Fuoco Liquido Moments
di SANKY

Ciao Sanky! No vabbè... io esco dall'ufficio, mentre cammino per raggiungere la macchina ammazzo il tempo buttando un occhio sul fandom e mi ritrovo a leggere questa storia ferma appoggiata ad un muretto ridendo come una scema. Cos'altro devo aggiungere?
Mi avete fatto davvero morire, bravissime!!!!
Ciao
RN

04/09/15, ore 12:31

Breve, ma carica di sentimento.
Ma quanto saranno teneri questi due.
Destinati fin dal principio. Belli e dolci e con un dejavu, di tutto rispetto!
Ma sai che quando ricevo la posta con scritto SORPRESA io tremo scomposta sulla sedia SI'?
Grande Beta mia.
Sanae77

21/08/15, ore 16:06

Nn sono una scrittrice e nn ho fantasia....ma sarebbe bello leggere un capitolo dove Mari e Manami annunciano che lei è incinta.....sarebbe troppo esilarante leggere la reazione di Genzo

07/08/15, ore 22:26

Eccoci qua.
Il giorno che mi hai mandato questa One shot, ho pensato.... ma come diavole ha potuto pensare ai figli di Hikaru (cane che si picchia la zampa in faccia).
Certe volte mi rendo conto che sei più dentro a FL tu che io..... e questa cosa mi spaventa beta mia e tanto.... anche perché sai che io spesso non ricordo quello che scrivo, è grave gravissimo
Bella tenera e dolce.
Anche la differenza tra i tre figli, il Capitano che per stare dietro a tutti impazzirà anche se Manami..... batte tutti.
Hotaru, molto bene ora entrano a far parte della combriccola pure loro ahah, sai che abbiamo una cosuccia divertente avviata no..... (sghignazza sulla sedia)
Brava!!!
Sanae77

07/08/15, ore 18:15

Siiiii come consuocero matsuyama li vedo benisssimo e che capperi tra i sue Gemelli daibu mi piace di più. ....secondo me è il più dolce tra i due è hotaru la vedo benissimo con lui! Certo che hikaru poteva fare altre battute ho temuto il peggio in dieci secondi. Ma una domanda non molto velata ma auto e Yukio come doki? Finiti li? Doki lo avete maltrattato. ...beh il capitano lo vedevo bene con una femmina!*rido sguaiatamente*chissà che veniva fuori ciao e a presto!

Cioè quando mi hai detto: ho avuto un'illuminazione sull'autolavaggio, non credevo che avrei avuto caldo solo per la mossa di Genzo di sbottonarsi la camicia e mostrare un lembo di torace alla moglie... cioè io dico! O mamma che caldo... o mamma che betaggio difficile!!!! brava Beta mia! Mi piacciono le tue idee!!!! mi piacciono da matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua ad illuminarti per me!!!!!
Un bacio!

Wow che caldo! Carina la scena della suocera che scaccia i fans, Genzo non ha proprio speranze con due donne italiane attorno!
Brave, è sempre un piacere leggere le vostre storie!
RN

Ho caldoooo Condizionatore pregoooooo e meno male che è estate.....si guarda te come invidio Lisa in questo preciso istante, si il cofano della macchina mi ricorda vagamente qualcosa. ....sentite un po ma taro??? Niente....beh piccinino piccante pure lui.ora genzo voleva avere l'ultima parola. ...ma non sa che le donne l'hanno sempre loro? Poi madre e figlia uhhhh deve correre pensa te con mari grande. ...ciao ciao alla prossima

E chi non ballerebbe! Certo tale madre tale figlia, e ancora nn aveva capito che le sue donne sono difficili da gestire. E aspetta che cresca mary! Povero, l'ultima parola e sempre delle donne! Bello ciao Giorgia

Ciao .... ho letto tutte e te le ff e devo dire che mi sono piaciute molto ..... Divertenti . Emozionanti romantiche e piene d'amore.... diciamo che è una di quelle storie dove vorresti essere la protagonista. Mi è piaciuta molto l'amicizia fra Patty e Lisa....quel placare una e spronare l'altra. Complimenti

