Fuoco Liquido Moments
di SANKY

Questa mi è piaciuta soprattutto per Tsubasa, il grande Capitano in ogni occasione, mi piace questo suo essere autoritario e il fatto che nessuno si azzardi minimamente a contraddirlo. Ed è facilmente comprensibile come mai la cara mogliettina si senta tutta accaldata davanti a questa scena.
Baci baci

01/10/18, ore 17:53

buuu non è completa spero la finirai e farai altre storie questa serie trovata stupenda ed è dir poco

29/07/18, ore 12:24

Tsubasa che alza una mano su suo figlio proprio non si può vedere! Questa volta il Capitano ha proprio sbroccato. Per fortuna Genzo lo ferma in tempo e quando gli spiega la situazione mi sono immaginato la faccia di Tsubasa che abbraccia il figlio e si scusa (me lo figuro terreo con gli occhi bassi).
Poi quel discorso di Genzo, strepitoso, che lascia Manami srbza parole, e che poi all’abbtaccio filiale del ragazzo viene dtemperato dal portiere con ina battuta per celare la commozione (sarà un deficiente ma è il SUO deficiente, contemporaneamente figlio e genero).
E con lo sbraco divtutta la banda, Doki e Yukio compresi, chiudiamo il capitolo in gloria coi tre tardoni che brindano insieme.
Nota a nargine, dopo il bacio tra Yukio e Aiko si potrebbe parafrasare il Capitano ddicendo che ci siamo persi l’ultimo sano della famiglia 😀
PS vedo che la raccolta è ancora “in corso”, quindo possiamo sperare che questa gabbia di matti ci dia altre soddisfazioni, vero? 😊 (ormai di questi 7 pazzive dei loro genitori svalvokati non possiamo più farne a meno.

29/07/18, ore 11:17

Ommamma! Sono morto 😂😂😂
Tsubasa che legge e poi con calma olimpica torna a dormire, Sanae che parte in quarta manco fosse Bolt, Genzo che vuole sbriciokare Manami e per finire Taro che straparla, e questo solo da una parte.
Il mattino dopo stessa follia dall’altra con Manami che cerca di uccidere Hayate e gli altri che cercano di toglierglielo dalle nani.
Più che una famiglia allargata questo è il circo barnum.
Dite che si riesce a farsi adottare da questi pazzi 😀
Troppo bello questo capitolo: c’è talmente tanta roba qui che recensire tutto rischierebbe di scrivere più del caputolo stesso!
In coppia siete veramente incontenibili!!! 👍🏼‼️

29/07/18, ore 10:39

L’incidente è il catalizzarore che fa fare a Manami il salto di qualità: ora è veramente diventato uomo, non più l’adolescente scapestrato ma un uomo responsabile che si prende cura delle persone che ama. Il dialogo con il figlio non ancora nato lo definisce già il pedre tenero e affettuoso che sarà, esattamente come è stato ed è tuttora suo padre (ora abbiamo la prova finale e inconfutabile che è un Ozora originale 😊).
Anche Mari è cambiata; anche se non vuole darlo a vedere, la paura provata per l’incolumità di quel grumo di vita che ancora non è vita ma che lo diventerà tra poco l’ha fatta maturare. Entrambi rimarranno sempre i casinisti che sono, ma con una nuova consapevolezza delle responsabilità e dei doveri che li attendono.
E comunque Manami ha ragione: meglio avvisare i futuri nonni altrimenti ci perdiamo Capitano e portiere della nazionale in un colpo solo 😂

29/07/18, ore 10:11

Ragazze da una parte e ragazzi da un’altra; due serate fantastiche per alcuni e drammatiche per altri ma in entrambi i gruppi l’elemento comune è l’affiatamento e, anche se in certi casi è un po’ forzata a causa di inclinazioni caratteriali o culturali dicerse, l’inclusione. Poi il senso di appartenenza che fa sì che ci si protegga a vicenda.
Quando poi succede l’imprevisto (il tamponamento da parte dei due beceri idioti), i due gruppi si riuniscono e, anche se in un primo momento si litiga e ci si prende a brutto muso, subito dopo si torna a unirsi (bello lo scambio di scuse tra Doki e Manami con annesso abbraccio fraterno finale), perché questi ragazzi sono veramente fratelli e sorelle anche se di genitori diversi e si proteggono vicendevolmente a prescindere da tutto e da tutti.

28/07/18, ore 17:13

E finalmente vediamo i due padri delle spose. Come prevedibile anche loro soffrono del,a sindrome della "mia bambina". In più i due giviastri sono calciatori e per giunta stranieri, così i nostri babbi partono subito pieni di preconcetti. Poi, poco per volta si ammorbidiscono e alla fine si affezionano ai due giovinastri, anche perché hanno regalato loro due nipotini a testa.
Divertente lo storpiamento del nome di Genzo da parte del suocero, che però non storpia quello dei nipoti (un modo per vendicarsi del fatto che sinè preso LA SUA BAMBINA 😂‼️)
Troppo simpatici questi padri apprensivi e un po' fissati 😊

28/07/18, ore 16:38

Ma da quando Yayoi è diventata così bastarda dentro? 😱 La scenata con Tsubasa e compagnia è un capolavoro! (anche Jun rimane spiazzato al vedere la consorte così agitata). A questo punto credo che anche Lisa cambierà idea riguardo la gattamorta.
Per chiudere in bellezza il povero Ryo fa una figua barbina davanti ai compagni di squadra (vabbè che sono i compagni storici della Nankatsu ma la figuaccia rimane 😂)

