Fuoco Liquido Moments
di SANKY

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Ahahahaha la battuta finale ormai è risaputa! Manami è troppo diverso da Rubata e tutti voglio sapere di chi è figlio!
Wow e chi pensava che Doki si sarebbe comportato così!
È un tenero unico, peccato che ora esistano pochi ragazzi come lui!
Aspetto un altra OC! Baci baci Sara

Bello bellissimo il mio d'oliva classe di taro non si discute ha preso i migliori geni dal padre, e Zac colpo di fulmine, con leya e romanticismo si taro l'ha educato bene, che faccia fanno quegli altri vero è calmo, ma non è Sc. ..o se lo devono ricordare! Il mio soli quanto è bello! Ok ora la sparo ci sarà una storia doki/leya? Con molta gelosia? Ok baci alla prossima dokiiiiiii

Che bel capitolo! E bravo il calmo Doki che sotto sotto ha avuto anche lui la sua dose di amore. Certo che la classe del padre l'ha ereditata e messa in pratica, calmo, dolce, sensibile, un inguaribile romantico. E per fortuna non voleva uscire? Il classico colpo di fulmine l'ha colpito. Chissà se ci sarà un seguito di questa storia per vedere come vanno le cose, io lo spero. Baci Giorgia

Wow e da quando Tsubasa e Sanae si comportano così?
Cioè sono sempre tranquilli e niente cose focose e ora lo sono!
Beh si sa che da qui poi arrivano gli adorati gemelli Ozora che guai se il pallone toccherà terra!
Beh aspetto un altro moments di Fuoco Liquido o Fuoco Liquido Sequel
Baci Baci Sara

Wow e chi pensava che la nostra Anego fosse così vogliosa col marito! Beh credo sia normale!
Spero in altri momento su fuoco liquido magari su sentimenti di Mandami e Mari nello specifico mentre fanno i segni dei morsi, sono curiosa!
Bacini Sara

Voi mi farete morire io adoro eros Ramazzotti. ...così è una perla l'ascensore. ...così come tsu con sanae voi mi farete morire sono persa.....non ho più parole.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]