Aiutami, te lo chiedo sottovoce
di Greystar

01/07/15, ore 16:19

IO TI UCCIDO,ma prima soffrirai atrocemente.Ma ti pare che puoi lasciarci così?Come dei babbani qualsiasi!!
La storia è fantastica e anche questo bisogno ,quasi sottopelle di esserci l' una per l' altro.Forse Merlino ha deciso di fargli mettere la testa a posto magari contemporaneamente a Blaise e il suo amore perduto.
Ovviamente Daphne non può abortire cioè serve qualcuno che riempia il mondo di teste rosse e poi Ron mi ispira un senso di protezione proprio come dovrebbe fare un padre.
Beatrice sarà perfetta sia da babbana che da strega ma credo che il suo sia un blocco dovuto allo shock magari Blaise glielo farà passare.
Ti prego di scrivere i seguiti velocemente (anche se ancora devo capire bene come sarà ) perché se no inizio a fare congetture e se il seguito discosterà dalla mia idea sarà una delusione che non voglio avere
Ancora mille complimenti
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 04:27 pm)

01/07/15, ore 06:30

sei stata decisamente sadica a concludere la storia così, con uno "sposami" e punto! Con tutto quello che lasci in sospeso poi..... ma ti perdono solo perché hai parlato di farne una serie, quindi mi aspetto uno sviluppo meraviglioso, so che non ci deluderai! Molto brava, continua presto perö, non lasciarci in quel giardino troppo a lungo!

01/07/15, ore 02:24

Molto buono, sono riuscita a distaccarmi dai personaggi originari di mamma Rowling e sto apprezzando molto i tuoi che ripeto, caratterizzi in moro impeccabile.
Astuto é il modo in cui cambi prospettiva, mi piace il modo in cui lo fai: senza annunciarlo con un "pov tizio" che davvero mi é sgradevole, besí introducendo il lettore nell'atmosfera dei pensrieri del personaggio con una canzone.
Riassumendo: mi piace molto il tuo stile di scrittura.

Baci, Cameme.

01/07/15, ore 02:09

O mio dio, o mio dio,o mio dio.
Cara qui ci vorrebbero anche tanti boom
Allora inizio a dire che ti odio solo per aver fatto finire la storia al dodicesimo capitolo.
Poi ti amo perché tipo hai messo una frase che assomiglia alla frase della bestia nella "bella e la bestia".
Poi io tipo ti amo alla follia perché hai fatti dire a draco «sposami » e io lì sono esplosa (sbaglio o quel sposano sembra molto twiligth?.... ) .
Ps. MUOVITI A SCRIVERE LE ALTRE STORIE O TI AMMAZZO!
SE NON LO FAI, MIO PADRE E LUCIUS LO VERRANNO A SAPERE E TI AMMAZZANO LORO .
a presto ciaooi

01/07/15, ore 01:54

Ho diversi punti di vista su questo capitolo di introduzione alla storia.
Trovo che Draco ed Hermione sono un po tanto fuori dal personaggio, ciò mi infastidisce ma al tempo stesso stuzzica la mia curiosità: perché sono diventati cosí? Cosa é successo nella tua mente e quindi nella storia che li ha resi cosí?
D'altro canto però se non pensassi troppo alla storia della Rowling questi due personaggi che hai creato sono fantastici, li hai caratterizzati benissimo.
Ora volo al prossimo capitolo, Cameme.

30/06/15, ore 22:29

OH.MIO.DIO. ti prego dimmi che hermione se lo sposa altrimenti la picchio a sangue quando pubblicherai la nuova storia chiedo molto se ti chiedo di avvisarmi quando pubblicherai? ti pregoooo

30/06/15, ore 18:57

Definisci presto per piacere..cioè non puoi lasciarci così!!! io ero strasicura che Daphne avrebbe abortito e invece te mi rifili dubbi su dubbi! perchè non bastano già quelli che ci sono no..sei a livello delle Pretty Little Liars (se segui la serie è una delle più disastrose per i nervi e causa ansia cronica, ma è meravigliosa; se non la segui e vorresti iniziarla, calcola bene il tuo tempo libero perchè è una droga!) e non è bene! per quanto le situazioni non hanno la classica suspense da thriller della serie tv, siamo senza alcun indizio e non sappiamo dove sbattere la testa! l'unica cosa che spero è che Hermione gli dica di si! la proposta detta così senza troppi sviolinature è perfetta per l'occasione.anche perchè io non sono particolarmente romantica, mi imbarazzano troppo quegli atteggiamenti, ma non sono un ghiacciolo :) secondo me sotto sotto si piacciono tanto anche se non sono al livello innamoramento. la "questione Beatrice" mi ha fatto molta tenerezza anche perchè mi fa pensare a quanta incoerenza c'è a sto mondo: una mamma vedova, divorziata, separata o in generale quando il padre non si sa chi è può crescere un figlio da sola ma adottarne uno no! idem per il padre anche se in questi casi è un po' meno probabile che l'identità della madre non si sappia! parlano tanto di "tutela dei minori" quando è peggio e fa più danni mandarli in case famiglia dove non avranno mai il vero affetto! l'importante è che crescano con amore, con il rispetto della legge e dei valori sociali ma questo sembra non entrare nella testa di chi dovrebbe occuparsi di queste cose! un bacio A PRESTO MI RACCOMANDO!! :) :)

