belle e Gold xD Sembra se ne siano scordati sul serio lol Sono curiosissima! Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento, con la speranza che arrivi prima del 2017 lol
Un abbraccio, a presto! :*

P.s. scusa per la recensione infinita, mi è sfuggita di mano mi sa xD

03/05/16, ore 14:24

Avevo cominciato a leggere questo capitolo, credo, una settimana fa, poi sono stata pochissimo a casa e ho dovuto rimandare la fine ad oggi, e leggere tutto questo ammmore dopo la 5x20 (NON LA SUPERERO' MAI E POI MAI) è stata una ventata d'aria fresca lol
Andiamo con ordine, ero fermamente convinta che Ingrid fosse la madre di Emma, e invece colpo di scena, lei era sua zia. A questo punto spero che i suoi genitori siano vivi e sono davvero curiosa di conoscere la loro storia, o di sapere se Ingrid, nel tempo, aveva mai parlato loro di Emma. Insomma, voglio saperne di piùùùù
Il flashback tra Regina ed Emma è stato abbastanza doloroso. Io capisco i motivi che hanno spinto la mora ad agire in quel modo e a nascondere ad Emma la verità, ma lei aveva comunque il diritto di sapere quella storia, di scegliere se incontrare Killian o lasciarselo alle spalle un'altra volta. Era il suo migliore amico e, per quanto le intenzioni del'altra fossero buone e per quanto volesse proteggerla, non aveva comunque il diritto di prendere ogni decisione da sola, e far finta di niente in tutti quegli anni. Nonostante tutto aspetto un loro chiarimento, magari con la complicità di Killian che, inaspettatamente, si è 'schierato' dalla sua parte.
- L’ho perdonata per avermi lasciato senza una parola, le perdonerei qualsiasi cosa adesso che è di nuovo nella mia vita.
Questa frase mi ha fatto venire il magone ç__ç
Regina e Robin poi... WOW. No cioè, WOW. E soprattutto, E ADESSO? Regina si farà prendere dai sensi di colpa, prima o poi, già me la immagino. Il loro sentimento è forte, ma lo è anche la consapevolezza di essersi innamorata di un uomo sposato. Non so se lui avrà mai il coraggio di staccare la spina a sua moglie, credo che neanche una decisione del genere possa semplificar loro le cose. No ma, sono troppo curiosa come farai a sbrogliare questa faccenda XD cioè, spero che tu abbia in mente di sbrogliarla e di regalare un happy ending anche a loro çwç comunque Roland amorino, subito "vieni a casa da noi" eheheh shipper inside.
E David e Mary Margaret sempre più aw
- Adesso non posso farne a meno, non posso evitare di farti ridere, di comportarmi da idiota quale sono, perché dopo tu mi sorridi così e nessuno mi hai mai sorriso così!
Il mio cuore non regge a queste coseee xD Il loro amore continua ad essere una fiaba anche in un mondo senza magia, il potere degli Snowing!
Ah, e poi sono contentissima di vedere Alice e Cyrus lol OUATIW è così sottovalutato e poco conosciuto anche all'interno del fandom di OUAT che mi esalto tantissimo ogni volta che si fanno riferimenti a quello spin off xD
Okay ho detto tutto credo lol aspetto il prossimo capitolo con ansia!!
A presto,

28/04/16, ore 18:46

Oh, fantastico, in due giorni ho finito tutti i capitoli -tra l'altro con un tempismo assurdo dato che sto per andare a prendere l'autobus- e adesso mi sento vuota.
Okay, smetto di essere catastrofica ma, da persona impaziente quale sono, so che avrò difficoltà ad aspettare il prossimo capitolo.
Btw, non vedevo l'ora di sapere che collegamento avesse Regina con Killian e, dio, adoro. Inoltre aspettavo un po' OutlawQueen e niente, mi piace che sia stato lui a muovere i primi passi verso Regina, così, per cambiare.
Emma e Killian sono meravigliosi. Mi piace molto la piega che sta prendendo la loro relazione.
Aspetto il prossimo capitolo, con calma, giuro.
Alla prossima.
Erika

P.s. Ho cominciato a seguirti su twitter. Così, per intasare ancora di più la home con post sui CS.

