Sarai per me il mio amore unico.
di Waterwall

19/11/15, ore 18:10

Il sogno è un punto che fai tornare spesso, quindi immagino che abbia una grande importanza.
E fai tornare il passato alla carica, con la lettera.
Brava, stai crescendo nella costruzione della storia.

18/11/15, ore 20:17

Il sogno di Oscar è davvero inquietante, speriamo che trovi al più presto una risposta; bello vedere l'amore trionfare sempre!

24/10/15, ore 13:19

Molto carino, questo quadretto familiare, affettuoso, delicato.
E fai bene a mettere il piccolo segno premonitore del sogno che dà un tocco in più.
Dai solo una riguardata ad alcuni verbi.
Per il resto, brava!

22/10/15, ore 00:32

I ricordi più belli del passato tornano sempre nei momenti più belli; Alain è sempre unico, André è un angelo!

21/10/15, ore 23:28

che bel capitolo complimenti....che amore e dolcezza, bravissima complimenti :D

16/08/15, ore 04:13

Capisco che una madr incinta sia facilmente suggestionabile, e i sogni di Oscar sono particolarmente terribili.
Un'idea me la sono fatta, chissa` se indovino.
A presto

15/08/15, ore 23:40

Povera Oscar, sembra proprio che gli incubi non la vogliano lasciare in pace! Il messaggio di Esperanza è davvero misterioso.

15/08/15, ore 02:27

Concordo con Tetide, comunicare ad una madre che non lo sarà in 'quel momento 'è una notizia terribile. ..ma Oscar sarà forte. ..

14/08/15, ore 23:26

Oscar non si aspettava questa terribile notizia, davvero! Non è la cosa adatta che ogni futura madre vorrebbe sentire; le parole di Esperanza e del piccolo però sono assai sibilline; ci sono piccole imperfezioni grammaticali che andrebbero riviste.

12/08/15, ore 05:21

Hai scritto un capitolo denso di avvenimenti e ben strutturato.
Tieni solo sotto controllo i congiuntivi.
Brava, ti stai migliorando.
A presto.

11/08/15, ore 23:26

Victor aveva avuto una reazione detestabile anche se comprensibile; meno male che si è corretto!

30/06/15, ore 15:16

Belle le mamme coi pancioni...
Bella idea fare arrivare Girodele come mendicante, anche se ora potrebbe portare guai.
Bravissima.

28/06/15, ore 22:44

Nella tranquillità e gioia familiare è piombato un intruso, Girodelle, dal passato; bisognerà ricostruire gli equilibri di Oscar e suo marito adesso.

27/06/15, ore 23:58

Bella questa storia una storia d'amore e sempre molto bella e carina

27/06/15, ore 13:21

E cosi` si sono tolti i dubbi.
Bene, una bella storia felive, e in questo capitolo hai davvero scritto molto bene.
A presto