Sarai per me il mio amore unico.
di Waterwall

08/02/16, ore 19:51

Capitolo fantastico, quando mi sono imbattuta in questa storia, subito essa mi ha attratto e ho incominciato a leggerla e l'ho trovata favolosa. Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà e quando Oscar e Esperanza partoriranno. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

04/02/16, ore 20:39

André ed Oscar sono avvolti da un incanto benefico, e resteranno uniti! Andrebbe scritto "Se le cose fossero andate..".

30/01/16, ore 13:29

Capitolo interessante di incontri incrociati, e sei stata anche molto più attenta nella scrittura.
Brava

28/01/16, ore 09:52

Sembra che a Lady Isabel sia toccato un destino atroce e beffardo! L'uscita di Fersen con Oscar impensierisce non poco!

24/01/16, ore 15:38

Fersen è un vero mostro, povera Lady Isabelle! Oscar, André e gli altri sono l'esatto suo opposto: un'immagine di serenità familiare ed amore!

23/01/16, ore 10:22

La tua storia sta prendendo una vena lievemente soprannaturale, che mi incuriosisce.
Tieni sempre d'occhio la grammatica, mi raccomando!
A presto

22/01/16, ore 23:03

Esperanza ha davvero un deserto di dolore alle sue spalle, ma deve pensare al futuro e al suo bambino ora.

31/12/15, ore 14:59

Molto bello come capitolo,mi hai fatto venire le lacrime agli occhi,mi sono emozionato tantissimo,sopratutto perchè mi hai fatto ricordare un mio familiare e il problema che aveva con l’alcohol , brava continua così

29/12/15, ore 09:15

Sei entrata negli intrighi di corte, quindi...
Mi fa piacere che tu provi a cimentarti con altri temi. Brava

27/12/15, ore 21:24

Non potevano trovare un regalo di Natale migliore! Alain non si smentisce, ma il suo animo è buono!

27/12/15, ore 20:14

Che bel capitolo...mi dispiace per Esperanza, il nervoso e lo stress portano a determinate cose. Alain poteva essere più delicato, bello il regalo di Andrè, molto dolce. Molto brava complimenti 😘

Esperanza cela un grosso segreto, ma non deve farsene una colpa. Bellissimo il loro Natale!

Si svelano molti misteri, in questo Natale, che per il resto è dolce, attivo come nelle case di oggi.
Un buon Natale a te!

15/12/15, ore 22:38

Il comportamento deplorevole del conte non è giustificato nemmeno dal suo dolore per la regina! André al contrario è sempre dolcissimo.

01/12/15, ore 10:57

sei molto brava nello scrivere,complimenti, la tua storia è fantastica,mi ha preso molto,per vari motivi anche perchè mia madre và pazzi per lady oscar,aspetto con anzia l'altro capito
un grosso bacio Peppe