27/04/16, ore 16:19

Le mie prime impressioni sono state confermate: adoro questa storia.
Sia per quanto riguarda lo sviluppo della trama, sia per le descrizioni. Poi adoro il fatto che ogni personaggio, anche i secondari, abbiano il proprio spazio.
Questo capitolo in particolare, e un paio dei precedenti (non so dirti quali), mi hanno toccata particolarmente. Okay, sono in un periodo in cui piango per tutto, vai poi a sapere perché, ma non credo sia solo questo. Il rapporto che ha Emma con la danza mi rappresenta, è quello che ho io da quando avevo tre anni. I suoi sacrifici mi toccano talmente tanto da vicino da commuovermi, sempre. E credo, a parte la questione personale, che sia anche merito tuo: la capacità di far rivedere il lettore nei personaggi e creare empatia credo sia una delle doti fondamentali di uno scrittore.
Complimenti di nuovo.
Erika.

26/04/16, ore 20:49

Eccomi qui anche io in ritardo, ci perdoniamo a vicenda, vero xD ?
Allora, intanto te lo ripeto nel caso già lo avessi fatto ma devo dirtelo comunque, mi piace un sacco che inizi e finisci con citazioni, davvero, primo conosco cose nuove e poi perchè aprono e terminano la strada al capitolo e a quello che dirà :')
Il fatto che Emma e Regina continuino a non parlarsi è più che lecito, conosciamo Emma...e anche Regina quindi si, dobbiamo solo aspettare che le acque si calmino un po'...spero.
Mi piace Merida come personaggio! Sia qui che nella serie e spero gli diano spazio nello show e anche qui xD
Mary Margaret e David sono adorabili come sempre, ho le farfalle nello stomaco quando si tratta di loro ahahha Poi questa frase: "...con le persone che ci conoscono da una vita e con le persone che ci amano da molte più vite." Cioè io mi sciolgo a queste frasi accidentaccio!
Emma e Killian, ho temuto sai, ho temuto un colpo di testa di Emma, ma per fortuna è andato tutto bene e ora sa una parte di verità, abbastanza consistente direi, e hai saputo descrivere il tutto davvero davvero bene.
Auguro a Regina e Robin almeno una gioia...una solo per favore xD Si meritano qualche gioia!
Bel capitolo come sempre e aspetterò qui tranquilla il prossimo capitolo u.u
Gio

26/04/16, ore 18:59

Lo storia mi sta piacendo un sacco, tra poco leggerò il seguito.
Ho un unico appunto da farti. In questo capitolo in particolare c'è un errore grammaticale: "E se per loro fosse stato diverso? E se avrebbero potuto farlo". Dovrebbe essere "Se avessero potuto farlo".
So di risultare un po' fastidiosa ma i verbi sono una cosa su cui non transigo, neanche nel parlato.

24/04/16, ore 09:38

Ho trovato questa storia perchè ero alla ricerca di nuove long CS da leggere, e non ne sono affatto pentita! Ho letto questi 19 capitoli tutti d'un fiato!
Mi piace molto come hai sviluppato i personaggi, sto amando le loro vicende e le varie ship. Sono rimasta solo un po' perplessa sulla questione dei genitori di Emma, credevo che come da canon fossero i Charming, ma sono incuriosita da questo cambiamento.
Vola sicuramente tra le seguite! :)
Brava,
Gaia

