Aiutami, te lo chiedo sottovoce
di Greystar

27/05/15, ore 15:26

Non c'è miglior modo di rilassarsi dopo un esame che leggere un bel capitolo inatteso :) mi é piaciuto tanto..esattamente quello che speravo!! Dai, Draco sta facendo passi avanti..speriamo continui così! Ed Hermione finalmente si é lasciata andare, le ha fatto bene direi ;) un bacio al prossimo aggiornamento ;)

25/05/15, ore 17:08

Ma cos'ha al posto del cervello?! Aaah sti maschi :) comunque io spero che per quanto abbia più orgoglio che sangue si decida di andare da lei a farsi curare e tra una litigata e l'altra magari salta fuori qualcosa..magari non proprio completo ma abbastanza da fargli capire che lei é quella giusta per lasciare perdere il passato e continuare a vivere! Baci al prossimo ;)

24/05/15, ore 09:19

Capitolo pazzesco! Pieno di azione e discussioni. Mi piace un sacco.
Hanno fatto male le risposte di Draco ad Hermione, quando lo capirai che l'unico modo per vivere é... salvare te stesso? Salvare la parte buona di te?
Perché se continua così non avrà mai ció che va cercando... non starà mai bene. La vendetta é una droga, più ne trovi e più ne vuoi cercare... un circolo vizioso. Ne uscirebbe come un secondo Voldemort... spero che Hermione non perda le speranze con lui e gli apra gli occhi...

Un bacione,
C.

23/05/15, ore 11:27

Accidenti Draco ha una tale rabbia in corpo e un tale desiderio di vendetta che credo abbia davvero bisogno di tanto aiuto. Se non riuscirà ad andare avanti, dimenticando il passato e i torti subiti, si consumerà lentamente e andrà a finire che allontanerà le poche persone che ancora tengono a lui.
E' innegabile che tra di loro esista una sorta di calamita che li spinge uno verso l'altro, a guarirsi a vicenda dalle proprie sofferenze e sono sicura che dopo questo faccia a faccia Hermione farà meno fatica a scendere a patti con quello che prova e desidera.
Sono contenta del ritorno di Blaise e sono curiosa di scoprire quale favore deve ricambiare a Draco.
Come sempre sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.
Baci BABY

22/05/15, ore 19:14

Ajahahahahaha "dipende se fai una stronzata o meno ” ah bene allora sono fregato ” hahahahhhahahahahaha

22/05/15, ore 19:01

Perfetto come al solito capitolo fantastico,stavolta mi impegnerò di più per la recensione.La rabbia e la vendetta hanno avuto una valvola di sfogo nell' incontro e anche la tensione sessuale ha avuto la sua parte.Entrambi si conoscono meglio di quanto vogliano ammettere lo testimonea il fatto che Hermione voglia controllare Draco nonostante la sua ferita sia superficiale.Mi piacerebbe che anche Zabini avesse una sua storia e magari un lieto fine come spero lo avranno gli altri due

22/05/15, ore 09:49

Ciao tesoro mmmm hermione ha dato un bella lezione a draco piccolino però è punendo di rancore spero che herm riesce ad aiutarlo a liberarsi

20/05/15, ore 22:14

TAVOLOSO!!! qui le cose si fanno sempre più interessanti non ti nascondo che sono curiosissima

20/05/15, ore 19:50

Quando chiedevo che la storia non fosse semplice non dicevo spingili ad uccidersi ma è forte vabbè ti faccio la predica ma alla fine aspetto con ansia gli sviluppi. Harry lo vedevo come qualcosa di vicino All asessuato cioè i figli erano che ne so opera dello spirito santo quanto mi sbagliavo

20/05/15, ore 14:46

oh mio dioooooooooooooooooooooooooooooo tesoro ben tornata! Ho seguito la fanfiction precedente ma questa è uno spettacolo e siamo solo all'inizio mi sembra ovvio che ti seguirò anche qui ... corro a leggere il seguito!

15/05/15, ore 14:35

wow!! brava mi piace molto, sono curiosa di sapere come andranno le cose e come si svolgerà la storia :) attendo con ansia i prossimi capitoli.
baciiiiii

15/05/15, ore 06:40

Non so perchè ma non credo che la cosa finirà bene.
Il congedo di Ron da suo padre mi ha lasciato con una strana sensazione
(non piacevole) come se il loro fosse più un addio che un arrivederci per la colazione.
Spero di sbagliarmi naturalmente.
Detto questo ho trovato il capitolo molto bello sia nell'impostazione che nei contenuti.
Mi è piaciuto vedere il punto di vista dei vari personaggi, sentire le loro emozioni e avere uno scorcio di quello che sentono veramente dentro.
Harry e Ginny sono palesemente innamorati e sono il pilastro della vita l'uno dell'altro.
Daphne sembra voler essere cinica a qualunque costo ma credo che in realtà non sia così: mi chiedo ancora cosa la spinga a volersi vendicare di Hermione. Dalle sue parole sembra quasi che la cosa sia legata ad un amore che le ha spezzato il cuore. Che c'entri Draco?
Draco e Hermione.....
Hermione, stranamente, non sembra essersi pentita del suo comportamento anche se credo non si sia accorta di quanto sia importante per lui, di come non ci sia solo un'attrazione sessuale in gioco.
Mi piace l'idea del duello tra di loro anche c'è troppa Polisucco in giro: ho paura che qualcuno si faccia male.
Draco continua nella sua campagna di autodistruzione: dopo lo scorso capitolo non pensavo si ubriacasse e andasse a duellare. Deve volersi veramente male per avere tutte queste idee autodistruttive.
L'arrivo di Theo, e prossimamente di Blaise, penso che potrà essere un valido aiuto per lui.
Ora però sono curiosissima di leggere il seguito. Ti prego aggiorna prestissimo.
Baci BABY

14/05/15, ore 23:48

Capitolo come hai detto te di passaggio ma carino :) l'idea di far vedere i vari punti di vista mi piace! Solo che veramente non so proprio cosa aspettarmi/sperare dal prossimo capitolo..da una parte vorrei che succedesse qualcosa e in questo modo il duello salta..dall'altra Malfoy ha proprio bisogno di farsi fare il culo (perdona l'espressione) da Hermione ma non mi dispiacerebbe nemmeno (cioè, mi dispiacerebbe ma poi te faresti finire bene tutto in ogni caso xD) che a causa di Malfoy Hermione si facesse male e così lui capirebbe quanto siano una grandissima stupidaggine sti duelli clandestini!!! Un bacio ;)

14/05/15, ore 22:04

Wooow! Che capitolo pazzesco...

Non hanno ancora inventato le parole esatte per descrivere come scrivi tu, nè quello che sai scrivere.

Ti posso solo dire che mi hai fatta sognare, ridere, piangere, incazzare, arrossire... ti posso solo dire che questa storia, questo capitolo, è una bomba di emozioni, una bomba di sentimenti che mi scuotono a ogni parola.

Pazzesco!

Tua, con grandissima ammirazione,
C.

14/05/15, ore 21:39

Oddio. È è è fantastico questo capitolo. Caro draco la vita non ce l'ha con te sei tu che cerchi di ucciderti 😑
Comunque io e una mia amica Abbiamo scritto una dramione e si chiama "Nessuna importanza" e vorrei un tuo parere .
Spero ti piaccia, non l'ho pubblicato io ma la mia amica
Ciaoo
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 09:47 pm)