Aiutami, te lo chiedo sottovoce
di Greystar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/04/15, ore 17:19

Bellissimo questo capitolo! Avrei voluto veder volare maledizioni senza perdono nella scena tra Ron e Hermione, ma anche la sua totale indifferenza, calma e distacco mi sono piaciuti molto!! Adoro la scena tra Draco e Hermione posso giurarti che il mio cuore on quel momento di suspance ha iniziato ad fremere, neanche fossi nel mezzo della storia!!
Aspetto con ansia il continuo, quando pensi di aggiornare!?
Kiss, melodylight!!

PS. Eveline é formidabile! Mi é piaciuta l'aggiunta di questo particolare!!

28/04/15, ore 20:52

Sempre più bella ed avvincente. La storia mi piace ogni frase un po' di più e sono davvero felice che tu abbia aggiornato!

Il dialogo finale tra Hermione e Draco è perfetto e avvincente. Mi piace da impazzire come si stuzzicano.

Scrittura elegante e raffinata. Oserei dire superba. Perfetta.

Davvero complimenti, aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Un forte abbraccio,
C.

28/04/15, ore 16:16

Fantastico ,entrambi avrebbero bisogno di un lavaggio di coscienza.Forse i loro caratteri sono l' opposto delle maschere che portano ma le loro intenzioni sono quanto di più uguale si possa trovare:entrambi vogliono scappare da quello che sono

28/04/15, ore 11:00

Ciao!! Meraviglioso anche questo capitolo! Mi piace l'alternanza dei punti di vista e ovviamente il tuo stile di scrittura! Un bacio alla prossima ;)

28/04/15, ore 00:01

O mio dio qui ci voleva un bacio forzato da lui!!! Giuro questa storia è fichissima ma devo aspettare ancora molto per esplodere??

19/04/15, ore 17:45

Bellissima! Totalmente diversa dalla long che ho tanto amato, ma lo stesso affascinante e misteriosa. Il tuo modo di scrivere è sempre spettacolare! Continua così!

Non vedo l'ora di leggere come prosegue :)

Baci!

18/04/15, ore 16:09

bellissimo come l' altra storia.Mi piace la storia e le situazioni disparate.

17/04/15, ore 14:28

Ciao :)
Sono infinitamente contenta che tu abbia iniziato a scrivere una nuova storia perchè mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere :)
Questo inizio mi piace molto, mi sembra una storia più riflessiva e più "profonda" rispetto alla precedente, ma non vedo comunque l'ora di sapere cosa succederá...
Ciao
Un bacio :)

17/04/15, ore 14:17

Ciao!! Bellissimo anche questo capitolo! :) anche la parte in cui Ron tradisce hermione é successa "tre mesi prima" o solo il duello? Baci :)

16/04/15, ore 19:45

Capitolo interessantissimo e hai dato proprio una piega davvero interessante, non vedo l'ora di capire esattamente come Draco ha iniziato questi duelli clandestini e per quale motivo le strade di questi due si sono incrociate. Di sicuro tra i due c'è una forte carica sessuale, chissà se sarà distruttiva o costruttiva. Al momento nessuno dei due ha intenzione di dimostrare apertamente l'attrazione per l'altro, anche se già alcuni piccoli gesti e risposte involontarie del corpo dell'altro hanno fatto capire che tra i due l'indifferenza mostrata è solo una maschera che andrà in frantumi presto. Nonostante sia piena di crepe però entrambi adorarano nascondersi ancora dietro ai vecchi atteggiamenti e trovano sicurezza nel disprezzo reciproco, ma anche se un detto babbano dovrebbero saperlo che "chi disprezza compra". A breve quindi questo climax di carica sessuale troverà l'apice e ci sarà da divertirsi.
Al prossimo capitolo!
C.

16/04/15, ore 14:49

Tu! si tu! Sei una santa, Cioè ti voglio bene
PS w la dramioneeee

13/04/15, ore 18:53

Sono la prima :) beh che dire..ho adorato l'altra storia e mi pare di capire da questo primo capitolo che adorerò anche questa!! É inutile dire che sono curiosa di leggere il seguito!! Ciao baci ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]