28/07/18, ore 15:51

Beh, dopo una cerimonia tradizionale completa credo mi sarei ubriacato anch'io! Se poi in giro c'è Lisa è sicuro che le cose si fanno complicate. Comunque Sanae così sbarellata non me l'aspettavo (il capitano ci ha messo decisamente del suo facendo Il cavernicolo 😀)
Ma soprattutto Ryo insieme a Mamoru che li becca a fare le cosacce nel boschetto è fantastico. E meno male che Yuzo (sant'uomo 😊) ci mette una pezza portandoseli via, altrimenti Tsubasa era finito 😂
E per completare la figura barbina ti incrociano pure i novelli sposi. Jun comunque è un santo: si beve la storia dell'incidente (anche se mi sa che ha deciso di bersela per fraterna amicizia) 😇
Certo che l'avete decisamente inguaiato bene, povero Tsuby 😂‼️

Povero Capitano! Tra il suocero e il figlio degenere ormai è alla disperazione! 😂
Ora ci si mette pure l’iktimogenito che sivè innamorato della figlia di Matsuyama. E alla fine i due piccioncini si uniscono per la felicità di entrambi. Ma il fattaccio non rimane un segreto per molto e Hikaru parte per la tangente e minaccia la strage (ormai è un vizio! 😂) in questo frangente Yoshiko si è dimostrata una GRANDISSIMA! “Senti Matsuyama, come spieghi a tua figlia che le stai mettendo una cintura di castità, tra l'altro in ritardo, e che hai ucciso il suo fidanzato? No, sarei proprio curiosa di saperlo!” (92 minuti di applausi 👏🏽 !)
Sull’altro fronte, non solo Taro dà di matto, anche Doki parte per la tangente salvo poi rinanere impalato come un farloccone perché sorella e fidanzato lo mollano li e si chiudono in tenda (Misaki 1 e 2 ormai sono irrimediabilmente persi, poveri 😀‼️)
Per concludere, Manami che ricatta il Capitano per la faccenda della notte brava è veramente da incorniciare.
Doppia coppia di capitoli fantastici; ho riso come un pazzo! 👍🏼

Giorno dopo: i nodi vengono al pettine: le paure dei ragazzi di essere scoperti e quelle dei padri , soprattutto di Taro. Poi la scoperta dei primi che ormai sono già stati scoperti e del secondo che il “fattaccio” è stato perpetrato senza protezioni.
Molto bella la scena in cui Taro inveisce contro Yukio, il quale si prostra in stile nipponico chiedendo scusa, con Genzo che cerca di calmare l’amico. E dopo lo sbotto e la minaccia di morte, si ricorda di essere un Misaki e di amare il ragazzo come un figlio e i tre risolvono tutto dietro un pallone (come al solito). 😀
Simpatica anche la side story calcistica nnella prefazione (doppio spettacolo)

Sono fantastici questi due. Aiko che teme di aver perso Yukio, lui che vede Carlos fare il polpo e vorrebbe andare a strozzarlo ( ma Doki lo ferma per evitare spargimenti divsangue). Poi finalmente si ritrovano, si dichiarano teneramente e vanno a giocare 😊.
E per finire, Taro e Genzo che cercano i pargoli e li trovano teneramente abbracciati e nel mondo dei sogni (fortunatamentee vestiti pensa Genzo). Taro che svalvoka e Genzo che se lo trascina via.
Tenerissimo il primo amplesso tra rossori, paure e tanta voglia di aversi e divertente il finale con Genzo che percuka l’amico salvo poi ricordarsi di aver scordato di parlare al ffiglio di un piiiiiiccolo particokare tecnico 😂.

Ormai si sarà abbondantemente capito che sono un romanticone, ma questo capitolo è la pucceria più totale (come direbbe Mel).
Doki malato che si calma quando lo abbraccia il suo babbo, Nicol che guarda i suoi due uomini e si intenerisce, Taro che vorrebbe un altro Misaki per casa e chiede alla moglie se è sicura anche lei.
La grandezza delle piccole cose quotidiane che diventano importanti proprio per la loro semplicità. E il nuovo, o meglio la nuova Misaki è in arrivo, per la gioia di tutti.

E così abbiamo creato la Dinastia 😂
Ah na allora anche Taro ogni tanto va in orbita (la mia bambina...!!! 😂) ma stavolta è il turno del SGGK di gongolare bastardamebte.
Teneri e coccolosi i due piccioncini che si sono trovati così, naturalmente.
Hanno ragione le mamme a fare gli occhi a cuoricino 😊

Ma non ci posso credere! 😱 un gioiellino come questo e nessuno lo aveva ancora recensito???
Voi due siete le pazze meglio assortite del pianeta; questo capitolo è perfetto! C’è tensione, erotismo (taaaaaaaaantooo), c’è la commedia e ci sono due padri completamente sbarellati che alla notizia dell’intenzione di sposarsi schizzano fuori a tirar calci al pallone per riprendere l’uso del cervello.
Manami che fantastica di sposarsi e comincia già a considerare Yukio suo cognato è di un tenero esorbitante.
Taro che corre a salvare i due zucconi prima che si ammazzino a pallonate e Doki che guarda Manami e sorride soddisfatto (Misaki 1 e 2, al momento non so chi scegliere), e in tutto questo bailamme, madri e sorelle varie sono già partite per la tangente a organizzare l’evento.
Ripeto, FAN TA STI CO! 😂
(Recensione modificata il 24/07/2018 - 07:52 pm)