il principe e il lupo
di kuma_g

22/06/15, ore 01:43

Sono sicura che Tarik ha ottimi mezzi per rendere nuovamente Jun una donna a tutti gli effetti. If you know what I mean! A parte questo, la storia si fa sempre più interessante e il fatto che Jun abbia sacrificato la sua femminilità per la sua famiglia me la sta facendo davvero salire nella mia classifica personale. Sta guadagnando punti, capitolo dopo capitolo.
Tarik invece è già in cima alla mia lista di preferiti! Ha quel misto di serietà, arroganza, gentilezza, che lo rendono un personaggio molto affascinante e attraente.
Sì, lui è promosso a pieni voti!

22/06/15, ore 01:27

Sono scontata se ti dico che sto già shippando Tarik e la ragazza? Cioè, in realtà li stavo shippando ancor prima di sapere che lei fosse una ragazza! Ahem! Tosto questo Tarik. Si prende ciò che vuole senza molti complimenti. Adesso proseguo nella lettura della storia (che, tra parentesi, mi sta già piacendo. Perché ti spiazza e ti incuriosisce).

05/06/15, ore 13:04

Ciaoo !!! Finalmente si sono dichiarati!
Awww sono dolci!! Ora bisogna solo dire al resto del mondo che Kin é una ragazza ... uff... Ciaoo !!

09/05/15, ore 15:16

Che bello questo capitolo complimenti stai facendo un bel lavoro ;) <3

09/05/15, ore 14:40

ciao!!! hai scritto un capitolo decisamete più lungo dei precedenti vedo, complimenti!!!! credo che hai impresso un'altra svolta radicale alla storia facendo cambiare opinione di se stessa a jun .....o kim .....o quello che è. sono curiosa di vedere come continuerà la storia, aspetto con ansia un'altro capitolo, ciao!!!

26/04/15, ore 23:10

Carina <3. Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 continua cosi

12/04/15, ore 19:18

ciao!!! allora, ho finalmente capito il perchè della coppia het (chi se lo aspettava!?), quando ho finito di leggere il capitolo mi è venuta in mente la fanfiction Dark (quella inglese di tumblr) hanno in effetti dei......(pausa per trovare la frase adatta)   preliminari molto simili (come è brutto da dire) aspetto comunque un nuovo capitolo per vedere come continua la storia ciao!

12/04/15, ore 11:39

ciao!!!.... emm... sei sicurache sia una coppia het quella del racconto? è strana questa storia, anche se mi ha affascinato molto il susseguirsi degi eventi, aspetto quindi un nuovo caitolo ciao!!!