Fuoco Liquido Moments
di SANKY

21/11/16, ore 12:38

Ah manami cresce e diventa grande, capisce che esiste in amore tutto nuovo e fortissimo, certo che vederlo così dolce, mi da pensiero, sono abituata ad un altro tipo di manami, cmq la scena di quando parla con la pancia è bellissima, giustamente mari doveva smorzare un po questo dolciume, (da diabete aggiungo io!) MA VOI PENSATE CHE MI SCORDO CHE VORREI VEDERE LE REAZIONI DEI NONNI? SIA MAI! POI PENSATE CHE MI POSSO SCORDARE LA SALA PARTO? MA ANCHE NO! tanto c'è tempo, e io aspetto! Baci alla prossima

21/11/16, ore 11:07

Oddio oddio oddio!!!
Manami Ozora tenero? *va a segnarsi la data sul calendario*
Ok sono troppo dolci e teneri, li adoro.
Beh voglio vedere cosa fa Genzo, sono curiosa

21/11/16, ore 10:04

Bello! Manami è sempre bello, lo sappiamo da quando è nato che è bello, ma adesso: grande, maturo, padre, ci piace sempre di più!
Si è preoccupato da morire per l'incidente, e nessuno capiva, ora tutti sanno, o almeno i ragazzi, ma lui è agitato ancora. L'abbraccia come non ha mai fatto, capisce di amare davvero sua moglie e il piccolino che cresce dentro di lei, un amore incondizionato, un amore totalitario.
Il momento in cui parla con la pancia è il più toccante, io credo non ci sia niente di più bello di vedere l'uomo che ami parlare con la tua pancia.
Lei ovviamente lo prende in giro, non dimentichiamoci che sono sempre Mari e Manami!
Belli non c'è altro da dire, sono belli, sono giovani e innamorati.
I tuoi ragazzi stanno crescendo sempre di più! E mentre tutti aspettavano la sala parto e i nonni ecco tu li freghi rifilando a tutti una shottina tenerissima sul nostro amato Ozora junior!
Bravissima Beta mia! Un bacio grandissimo.
Guiky80

09/11/16, ore 08:20

È bellissimo.... Non ho mai visto Mari e Mandami cosi dolci l'uno con l'altra😍... Vorrei proprio leggere la reazione di Ganzo e Tsubasa 😂😂😂😂😍

08/11/16, ore 11:49

Oddio *sclera come una pazza*
Scusate *si ricompone*
Che dire? È stupendo! Sono contenta che abbiate scritto, beh ora voglio vedere come reagisce Genzo alla notizia ne prevedo delle belle!
Aspetto con ansia il 24esimo capitolo

07/11/16, ore 16:35

Prima volta che recensisco!
Allora io avevo già letto Fuoco Liquido, Fuoco Liquido Sequel e Moments e li ho adorati tutti e tre!
Quando ho visto che avevate aggiornato ero a scuola ho sclerato e la mia compagna di banco mi ha guardato tipo "questa sta fuori di coccia".
Scherzi a parte mi sono divertita tantissimo a leggere questo capitolo ( come sempre d'altronde) e non vedo l'ora di sapere come la prenderanno i neo nonni, soprattutto Genzo! Solo a pensarci mi viene da ridere!
Comunque siete bravissime continuate così!

07/11/16, ore 14:21

Guiky e sanae 77 IL SEGUITO GRAZIE VOGLIO VEDERE OZORA E WAKABAYASHI, Mari sempre lei, era piccola ed era una peste, è diventata grande, non è cambiata, si solo una piccola cosa, diciamo che diventano genitori e con loro gli OZORA e WAKABAYASHI,diventano nonni,*io nel frattempo, batto la mano in fronte*.
Cmq a quando il seguito?MI SONO MANCATI i bambini.
BACI ALLA PROSSIMA.
(Recensione modificata il 07/11/2016 - 02:22 pm)
(Recensione modificata il 07/11/2016 - 04:14 pm)