Ciao SANKI!
Non vedevo l'ora che aggiornaste questa raccolta! L'adoro! Magnifico il Capitano, timido e perentorio! Sembra un controsenso, ma, dopotutto, chi non ha un lato del proprio carattere in questo modo?
Stupendo lo scambio di battute, tutte particolarmente divertenti! Meravigliosa la parte in cui Sanae 'placa' il marito a modo suo e o fa ragionare! Mi sembra molto Genzo con Lisa, se volete la verità! La sfuriata di Tsubasa on Manami per telefono è qualcosa di epico! Che dire delle ammissioni di Daibu su i due fratelli? Roba da morir dal ridere!
Davvero complimenti, spero che la aggiornerete presto!
Buona nottata ragazze!
Nono23.

Ahhhhh il capitano è andato fuori di testa!!!!! Beh dai i gemelli non sono uguali a lui. ...e menomale aggiungo io..... beh manami è sempre manami, certo li istruisce bene lui,i suoi fratelli,pensavo che il capitano morisse con lo yogurt, e il sesso selvaggio di suo figlio e sua nuora!meno male che sua moglie aveva già parlato (parlato a modo suo) con il capitano quindi erano salvi!!!! Ma la scena piu divertente è stata al telefono con manami, ora penso che avete scritto di tutti i personaggi qui dentro...*faccia che piange disperata* e ora come faccio!!!! Baciiiii

Ciao innanzitutto ti ringrazio per avere inserito i vostri allegati alla storia troppo divertenti, poi povero taro mio è partita anche la sua piccola bambina, beh devo dire una cosa fa un effetto strano vedere Genzo che ferma taro...di solito è il contrario....però i due bambini sono cresciuti e questo è bellissimo*faccia Con i cuori*certo Yukio è dolce per la paura di sbagliare fa credere che non le voglia più bene ma non era così, Carlos ha sbagliato ragazza e la prova è stata oltre che della sfuriata di soli anche nel cazzotto molto gentile di manami.Beh si cconoscono tutti e si difendono tra di loro, bella mari no se ne lascia scappare una è aiko e rovinata. Baci alla prossima

Bellissimo capitolo, e grazie per renderci partecipi dei vostri betaggi. Ma che carini i due padri! Certo che nn sono riusciti durante la passione a prendere precauzioni, però dai speriamo che nn accada niente. E le madri, mi sono immaginata io quando i miei figli avranno la loro prima volta. E che dire della chiamata di mari, per caso lo spunto della camera degli ospiti è stato dettato da un vostro incontro? Nn vedo l'ora di leggere i vostri sviluppi. Baci Giorgia

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!
Porca miseria!!! Povero Taro!!!!!! Così me lo farete morire d'infarto però! OMG!OMG! Lui che perde la sua posata calma è qualcosa di incredibile! Yukio ha ragione: è fantascienza!!!!!!!!!!!! Capitolo non bello... STUPENDAMENTE MAGNIFICO!!!!!!!!!!!! AHAHAH! Povero caro, Yukio ha toccato la sua bambina... e lei che voleva dirgli che non gli aveva fatto male, tutt'altro... L'ho sinceramente visto sbiancare di colpo, prendere a testate l'albero e andare a chiudersi in bagno a piangere ripetendosi: La MIA bambina... la MIA bambina... non è più solo MIA!!! AHAHAH! Bellissimo, davvero! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Chissà cosa dirà Sanae e Doki, ma non dimentichiamoci del grande, unico e inimitabile Capitano!!! Oddio! AHAHAH! Taro arrabbiato è buffo, strano ma anche eccitante! Morirò di risate con voi, già me lo sento...!
Complimenti vivissimi, a presto!
Nono23.
P.S. Unico consiglio che m sento di darvi è la punteggiatura. Non sempre è posizionata in modo corretto nei vari periodi che compongono la vostra One-shot.
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 08:39 pm)