Sarai per me il mio amore unico.
di Waterwall

17/04/16, ore 22:35

Alla fine fai tornare Ancolie...dopo aver fatto dire alla nonna che è preoccupata: Quindi immagino che la userai come strumento per causare guai.
Invece ti tieni molto sul vago nella parte ambientata in Inghilterra.
Stai lavorando molto sull'intreccio, vedo.
Brava.

09/04/16, ore 23:40

O mio dio, che Lady Isabell stia diventando autolesionista? Non credo. Comunque aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà a Isabell e Fersen, a Oscar e André + il matrimonio di Alain e Esperanza e cosa sta tramando Ancolie. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

05/04/16, ore 21:49

Povera lady Isabelle, il suo è un inferno davvero! Ma anche per André e Oscar ci saranno problemi: quella Ancolie è tremenda!

30/03/16, ore 00:49

E così i due promessi si sono conosciuti, ma mi chiedo, Fersen sa che Lady Isabelle é incinta e che lui é il padre? Comunque aggiorna presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ai due futuri sposi e cosa succederà anche ad Oscar e André. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

29/03/16, ore 15:22

La storia cambia protagonisti, in questo capitolo, e spiega molte cose.
Anche il tuo stile sta cambiando, e decisamente fai molti grandi progressi.
Brava

28/03/16, ore 20:43

La reazione di Lady Isabell appare poco credibile, non ci si può innamorare di chi ci ha distrutto la vita; forse sta solo cercando di farsene una ragione.

28/03/16, ore 16:41

Ho spettato tanto per leggere questo capitolo e adesso che l'ho letto devo dire che é favoloso. Però non é possibile, adesso hanno un nuovo ostacolo da superare, questa Ancolie. Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà a Oscar e André e come riusciranno a "sconfiggere" Ancolie, che é ostinata a conquistare André. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

27/03/16, ore 21:19

Grazie per le tue parole, ma stai crescendo da sola.
E questo capitolo, con termini poco usati, un bel linguaggio, e l'introduzione di un nuovo tema ne è la prova.
Sviluppato con calma e senza fretta, ne verrà fuori una bella cosa.
Buona Pasqua, e a presto.

27/03/16, ore 19:20

Quella Ancolie è antipatica come ciò che significa il suo nome! Non riesce a capire la vera natura di Oscar come i nostri fantastici ragazzi! Buona Pasqua anche a te!

02/03/16, ore 09:23

Hai delle belle intuizioni, come descrivere l'abbigliamento di Oscar come uno strato sottile di tessuto stropicciato.
Poi ti perdi nell'ortografia più banale ( di fronte, due parole, non una, lì che vuole l'accento se indica luogo...) ed è un peccato perché vista la tua giovane età hai molte idee.
A presto.

01/03/16, ore 22:04

Chi sa se i pensieri di Oscar su André con un'altra donna sono veri, oppure come ha detto Alain si sta solo ubriacando. Comunque aggiorna presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

01/03/16, ore 20:45

Oscar è riuscita a reagire, com'era tipico per lei, per Lady Isabell è diverso.

14/02/16, ore 21:13

Molto bello il discorso in poesia che si scambiano Oscar ed André.
Unica cosa, vista anche la tua giovane età, temo tu abbia dato al medico delle conoscenze non del tutto definite all'epoca.

14/02/16, ore 12:44

😢 Mi dispiace per Oscar, perché anche se lei sa già che il bambino sarebbe morto e sempre doloroso per lei ricordarselo e detto anche dal dottore. Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e leggere il capitolo in cui Oscar partorirà, anche se il figlio morirà io voglio sapere come sarà quel capitolo. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

14/02/16, ore 12:43

Povera Oscar, che bruttissima notizia! Speriamo che sia davvero forte come le dice suo padre, e riesca a superare questo bruttissimo momento.