La vita a bordo della Argo II
di Amantide

05/06/15, ore 13:53

Allora, premettendo che io adoro Leo e Hazel insieme...ma che bello!!!
Complimenti, credo che questo diventerà uno dei miei capitoli preferiti!!!
Awww :3 farai altre scene Leo e Hazel??
Ti preeegooo *-*
la ladra di libri che non finisce più di sclerare

04/06/15, ore 20:40

Ciao allora comincio col dirti che questo capitolo parla di un personaggio che a me piace molto, forse mi sto facendo un'idea di cosa sta succedendo ( molto probabilmente sarà l'esatto opposto) comunque il fatto che sia stato Leo ha smontare i pistoni per me ci sta come idea, continua così ;)

03/06/15, ore 19:26

Ma salve bell capitolo la scenata di gelosia di Annabeth è stato il top, ma cosa aveva di importate da dire Rachel a Percy di importante su di lei...non giocarmi brutti scherzi è mi raccomando.
Spero che Leo non se la prenda troppo se Hazel si mette con Frank...viva Leo!!...scusa lo sclero.
Per questo capitolo è tutto aggiorna presto ciao Deadly special

02/06/15, ore 20:48

Ciao allora ti dico subito che questo capitolo mi è piaciuto molto, voglio sapere cosa succede fra Annabeth e Percy, la scena di gelosia è stata un po' inaspettato ma credo che tu abbia in mente un modo per farli far pace, comunque voglio sapere come sta Annabeth e cosa succederà. Spero che tu aggiorni presto.

30/05/15, ore 09:08

Bella storia,senza errori di battitura,e con una trama coinvolgente. E poi aggiorni in fretta, e questa cosa mi piace. Un saluto e alla prossima :D

29/05/15, ore 21:01

Ciao allora incomincio col dire che il capitolo mi è piaciuto molto l'ho trovata più complesso rispetto agli altri e mi piace e voglio scoprire cosa succederà tra Percy e Annabeth. Spero che tu aggiorni presto.

27/05/15, ore 15:26

Ciao! :)
Bellissimo capitolo! Ho sempre immaginato Percy fare lo stupido sotto la doccia xD
Certo, il livello di tensione fra lui e Jason cresce sempre di più, anche se la cosa non mi dispiace, dal momento che trovo i loro battibecchi parecchio divertenti! Annabeth sembra finalmente aver superato le sue ansie e impaziente di poter passare con Percy più tempo possibile (cosa che adoro, dal momento che sono la mia OTP), ma spero che, dopo la prima volta, stiano più "attenti", onde evitare sorprese xD
Il ritmo con cui aggiorni è assolutamente perfetto, quindi anche io spero che continuerai ad aggiornare con la stessa costanza! :)
A presto,
Morgan

26/05/15, ore 20:18

Bello bello bello... Leo che cucciolo non ti preoccupare piccolo anche tu sei figaccione, magari non fisicato e senza un tatuaggio ma nessuno è perfetto XD
A parte gli scherzi bel capitolo c'è solamente un errore di bettittura all'inizio ma nulla di grave.
Poi se continui con le Percabeth stai pur certa che continuo a seguirti e a recensire. Non so se si è capito  ma sono una fan della Percabeth, infatti ora che ho finito il Sangue dell'Olimpo non so come farò😭😭
Continua a scrivere mi raccomando! Deadly special

25/05/15, ore 20:35

Wow ho adorato questo capitolo, la scena con i ragazzi nella doccia ed i discorsi di Leo sono stati divertenti, soprattutto quando Leo si lamenta che i due "figaccioni fisicati" sono entrati nelle docce, lo scherzo di Percy hai ragazzi l'ho trovato divertente, inoltre Annabeth e Percy sono stupendi insieme e riesci a descrivere bene le scene tra i due senza essere volgare, insomma adoro questa storia e te come scrittrice. Spero che tu aggiorni presto.

24/05/15, ore 21:11

Eccomi qui, ancora in ritardo.
Annabeth e Percy sono cosí cariniiii *-*
Peró non mi piace molto che Percy e Jason siano cosí tanto in confitto...
Però tranquilla, la storia é sempre bellissima!! :*
XXX
Felpata ♡

21/05/15, ore 21:33

Ciao allora sono contentissima che tu abbia aggiornato così presto, ho trovato questo capitolo molto interessante e voglio scoprire come reagirà Percy a dover proseguire volando, comunque spero che tu aggiorni presto la storia.

21/05/15, ore 15:46

Sempre io Deadly che bel capitolo si accomuna anche un po con un capitolo del Marchio di Atena.
Povero Percy steso dalla sua ragazza per un accidentale pugno sul naso, però c'è l'ambrosia che risolve tutto.
Al prossimo commento Deadly special

20/05/15, ore 22:26

Ciao! È da un po' che seguo questa storia, ma fin'ora sono stata una lettrice "silenziosa" a causa del poco tempo a disposizione :)

In primis, complimenti per la storia. Il fatto che tu ci dia la possibilità di dare un'occhiata a ciò che accade sull'Argo II mi piace molto, soprattutto perchè i personaggi sono molto realistici (in fondo, hanno tutti tra i sedici e i diciassette anni, a parte Hazel. È normale che facciano e dicano certe cose! XD). Dopo vari tentennamenti, finalmente Percy e Annabeth hanno avuto il loro momento, anche se devo dire che temo parecchio per le conseguenze! (Per me Annabeth incinta sarebbe una tragedia tale che manco il risveglio di Gea xD)

Ma immagini che per scoprirlo dovremmo aspettare i prossimi capitoli, quindi aggiorna presto e continua così! :)

Saluti,

Morgan

P.s.: dopo aver cominciato questa storia, mi sono accorta che sei anche l'autrice di "un'estate insidiosa", che ho letto qualche tempo fa quando però era già completa. È stata una bella sorpresa, dal momento che quella storia mi è piaciuta molto! :)

18/05/15, ore 15:36

Ah ah no fortissimo! Devo dire che effettivamente Hazel che entra in cucina con il mal di mare è stata la cigliegina sulla torta oer convincere Jason della bugia di Percy o forse non era poi piú di tanto una bugia?
Ti adoro per come crei il rapporto di amicizia-competizione tra Jason e Percy ( probqbilmente l'ho già detto, ma ti avviso sono una persona ripetitiva )
Accidenti a Hage sempre tra i piedi!
Non vedo l'ora di scoprire come continuerà la storia e cosa succederà al nostro amato equipaggio.
Deadly special.

16/05/15, ore 21:32

Hey ciao, come va la vita?
Recensisco per la prima volta ma ti svelo che seguo la storia dagli inizi. Poco tempo e fretta con gli esami e non riuscivo mai a lasciare una recensione per dirti che questa long è davvero fantastica. Divertente e logorroica, ma in senso positivo, riesci sempre a estrapolare i personaggi dal loro habitat abituale e trasportarli perfettamente in contesti così divertenti e con un basso tasso di serietà. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, ci sentiamo presto

la ragazza di titanio ( anche nota come la giovane che è riuscita nell'ardua impresa di reimpostare il precedente nick originale)