Recensioni per
Fuoco Liquido Moments
di SANKY

Questa storia ha ottenuto 96 recensioni.
Positive : 96
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

Doki è assolutamente fantastico, ed è un Misaki al 100%, sia con Neta, sia poi con Leya.
Al rientro, il primo a rendersi conto che qualcosa è cambiato, guarda caso è suo padre (buon sangue non mente).
E comunque una serata cominciata male e proseguita peggio si è poi trasfornata nella notte più bella della sua vita (dopotutto Manami ha fatto bene a insistere).
Lo scambio di battute finale tra Genzo e Tsubasa poi è da antologia! 😂
Aggiungo solo una nota finale: Doki è veramente il figlio che tutti vorrebbero avere e questo capitolo è un capolavoro 😊
(Recensione modificata il 24/07/2018 - 10:06 am)
(Recensione modificata il 24/07/2018 - 10:21 am)
(Recensione modificata il 24/07/2018 - 10:33 am)

Recensore Master

E questo è il vero Tsubasa, quello che a tutti può sembrare svanito e fissato ma che in realtà ha trovato in Sanae il suo completamento, perché questi due insieme sono perfetti.
Momento poetico che ceramente nancava nella storua originake.

Nuovo recensore
22/10/17, ore 15:55
Cap. 27:

Bravissime complimenti!!!come sempre fantastiche..sono quasi morta dalle risate!sono contenta che almeno x le cose serie mari e manami mettano la testa a posto!!me lo sentivo che anche le tre pazze sarebbero salite sul palco a far baldoria...poveracci i mariti, tra il rassegnato e lo sconvolto!!

Recensore Veterano
18/10/17, ore 22:26
Cap. 27:

Come al solito complimenti perché mi avete fatto fare due risate... ci stava uno sbotto da parte del Capitano 😂😂😂 ma Mari e Manami sono dolcissimi 😍

Recensore Veterano
09/10/17, ore 21:08
Cap. 26:

Bravissime.... anche questa volta mi avete fatto crepare dalle risate 😂😂😂... Lisa è fuori di testa 😂😂😂😂

Recensore Junior
09/10/17, ore 17:00
Cap. 26:

Ma volete farmi morire?
Povero Genzo! Come sopravvivere con una moglie così? Ahahahahah!
Immagino l'imbarazzo di tutti e lo sconcerto dei ragazzi.
Taro è stato epico: "Io e Genzo condividiamo la casa, io e Tsubasa siamo la Golden Combi, ma quando entro in camera da letto, voglio essere da solo! Con lei!"
Vorrei tanto sapere come vi escono certe cose!
Ora torno a ridere come una scema.
Bravissime!
Baci, Genz

Recensore Master
09/10/17, ore 12:40
Cap. 26:

Ho riso la prima volta che me l'hai fatta leggere e pure adesso che l'ho riletta nuovamente.
Lisa ce la vedo a mettere in difficoltà il povero capitano.
Tsubasa mi fa tenerezza quando è con lei... una volta dobbiamo farlo vincere beta mia, la riscossa del Capitano!
Manami e mari belle le mie stelline che ancoar ignorano e non sanno...
occhietti a cuoricino.
Grazie per farmi ridere anche in momenti incasinati come questo periodo...
periodo del quale non vedo la fine...
buaaaaa rivolglio la mia vitaaaaaa.
Sanae77

Nuovo recensore
14/09/17, ore 16:53

AHAHAHAHAHAHAHAH!CAPITAN NONNETTO!!!Ma come vi vengono?!?!siete troppo forti...ho i crampi alla pancia!! Bravissime, ho letto tutte e tre i fuoco liquido e mi sono piaciuti da morire...siete fantastiche, scrivete molto bene!! Mi spiace tanto che sia finita...ribadisco che una femmina a tsubasa ci voleva...e che è sempre festa a napoli?!volevo vedere lui come avrebbe reagito all'invasione degli spermatozoi!!( risiko...puahahahaha!)
Avrei tanto voluto vedere il parto gemellare...peccato!sono sicura che ci sarebbe stato da morire tra tutti quanti!!!specie con quei pazzi di lisa e genzo...ma con voi non si sa mai cosa potreste scrivere ancora!spero tanto di leggere altre delle vostre..pazzescamente bravissime!!!

Nuovo recensore
13/09/17, ore 13:42

Ciao ,storia complessa e divertente, ho letto le tre serie tutte in una volta.

Nuovo recensore

Okay..pazzesco!! Un casino di coppie e parentele..altro che famiglia allargata super moderna!!!cose dell' altro mondo proprio!! In effetti mari non mi è piaciuta molto qui...un pò troppo impicciona e veramente stronza!!!povera hotaru...in questa famiglia non esiste privacy...dal piú grande al piú piccolo eh?! L' unico che si salva un pò è daibu come pensavo...sembra quasi normale!poveri gli ozora senior...tsubasa morirà di crepacuore!

No vabbè...demenziale!! Non ci posso credere!!! Da morire dalle risate...o piangere come una fontana in base al punto di vista!!!prevedo altri figli in arrivo della serie " non so proprio come sia successo!" manami è fantastico...queste cose bloccano la crescita sul serio!!!troppo divertente...

Nuovo recensore
10/09/17, ore 17:27
Cap. 14:

Poveri i coniugi Ozora, sul serio!!!per fortuna ne hanno avuti solo tre...altrimenti li avrebbero dovuti rinchiudere! Infatti è un pò triste che i fratelli si siano separati e che non possano giocare nella stessa squadra..ma è la vita purtroppo!! Anche se gemelli sono diversi...hayate, la mente diabolica, ha intrapreso la strada del padre ma senza essere fissato come lui ( buon per dolores!) daibu, il braccio, è molto piú risoluto del fratello e decisamente piú serio e realista...manami...bhè lui non fa testo! È letteralmente scappato dal calcio ( come dargli torto!) e ha sposato una pazzoide come lui( degna figlia di genzo). Tempi duri per i due consuoceri ( genzo e tsubasa)...povere lisa e sanae! Ora che ci penso...ma il capitano con una femmina no?! Sarebbe uno spasso! E che cavolo...è comodo fare il capitano con i maschi...ma con una bimba che farebbe?!troppo bella sarebbe la faccia di genzo nel prenderlo in giro...se avesse lo stesso carattere di sanae poi...altro che ricovero!!
(Recensione modificata il 10/09/2017 - 05:32 pm)

Nuovo recensore

No vabbè sto morendo...non riesco a smettere di ridere!!!troppo divertente, non ce la posso fare!povero tsubasa...questi figli lo faranno impazzire poveraccio! Anche sanae ha il suo bel da fare...4 maschi...condoglianze sentite!!! D' altra parte buon sangue non mente...che ci si poteva aspettare?!la scena della colazione è mitica...ho le lacrime!!!stupenda!!

Recensore Veterano
28/07/17, ore 19:34

Capitolo magnifico... mi sono sbellicata dalle risate 😂😂😂

Recensore Veterano
23/07/17, ore 00:49

Oltre alla reazione dei futuri nonni sarebbe bello leggere quando Mari e Manami hanno scoperto di diventare genitori