07/11/16, ore 11:42

Quando l'ho letta confesso di essermi emozionata perché mi mancavano i mie ragazzi.
Con tutte le loro cazzate annesse, i gemelli e i pazzi dei coniugi Ozora Baby.
Manami con le sue cazzate ma anche con le sue preoccupazioni.
E le nuove 'cognate' che purtroppo si devono digerire a vicenda visto che il gruppo dei ragazzi è ben oltre l'affiatametno normale.
Il litigio tra Doki e Manami ha fatto star male anche a me...
Non avevano mai litigato e lo fanno per colpa della scelelrata di Mary, ma si sa che dopotutto le donne sono inclini a metter zizzania.
E quindi ne deriva il litigio che alla fine fa star male tutti.
Lo spavento dell'incidente magari porta a dire cose che neppure si pensano, infatti il chiarimento arriva poco dopo... e meno male altrimenti ti strozzavo eh...
non far litigare le mie creature tze.
Così scopriamo che i nostri paladini diventano NONNI...
ahahhahahaha
Sai vero che ti chiederanno il poi e l'assai su sta storia sì?
Hai lanciato il sasso nello stagli gli anelli d ripercussione arriveranno ovunque... basta che non raggiungano me e va tutto bene.
XD
Mi mancavano.
Tanto troppo... chissà che per colpa tua non mi venga in mente qualcosa... chissà.
Belli i miei ragazzi e la mia splendita betuzza.
Brava!
Sanae77

15/03/16, ore 16:24

Cara Beta mia,
quando l'ho letta la prima volta ho pensato... ma questa le studia la notte?
E' troppo forte, e pure vera, perché i timori dei padri sono più che comprensibili.
Se poi immagino il padre di Lisa dire Wallashi... beh so perfettamente da cosa deriva, visto che IO non so ne scriverlo ne pronunciarlo sono proprio negata, e ce lo vedo tutto quel povero uomo che s'intreccia la lingua con quel cavolo di cognome... ah al diavolo.
Grande...
Io attendo nuove perluzze.
Sanae77

22/02/16, ore 18:50

Da loro mi aspettavo tutto tranne questo... soprattutto da Sanae 😂😂😂😂😂

22/02/16, ore 15:32

Ciao! Volevo essere invitata anch'io per farmi quattro risate. Lisa è il mio mito, povera solo perché e limpida come l'acqua non e sempre colpa sua. E poi una sanae così forte da far emergere l'anego in lei è esilarante. Che dire: capitano ti devi aggiornare la tua versione è un po' obsoleta! A presto. Baci Giorgia

😂😂😂😂😂.....ok.....questo capitolo è troppo MAGNIFICO e fa troppo ridere....x nn parlare delle solite RISPOSTE DIRETTE ALLA MARI

😂😂😂😂😂😂.....leggendo questo capitolo me la sono fatta sotto dalle risate....soprattutto leggendo le parti "HOT" di Manami e Mari con le reazioni di Genzo

Io così morirò dalle risate i 3 ragazzi costretti ad improvvisarsi adulti....beh il capitanoha dato il meglio di ssé sopratutto davanti a mandami (vi annuncio che è 15 minuti che rido e non riesco a smettere) genzo a momenti fa fuori manami ....il quarto ozora ci scappa secondo me....beh sarei curiosa di sapere quando si riprendono che dicono ai figli specie a manami non è confortante vedere i suoi genitori fare sesso....scena che non dimenticherà mai più quel povero ragazzo!!!! Spero vivamente in una terza parte......baci (io ancora rido)

non è una situazione che capiti tutti i giorni questa ma trovare i propri genitori in questa situazione mette veramente a disagio ma è molto divertente.è uscito l'alter ego di genzo verso manami che quasi ci lascia le penne un capitano così sciolto non l'ho mai visto ma mi piace molto è un uomo che sognerebbero tutte(ma io rimango dei miei gusti alti belli e tenebrosi,)
sicuramente una scena così manami se la ricorderà x sempre l'importante non mentre stia facendo qualcosa con mari (immaginatevi la scena ahahahahahahahah). ho riso moltissimo con questi due capitoli ci vorrebbe il seguito di quando si riprendono soprattutto Tsu e Sanae sai che risate ahahahahahhahahah