23/04/16, ore 00:48

Cucciola sei tornata alla grande!! Capitolo con momenti veramente dolci e romantici. Tutti hanno avuto il loro momento d'amore. Killian si é dichiarato chiaramente ad Emma e lei ha ricambiato con un bacio. Mary Margaret pensava che Devid volesse mollarla ma il principe azzurro ha intenzioni più che serie. Regina? Che dire? Una donna di sentimenti molto profondi, merita un uomo come Robin. Nonostante i loro principi e i sensi di colpa hanno deciso di vivere una notte di passione, giusto, la tristezza della morte si combatte con la gioia dell'amore! Merida mi é piaciuta molto come l' hai resa, estremamente caratterizzata. Hai introdotto Alice, devo dire che ho sorriso quando ho letto che era impegnata a sminuzzare i funghi, che altro poteva fare in cucina una che Arriva dritta dritta dal paese delle meraviglie? La scoperta di Ingrid zia di Emma, sospettavo un risvolto di questo genere. Ma che fine hanno fatto veramente i genitori di Emma?
Ti faccio i miei complimenti. Alla prossima.
;) Lara **

10/03/16, ore 18:09

Ciao Kerry!
Scusa se metto la mia recensione solo ora... non so più come organizzare le giornate oramai ah ah ah!
Hai visto la premier? A differenza di molti a me è piaciuta. Immaginavo che non avremmo avuto scene CS, ma la puntata per me è stata bella e in molti punt emozionante.

Ma veniamo a noi: e mi sa che ora Regina avrà una gatta da pelare di nome Emma Swan! Spero solo che chiariscano il prima possibile .
Mi piace questo volersi aiutare vicendevolmente , quasi schernendosi e non facendolo all'altro, lo trovo molto dolce e solo un amore maturo può portare a questo.
Isaac ...non so cosa pensare, certo è pentiuto e ha capito i suoi sbagli, ma il male fatto resta comunque.
Al prossimo aggiornamento!
Un abbraccio
Gra

