Fuoco Liquido Moments
di SANKY

Ma ciaoooo si yukio e aiko li stavo aspettando con immenso amore, beh diciamo questo lei è fortunata oltre che avere un ragazzo bello e bravo ha un fratello di tutto rispetto, per non parlare degli amici! Si Carlos ci ha provato con la persona sbagliata, ma poi in casa di manami ozora, tra lui e la moglie non so chi è meglio, ora in questo modo anche taro saprà cosa vuol dire che la sua bambina cresce....so di sicuro se non hanno usato niente taro uccide tutti e due i wakabayashi. ...però loro due sono dolcissimi insieme, yukio giustamente voleva essere sicuro dei suoi sentimenti e ha fatto lo sbaglio di allontanarla, lei che non capiva più perché nonle volesse ppiù bene..meno male che si sono chiariti ed in modo da non equivicare più beh grande yukio. Ciao alla prossima.

OCCHI CHE SFAVILLANO, OCCHI CHE SFAVILLANO, OCCHI CHE SFAVILLANO!!!! fantastica! tu sai che caldo questa one-shot, tu sai la fatica infame il betaggio! BELLISSIMA!
I POLSI! I POLSI!!!!!! tutto suo suocero! la benda sugli occhi... ooooooooooooooo che meraviglia!!!!
"Noi le 50 sfumature ce le facciamo da soli" egoist!!!! falle anche con me no!?
"Il mio Mr. Grey è Manami!" donna fortunata!!!
Deve stare ferma, e dove va? stai ferma no!?
Poi quella frase dove lei sente la sensazione di vuoto e poi il rumore della cintura, oddio che sensazione bellissima! non vedere ma sentire tutto, ma proprio TUTTO!!!! ripeto: DONNA FORTUNATA!
E poi l'epilogo: le grandi mani! il mio piccolo Manami: tutto il papà e il suocero!!!! soprattutto il suocero!!!! (GENZO GENZO GENZO) ma visto che ci siamo: MANAMI MANAMI MANAMI!!!!
bravissima beta mia!!!! ti lovvissimo!!!!!!!!!!!

Ma ciao! Eccoci qui... il mio GenzinoJunior! Bellino lui!!!! Yukio Yukio Yukio, non viene bene come Genzo Genzo Genzo, ma il ragazzo è giovane è solo all'inizio! Però la piccola Aiko che gli sfiora le labbra, tenera!!!! Yukio è come Genzo ovviamente! forte, un uomo vero! oddio ho caldo anche con Yukio!
Sììì vai Manami istruisci il tuo cognatino!!! e poi muori! ahahaha
Bravissima beta mia, un bacio davvero dolcissimo, proprio come devono essere i primi baci, teneri, dolci, assolutamente perfetti!
Un bacio anche a te!!!!

Eccolo il mio CA-PI-TA-NO!!! Un uomo, un mito! Fantastico! E lei che si finge pudica e poi si fa sbattere su un armadietto e sente caldo dappertutto!!!! MOLTO BENE, DONNA FORTUNATA!!! *Occhi che scintillano*
BRAVISSIMA BETA MIA!!!! UN BACIO!!!
Guiky80

O cielo! l'ascensore.... questo ascensore mi ha perseguitato per un sacco di tempo e mi perseguita ancora...
E i polsi bloccati sopra la testa!!! ODDIO I POLSI!!!!!  non ho parole!!!
E questo moment è azzeccatissimo!!! assolutamente perfetto!!!
Genzinomio preoccupato di perderla (povera stella lo consolo io non c'è problema!!!)
BRAVISSIMA, BELLISSIMA!!!! ahhhh *sopsira felice*
Guiky80