30/06/15, ore 18:31

Nooooo mi vuoi far venire un infarto 😭😭. .. bellissima tutta la storia... ma è una crudeltà.... scherzi a parte spero arriverà presto il seguito.😆😆

30/06/15, ore 10:33

Ciao :)
So che ricevere delle critiche non fa mai piacere, ma alcune cose te le devo dire. Ho letto con passione tutti i capitoli della tua storia precedente (che ho trovato fantastica, lo sai) e quando ho scoperto che ne stavi scrivendo n'altra mi sono fiondata a leggere. i primi capitoli mi sono piaciuti molto, ma dal 3° in poi mi sembravano un po' tutti uguali, così ho smesso di leggere.. Poi ieri mi è venuta la voglia di leggere quei capitoli che avevo ignorato.. Devo dire che mi sono piaciuti molto! Mi intriga soprattutto la storia di Beatrice e Blaise. Per quanto riguarda Draco e Hermione, non ho ben capito il punto di vista di Hermione (molo probabilmente sono il che non capisco)... Mi piace il fatto che all'interno della vicenda sa entrando un po' di azione.. AD
d esempio credo che chi ha avvelenato il promesso sposo di Daphne Greengrass abbia qualcosa (o molto) a che fare con chi ha aggredito Draco... Devo solo aspettare il prossimo capitolo
Ciao
Un bacio :)

29/06/15, ore 17:47

La storia è veramente bellissima, l'ho scoperta oggi e l'ho letta tutta d'un fiato. Al momento non so se adorarti per la storia o odiarti perchè sono in piena sessione estiva e tra poco ho un esame! ;)
Ok, scherzi a parte, adoro la caratterizzazione dei personaggi e sono incredibilmente curiosa di sapere come si evolverà il rapporto tra draco ed hermione ma anche di conoscere i particolari della storia di Beatrice.
Ancora tanti complimenti per questa storia! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Un bacio, Kathy Black

24/06/15, ore 23:54

Mi piacerebbe tantissimo farti da SvegliaAumentaAutostima ma purtroppo non sono molto mattiniera! Rischierei di dormire mentre tu ti svegli, sarei un disastro di sveglia xD

In ogni caso! Capitolo stupendo!!!
Perché lo hai fatto Blaise? Hai abbandonato l'unico ricordo di tua madre. Se la amavi così tanto, tenere tua sorella al sicuro dovrebbe essere stata la tua prima preoccupazione... e invece l'hai abbandonata.

Spero che tra Hermione e Draco sbocci l'amore... spero che adottino Beatrice e che Blaise la riconosca come sorella, magari non pubblicamente... ma per lo meno con Draco e Mione... ma che sto dicendo... non puó farlo. Sarebbe troppo strano per loro due diventare genitori della piccola... perché sarebbero anche... "genitori" di Blaise...
Santissimo cielo che casino!!! xD

Mi é piaciuta particolarmente l'ultima parte. Draco, fa decidere a Mione se il vostro é un errore o no e... tutti conoscono l'amore. Magari il tuo é seppellito sotto strati di dolore e cattiveria, cattiveria a te imposta da tuo padre e da Voldemort, ma c'é. E se riesci a riscoprire il tuo amore per Mione, non farlo fuggire di nuovo.

Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Sono davvero curiosa e tu scrivi davvero davvero davvero bene!!!
Sei bravissima, il tuo é un dono!

Un bacio,
TsubamePhoenix

24/06/15, ore 23:50

che bellooooooo mi sto rotolando nella dolcezza di questo capitolo. L'ho adorato dalla prima parola Draco ed Herm sono bellissimi insieme spero solo che Blaise faccia qualcosa x la piccola Bea

24/06/15, ore 21:04

o mio dio !!!! Beatrice è la sorella di Blaise e lui non l'ha tenuta con se ? scusami tanto , ma Zabini è un emerito idiota, come può abbandonare un amore come quella piccola cucciolosa creatura??bah non capisco la sua stupida mentalità.....
Ma dimmi, Hermione riuscirà ad adottarla? dimmi di si che come mamma è stupenda

24/06/15, ore 15:40

Ah bé..Zabini é un grandissimo deficiente! Insomma mica ha sedici anni e non é in grado di occuparsi di una bambina! Che poi é sua sorella, non deve mica incolpare lei della morte della madre (anche se molte persone in queste situazioni lo fanno)! Al massimo se deve trovare uno sfogo che se la prenda con il suo ritratto!
Draco davvero non pensavo riuscisse a trattenersi anche se non é proprio al top :) e mi dispiace che si senta cosi fuori posto e così sbagliato..dovrebbe lasciarsi andare perché sono sicura che Hermione sia una medicina molto molto efficace :) baci

19/06/15, ore 23:03

Awwww che capitolo cuccioloso e poi voglio una foto di questa meravigliosa bambina, anche se non esiste, questo capitolo è tenerissimo soprattutto quando draco pensa che la nostra cara hermy sia una brava mamma, e poi blasie è troppo awww
Aggiorna presto ciaoo