07/03/16, ore 14:49

Carissima Kerri, lo so…questa recensione si è fatta aspettare più delle altre, ma lo sai che mi piace commentare le tue creazioni davanti al pc in assoluta tranquillità e la cosa, ultimamente, sembrava un miraggio :P
Cmq finalmente ce l’ho fatta e non intendo perdere un solo istante di più.
Tu, amica mia, scrivi divinamente, e ritrovarmi a leggere qualcosa di tuo dopo molte settimane di pausa, me lo fa notare ancora di più. Amo il tuo stile e l’uso che fai delle parole; adoro le descrizioni e il modo in cui fai interagire i personaggi. So che tutte queste cose te le avrò ripetute più o meno un centinaio di volte, ma penso che tu meriti di sentirti dire questo ed altro in tutte le occasioni possibili.
Sei bravissima Kerri….e meriti di saperlo, nel caso non te ne fossi accorta!!!!!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e questo, sinceramente, non mi stupisce…anzi, le tue creazioni ormai sono una Garanzia con la G maiuscola.
Il rapporto tra Emma e Killian è qualcosa di così speciale che fa sentire il cuore leggero. Il modo in cui lei lo guarda, il modo in cui lui la capisce e cerca di aiutarla non abbandonando mai le ricerche. La perfezione ♥
E che dire di Merida (o MERiDa per gli amici :P)!!!!???? Grandiosa…ti dirò, non appena l’hai presentata come sceriffo di Storybrooke me la sono immaginata all’istante, stravaccata sulla poltrona dietro la scrivania con i suoi modi non del tutto femminili xD E che dire della “Puoi dire “ragazza”…” ahahahahaha mi ha ricordato all’istante quell’intervista a Jen e Colin durante il ComicCon dell’anno scorso (mi pare…o di due anni fa!!!!). Awwwwww adoro questi parallelismi continui *.*
Ti confesso che, non appena hai nominato Liam, ho iniziato subito a shipparlo con Merida; in effetti non avevo mai pensato ad una simile ship….ma la nostra mente è una ship continua quindi non c’è di che stupirsi. Terminato il capitolo ho subito pensato ad un nome….LIDA, MERLI (ma ricorda troppo Merlino :P) CAPTAIN REBEL…..ahahaha e a questo punto mi sono fermata perché mi stavo spaventando da sola xD
Ma Liam è vivo verooooooooooooooooo?????????????????? Ti prego dimmi di sì…Killian ha già sofferto abbastanza no? T_T
Come ben sai, adoro i salti temporali che sfrutti durante i capitoli; ricordano così tanto lo stile dei nostri A&E che penso sia impossibile non apprezzarli.
Non mi è piaciuto molto il gioco di Regina…mentire così ad Emma, giocare all’investigatrice privata nascondendo tutto alla nostra Swan. Ok lo so, lo ha fatto perché ci teneva a lei…però mentire non è mai la strada più felice e penso che nel prossimo capitolo lo capirà a sue spese!!!!
La parte del padre…bè…mi è piaciuta tantissimo. E lo sai il perhè?...perchè sei riuscita a mostrarci il rovescio della medaglia; non dico che sia facile scrivere l’aspetto negativo di un padre che ha picchiato i figlio rendendo la sua vita uno schifo, ma riuscire a trasmetterci il suo rimorso e la sua sofferenza per quello che ha fatto penso che sia qualcosa di estremamente difficile e tu sei stata incredibile.
Anche quando Isaac dice ad Emma «Te lo dico io perché… lui ti ha sempre amato, forse dalla prima volta che ti ha visto… riuscirebbe a perdonarti tutto…»….non lo so ma…mi è sembrato che lui, per quanto fosse distante dal figlio, per quanto non lo vedesse da una vita, riuscisse a capire il suo cuore…come forse solo un genitore può fare.
Il modo in cui Emma ha reagito durante il dialogo con il padre penso sia stato perfettamente IC….era lei, era EMMA SWAN…la donna che parla solo quando sa cosa dire, la donna che misura le parole. E di fronte al dolore di un padre che è consapevole di aver rovinato tutto….purtroppo non ci sono molte cosa dire ed è quello che lei sceglie di fare fino alla sua frase; “E lei faccia in modo che lui lo faccia!”.
Date subito uno scettro a questa donna!!!!!!
La scena tra Killian e suo padre mi ha straziato…non mi vergogno a dirti che mi sono davvero emozionata (lacrime comprese)….e, anche in questo caso, sei stata perfetta…davvero. Padre e figlio non si sono riappacificati, non nel senso reale del termine, ma almeno Killian non si lascerà più divorare dall’odio per suo padre (che ha chiamato davvero papà…..e da qui le lacrime hanno cominciato a regnare sovrane, sappilo!!!)…e suo padre, finalmente, sa che il figlio non è più solo ma che accanto a sé ha una ragazza fantastica. Certo con la sua frase -sei semplicemente “un esempio da non seguire e una persona da non diventare…”- Killian non gli ha dato il lieto fine da favola, ma penso che sia il meglio che potesse sperare visto ciò che gli ha fatto.
Ok…ho finito, scusami il papiro.
Ovviamente ho amato questo capitolo e adesso non vedo l’ora di leggere il prossimo perché ci hai lasciato con così tanti quesiti che non saprei da dove cominciare.
Lo so…in questa recensione mi sono un po’ lasciata andare con le citazioni; ma non posso fare a meno di pensare alle parole del Professor Montgomery, che in realtà sono le tue, e direi che calzano perfettamente non solo per Killian ma anche per tutti noi: Non arrenderti mai Killian Jones, non arrenderti mai.
Bravissima socia, sei incredibile…davvero!!!!
A stasera, con il nuovo episodio (non ci posso credereeeeeeeeeeee…..siamo riuscite a resistere fino ad oggi xD ♥)

23/02/16, ore 19:11

Ok ce l'ho fatta!!!!
Mi piace tantissimo questa canzone, fin dalla prima volta che l'ho ascoltata mi ha fatto pensare a loro :')
Sono abbastanaza combattuta, io non so cosa avrei fatto con il padre di Killian, perchè nonostante sia stato un mostro alla fine ha cercato in tutti i modi di espiare le sue colpe e mi dispiaceva troppo quando ha parlato con Emma e poi con Killian T.T
Regina, Killian e David mi hanno fatta troppo ridere ahahahahaha sei Biancaneve ahahahh si proprio Biancaneve così ahahahh
Ora chissà cosa hanno fatto Killian e Merida (che tutti mi aspettavo tranne lei come sceriffo ahahah) sono mooolto curiosa.
Ora che ha scoperto cosa ha fatto Regina io non penso che la prenderà bene Emma ,almeno non in un primo momento...sono amiche quindi si sistemerà tutto vero...vero?!
Bel capitolo lo aspettavo, e ora aspetto il prossimo xD
Alla prossima
Gio