Oddio!!! Ho le lacrime dal troppo ridere! Aspettate che mi ricompongo... no... non ce la posso fare... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Povero Taro! Eh già, tesoro mio, cosa credi che stiano facendo Yukio e Aiko soli soletti nella sala giochi? Giocano ai video games, ma certo! Peccato che ci sia il temporale... E allora? Oh, forse fanno quella cosa che unisce sino nel profondo due innamorati, tra l'altro appena dichiarati? Com'è che si dice? Ah sì! Fanno l'amore, tesoro mio! E Genzo che gongola perché adesso è toccato al figlio!!! AHAHAHAHAH!!! Peccato che si sia dimenticato "quel" discorsetto importante per gli adolescenti... Porca miseria... AHAHAHAHAH! Che dire? che sto praticamente soffocando e mi avrete sulla coscienza se continuate con queste storie, oltre che bellissime, divertentissime!!! Povero (mica troppo) Carlos, non è toccato a lui quella sera e non gli toccherà mai! Yukio è stato dolcissimo e Aiko così tenera... *occhi a cuoricino* Accidenti! Dev'essere un duro colpo questo per il MIO Taro! “Se tuo figlio ha torto anche un solo capello alla mia bambina siete morti tutti e due!” Avesse usato lo stesso con cui aveva minacciato il viscido professore che importunava Nicole, allora sì che Genzo avrebbe dovuto preoccuparsi! Ma era troppo sconvolto per la scoperta! Però è pur sempre un Misaki DOP ed è riuscito a ritrovare la calma quasi subito. Vorrei proprio vedere come affronteranno l'argomento il giorno dopo! Sicuramente ci sarà da ridere e probabilmente a Taro verrà un colpo! AHAHAHAHAH! Attendo con ansia il prossimo capitolo!!! Complimenti vivissimi SANKI, soprattutto Guiky80!
Ciao Ciao,
Nono23.

Ed eccoci arrivati all'ultima perla.
Anche questa l'ho betaggiata con occhi sognanti, ed anche questa è arrivata nella mia email a 'sorpresa'.
Insomma Aiko e Yukio, c'era stato il bacio, e poi..... eccolo il poi.
I ragazzi tutti insieme affiatati ce li vedo, si sono cresciuti insieme come una grande famiglia allargata grazie ai genitori.
Sono complici sono uniti, alcuni di loro si sono innamorati. Si conoscono da una vita e si proteggono, caratteri diversi e contrastanti, come i genitori del resto.
Non avrei saputo gestire così bene i due giovincelli. Aiko così tenera e Lui un po' ombroso e riservato, taciturno, li vedo bene insieme.
Lei terrorizzata e lui che corre a tranquillizzarla visto che il fratello non c'è. Il temporale, la prima volta, il cuore che perde i primi battiti.
Belli loro, anzi Bellissimi.
E in finale come la solito il siparietto dei padri, anche qua uno pare della femmina, l'altro del maschio, non avete idea di quanto mi sono trattenuta da non scoppiare a ridere di fronte ad altre persone.
E ce lo vedo Genzo che gongola e...... se ce lo vedo.
STUPENDA

ora però sono preoccupata visto che le ho chiesto di betaggiare i primi capitolo di FL, visto che non ci conoscevamo ancora e sono pieni di castronerie..... cosa tirerà fuori rivangando il passato!?!...... Attendo fiduciosa.
Brava beta mia

E all'improvviso un giorno nell'email mi trovo quest con scritto a caratteri cubitali
SORPRESA
ebbene si sorpresa davvero, perché si mai che possa mancare il concepimento di Aiko GIAMMAI (mi sembri genzino tuo sappilo).
Anzi da qua in avanti lascerò dei 'buchi' di proposito dentro le storie, così tu puoi creare ahahahahah.
Ora io dico ma quanto saranno teneri Taro e Nicole (occhietti che sbrilluccicano) li ho adorati in questo capitolo per varie cose, per la routine, la vita quotidiana, l'aiutarsi a vicenda, perché secondo me Taro è proprio così, non dormirebbe ed aiuterebbe la sua donna, ne sono certa.
Mi sono piaciuti tantissimo, la decisione di avere un altro figlio, la scelta il chiedere se 'fosse sicura'. Insomma ce lo vedo rispettoso e deciso allo stesso tempo.
E ci vedo pure la 'ciacciona' di Lisa alla fine come vedo Genzo sfottere Misaki. Insomma ce li vedo tutti.
Te l'ho già detto ci sei dentro fino al collo.
Brava

