Foto Ricordo
di Kei_Saiyu

22/02/09, ore 13:31

Non commento la dedica. Però sai che questa è una delle mie preferite? E poi appare la nostra piccola ù_ù. Ci vediamo a casa, koi.

17/02/09, ore 13:25

ciao! ma che bel finale! confesso, avevo pensato che finisse male, ma siccme la speranza è sempre l'ultima a morire, sono contentissima che i miei sospetti fossero sbagliati! che pucciosa che è la bambina! e come si suol dire in questi casi" E vissero felici e contenti"! mi mancheranno un sacco queste flashfic! spero di leggere presto un'altra tua opera! kiss

02/02/09, ore 00:30

Ed eccomi qua !! Evvai aggiornamento doppio !!! Mi è piaciuto il capodanno ...ke bella la scena dei sacchi a pelo...poi la storia dei feromoni mi ha fatto troppo ridere!! Cmq hai tutto il mio perdono !!! Alla prossima...kiss

31/01/09, ore 18:45

Le ho lette tutte ora e non ho voluto inserire recensioni per i vari capitoli perchè volevo leggere il successivo. Ora sono arrivata alla fine dei capitoli perciò cerco di riassumere impressioni ed emozioni. Innanzitutto è divertente: la storia degli addobbi, delle liti, del vischio (e poi maltrattare le 2 isteriche fa sempre bene, in fondo). E' tenero, dolce: sarà che in fondo in fondo sono una sentimentale e che adoro il Natale, i piccoli gesti, ecc., ma mi ha intenerito tantissimo il primo capitolo, con la storia del pupazzo di neve (troppo pucchu!) e anche quello dei regali era molto teneroso. Triste, invece, l'ultimo, che non lascia presagire alcun avvenimento positivo. Ma una domanda: ma Sakura è a villa Uchiha? Perchè mi pare di aver capito che guardi lo stesso camino (ora quasi abbandonato) della serata. Molto brava comunque. A presto

31/01/09, ore 15:59

scusa se aggiungo il secondo post, ma riflettendo sull'ultima frase i penseri di Sakura sono semplciemente riferiti al fatto che Sasuke abbandonerà KOnoha? alla prossima kiss

31/01/09, ore 15:58

ciao! grazie mille x questo aggironamento doppio! sei più che perdonata! bellissima la scena dello spumante ehehhe quei due hanno fatto faville come i fuochi d'artificio a cui hanno assistito! mentre questa con i sacchia a pelo è tenerissima!!! anche se la frase finale di Sakura così malinconica mi ha dato da pensare, mi devo preoccupare?! alla prossima kiss

19/01/09, ore 23:54

Ke bello il cappy ,anke se mi ha messo un pò di tristezza la scena in cui sasuke regala la foto ,in cui sorride, a naruto ...!!! Cmq mi è piaciuto solo ke mi ha fatto pensare ad un sasuke ke nn riuscirà mai a sorridere come un tempo , un sasuke ke riconoscendo questa prospettiva ..decide di regalare uno dei pochi sorrisi veri della sua vita !Con Naruto si può sorridere dal vivo ,nn serve la foto !!!Cmq molto bello mi è piaciuto !^_^ al prossimo

17/01/09, ore 14:25

povero sasukeeee ç_ç è così triste questo capitolo. pero è bello lo stesso ^^ ora sasu-chan va di sotto e fatti consolare da naruto ^ç^ aggiorna prestissimo. kiss kiss

17/01/09, ore 14:06

ciao! è bellissima! la malinconia e la sofferenza disperatamente tenuta a freno da Sasuke, deciso più che mai a chiudere con quella parte del suo passato sono percepibili perfettamente, inoltre ho trovato molto importante, oltre che essere di grand effetto e simbolicamente molto profondo il gesto di Sasuke, "dando" a Naruto quell'immagine come a concedergli pienamente il suo animo, il suo Io più profondo... complimenti davvero alla prossima kiss

12/01/09, ore 17:09

Ma ciauuuu!!!! Bel capitolo ...anke se mi aspettavo tutti tranne shino a far ingelosire sasuke!! Mentre Naruto è troppo dolce !!!! ...al prossimo cappy kisss

09/01/09, ore 23:12

bello bello questo capitolo!! e bravo kiba con il gioco della bottiglia modificato!! sauke è un mito!! ha fatto passare un brutto quarto d'ora a tutti i presenti e si è liberato delle due piattole!! aggiorna presto kiss kiss

09/01/09, ore 22:45

Le ho lette tutte in un colpo. Sono deliziose. Tenere e maliziose. La tenerezza dei pensieri legati all'infanzia, i ricordi, la simpatia delle tradizioni, l'amicizia, l'astuzia di Neji, l'inattesa, spudorata sincerità di Sasuke, l'insospettabile intraprendenza di Shino e l'assoluta dlcezza di Naruto. Sono una più bella dell'altra. Complimenti.

09/01/09, ore 22:21

ciao! waaaaaaaaaaa ma quanto è stato dolce Naruto! certo che da Shino non me l'aspettavo proprio! però anche se Sasuke è stra geloso, sa che NAruto ama solo lui e il regalo del biondo ne è una conferma! al prossimo capitolo kiss

06/01/09, ore 16:56

Ahahaha!!!....bè ti dirò a me nn esaltano le yaoi,anzi questa forse è la seconda che leggo ,però mi piace il tuo modo di narrare le vicende, poi hai delle belle idee per non rendere noioso il cappy successivo...quindi anke se ci saranno poco o niente storie etero andrò avanti nella lettura e nei commenti !!!...cmq dopo il primo o il secondo cappy ero andata a vedere il tuo profilo e mi ero immaginata un proseguimento simile, cmq bello il cappy ....sopratttt le penitenze !!! HIHIHI....alla prossima P.S: questa volta ho recensito quasi subito !!! KISSSS

06/01/09, ore 13:25

ciao! eheheh Kiba è stato ancora gentile se fosse capitata a me la domanda da fare a Sasuke avrei detto ben altro! ^-^ cmq non capisco perchè si schokkano tutti quando è palese che quei due sono perfetti insieme, ma forse è stato il fatto che Sasuke ha semplicemente detto "si" monosillabico come al suo solito, ma ad effetto! alla prossima kiss