18/02/16, ore 00:22

Mi era sfuggito quest'aggiornamento, me tapina! Controllavo tipo tutti i giorni le storie preferite ma niente, smetto di farlo e tu aggiorni. Mettiamoci d'accordo, eh! Anyway, carissima Kerri, finalmente! Aspettavo davvero questo capitolo con ansia e finalmente è arrivato :')
Parto subito col dire, prima che mi dimentichi, che ho amato questo continuo salto presente/passato (?) insomma, è in completo stile ouat, e a me, personalmente, quello stile piace da matti (w i flashback!)
Poi... il capitolo non ti convince? Ma ragazza, sei seria?! E' meraviglioso, dall'inizio alla fine (non che gli altri non lo siano, anzi)! I temi affrontati non sono leggeri, questo è vero, ma non è stato per niente pesante da quel punto di vista, anzi, è stato davvero molto emozionante. O almeno parlo per me. Io non sono una persona che si commuove facilmente, specialmente quando legge, ma ho avuto le lacrime agli occhi per tutto il capitolo, a momenti piango durante il confronto Killian/Isaac, ma ho fatto di tutto per trattenermi.
Non so cosa dire, è stata una scarica di emozioni diverse.
Diciamo che mi sono rivista molto in Emma, qui. E' andata a casa del padre di Killian per cercare lui, ma ha trovato verità ben più importanti e per certi versi sconvolgenti. Isaac non appare più come mostro, per quanto ho cercato di odiarlo nel corso di questa storia, ora appare come un uomo disperato, solo, abbandonato a se stesso. Una parte di Emma, e anche di me, penso di tutti insomma, non può non pensare che è la fine che si merita un miserabile del genere, ma c'è quell'altra parte che prova anche un senso di pena, di pietà. Nessuno potrebbe mai perdonare un passato del genere, nessuno può dimenticare o passarci sopra, e proprio per questo Killian è stato davvero molto forte, dicendogli di non odiarlo più.
La scena al confine della città mi ha fatto davvero venire i brividi.
Ora sono davvero curiosa di vedere come la prenderà Emma, riguardo Regina. E anche come la prenderà Killian, insomma, alla fine l'ha 'drogato' e si è messa a frugare in casa sua, per rigirare ogni informazione a suo padre. Non credo che la donna la passerà liscia molto facilmente, mh, vedremo.
Comunque il flashback finale è riuscito a stemperare la tensione e a strapparci anche qualche risata, con David che la chiama 'Biancaneve' e tutto il resto. E poi la scena tra lui e Killian, una volta svegli, è stata epica :')
Ah, e sono anche moooolto curiosa di sapere la verità su Ingrid e su Liam. E aggiungo che Merida-sceriffo mi ha fatto molto sorridere xD
Aspetto il prossimo aggiornamento, non metterci tanto D:
Un bacio, a presto :)

15/02/16, ore 22:21

Ciao Kerri, é la prima volta che recensisco una tua storia e lo trovo bizzarro perché in realtà questa é la prima storia che ho letto su questo sito e che mi ha letteralmente stregato!! Trovo che il tuo stile di scrittura sia fantastico, come descrivi i personaggi e i loro sentimenti, come intervalli il tempo presente con i ricordi... riesci a trasmettere le emozioni maniera straordinaria. Questo capitolo non fa eccezione denso e intrigante e per quanto mi riguarda per niente pesante. Sono curiosa di sapere come Emma reagirà a quest'ultima scoperta e come sarà il ritorno dei due innamorati nella quotidianità... Buona scrittura e ancora complimenti, Simona