Aiutami, te lo chiedo sottovoce
di Greystar

19/06/15, ore 21:50

La tua storia cresce e diventa sempre più bella, mi piace molto come scrivi, ti faccio tanti complimenti! Hermione medico è meravigliosa..... mentre aspetto il prossimo capitolo me la rileggo da capo per rimettere insieme tutti i pezzi. A presto!

19/06/15, ore 21:11

Ciao! Spero di non averti offeso con l'ultima recensione..non era certo mia intenzione! :( comunque il capitolo mi é piaciuto come sempre. Devo dire che concordo con Hermione sul fatto di rendere partecipe Ron della gravidanza di Daphne..se tutto va bene sarebbero una bella famiglia. Daphne prima di sparare a zero avrebbe dovuto almeno chiedere ai medici, si sa che certe famiglie sono bugiarde per natura! Un bacio sono curiosa di scoprire se Draco le chiede di sposarlo con la scusa dell'adozione! Al prossimo capitolo! :)

19/06/15, ore 16:39

Oddio... si sono incontrati senza litigare! Sono quasi sicura che adotteranno Bea insieme!
E Daphne ha chiesto scura a Mione... pazzesco.. una serpe che chiede scusa!

Questa storia mi piace da morire! Tu scrivi da dio... e i tuoi personaggi sono esattamente come me li immaginavo, dopo la guerra.

Brava! Aggiorna presto! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Ps. ZABINI, TI AMO!

13/06/15, ore 08:50

Povero Draco!
Povero il mio bel Dracuccio!
E Harry in questo capitolo é un grandissimo stronzo! Capisco che non puó dire le condizioni di Malfoy eccetera eccetera... ma... Hermione ama Draco. E lui ama lei.
Loro non lo hanno ancora capito ma...bil loro amore é palpabile!
Spero che quei bastardi che hanno mandato in coma Malfoy finiscano ad Azkaban! Pezzi di merda...

Comunque, non vedo l'ora che tutto si risolva per il meglio! Si meritano un po' di pace, e d'amore...

A presto, vero?
Un bacio

10/06/15, ore 17:41

Forza Hermione,io stimo quella donna..Povero Draco,ma sono sicura che nelle cure di Hermione starà benissimo.
Mi piacciono i loro battibecchi nonostante provino qualcosa per l'altro non smettono di essere i soliti Draco ed Hermione..*-*
Bravissima,continua presto ❤

09/06/15, ore 21:40

waaaaaaaaaaaaaaaaa vai hermione fatti valere anche se è meglio che aspetti che draco guarisco poveretto ihhiihh

09/06/15, ore 17:05

Mi è piaciuto molto questo alternarsi dei punti di vista.
Draco, nonostante tutto, continua a vedere solo oscurità dentro e intorno a sè e si comporta con lei come se volesse dimostrarle quanto sia veramente marcio dentro.
Ho adorato il momento in cui lui ha pensato a come potesse essere un futuro con lei e a come questo pensiero l'abbia in qualche modo indotto a cambiare idea circa l'oblivion,
Hermione credo che non riesca a ragionare correttamente e si ferma alle apparenze anche se credo che una piccola parte di lei, quella che ha visto la luce intorno a lui, sappia che quello che c'è stato tra di loro è qualcosa che anche lui considera importante.
Direi che la sua reazione quando lo vede in Ospedale la dica lunga su quello che prova e credo che Harry non si farà sfuggire la cosa.
E credo che anche Draco se ne sia accorto.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baci BABY

09/06/15, ore 15:48

Spero tu ti renda conto che sei una disgraziata che si dimentica dei suoi lettori lasciandoli quasi sul più bello!! xD detto sinceramente gli sta bene essere finito in ospedale..giusta punizione per aver lasciato Hermione e soprattutto aver pensato di obliviarla! Spero si riprenda presto anche se é messo malaccio. Sono curiosa di sapere che l'ha ridotto così e perché! Un bacio e aggiorna presto..ce lo devi ahah ;)

04/06/15, ore 16:55

Capitoli sempre più belli,questi due insieme sono l'incrocio perfetto tra pradiso e inferno,rendendoli una coppia perfetta...sei bravissima,ancora complimenti..❤

04/06/15, ore 15:21

Okey,amo questa storia come la precedente,sei davvero bravvissima. Questo capitolo é semplicemente perfetto,ho pianto dall'inizio alla fine..complimenti..❤

02/06/15, ore 23:54

Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con i capitoli, tra una cosa e l'altra mi ero persa gli ultimi due che hai pubblicato :)
Questo capitolo è favoloso !! Ora sono curiosa di sapere se Hermione se ne pentirà o se finalmente potranno iniziare una vera relazione :)
In attesa dei prossimi capitoli.
Un bacio
Katpet89

28/05/15, ore 21:04

Finalmente!
Il capitolo che ho aspettato con più ansia e trepidazione.
Sono convinta che abbiano capito che sono fatti l'uno per l'altra. Che sono il veleno e l'antidoto. Si completano.

Se stanno insieme, tutto é al suo posto, tutto é pace. Nel momento in cui si dividono, viene a mancare un ingranaggio fondamentale, e il sistema della vita non segue più il suo corso.

Quell' ingranaggio é l'amore.

Sono certa che capiranno che non é stato solo sesso. Sono certa che sapranno amarsi, come solo Draco e solo Hermione sanno fare.

Sono perfetti insieme.

Come é perfetta questa fanfiction. Davvero perfetta. Elegante, superba.

Credo sia una delle più belle che ho letto fin'ora. Complimenti!

Aspetteró con ansia ancora maggiore il prossimo capitolo!
Un bacio,
C.

28/05/15, ore 12:47

Grazie del regalo, spero che tu sia tanto generosa anche in futuro.
Ho ascoltato la canzone e devo dire che è stupenda e molto adatta a loro.
Mi è piaciuto moltissimo il capitolo, in special modo Draco e la sua insicurezza nel fare qualcosa che vuole con tutto se stessa ma teme possa nuocere a lei.
In verità credo che il suo maggior timore si manifesti alla fine quando dice "Dimmi che non te ne pentirai": penso che abbia il terrore di essere respinto e allontanato anche da lei, così come ha fatto tutta la società magica.
Hermione mi ha sorpreso tantissimo innanzi tutto perché prende l'iniziativa e vuole fortemente andare sino in fondo. Non si tratta di sola attrazione fisica ma soprattutto di un voler condividere qualcosa con lui, di avvicinarsi alla sua anima, di sentirsi parte della sua vita in modo profondo e unico.
Il momento è stato dolcissimo e loro due perfetti.
Davvero brava.
Baci BABY

27/05/15, ore 21:19

Finalmente il mio momento è giunto
quindi fra 3 2 1 ......... BOOM.... BOOM (la McGranit sarebbe fiera di me, due Esplosioni )
Da quanto tempo ho aspettato questo momento ti giuro 😏😊😊😊😊

27/05/15, ore 21:06

un capitolo bellissimo non c'è che dire ... molto introspettivo come l'intera storia del resto