Ok, ammettiamolo mentre io sono oramai uscita da FL, Guiky c'è dentro con le scarpe e tutto il resto e mi tira fuori queste perle ed io resto ancora incantata ogni volta che le leggo, prima perché mi stupisco di come alla fine gestisce i miei personaggi, è fantastica, meglio di me alla fine.
Inoltre mi crea certi siparietti che tutte le volte mi 'scompiscio' dalle risate.
E..... betaggiare non è facile mentre te la ridi.
Comunque ogni volte mi fa sempre dei magnifici 'regali'
Adoro i miei ragazzi e lei lo sa, Doki è Doki figlio di Taro e Nicole, le persone più pacate e riflessive di tutta la storia, posato tranquillo cerca l'amore,non è certo il 'deficiente' di Manami, e non era facile gestirlo.
Ma lo ha fatto divinamente e con Leya.
poi vogliamo parlare delle battute finali dove non riuscivo a smettere di ridere.......
Beta mia ripeto il treno è passato dalla città giusta.
Ringraziamo questo sito che c'ha fatto incontrare.
(faccina innamorata)

Questo capitolo ha fatto gridare a tutti IL CAPITANO.
E tu te ne sei uscita con le sensazioni di Anego, quando mi hai detto ho avuto un idea, credevo sugli altri Taro Genzo e company, addirittura Ryo, ma non avrei mai pensato che ti riferivi a Sanae.
E sentire anche il suo punto di vista, dopo che lui le aveva dato questa risposta così secca, mi ha fatto un immenso piacere.
Poi oramai è lo so che Sanae la gestisci alla grande, io non lo so fare.
Grazie Beta
Bacio

Mi diceva, manca un pezzo manca un pezzo.
E Manami come facciamo manca il concepimento, bene ci ha pensato la mia adorata beta a mettere il pezzo mancante.
Bello il Capitano che non si aspetta l'idea di Sanae.
Ed io credo che Tsubasa si proprio così, è timido, ma con Anego e il suo carisma immagino facciano scintille.
I pensieri di lui, per lei che lo ha atteso, sono tenerissimi, secondo me il Capitano è proprio così.
Brava Beta mia
(l'altra mezza mela) ahahah

Bellissima! E alla fine la domanda che tutte ci siamo fatte nella mente prende vita da genzo : contraccettivi. La coppia e carinissima anche perché abituati a due tempeste come mari e manami, un po' di dolce romanticismo nn guasta. E che dire yukio è un piccolo gentiluomo che si preoccupa dellA certezza dei suoi sentimenti ma trascura l'amata. Ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene. Brave baci Giorgia

Ciao SANKI,
è un piacere immenso leggere un'altra one-shot di FLMoments! E il fatto che questa l'avete dedicata a Taro/Tom e Nicole la rende davvero speciale! Adoro letteralmente Taro e invidio Nicole per essere tra le sue braccia muscolose, ma se non altro è felice. Lui felice=Io felice. Ed ecco quindi come arriverà la piccola dolce Aiko che stregherà il cuore di Yukio! Mi piacerebbe vedere la reazione di Taro e Genzo se loro due si dovessero fidanzare! Sai che spasso?! AHAHAHAH! XD! Comunque faccio tutti i miei complimenti a Guiky80 per questo pezzo meraviglioso! E per finire col... Bot... Ops volevo dire Motto... TARO TARO TARO!
Ahahahah! Ciao SANKI, spero di risentirvi presto!
Ancora vivi complimenti,
Nono23.

Ciaoooo io voglio essere al posto di Nicole , ufff proprio dolce taro, sempre attento e gentile, bello lui! Si decisamente invidio Nicole non si può abbattere in qualche modo? No va bene no! Lasciamola a taro *pianto disperato* ok non vedo l'ora di leggere qualche altra cosa! Ciao baci

Ehilà!
Ho deciso di recensire solo ora per mancanza di tempo. Credetemi SANKI, ho letto tutti i capitoli e li ho trovati molto belli. Trovo splendida l'idea di scrivere delle piccole one-shot su alcuni momenti delle due Fanfic principali. Serve ad integrare meglio la storia e spiegare alcuni fatti omessi. Detto questo, passiamo a dire qualcosa in più su questo capitolo. L'ho trovato davvero molto dolce e tenero. Insomma, Yukio e Aiko sono giovani e casti, ma come si suol dire, "buon sangue non mente"! Taro, da buon padre, un po' è geloso della figlia, ma sono sicura che si fida ciecamente del figlio di Genzo e credo che meglio lui che uno sconosciuto, no?
Continuate così, mi raccomando! Complimenti per questo capitolo Sanae77!
Ciao ciao,
Nono23