Sarai per me il mio amore unico.
di Waterwall

27/06/15, ore 13:16

André aveva visto giusto; adesso Oscar sarà in buona compagnia!

26/06/15, ore 14:57

La sotria è carina, Oscar così affettuosa e materna è un bel cambiamento, mentre la pacatezza di André è proverbiale. Alain si conferma come il simpatico impunito che è sempres stato, con quel "Voglio morire " finale, e ci spieghi anche gli ondeggiamenti umorali di Esperanza...
Pero dovresti rileggere un attimo, ci sono degli errori di grammatica sparsi in giro, scusa se te lo faccio notare.

A presto

26/06/15, ore 14:27

Meno male che ci sono André ed Oscar ad aiutarli a rimettersi a posto, gli amici sono fatti apposta per questo! Rendono il favore ad Alain.

24/06/15, ore 12:17

Esperanza si rivela molto piu` ansiosa ed insicura di quanto mi aspettassi.
Mentre Oscar rivelq una inaspettata sorellanza...
Brava

23/06/15, ore 21:43

La reazione di Alain è davvero spropositata! Non riesco a capire perché si sia comportato in quel modo.

23/05/15, ore 08:04

E finalmente è arrivato l'incontro!
Secondo me hai azzeccato pienamente il comportamento che in una tale evenienza avrebbe dovuto tenere Esperanza, timida e un po' in imbarazzo, poi sopratutto difronte ad Oscar e ad Andrè.
Esperanza si sente in imbarazzo, per adesso, più difronte ad Oscar che ad Andrè, che questo suo intimidirsi davanti a tanta bellezza si possa trasformare in gelosia perché inizia a vedere Oscar come una possibile rivale? Prevedo scintille ahah
Mi è piaciuto molto come capitolo, adesso aspetto il prossimo, a presto :)

20/05/15, ore 20:06

Tutto molto bello e molto tenero...di solito un capitolo cosi` mi preoccupa, perche` precede disastri....

20/05/15, ore 17:08

Complimenti bel capitolo e poi è sempre bello vedere oscar incinta. .. brava 😀

20/05/15, ore 17:07

Oscar è quasi irriconoscibile nel suo nuovo stato; ma la sorpresa maggiore è quella di Alain fidanzato; adesso sono di nuovo tutti insieme come una famiglia!

18/05/15, ore 23:08

E rieccomi quì a commentare anche quest'ultimo capitolo, devo dire che l'ho trovato molto.. particolare, forse fantasioso è il termine che più gli si addice, il viaggio è lungo e faticoso ed Esperanza e Alain incontrano non pochi problemi, infatti Esperanza perde i sensi e Alain è costretto a cercare un riparo per la notte, fin qui tutto bene se non fosse per il fatto che Sèline dà da bere ad Esperanza un infuso di erbe di montagna che servono per farle riacquistare i sensi, questa cosa non mi torna, mi sembra poco realistica.
La coppia che Esperanza ed Alain hanno trovato è forse un po' estroversa ma tutto sommato sono delle brave persone che non negano loro la possibilità di tornare loro ospiti in futuro.
Questo capitolo non è male, ti consiglierei solo di correggere alcuni errori di battitura come ad esempio "disse con un filo di voce dorridendo" inoltre ti consiglierei di rivedere alcune frasi dei dialoghi tipo "e poi mi interessa che sia tu quella che stai bene" direi che come frase non mi convince molto, forse è colpa di quello "stai" che stona un po'.
Comunque ci tengo a precisare che questo capitolo mi è piaciuto, adesso aspetto il prossimo, ci risentiremo presto :)

Aah finalmente torna Alain!
Mi interessa molto la relazione tra Alain ed Esperanza e credo di aver già espresso la mia simpatia per questa coppia anche in un altro capitolo ahah
Comunque, adesso che insieme andranno ad Arras saranno sicuramente più presenti nelle vite di Oscar e Andrè e credo che la mia simpatia per Esperanza sarà condivisa anche da loro due ahha
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, adesso aspetto il prossimo, quindi alla prossima :)

16/05/15, ore 23:48

Ma che bel capitolo!
L'ho trovato molto curato e ricco di descrizioni dell'ambiente circostante che aiutano ad immedesimarsi nel periodo dell'anno in cui si trovano i personaggi della tua storia.
Alla fine mi sono fatta viva oggi ma prometto che recensiró subito anche l'altro capitolo, sarà questione di minuti ahha
Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo, anche la trama mi è piaciuta molto, adesso che finalmente si sono ricongiunti tutti spero che i famigliari siano presenti nelle vite di Oscar e Andrè sopratutto il padre e Nanny che potrà essere d'aiuto per tutto il periodo della gravidanza e, perché no, anche del parto.
A tra poco :)

Molto molto carina come ff, brava che bello vedere oscarina incinta complimenti 😊

È una storia fantastica l ho letta tutta d un fiato ti prego continuala.

E rieccomi quà!
Alain ha lasciato la Francia per raggiungere la Spagna e guarda un po' chi ha incontrato?
Esperanza!
Che sembra aver passato una storia simile a quella della povera Diane, chissà se questo possa servire ad unirli più del dovuto, ho sempre pensato che ad Alain dovesse essere affiancata una ragazza, mi è sempre dispiaciuto vederlo solo alla fine dell'anime e anche del manga.
E intanto ad Arras Oscar e Andrè si preoccupano per lui, chissà quando ci sarà una loro riconciliazione.
Aspetto il prossimo capitolo :)